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Cos'è Freshsales?

Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora.

Chi utilizza Freshsales?

Freshsales è un prodotto per i team di tutte le dimensioni. Freshsales è stato creato con l'intento di soddisfare le esigenze di vendita in tutti i mercati.

Dove si può implementare Freshsales?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Freshworks
  • Sede: San Mateo, USA
  • Fondata nel 2011

Assistenza di Freshsales

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Bolivia e altri 37

Lingue

cinese tradizionale, francese, inglese, italiano, olandese e altri 5

Freshsales prezzo

Prezzo di partenza:

15,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Freshsales dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Freshsales è disponibile a partire da 15,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Freshworks
  • Sede: San Mateo, USA
  • Fondata nel 2011

Assistenza di Freshsales

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Bolivia e altri 37

Lingue

cinese tradizionale, francese, inglese, italiano, olandese e altri 5

Video e immagini di Freshsales

Freshsales Software - 1
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Video di Freshsales
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Caratteristiche di Freshsales

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dati sito web
  • Analisi dei dati comportamentali
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Analisi predittiva
  • Analisi statistica
  • Analisi visiva
  • Appunti relativi al caso
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campi personalizzabili
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Comunicazione multi-canale
  • Conformità CAN SPAM
  • Contatti condivisi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor WYSIWYG
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Email Marketing
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei team
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle campagne e-mail
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle operazioni commerciali
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di contenziosi
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione elenco chiamate
  • Implementazione web-based
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Indicatori chiave di performance (KPI)
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Mappe termiche
  • Marketing multi-canale
  • Modelli di e-mail
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio del ROI
  • Monitoraggio del comportamento
  • Monitoraggio della campagna
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle referenze
  • Notifiche in tempo reale
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Parametri prestazionali
  • Per dispositivi iPad
  • Per il settore assicurativo
  • Per istituti finanziari
  • Per piccole imprese
  • Per proprietà immobiliari
  • Per startup
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Profili social dei clienti
  • Programmazione appuntamenti
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Test di più variabili
  • Tracciamento dei click
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione di dati

Alternative a Freshsales

HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud
È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Questo servizio aiuta ad attrarre l'attenzione sul proprio account Instagram e ad avere più follower reali.
Costruisci attorno al cliente con app basate sull'intelligenza artificiale per creare esperienze straordinarie. Ulteriori informazioni su Salesforce Platform
Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.

Recensioni su Freshsales

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
66%
4
25%
3
5%
2
1%
1
2%
Tiziano
Direttore (Italia)
Ristoranti, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Tutto sommato da consigliare

4,0 3 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Molto utile per aiutare nella gestione e tenuta delle vendite

Aspetti negativi:

Non così intuitivo come mi aspettavo, attenzione

Marco
Direttore Bar (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Lo utilizzo spesso, lo consiglio

5,0 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Freshsales consente di creare e gestire campagne mail in modo comodo ed efficace

Aspetti negativi:

Da tenere in considerazione il costo che può non essere cosi accessibile

Jose J
Jose J
CTO (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ricerche di mercato, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great CRM Platform for Startups and Growing Businesses

5,0 11 mesi fa

Commenti: Aside from the onboarding process, we enjoy using Freshsales and believe it's worth it to manage your contacts and leads. Freshsales is a great platform to use with any sales pipeline.

Aspetti positivi:

When I started using Freshsales with my team, we get amazed with the simplicity of the CRM and the flexibility of features and options with each contact. Also, we enjoyed the integration with Freshdesk support and assistance platform.

Aspetti negativi:

The onboarding was a little bit long, it took around 3 days, even though we started with a few contacts by then. I hope they improve the onboarding time or change the methodology to enroll using Freshsales.

Alternative considerate: Zoho CRM

Perché scegliere Freshsales: Bitrix24 interface was overwhelming for our team.

Software precedente: Bitrix24

Devyani
Devyani
Customer Relationship Associate (India)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi bancari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Best high end software for sales manager and their team working in startups

4,0 2 anni fa

Commenti: There are many alternative sales tools out there but freshsales helped me in my initial days of lead generation, hence I will recommend this tool to those who have just started into marketing & sales department.

Aspetti positivi:

I was using this software for 1 and half year, I started with just live real-time chat service and now I have started using its premium features to manage my leads and sending them sales pitch and updates with easy campaign manager. I loved the user interface which takes no brains to understand the features that you need to solve your purpose. I have used their reporting tools that helps me make decisions based on results I have got from campaigns.

Aspetti negativi:

I would love this tool if they provide integration with social networks too like Instagram and Facebook messages along with LinkedIn. Currently they have limited integration modules. Also importing files takes much time then managing and sending them sometimes it got stuck and I need to reiterate everything again.

Alternative considerate: Zoho Mail e Zendesk Suite

Perché scegliere Freshsales: tawk.to is much easier tool but its not beneficial for lead generation, its mostly useful for customer support or after sales service. Freshasales is all round tool that made me choose this software.

Software precedente: tawk.to

Duncan
Duncan
Content Strategist (Australia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

An Excellent All-In-One CRM and EDM Platform

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Freshsales consolidates virtually every CRM and EDM function that my business needs. I've discontinued my Mailchimp and Zoho subscriptions as a result, and will probably continue cancelling some of my other subscriptions as Freshsales adds more features. The ease of use, capabilities, and value for money are, overall, excellent. I mostly use Freshsales for contact management, collecting self-reported attribution, and email marketing.

Aspetti negativi:

As with many feature-dense products, there are some parts that are more polished/easier to use than others. I had a fair bit of trouble setting up certain automations, which was made more difficult because a lot of the documentation was out of date (I was saved by Freshworks' excellent support). I also had some trouble setting up self-reported attribution the way I wanted.

Alternative considerate: HubSpot CRM

Perché scegliere Freshsales: Freshsales is much better value for money.

Software precedente: Zoho CRM e Mailchimp

Perché passare a Freshsales: I heard good things about Freshworks on LinkedIn and liked their all-in-one approach.