Chi utilizza Freshworks CRM?

Freshsales è un prodotto per i team di tutte le dimensioni. Freshsales è stato creato con l'intento di soddisfare le esigenze di vendita in tutti i mercati.

Cos'è Freshworks CRM?

Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora.

Dettagli su Freshworks CRM

Freshworks

https://www.freshworks.com

Fondata nel 2011

Freshworks CRM Software - 1
Freshworks CRM Software - 2
Freshworks CRM Software - 3
Freshworks CRM Software - 4
Freshworks CRM Software - 5
Video di Freshworks CRM
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Panoramica dei prezzi di Freshworks CRM

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Freshworks CRM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Freshworks CRM è disponibile a partire da 29,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Freshworks CRM

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Freshworks CRM

  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Archiviazione di documenti
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Contatti condivisi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Elaborazione di batch
  • Email Marketing
  • Etichettatura
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Nurturing
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Previsione di vendita
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rapporti sulle pipeline
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
  • Azioni innescate da eventi
  • Blocco spam
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campi personalizzabili
  • Conformità CAN SPAM
  • Contenuti dinamici
  • Creazione di report/analisi
  • Database contatti
  • Distribuzione di e-mail
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor WYSIWYG
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle campagne e-mail
  • Gestione delle liste di distribuzione
  • Gestione di abbonamenti
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di immagini
  • Marketing multi-canale
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Moduli web
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Multi-campagna
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Programmazione della campagna
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Sondaggi per clienti
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento dei click
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi statistica
  • Analisi visiva
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Email Marketing
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle valutazioni
  • Grafici a imbuto
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Mappe termiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio del comportamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Ottimizzazione del tasso di conversione
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Programmazione dei test
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento di visitatori
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Sondaggi e feedback
  • Targeting geografico
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Test di più variabili
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione di dati
  • Widget

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Qualification
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle referenze
  • Preventivi/Stime
  • Previsione di vendita
  • Proiezioni
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Segmentazione
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Analisi del servizio al cliente
  • Analisi dell'andamento delle vendite
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  • Assistenza clienti
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  • Campi personalizzabili
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Controllo delle risposte via e-mail
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  • Database contatti
  • Domande frequenti
  • Email Marketing
  • Escalation delle richieste
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Implementazione web-based
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
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  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sondaggi per clienti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • XML / RSS

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  • Automazione del marketing
  • Creazione di report/analisi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione del territorio
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione di potenziali clienti
  • Integrazione di social media
  • Lead Qualification
  • Live Chat
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  • Scansione di biglietti da visita/badge
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  • Gestione dei modelli
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  • Gestione di potenziali clienti
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  • ID chiamante
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  • Modelli personalizzabili
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  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Notifiche in tempo reale
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione delle richiamate
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  • Quadro della attività
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  • Relazione delle chiamate
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ripartizione delle chiamate
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento delle chiamate

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  • Database contatti
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  • Formulazione di previsioni
  • Generazione di proposte
  • Gestione contatti
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  • Gestione dei servizi esterni di vendita
  • Gestione del flusso di lavoro
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  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle chiamate
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle opportunità
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  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
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  • Lead Qualification
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  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle referenze
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  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Segmentazione della clientela
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Automazione dei processi aziendali
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Lead Generation
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Pianificazione strategica
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti

Visualizza l'elenco completo di Software per coinvolgimento delle vendite

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi dati in tempo reale
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  • Analisi degli elementi
  • Analisi dei dati comportamentali
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Analisi visiva
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Contenuti dinamici
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di dashboard
  • Dashboard
  • Etichettatura
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della posta elettronica
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Mappatura radiale
  • Mappatura territoriale
  • Mappe geografiche
  • Mappe incorporabili
  • Mappe termiche
  • Modelli
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio del comportamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Notifiche in tempo reale
  • Ottimizzazione del tasso di conversione
  • Per la scienza
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Visualizza l'elenco completo di Software per il tracciamento delle email

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  • Dashboard
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  • Single Sign On
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  • Sorgenti di dati molteplici
  • Strumenti di pianificazione
  • Tracciato di controllo
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  • Visualizzazione di dati

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle performance aziendali

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Le migliori alternative a Freshworks CRM

Altre alternative a Freshworks CRM

Recensioni su Freshworks CRM

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,6/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,5
Servizio clienti 4,5
Caratteristiche 4,5
Rapporto qualità-prezzo 4,5

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Paul W.
Chief Product Officer
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/1/2019

"Easy On-boarding and setup, fast support."

Commenti: We are too big for no CRM, but not big enough to implement the HubSpot and Salesforce CRMs of the world. We tried those systems thinking we needed the features and analytics, but the spend and maintenance for those systems are too high. Freshsales, Freshchat, Freshmarketer, and Freshdesk make a seriously well priced and powerful system full of the features we need to produce the right results: a good relationship with customers. Freshworks' customer support is spot on. It seems no matter when I need help, they are less than a few minutes away from a solution. Freshchat is king! We've even deployed the same support structure on our website (Freshchat) and lead conversion has gone way up. It's nice to see a company have a product good enough to use themselves. I also like being able to achieve the same results for my customers as Freshworks has produced for me without major customizations.

Vantaggi: I was able to easily onboard to this system from HubSpot and Salesforce. The features in this system just work. You expect something to operate in a certain way, and it just does. Mail and calendar integration is super easy and really responsive (I used both Office 365 and Google Integrations). I love email templates and sales campaigns, they make working with leads and customers so easy and are not tucked away in a corner. The UX is much better than other systems, which means my salespeople are more likely to use the CRM, which is a common problem among salespeople and CRM systems.

Inconvenienti: Freshsales is right-sized for us. It lacks some of the major enterprise features of bigger CRMs; but you also don't have too many features right in the way. I'm not a huge fan of the field paging UI on leads, deals, accounts, and contacts. I get that it makes it so you can add as many fields as you want, but it's hard to navigate and organize my screen just the way I like it. I resorted to using the Edit screen though, even when I'm not necessarily editing and that works well enough. Definitely not a big deal compare to all the other awesome features.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/1/2019
Humberto C.
COO
Cosmetica, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/3/2021

"If you need support, look elsewhere"

Commenti: In short, great app, downright awful support

Vantaggi: Very easy to implement. Currently using FreshDesk, FreshCaller and FreshSales. Great integration, everything works quite well.

Inconvenienti: As long as you do not need help from support, you will be fine. Every time that I have contacted support it has unfortunately been very disappointing. Even the most basic question takes an inordinate amount of time to get a response. Specific issue on FreshSales that really was upsetting is the fact that under the blossom program you get absolutely no reports, zero. In order to get reports, you have to upgrade to the next plan, garden. The cost per user goes from 12 to 25 if you are on the annual plan or 19 to 35 on the monthly. It is really hard to understand why some basic reports were not provided under blossom. Yes, the app is very useable without reports, however, if you are managing a team and want to see data across users, forget about it. You need reports and will have to migrate to the next plan up. I cannot stress the fact that the support is just simply not a priority for them, for many folks this could be the one thing that will force them to look somewhere else.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/3/2021
Alejandro T.
General Manager
Vino e liquori, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/6/2021

"Great CRM"

Vantaggi: Administration of the tickets is very useful for every company

Inconvenienti: Once you start using it is kinda difficult, but after a few months it becomes easier

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/6/2021
Utente Verificato
CEO
Ambiente ed energie rinnovabili, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    1 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    2 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/3/2019

"Lots of issues w/ CRM migration + bugs"

Commenti: Overall very disappointed - we have had expensive downtime for our sales team, actual downtime from our customers not being able to use our software due to their tracking snippet and hours spent going back and forth with their support team not getting to a resolution. Amazing they have raised so much money and have not been able to address these issues. Doesn't feel like a production ready software product.

Vantaggi: Liked the featureset and price and the fact that they promised full migration support from our previous CRM. Unfortunately it did not turn out as advertised.

Inconvenienti: During the sales process I was told that they would provide full service assistance with migrating us from a previous CRM and this was a big reason why we picked Freshsales after a through search across the options in the market. They told us it would be completed by a certain date and then missed the deadline - my sales team had no CRM for over a week and was logging all their notes in spreadsheets! Then when the incomplete data showed up, we were missing the dates of actions along with whole categories of actions. I'm writing this 5mo later and after working with multiple support personnel from Freshsales this is still not resolved. We've also had issues with bugs in the software including their snippet which tracks website actions blocking folks from being able to login to our software 2x. Twice we've had slow performance on our web app reported (we run a software company) and our engineering team has troubleshot and pinpointed the Freshsales snippet as the source of the problem. The call feature with call recording is not usable with customers reporting choppy connection / poor connection on over 50% of calls. Numerous small bugs found in the software that affect usabiilty. We build software and it's very clear that they need improvements to their software testing process and less overpromising from their support team.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/3/2019
Rayno B.
Business development manager
Industria mineraria, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/5/2021

"Freshworks CRM review"

Commenti: Pretty Good, Has some issues and bugs that creep up

Vantaggi: The integration with Freshdesk as well as how you can view your Pipeline

Inconvenienti: Limiting functionality, We as company have products in SAAS as well as once of, In the pipeline I cant split the two and causes issues when filtering

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/5/2021