
Zoho CRM
Cos'è Zoho CRM?
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.
Chi utilizza Zoho CRM?
Zoho CRM è ideale per tutte le imprese, sia di piccole che di grandi dimensioni. Gestisci le vendite in un modo più intelligente, più efficace e più rapido con Zoho CRM.
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Zoho CRM
Recensioni su Zoho CRM

Duncan
No frills - and it shows
Taha
Efficiente, personalizzabile, ma con una curva di apprendimento
Commenti: Uso Zoho CRM ormai da diversi mesi e, nonostante le difficoltà iniziali, ho imparato ad apprezzarne le potenti funzionalità e le opzioni di personalizzazione.
Aspetti positivi:
Ho trovato Wrike un eccellente strumento di gestione dei progetti con un'interfaccia pulita, che mi ha reso facile collaborare con il mio team e tenere traccia dei progressi su varie attività.
Aspetti negativi:
Ho lottato con la ripida curva di apprendimento di Zoho CRM, poiché mi ci è voluto del tempo per navigare tra le funzionalità e capire come funzionano tutte insieme.
Serena
completo e intuitivo
Commenti: utilizzato per oltre 5 anni, non lo avrei abbandonato per nulla al mondo, se non mi fosse stato imposto a causa della fatturazione elettronica ed il passaggio ad un altro sistema di gestione collegato al commercialista
Aspetti positivi:
possibilità di generare la fattura associata ai prodotti, completezza nella cronologia legata ad ogni cliente e gestione del magazzino possibilità di creare fattura personalizzate e memorizzazione delle scelte diversificate
Aspetti negativi:
nulla lo avrei tenuto molto volentieri, era davvero molto completo ed intuitivo. Forse la grafica era un pò da rivedere
Vincenzo
Ottimo rapporto qualità prezzo
Commenti: Ottima, ottimo soprattutto il servizio clienti
Aspetti positivi:
Il crm è facile da usare e completo, anche la versione gratuita. Ovviamente le versioni a pagamento hanno funzionalità in più molto utili
Aspetti negativi:
Non sempre è facilmente collegabile ad altre applicazioni
Eleonora
CRM per tutti
Aspetti positivi:
Versatilità e facilità di utilizzo, integrato con il software aziendale
Aspetti negativi:
Un po' troppo rigido in alcune funzionalità richieste dal nostro business
Alessio
Qualità prezzo
Commenti: Interessante versatile e veloce
Aspetti positivi:
Interessante e con possibilità di avere un supporto quasi immediato
Aspetti negativi:
A volte un pò troppo legato alla standardizzazione