Cos'è Freshsales?

Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora.

Chi utilizza Freshsales?

Freshsales è un prodotto per i team di tutte le dimensioni. Freshsales è stato creato con l'intento di soddisfare le esigenze di vendita in tutti i mercati.

Dove si può implementare Freshsales?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Freshworks
  • Sede: San Mateo, USA
  • Fondata nel 2011

Assistenza di Freshsales

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Bolivia e altri 37

Lingue

cinese tradizionale, francese, inglese, italiano, olandese e altri 5

Freshsales prezzo

Prezzo di partenza:

15,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Freshsales dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Freshsales è disponibile a partire da 15,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Freshworks
  • Sede: San Mateo, USA
  • Fondata nel 2011

Assistenza di Freshsales

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Bolivia e altri 37

Lingue

cinese tradizionale, francese, inglese, italiano, olandese e altri 5

Video e immagini di Freshsales

Freshsales Software - 1
Freshsales Software - 2
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Freshsales Software - 4
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Video di Freshsales
Freshsales Software - 1
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Caratteristiche di Freshsales

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dati sito web
  • Analisi dei dati comportamentali
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Analisi predittiva
  • Analisi statistica
  • Analisi visiva
  • Appunti relativi al caso
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campi personalizzabili
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Comunicazione multi-canale
  • Conformità CAN SPAM
  • Contatti condivisi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor WYSIWYG
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Email Marketing
  • For Financial Institutions
  • For Startups
  • For iPad Devices
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei team
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle campagne e-mail
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle operazioni commerciali
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione elenco chiamate
  • Implementazione web-based
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Indicatori chiave di performance (KPI)
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Mappe termiche
  • Marketing multi-canale
  • Modelli di e-mail
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio del comportamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle referenze
  • Notifiche in tempo reale
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Parametri prestazionali
  • Per proprietà immobiliari
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Profili social dei clienti
  • Programmazione appuntamenti
  • Quadro della attività
  • ROI Tracking
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Test di più variabili
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione di dati

Alternative a Freshsales

Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite CRM+ offre alla tua azienda funzionalità di front-office avanzate in un'unica soluzione CRM basata sul cloud.
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Zoho Mail è un servizio di hosting e-mail sicuro per le aziende. Permette all'intera organizzazione di comunicare e collaborare in maniera sicura.
Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.

Recensioni su Freshsales

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
70%
4
23%
3
4%
2
1%
1
2%
Paul
Paul
Chief Product Officer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Easy On-boarding and setup, fast support.

5,0 4 anni fa

Commenti: We are too big for no CRM, but not big enough to implement the HubSpot and Salesforce CRMs of the world. We tried those systems thinking we needed the features and analytics, but the spend and maintenance for those systems are too high. Freshsales, Freshchat, Freshmarketer, and Freshdesk make a seriously well priced and powerful system full of the features we need to produce the right results: a good relationship with customers. Freshworks' customer support is spot on. It seems no matter when I need help, they are less than a few minutes away from a solution. Freshchat is king! We've even deployed the same support structure on our website (Freshchat) and lead conversion has gone way up. It's nice to see a company have a product good enough to use themselves. I also like being able to achieve the same results for my customers as Freshworks has produced for me without major customizations.

Aspetti positivi:

I was able to easily onboard to this system from HubSpot and Salesforce. The features in this system just work. You expect something to operate in a certain way, and it just does. Mail and calendar integration is super easy and really responsive (I used both Office 365 and Google Integrations). I love email templates and sales campaigns, they make working with leads and customers so easy and are not tucked away in a corner. The UX is much better than other systems, which means my salespeople are more likely to use the CRM, which is a common problem among salespeople and CRM systems.

Aspetti negativi:

Freshsales is right-sized for us. It lacks some of the major enterprise features of bigger CRMs; but you also don't have too many features right in the way. I'm not a huge fan of the field paging UI on leads, deals, accounts, and contacts. I get that it makes it so you can add as many fields as you want, but it's hard to navigate and organize my screen just the way I like it. I resorted to using the Edit screen though, even when I'm not necessarily editing and that works well enough. Definitely not a big deal compare to all the other awesome features.

Humberto
COO (USA)
Cosmetica, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

If you need support, look elsewhere

5,0 2 anni fa

Commenti: In short, great app, downright awful support

Aspetti positivi:

Very easy to implement. Currently using FreshDesk, FreshCaller and FreshSales. Great integration, everything works quite well.

Aspetti negativi:

As long as you do not need help from support, you will be fine. Every time that I have contacted support it has unfortunately been very disappointing. Even the most basic question takes an inordinate amount of time to get a response. Specific issue on FreshSales that really was upsetting is the fact that under the blossom program you get absolutely no reports, zero. In order to get reports, you have to upgrade to the next plan, garden. The cost per user goes from 12 to 25 if you are on the annual plan or 19 to 35 on the monthly. It is really hard to understand why some basic reports were not provided under blossom. Yes, the app is very useable without reports, however, if you are managing a team and want to see data across users, forget about it. You need reports and will have to migrate to the next plan up. I cannot stress the fact that the support is just simply not a priority for them, for many folks this could be the one thing that will force them to look somewhere else.

Alternative considerate: Salesforce Platform e Zendesk

Perché passare a Freshsales: The decision to choose freshworks was for most part driving by cost.

Goran
Owner (Croazia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Surprisingly simple and powerful

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Freshsales is my main way of tracking interactions with my clients. It helps me manage all the steps in these interactions and absolutely saves my time and reminds me of what still needs to be done to convert a customer. It is a godsend and I seriously believe my contracts would drop by about 50% if it wasn't for Freshsales.

Aspetti positivi:

Unlike other similar software, Freshsales looks great! It is intuitive to use and all information is well presented, making it easy to understand at a glance.

Aspetti negativi:

I could not find serious faults with Freshsales. My only issues were the response times from the customer support team when I had some issues (which were due to me not reading the manual, and not due to the software), and missing integration with Gmail for incoming mail. An integration with Gmail would be a fantastic addon that would make me migrate all of my communication to Freshsales.

Alternative considerate: Zoho CRM e Insightly

Perché scegliere Freshsales: Freshsales is a part of Freshdesk and we used Freshdesk for a while, so we naturally went with the software we know and love.

Software precedente: Streak

Perché passare a Freshsales: It integrates with all of the other FreshWorks tools we use.

Leonardo
Leonardo
CMO (Danimarca)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi legali, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Solid tool

3,0 4 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

It was east to get it up and running, team was able to work on its own within a week

Aspetti negativi:

Support was lacking when system was not performing - lagging.

Alternative considerate: NetSuite CRM, NetSuite e ClickUp

Utente Verificato
Marketing Manager (India)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione delle risorse, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Good sales and marketing CRM

4,0 2 mesi fa

Commenti: It's fine overall but earlier support was good and now it's difficult to get a hold of rep.

Aspetti positivi:

It's comprehensive as this has functionalities for both sales and marketing. This also has freshchat feature which we are using on our website.

Aspetti negativi:

The support is not good and on the other hand they have made a newer version of it and it took 6 months to migrate us to newer version for the older one.

Alternative considerate: Salesforce Sales Cloud

Perché passare a Freshsales: It's cheap compared to salesforce and has more or less same functionality.