Brushfire

Brushfire

da Brushfire Technology

Chi utilizza questo software?

Brushfire è il principale fornitore online di gestione dei biglietti e delle registrazioni per le organizzazioni legate alla chiesa. Brushfire è orgogliosa di collaborare con organizzazioni di tutto il mondo per contribuire al Regno dei Cieli.

Valutazioni medie

107 recensioni
  • Nel complesso 4.7/5
  • Facilità d'uso 4.4/5
  • Servizio clienti 4.8/5
  • Caratteristiche 4.5/5
  • Rapporto qualità-prezzo 4.6/5

Dettagli del prodotto

  • Versione gratuita
  • Prova gratuita
  • Implementazione Cloud, SaaS, Web
    Dispositivi mobili - iOS nativo
    Dispositivi mobili - Android nativo
  • Formazione Di persona
    Live Online
    Webinar
    Documentazione
  • Assistenza Orario lavorativo
    Online

Dettagli del fornitore

  • Brushfire Technology
  • https://brushfire.com/
  • Fondata nel 2003

Informazioni su Brushfire

L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un servizio eccellenti, che non smettono mai di migliorare per organizzazioni religiose, non-profit e laiche. Dall'assegnazione dei posti all'ammissione generale, fino al supporto per tipi di eventi, questa soluzione è adatta a ogni esigenza.

Caratteristiche di Brushfire

  • Abbonamenti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle concessioni
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione di siti web
  • Intermediazione per la vendita di biglietti
  • Mappa dei posti a sedere
  • Prenotazione di biglietti
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Stampa a domicilio
  • Terminale di cassa
  • Vendita di biglietti da chioschi interattivi
  • Vendita di biglietti online
  • Vendita di biglietti sul posto
  • Vendita di biglietti tramite cellulare
  • Elaborazione dei rimborsi
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione dei badge
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del marketing
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio delle presenze
  • Registrazione di corsi
  • Registrazione di eventi
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione online
  • Registrazione sul posto
  • Rilevazione automatica degli ingressi
  • Sondaggi e feedback
  • Conferenze/Congressi
  • Gestione dei badge
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle sponsorizzazioni
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Ludicizzazione
  • Matrimoni/Feste
  • Pianificazione spese
  • Prenotazione di gruppi di camere
  • Promozione dei social media
  • Sondaggi e feedback
  • Vendita di biglietti

Le recensioni più dettagliate su Brushfire

Awesome customer service that backs up a great product

Data della recensione: 19/11/2019
Gary C.
Assessment and Operations Director
Gestione di organizzazioni non profit, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Vantaggi: Easy to setup as the Brushfire staff are always on hand to help
Exactly what we need for our event planning

Inconvenienti: Any problems I have had with it, customer service have always found a good soloution.

Risposta del fornitore

da Brushfire Technology il giorno 18/12/2019

Thanks for the kind words Gary!

Absolutely Incredible.

Data della recensione: 17/12/2019
Mikel H.
Marketing Director
Istituzioni religiose, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: My overall experience with Brushfire is incredible. I mean, hands down their customer service is the best. Any time I need something, I send a quick email and get a response within the hour. The team takes on the problem as their own and helps me to find the most creative and best way to solve it. I also love that it's not a one-size fits all approach. The customization in form creation is amazing and the team helps in bringing the desires to life!

Vantaggi: I absolutely love the back end of brushfire. The update to the "Manage" page really increased the usability and ease of finding things. Oh, and the reporting feature. I love the ability to create custom reports within the same system and not have to download multiple spreadsheets to create my own views. And the customer service is top notch. Nothing like it: Fast, responsive and more than helpful in troubleshooting the best way to accomplish your request.

Inconvenienti: I wish the check-in app was a little better in ease of use and for admins. It would be great as an admin to be able to use the app to see registrations, look up registrants, etc. Basically anything I can do on desktop in app form would be amazing!

Risposta del fornitore

da Brushfire Technology il giorno 18/12/2019

Mikel, thanks for the kind words! We're releasing an update to the app soon and looking to take it even further in 2020!

Why we switched to Brushfire

Data della recensione: 17/12/2019
Beth G.
Operations Director
Istituzioni religiose, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: The customer service has been excellent. Thank you, Johan!

Vantaggi: The integration of registration form and payment platform was seamless.

Inconvenienti: We had to rely on someone else to set up the initial registration form, so the timing was a bit out of our hands. However, the response time has been extremely good.

Risposta del fornitore

da Brushfire Technology il giorno 18/12/2019

Beth, thank you for the kind words. Stay tuned for updates to the event setup process!

We love Brushfire's customer service, and report features, interface isn't the easiest for customers

Data della recensione: 18/5/2017
Christina L.
She Rises Conference Director
Istituzioni religiose, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
3/5
Nel complesso
3/5
Facilità d'uso
3/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
4/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: We used this for our women's conference in the Dolby for 3 yrs in a row and will be using it for our 4th year.

Vantaggi: Customer Service, seat map ability, exporting reports is super easy, tracking promotional code usage

Inconvenienti: Using Promo codes isn't that easy and gets confused with access code for customers, which results in a lot of phone calls/ emails. Also it would be great if access code would take you right to which seats they actually open instead of still having to know the section and click on it after you've entered the access code.

What A Great Team To Work With!!

Data della recensione: 17/12/2019
Scott M.
Event Coordinator
Gestione di organizzazioni non profit, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: We had been looking for something that would link to our Square account, and Brushfire exactly fit the bill for that! In addition to solving that problem, anytime I had a question or wanted our online forms to do just a little something different, the Brushfire team was willing and able to do what we needed in order to make our event a success! Great team!

Vantaggi: I loved the fact that our attendees could go online, choose the events they were going to attend, and pay for everything right then and there! It was awesome!

Inconvenienti: I really didn't have any drawbacks to using this software!

Risposta del fornitore

da Brushfire Technology il giorno 18/12/2019

Scott, thanks for the review!

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