Evernote Business

Chi utilizza Evernote Business?

Software organizzativo per piccole e grandi imprese.

Cos'è Evernote Business?

Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro.

Dettagli su Evernote Business

Evernote

https://evernote.com

Fondata nel 2004

Panoramica dei prezzi di Evernote Business

Evernote Business dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Evernote Business è disponibile a partire da 7,99 USD/mese.


Prezzo di partenza

7,99 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Evernote Business

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Evernote Business

  • @menzioni
  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Avvisi/Notifiche
  • Brainstorming
  • Branding personalizzabile
  • Chat/Messaggistica
  • Commenti / Note
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Discussioni / Forum
  • Etichettatura
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione di documenti
  • Integrazioni di terze parti
  • Lista cose da fare
  • Live Chat
  • Modifica in tempo reale
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Notifiche in tempo reale
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione di progetti
  • Prioritizzazione
  • Programmazione delle attività
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Sicurezza SSL
  • Single Sign On
  • Strumenti collaborativi
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Trasferimento di file
  • Videoconferenze

Visualizza l'elenco completo di Software di collaborazione aziendale

  • @menzioni
  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Avvisi/Notifiche
  • Chat di gruppo
  • Chat/Messaggistica
  • Commenti / Note
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di database
  • Etichettatura
  • Generazione di documenti
  • Gestione degli appunti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione di documenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Lista cose da fare
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Notifiche in tempo reale
  • Office Suite
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione di progetti
  • Prioritizzazione
  • Progetti vari
  • Programmazione delle attività
  • Proiezioni
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Sicurezza SSL
  • Single Sign On
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di presentazione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Trasferimento di file

Visualizza l'elenco completo di Software di produttività

  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Commenti / Note
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Flusso di lavoro del progetto
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei problemi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione del rischio
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di documenti
  • Gestione di idee
  • Gestione di test/controlli di qualità
  • Gestione finanziaria
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Integrazioni di terze parti
  • Metodologie agili
  • Metodologie tradizionali
  • Modelli di progetto
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Portale clienti
  • Prioritizzazione
  • Progetti vari
  • Programmazione delle attività
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software di project management

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
  • Attività di importazione
  • Attività predecessore
  • Attività ricorrenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Commenti / Note
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Conversione delle e-mail in attività
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Etichettatura delle attività
  • Flusso di lavoro del progetto
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei documenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle scadenze
  • Gestione di documenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Integrazioni di terze parti
  • Lista cose da fare
  • Ludicizzazione
  • Modelli di progetto
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Monitoraggio dello stato
  • Notifiche in tempo reale
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione di progetti
  • Prioritizzazione
  • Programmazione delle attività
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Strumenti collaborativi
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Software per task management

Le migliori alternative a Evernote Business

Altre alternative a Evernote Business

Recensioni su Evernote Business

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,4/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,2
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,3

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Lauren H.
Executive Assistant
Produzione di media, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/4/2020

"Ever Noted For The Masses"

Commenti: I remember Evernote when it was in its early development stages as an optimistic note-taking application. Years in the making, it grew a business software branch and became even more extensive. I have positive support for the brand and hope it'll continue to grow.

Vantaggi: I really appreciate its savvy integration with other cloud-based solutions. It approaches the connection and bonding experience in a playful, yet professional manner. The company I work with is active with Salesforce and Google, so we discussed a crucial need of ours. The business needed our concepts and data to be quickly recorded into an excelling application. That's where EverNote Business came in. I was already familiar with EverNote and informed our company of the new technology extension. We moved forward and were impressed by the results. Within a month, our projections were progressing by a 20% increase. Our thoughts and visions were compiled, together, in a single database that simplified our workflow. And most of all, we were able to work faster. EverNote trimmed unnecessary time away.

Inconvenienti: My only minor setback, with the software, would be the design possibilities. I do wish that EverNote presented a little more features for its users to manage the layout of the notes more. Otherwise, it's a wonderful solution.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/4/2020
Norzihan I.
Recruiter
Telecomunicazioni, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/2/2021

"Taking note with Evernote Business"

Commenti: Evernote has acted like my organizer but in digital form. I can adding note into most of the software that i use, and add a little notes and reminder for my future reference. The ability to add picture or audio to the notes give it more value, as more information can be added to the note.

Vantaggi: What i really like with Evernote Business is, it has option to integrated with software like Gmail and Google Drive. I can attach files into my note for easy reference and forward my notes to the Gmail and shares it with my team. Using Evernote as a OCR(optical character recognition) for my PDF files let me to search for specific keyword in the files in a matter of second.

Inconvenienti: There are limited option for text style and format customization that can be altered and edited in here. A beautiful and properly formatted notes improve my moods and attract creativity in myself, which i hope this software can offer. Other than that point, everything else is wonderful.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/2/2021
Ryan G.
Owner
Graphic Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/2/2021

"Using this software is often like keeping an elephant in your house..."

Commenti: The bottom line of why I use this is to keep track of literally hundreds of notes -- mostly client information like login information and passwords and such (that can be password protected in the app, a huge plus!). I also started a few years ago using it to track incoming paper payments (checks) so that my accountant can see what has come in and record it appropriately -- so one notebook can be shared easily without worrying about any unnecessary information ending up in too many places. Though it's painful to use a fairly complicated program (bloated?) to do this, it does it quite well and I haven't been able to find something else to do the same thing.

Vantaggi: While I'm not the biggest fan of this software/service. There's one reason I've continued to use it and probably will continue for a while: it's good a creating easily searchable notes that are (mostly) available on any device I might have in front of me at any time.

Inconvenienti: It seems like the creators are constantly on a quest to make this software more bloated with features that I have little to no interest in while continuing to ignore seemingly simple glaring problems. I can always count on a major update causing some new irritating problem. On top of all that, it takes up so much computing space -- I often find this "simple" database program sitting in the background eating up GBs of RAM and making my processor spin. And worst of all they seem to think it's okay to take up valuable space in my menubar (on a Mac) with their stupid, useless Elephant logo in case I might want to create a new note and not know how to open up the program to do that. I've asked repeatedly in customer feedback and have seen others ask as well for the OPTION to make this go away and yet it remains for some inexplicable reason.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/2/2021
Zulhilmi N.
Sales and Marketing Specialist
Tempo libero, viaggi e turismo, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/2/2021

"Taking notes digitally"

Commenti: My overall experience with Evernote Business is very positive. I can record my ideas to the software anytime i need because i have a very easy access to the software. Not restricted only for work related stuff, i also use it for my personal purposes.

Vantaggi: Evernote Business is more than a basic post-it note program. The ability to jotting down my quick thought or recording my ideas to the note really helping to collect my thought for my future reference. I can access this software from many device, like my tablet, PC and my phone. I also can shares my files and note to my colleague easily when we sharing idea for our project.

Inconvenienti: They are offer a tools for managing project and task, but most of them are for basic use and not suitable for our use to deploy complex project. I hope they can add more feature that are more suitable for note taking like digital whiteboard or basic design tools. It will be more helpful than a project management tools.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/2/2021
Maisarah H.
Brand Manager
Telecomunicazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/3/2021

"Next level note taking"

Commenti: I write a note a lot and the ideas comes to me at odd hours, Evernote give me a flexibility in accessing my notes in anytime i need. It also let me to shares the notes to my colleague and they can pitch in their idea.

Vantaggi: Taking and saving notes or ideas from anywhere is the main factor that i really like with Evernote Business. It can be reach from my tablet or my smartphone easily as it is a cloud-based software. Anytime that i need to jot something, it is always available for me.

Inconvenienti: Evernote Business is not the cheapest digital notepad software in the market, and there are more software that are providing the same feature with less expensive.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/3/2021