Chi utilizza Zoho CRM?

Zoho CRM è ideale per tutte le imprese, sia di piccole che di grandi dimensioni. Gestisci le vendite in un modo più intelligente, più efficace e più rapido con Zoho CRM.

Cos'è Zoho CRM?

Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.

Dettagli su Zoho CRM

Zoho CRM

https://www.zoho.com/crm/

Fondata nel 1996

Panoramica dei prezzi di Zoho CRM

Zoho CRM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho CRM è disponibile a partire da 12,00 USD.

Prezzo di partenza

12,00 USD

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Zoho CRM

Software CRM
Accesso da dispositivi mobili
Archiviazione di documenti
Email Marketing
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione della chat interna
Integrazione di social media
Lead Scoring
Preventivi/Proposte
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Avvisi per immobili
Corrispondenza cliente/immobile
Email Marketing
Gestione contatti
Gestione della campagna
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio delle referenze
Segmentazione
Tracciamento delle interazioni
Analisi del servizio al cliente
Catalogazione / Categorizzazione
Controllo delle risposte via e-mail
Gestione delle conoscenze
Live Chat
Monitoraggio dell'assistenza clienti
Parametri prestazionali
Portale self-service
Ricerca
Assistenza clienti
Automazione del marketing
Catalogo di prodotti
Email Marketing
Gestione contatti
Gestione degli elenchi
Gestione dei progetti
Gestione dei sondaggi
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione di call center
Gestione di documenti
Gestione di potenziali clienti
Lead Scoring
Monitoraggio delle referenze
Pagine di destinazione / Moduli web
Preventivi / Proposte
Tracciamento delle interazioni
Formulazione di previsioni
Gestione dei progetti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di contratti
Monitoraggio clienti
Preventivi/Proposte
Programmazione
Assegnazione di attività di gruppo
Gestione dei cespiti
Gestione del marketing
Gestione del territorio
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio dell'influenza
Monitoraggio delle relazioni
Monitoraggio famiglie
Notifiche account
Tracciabilità delle spese
Analisi dati
Contenuti video
Diffusione dei contenuti
Gestione delle community
Gestione delle comunicazioni
Gestione delle perdite di clienti
Live Chat
Ludicizzazione
Raccolta di feedback
Archiviazione di documenti
Formulazione di previsioni
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione di social media
Lead Scoring
Live Chat
Preventivi/Proposte
Scansione di biglietti da visita/badge
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Collaborazione
Gestione contatti
Gestione dei contenuti
Gestione del territorio
Gestione della formazione
Gestione delle offerte
Gestione delle presentazioni
Gestione delle prestazioni
Gestione delle riunioni
Gestione di documenti
Gestione di obiettivi / quote di vendita
Gestione di potenziali clienti
Database clienti
Email Marketing
Generazione di proposte
Gestione contatti
Gestione dei canali
Gestione dei servizi esterni di vendita
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione delle chiamate
Gestione delle commissioni
Gestione delle opportunità
Gestione di contratti
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio delle referenze
Parametri prestazionali
Previsione di vendita
Analisi dati
Analisi delle sensazioni
Analisi di testo
Analisi predittiva
Dashboard
Gestione dei sondaggi
Gestione delle conoscenze
Gestione di feedback negativi
Raccolta dati multi-canale
Segmentazione della clientela
Acquisizione di potenziali clienti
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle pipeline
Lead Nurturing
Lead Scoring
Monitoraggio della fonte
Segmentazione della clientela potenziale
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni
Analisi dell'andamento delle vendite
Analisi della concorrenza
Analisi di correlazione
Analisi statistica
Dashboard
Modellazione dinamica
Modellazione e simulazione
Parametri prestazionali
Rapporti sulle anomalie
Visualizzazione grafica dei dati

Recensioni su Zoho CRM

Stai visualizzando 5 di 4.147 recensioni

Nel complesso
4,2/5
Facilità d'uso
4/5
Servizio clienti
4/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,2/5
Alessio P.
Libero Professionista
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/5/2020

"Qualità prezzo"

Commenti: Interessante versatile e veloce

Vantaggi: Interessante e con possibilità di avere un supporto quasi immediato

Inconvenienti: A volte un pò troppo legato alla standardizzazione

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/5/2020
Shawn B.
IT Architect
Servizi e tecnologie dell'informazione, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/5/2020

"A CRM for the Masses"

Commenti: Overall, I would strongly recommend ANY business to try it out. Check out the free version and you'll still get a lot of value out of it.
Their Paid versions are absolutely worth it.
We started off with a Free version and then graduated into 3 Pro Users and it was a great experience.
The Customer Support Team is EXCELLENT and they really spend the time with you to get you up and running and will offer other real-world examples. I feel they really want their product to work so they're dedicated in assisting even the novice amongst us.

Vantaggi: This is a very low-cost CRM for Small Businesses that are interested in tying out to see if this can really work for them.
It beautifully and seamlessly integrates with Outlook and you can use ZohoCRM for most (if not all) your communications with clients and prospects.
The interface is easy to understand and you can get most things done intuitively.

Inconvenienti: Extracting out a list of all your prospects/customers into ONE Excel sheet became a painful experience because as simple as we assumed it to be it actually become fairly cumbersome. Maybe we didn't have the in-depth experience.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/5/2020
Utente Verificato
Assistant Professor
Servizi e tecnologie dell'informazione, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/6/2020

"Great product for small business scaling up"

Commenti: My overall experience was very good. I was the head of sales who was implementing proper business practices (like conversation tracking) in the company. Zoho CRM was a great choice.

Vantaggi: I loved the numeber of features I got for the money. At the same time, my biggest concern was integration with third party mailing service. Zoho handled it perfectly.

Inconvenienti: It was a bit pricy for a small business in Mid-Europe. Especially that we were just starting off, and did not need all the functions that came with the package we had to acquire to get the ones we needed.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/6/2020
Utente Verificato
Director of Product Management
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/6/2018

"If you want to keep your sanity, then stay away from ZOHO"

Commenti: The benefits this software provides is nothing more than any other CRM available. Keep records of your accounts, logs of communication, track your sales pipeline, etc. etc.

Vantaggi: The CRM is easy to use. Unlike other CRM products, with Zoho you don't have to be an expert to get started. The interface is clean and easy to use. It doesn't have all the insane features that other products have, but that is what sets Zoho apart because they are trying to keep it simple for small businesses.

Inconvenienti: There's too many issues with this product to even begin listing. The application is buggy. I started reporting bugs to their support department but they occupied too much of my time and would remote into my computer and repeat the same steps over and over again, expecting a different result. I gave up on reporting issues. They don't even care to fix them anyways. The support is extremely poor. I'd rather have them offer no support than the support they provide, as you'll get even more frustrated with their support than not even having support at all. We had an "Enterprise Account Manager" which wasn't very responsive. Any unresolved issues with the application he would just send back to the support department (the same support department you'd been previously fighting with for months on petty issues) and then nothing would end up getting done. Based on my conversations with the account manager, I can confidently say that nobody in the organization has any clue what's going on. Nobody in the company has any empowerment to do anything, everybody acts like pre-programmed robots. There is a horrible communication gap between departments, nobody is on the same page, everybody just passes the buck thinking somebody else will take care of the issue. You can tell there is a pretty bad work ethic and culture. You'll get the run around and end up getting exhausted and give up. You end up having a second job just trying to deal with Zoho. It's quite simple, STAY AWAY.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/6/2018
Gaelan D.
Sales Manager
Intrattenimento, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/3/2020

"Great for small businesses"

Commenti: We moved to Zoho CRM in 2014 when we were looking for a cloud based CRM. We have used it in a few different business and it is easy to use and teach to others.

Vantaggi: It is very easy to add fields/change fields and customize as you wish. For the most part, it is very intuitive and user friendly.
Integrates with many different programs.
We had a Zoho expert set up our account and do training with us and that was worth the time and money.

Inconvenienti: Features can be limited on lower priced tiers.
It can be difficult to find solutions to common problems.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/3/2020