Chi utilizza questo software?

We serve both SMEs and Enterprise level companies. Multi-office. Salesforce users. "Micro multinationals".

Valutazioni medie

2 recensioni
  • Nel complesso 4 / 5
  • Facilità d'uso 5 / 5
  • Servizio clienti 5 / 5
  • Caratteristiche 5 / 5
  • Rapporto qualità-prezzo 5 / 5

Dettagli del prodotto

  • Prezzo di partenza $20/mese
  • Dettagli sul prezzo Starting from £15 per user. Contact us for details.
  • Versione gratuita No
  • Prova gratuita
  • Implementazione Cloud, SaaS, Web
  • Formazione Di persona
    Live Online
    Webinar
    Documentazione
  • Assistenza Assistenza diretta 24 ore su 24
    Orario lavorativo
    Online

Dettagli del fornitore

  • Natterbox
  • http://natterbox.com/
  • Fondata nel 2009

Informazioni su Natterbox

A complete phone system 100% Native in Salesforce.

Natterbox Advanced Voice Services gives you one global phone system with contact centre, embedded and managed entirely from within Sales Cloud and Service Cloud.

The system is scalable, from 1 - 10000+ users, it grows with your business.
One system: phone system and Salesforce merged into one.
Flexible: Accept calls anywhere once logged into Salesforce.
Simple: No phones, hardware or software needed - only a computer with a headset.

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Caratteristiche di Natterbox

  • Gestione contatti
  • Gestione del telemarketing
  • Gestione di call center
  • Integrazione di voce e dati
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Rapporti sulle chiamate in entrata
  • Rapporti sulle chiamate in uscita
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Selezione automatica dei numeri di telefono
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • VoIP

Le recensioni più dettagliate su Natterbox

Simplifies the Day-To-Day

Traduci con Google Data della recensione: 15/2/2019
Tom M.
Account Manager
Tempo libero, viaggi e turismo, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
5 / 5
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
5 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Overall, natterbox has made an improvement in our work place and would happily say that it is the right choice for growing businesses

Vantaggi: It truly makes it simple to take calls and keep up with a demanding schedule

Inconvenienti: It sometimes distorts the audio on calls

Recently transitioned to Natterbox

Traduci con Google Data della recensione: 15/2/2019
Operational Specialist
Tempo libero, viaggi e turismo, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
5 / 5
Caratteristiche e funzionalità
Assistenza clienti
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Vantaggi: Natterbox streamlines day to day tasks and is very simple to use. The dashboard is awesome! It is unbelievable that no one needs phones on their desks anymore! The phone tree is better for customers and reduces hold times. It is really nice that the phone numbers are automatically recorded in Salesforce.

Inconvenienti: I really cannot think of anything negative to report. We have been really pleased with our decision to move to Naterbox.

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