Chi utilizza Fuse Universal?

Fuse funziona con aziende, enti di beneficenza e dipartimenti governativi con oltre 5.000 studenti. Fuse è particolarmente popolare tra le grandi aziende in rapida crescita.

Cos'è Fuse Universal?

Fuse mette in contatto le persone con le conoscenze e le competenze di cui hanno bisogno per migliorare le proprie abilità e prestazioni. Utilizzato da oltre 150 organizzazioni all'avanguardia in tutto il mondo, tra cui Hilti, Vodafone, Panasonic, Scandic e Avon, Fuse consente alle organizzazioni di passare da strategie incentrate sui corsi a basse prestazioni a un miglioramento misurabile delle prestazioni organizzative e personali.

Se stai cercando un vero supporto per le prestazioni del flusso di lavoro, Fuse è un'ottima soluzione per te.

Dettagli su Fuse Universal

Fuse Universal

http://www.fuseuniversal.com/

Fondata nel 2008

Fully customisable
Video di Fuse Universal
Play
Fully customisable-thumb

Panoramica dei prezzi di Fuse Universal

Fuse Universal non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.


Prezzo di partenza

Non specificato dal fornitore

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Fuse Universal

Assistenza

  • Email/Help desk
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Fuse Universal

  • API
  • Apprendimento a distanza (Mobile Learning)
  • Apprendimento asincrono
  • Apprendimento misto
  • Apprendimento sincrono
  • Apprendimento sociale
  • Autoapprendimento
  • Branding personalizzabile
  • Certificazione e licenze
  • Conformità SCORM
  • Creazione di corsi
  • Gestione corsi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei talenti
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione della conformità
  • Gestione della formazione
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle valutazioni
  • Gestione utenti
  • Individuazione delle competenze
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di contenuti
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio dei corsi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle certificazioni
  • Parametri prestazionali
  • Percorsi di apprendimento
  • Portale degli allievi
  • Portale dei dipendenti
  • Portale self-service
  • Quadro della attività
  • Registro dei voti
  • Relazioni sui progressi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Single Sign On
  • Sistema integrato per la creazione dei corsi
  • Sistema plurilingue
  • Società di e-learning
  • Società/Imprese
  • Sondaggi e feedback
  • Test/Valutazioni
  • Università/Istruzione
  • Valutazione delle competenze
  • Videoconferenze

Visualizza l'elenco completo di Piattaforme LMS

  • API
  • Analisi del coinvolgimento
  • Apprendimento a distanza (Mobile Learning)
  • Apprendimento asincrono
  • Apprendimento misto
  • Apprendimento sincrono
  • Apprendimento sociale
  • Autoapprendimento
  • Branding personalizzabile
  • Coinvolgimento del personale (employee engagement)
  • Collaborazione multi-utente
  • Collezione di corsi di terze parti
  • Condivisione dei contenuti
  • Conformità SCORM
  • Contenuti interattivi
  • Creazione di corsi
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei registri di formazione
  • Gestione della formazione
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle valutazioni
  • Gestione diretta dei contenuti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Individuazione delle competenze
  • Inserimento aziendale
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di contenuti
  • Ludicizzazione
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle attività
  • Pillole
  • Portale degli studenti
  • Portale dei dipendenti
  • Portale self-service
  • Quadro della attività
  • Relazioni sui progressi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Single Sign On
  • Sistema integrato per la creazione dei corsi
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Suggerimenti
  • Supporto video
  • Valutazione delle competenze
  • Videoconferenze

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  • API
  • Accesso a profilo personale e busta paga
  • Archiviazione di documenti
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • Campi personalizzabili
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo delle assenze
  • Database impiegati
  • Firma elettronica
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione dei benefit
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei task per l'inserimento di una nuova risorsa
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione della conformità
  • Gestione della descrizione della mansione
  • Gestione della formazione
  • Gestione della formazione
  • Gestione della selezione del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione di documenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Inserimento aziendale
  • Integrazioni di terze parti
  • Manuale per dipendenti
  • Mentoring
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli di verifica elettronica E-Verify/I-9
  • Moduli elettronici
  • Monitoraggio candidati
  • Monitoraggio delle assenze per malattia
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle presenze
  • Portale dei dipendenti
  • Portale self-service
  • Profili dei dipendenti
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  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Richiesta di ferie
  • Strumenti collaborativi

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  • Gestione della formazione
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Le migliori alternative a Fuse Universal

Altre alternative a Fuse Universal

Recensioni su Fuse Universal

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 3,9
Servizio clienti 3,7
Caratteristiche 4,1
Rapporto qualità-prezzo 4,1

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Catherine C.
Instructional Designer
E-learning, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/12/2020

"The epitome of user experience platforms and social learning"

Commenti: We are solving issues with getting all the employees from our various branches to unify under one complete understanding of how the group functions and the direction that we are going in. The benefits have been tremendous, with serious engagement from the staff, and increasing productivity in the work environment.

Vantaggi: I really like the fact that I can login at any time of the day, from any device and learn in short, concise and well put together learning programmes; as well as socially using informal learning. The CSM Team and Support Desk are extremely supportive and respond immediately to any requests.

Inconvenienti: There is very little that I dislike, but I definitely feel that there are untapped areas that can be improved on, with the system structure.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/12/2020
Phil W.
Head of Curriculum & Learning Technologies
Gestione formativa, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/11/2019

"Fuse - Communications, People Development & Training Delivery Review"

Commenti: Fuse has been and continues to be unique in the market place in terms of the features it has and integration it is now promising across many software applications. It's allowed us to grow as a business and stay connected to a national workforce and its encouraged us to digitise our learning delivery to our clients. The customer teams are always engaging and willing to help and in recent years Fuse have recognised the importance of customer steering groups and advisory boards. They are becoming a "listening" business while remaining innovative and challenging in whats hot and whats not in Learning & development.

Vantaggi: A very innovative product and development team. Fuse really is a Next Gen platform that supports company wide business communication, collaboration, learning and engagement. The base suite of tools and functionality is fantastic and the team look to innovate and now collaborate with the latest thinking and learning tools in the market place.

Inconvenienti: As a growing business over the years we have worked with them they have focused alot on new features development and functionality before the basics of previous introductions have been ironed out. This leads to a "buggy" experience in the 1st instance of a feature that held so much promise. I'm pleased to say they have worked this out and now have good development road maps and testing in place before they come to market with new features - The system is stable most of the time and new functionality is discussed with customers before release

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/11/2019
Paul G.
Head of learning
Telecomunicazioni, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/4/2020

"Average product made hopeless by instability issues and non-existent support"

Commenti: It was great having the freedom to be able deliver completely custom user interfaces using HTML and Javascript. Fuse were good in accommodating our unusual needs and developing the platform to make features they developed for all clients available to everyone. However, i could never risk working with them again because they're simply unable to provide a robust system and the support was truly dreadful. For more than 5 years they promised to recruit better people that would miraculously solve their inability to manage/support their own platform. Truth is, they have no idea how to structure a software development team, or customer service team in a way that makes them able to deliver a stable system.

Vantaggi: The ability to customise the user experience using custom html. We were able to completely customise the user interface, which was good because we found the fuse interface terrible.

Inconvenienti: It was highly unstable which led to no end of issues for us. We relied heavily on fuse tracking our new starters completing their training and then reporting via their APIs. We had so many issues with this failing to properly register completions and it caused huge problems for us. What's worse was the terrible level of support given by Fuse. Going via the normal/formal routes of reporting bugs was literally a waste of time and pretty much never resulted in any issue being resolved in 5+ years of use. I'd instead have to kick off with the [SENSITIVE CONTENT HIDDEN], and in fairness to them they did then try to resolve issues. However, even then is was largely hopeless and we were forced to leave fuse and build our own LMS functionality internally.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/4/2020
Topher O.
Sr. Director of Learning & Development
Proprietà immobiliari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/8/2019

"Alliance Residential Turns the Tide on Learning"

Commenti: Fuse has been a greta team to work with. They had an initial architect team that came along side of us to help us focus the project on the overall goals for the organization. This sounds so elementary, but when we came into it, we were just thinking about providing this cool tool for our associates to use. This shif in thinking was revolutionary and has really helped the whole site come together. Now that we are up and running, we have biweekly meetings with our client success managers who help us dive into what's working and what's not. They offer help and suggestions and help us stay focused on our overall objectives.

Vantaggi: What we love about Fuse is that it has the ability to bring together Learning, Policy, and Communications into one central location where our workforce (who is disparate across the country) can connect and actually engage with the content presented. We understand that how we learn is changing. We want to consume information right at the time we need it, and we want it to be short and effective so that I can get about the job at hand. In our personal lives we use Google, but now, at work, we use Fuse!

Inconvenienti: There have been some issues on reporting that they are working through with the addition of Good Data to the project. At the current time, some reporting is limited, but with the Good Data coming on, we are going to have the ability to slice and dice thousands of data points in ways that we've never been able to do with X data.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/8/2019
Renee S.
Director of Learning and Development
Vendita al dettaglio, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/12/2019

"Just adopted FUSE as our new intranet and learning platform"

Commenti: We are still preparing for organization-wide launch, but FUSE will allow us to centralize and track our learning and communication initiatives. It will also connect a geographically distributed company to improve connectedness, learning, and communication.

Vantaggi: The decision-making factors for us were two-fold - 1: The ability to house both our learning and communication in one platform, and 2: a platform built around 70:20:10 to maximize the impact of learning and communication.

Inconvenienti: I do wish that the app was a bit more similar to the desktop version, but I still think it's great. Many platforms don't even have an app at all!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/12/2019