Chi utilizza Zoho CRM?

Zoho CRM è ideale per tutte le imprese, sia di piccole che di grandi dimensioni. Gestisci le vendite in un modo più intelligente, più efficace e più rapido con Zoho CRM.

Cos'è Zoho CRM?

Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.

Dettagli su Zoho CRM

Zoho CRM

https://www.zoho.com/crm/

Fondata nel 1996

Video di Zoho CRM
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Panoramica dei prezzi di Zoho CRM

Zoho CRM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho CRM è disponibile a partire da 12,00 USD.


Prezzo di partenza

12,00 USD

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Zoho CRM

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Zoho CRM

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Lead Generation
  • Lead Scoring
  • Preventivi/Proposte
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

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  • Avvisi per immobili
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Segmentazione
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Analisi del servizio al cliente
  • Catalogazione / Categorizzazione
  • Controllo delle risposte via e-mail
  • Gestione delle conoscenze
  • Live Chat
  • Monitoraggio dell'assistenza clienti
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Ricerca

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  • Assistenza clienti
  • Automazione del marketing
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  • Gestione degli elenchi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione di call center
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
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  • Monitoraggio delle referenze
  • Pagine di destinazione / Moduli web
  • Preventivi / Proposte
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio clienti
  • Preventivi/Proposte
  • Programmazione

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  • Assegnazione di attività di gruppo
  • Gestione dei cespiti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio dell'influenza
  • Monitoraggio delle relazioni
  • Monitoraggio famiglie
  • Notifiche account
  • Tracciabilità delle spese

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  • Analisi dati
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  • Ludicizzazione
  • Raccolta di feedback

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  • Archiviazione di documenti
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione di social media
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  • Preventivi/Proposte
  • Scansione di biglietti da visita/badge
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

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  • Distribuzione dei contenuti
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle offerte
  • Gestione delle presentazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di obiettivi / quote di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Per team commerciali/organizzazioni

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  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • CTA personalizzabili
  • Campagne di drip marketing
  • Contenuti dinamici
  • Intelligenza commerciale
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  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Search Marketing
  • Segmentazione
  • Social Marketing
  • Test A/B

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  • Email Marketing
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  • Gestione dei canali
  • Gestione dei servizi esterni di vendita
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  • Gestione della campagna
  • Gestione delle chiamate
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione di contratti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Parametri prestazionali
  • Previsione di vendita

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  • Analisi dati
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Analisi predittiva
  • Dashboard
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  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Segmentazione della clientela

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  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle pipeline
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio della fonte
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Analisi della concorrenza
  • Analisi di correlazione
  • Analisi statistica
  • Dashboard
  • Modellazione dinamica
  • Modellazione e simulazione
  • Parametri prestazionali
  • Rapporti sulle anomalie
  • Visualizzazione grafica dei dati

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Le migliori alternative a Zoho CRM

Altre alternative a Zoho CRM

Recensioni su Zoho CRM

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,2/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,1
Servizio clienti 4
Caratteristiche 4,2
Rapporto qualità-prezzo 4,3

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Alessio P.
Libero Professionista
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/5/2020

"Qualità prezzo"

Commenti: Interessante versatile e veloce

Vantaggi: Interessante e con possibilità di avere un supporto quasi immediato

Inconvenienti: A volte un pò troppo legato alla standardizzazione

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/5/2020
Aminuddin B.
Information Technology Manager
Telecomunicazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2021

"The best CRM we have use"

Commenti: Zoho CRM help us to easily managing our customer support and interaction with customer. It is so easy to learn all the features and has help us managing leads coming from the marketing funnel.

Vantaggi: Zoho CRM is cloud based platform, which mean it can be access from any device with internet connection. Managing a customer relationship tools like emails, quick chat, bot chat, sales call, marketing funnel and social media is very possible with Zoho CRM and the tools is well build with no problem to integrate it with third part service.

Inconvenienti: The are some bugs and glitches that are still not fixed. Sometimes, i can even login to the platform and keep showing an error for the Captcha. Other than that, the email template that are provided is difficult to edit and not many option to customized it.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2021
Damian C.
Consultant
Consulenza manageriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/10/2020

"A functional CRM that does the basics and more, well. Fits a business of any size."

Commenti: I think there are some very good functions and features in Zoho CRM. It is easy easy to use and also has a raft of potential add-ons in the Zoho Suite that can be used at a small cost such as Zoho Sign which is so simple to use along with Zoho Survey. It can be White Labelled which I like.

Vantaggi: It ticks our list as a Cloud-based solution after moving from a system on a shared network drive operation. You receive quite a lot for the price. It is built around the sales funnel/channel and does this well. It gives you all the functionality within the leads or accounts fields to record meetings, interactions, emails, phone calls, emailing directly from Zoho and calling from Soho if using a VOIP system. It's actually got good 3rd party cross-functionality with 365 or G-Suite, I use the former with excellent Outlook usage.. Chat functions or messages are easy and can be linked to a client or user and sometimes are a better way to record the customer record that on ordinary business email. I have only needed to contact the support team a few times but each time has been very quick and a swift resolution. I have used some of the automated marketing features and it is definitely something that I will utilise more with any web info request funnelled to Zoho.

Inconvenienti: The UI can look a bit plain for some if you do not know how to customise. Downloading or collating data is not always straight forward. This is also to be said about uploading leads. It is not always clear which part of an upload has failed. However, when the upload does work it is a great time saver. The search function is not that intuitive; I found sometimes unless you type in an exact match it does not return anything.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/10/2020
Utente Verificato
Recruitment Consultant
Settore petrolifero ed energetico, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    1 /5
  • Facilità d'uso
    1 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1 /5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 14/7/2017

"WORST SUPPORT TEAM"

Vantaggi: Product is somewhat OK if you're starting with the CRM but they are slow in adapting to new technologies. They are still learning and is a good tool if you're a nut bolt retailer.

Inconvenienti: Their support team is a bunch of absolute pathetic people. Clueless nincompoops who have no training, empathy or understanding of how customer support works! When you call ANY support line for any cloud service, they first tell you their name, ask yours, and request details on the issue and provide you with a case reference. NOT WITH ZOHOCRM SUPPORT CLOWNS. They talk to you on the phone and DO NOT PROVIDE a support ticket number. Even if you ask them they fail to provide a support request number. Next, if you call them about the same issue, the same nincompoop would ask you for a ticket number which he previously didn't provide!!! As a result, you waste time, explaining them again and again repeating the same thing to a useless clown who couldn't care less about the customer's issue and has absolutely no empathy. Their work ethic and attitude are probably worse than those working in the oldest profession. Here’s what their support reps should have done, but they NEVER do all this. All of this is Customer Support 101:
a. Announce their name! When you ask the customer their user ID and name, why can’t you introduce yourselves too?? By default? What’s there to hide?? Why wait for the customer to ask? Even a domestic call center in India does this!
b. Take a call back number to call back in case the call gets disconnected!
c. If you can’t call back drop a 1 line email with the case reference number so at least the customer has a chance to pick up from where he left off!
WHAT A BUNCH OF LOSERS.
A rather crude bunch with absolute zero respect for paying customers. They fail to realize that they're employed because of paying customers!
I have posted an audio recording of their unprofessional attitude on a support call, on YouTube. Just look for it and have a listen yourself, so you know what can be expected. ZOHO MANAGEMENT - Get your support clowns to signup for free trials of other cloud bases SAAS products and raise support requests so they can experience and may learn how to provide customer support!!

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 14/7/2017
John M.
Director
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/1/2021

"Zoho CRM is a solid CRM for SMB's / SME's!"

Commenti: Very good. I use it on several different businesses.

Vantaggi: ZOHO CRM is a robust CRM system that is perfect for small firms needing 'big tools' for managing contacts / leads / quotes / and invoices. I would highly recommend ZOHO CRM for any company looking to set up CRM for the first time. It isn't scary. It's very self explanatory. It has most of the bells and whistles that an Enterprise CRM suite would include.

Inconvenienti: There are idiosyncrasies in most of ZOHO's products - and ZOHO CRM is no different.
- Little quirks are what's most annoying, for example, when dealing with 'suspects' (earliest stage interactions with prospects), system data that is 'entered' (by the prospect) cannot be carried through a workflow to Quotes, Sales Orders, and Invoices. Bizarre! The net result is you end up bypassing the tools that prevent your desired workflow from working.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/1/2021