Cos'è Gorgias?

Gorgias è uno tra i servizi clienti e gli helpdesk con chat in tempo reale con le migliori valutazioni per i negozi Shopify e Magento.

Visualizza le richieste di assistenza clienti provenienti da e-mail, chat in tempo reale, telefono e social media in un unico posto. Modifica e rimborsa gli ordini, annulla gli abbonamenti, assegna punti fedeltà e altro ancora in un clic.

Utilizza modelli, automazioni, regole e macro per ridurre i tempi di supporto. Il tuo team di supporto sarà più produttivo e i tuoi clienti ne saranno felici.

Prova una demo oggi per vedere come funziona.

Chi utilizza Gorgias?

Aziende B2C, società di e-commerce o aziende che fanno grande affidamento sui propri team di supporto.

Dove si può implementare Gorgias?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Gorgias
  • Fondata nel 2015

Assistenza di Gorgias

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 225

Lingue

inglese

Gorgias prezzo

Prezzo di partenza:

60,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Gorgias dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Gorgias è disponibile a partire da 60,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Gorgias
  • Fondata nel 2015

Assistenza di Gorgias

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 225

Lingue

inglese

Video e immagini di Gorgias

Gorgias Software - 1
Gorgias Software - 2
Gorgias Software - 3
Gorgias Software - 4
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Video di Gorgias
Gorgias Software - 1
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Caratteristiche di Gorgias

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle code
  • Gestione di call center
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Modulo offline
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Parametri prestazionali
  • Personalizzazione
  • Quadro della attività
  • Ricerca del percorso migliore
  • Rilevamento di problemi
  • Risponditori automatici
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento/Instradamento

Alternative a Gorgias

Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di inviare, ricevere, organizzare, tradurre e pianificare le e-mail con diversi account utente.
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti.
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Recensioni su Gorgias

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
73%
4
23%
3
3%
2
1%
Charles
Charles
Creative Director (Spagna)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Better than Zendesk

5,0 6 mesi fa

Commenti: Pleasant.

Aspetti positivi:

Easy to use. Has live chat and now a customer support area to answer all those questions. Integrates with WhatsApp and Instagram. Allows multiple languages in one price plan.

Aspetti negativi:

There's no pause plan when undergoing integrations or updating the website for a time, but you can always ask them to close it and come back later.

Alternative considerate: Help Scout, Intercom e Zendesk Suite

Perché scegliere Gorgias: Multiple languages in one ticket and ease of use.

Software precedente: Zendesk Suite

Perché passare a Gorgias: The multiple languages, ease of use, and price all in one.

Eszter
Eszter
Marketing manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Settore automobilistico, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Best help desk, highly customizable, reasonable price

5,0 anno scorso

Commenti: Although our website is not built on one of the major platforms that Gorgias integrates with we are still able to implement it and centralize all our messages, make it easy for our team to communicate, assign team members and deal with cases based on priority. Also, Gorgias pricing is based on how many tickets you use a month so it adapts to the ever-changing business needs.

Aspetti positivi:

We were looking for a helpdesk tool to make our customer service team more efficient by centralizing all communication channels into one (email, live chat, social media). Gorgias offers it all! Highly customizable dashboard, they even offer a 5 day free trial and if you re not satisfied after the first month, they refund you the money! Their customer service team is very helpful and knowledgeable.

Aspetti negativi:

It would be nice if they offered phone support and more e-commerce integrations.

Mark
Customer Experience Lead (USA)
Beni di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Gorgias Is Good But Having Severe Issues With Growth

2,0 2 anni fa

Commenti: It was good in the beginning but the many problems the young platform has have become blaringly obvious as time has gone on.

Aspetti positivi:

Gorgias has a lot of integrated features that are great for our business such as Shopify integration and a great CSAT system that is easy to use and understand.

Aspetti negativi:

Customer service is, unfortunately, not very good. I have been trying to get a resolution for a request to close out a number of tickets that fit into a certain parameter but nothin has been fixed for over 3 weeks. Every time I reach out, I am thrown to someone else who says they cannot help and now I do not get any responses. Their engineering team is having issues keeping up with the many bugs the system has. Also, updates will occur and shut your entire team down without notice. When I reached out about this, they claimed there was no way to give us forewarning the day of regarding possible updates that would impact our customer service productivity.

Johnny
Sr. Customer Experience Manager (USA)
Beni di consumo, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Gorgias Experience

5,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

The ability to set up an automation that auto answers and closes tickets has been great.

Aspetti negativi:

We wish the live chat was a little more user-friendly.

Claire
Senior Ecommerce Manager (UK)
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Totally changed our customer service

5,0 2 anni fa

Commenti: I love working with the team at Gorgias and their product! The number of developments I have seen since moving to them 7+ months ago is crazy!

Aspetti positivi:

I love how easy it is to treat our customer service team on this tool - the macro's make it easy to keep brand tone. It was helpful when we have a couple of other people within the company jumping in to help out with the customer service team to keep ontop of things as they can be allocated out. The onboarding and support provided by all the team were incredible!

Aspetti negativi:

It can be a little clunky at points, I see a lot of issues online about downtime - although I think as we are in the UK we don't really see this with timezones. It would be good to have a few more 'zendesk' features on there like priority rankings just as when things get escalated to a manager it can be lost in a pool of issues.

Alternative considerate: Zendesk Suite

Perché passare a Gorgias: It was very specific for ecommerce, had a strong integration with Shopify which was great!