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Cos'è Zoho CRM?

Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.

Chi utilizza Zoho CRM?

Zoho CRM è ideale per tutte le imprese, sia di piccole che di grandi dimensioni. Gestisci le vendite in un modo più intelligente, più efficace e più rapido con Zoho CRM.

Dove si può implementare Zoho CRM?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Zoho
  • Fondata nel 1996

Assistenza di Zoho CRM

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Armenia, Australia, Austria, Bahrein e altri 54

Lingue

arabo, bulgaro, ceco, cinese, cinese tradizionale e altri 22

Zoho CRM prezzo

Prezzo di partenza:

14,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Zoho CRM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho CRM è disponibile a partire da 14,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Zoho
  • Fondata nel 1996

Assistenza di Zoho CRM

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Armenia, Australia, Austria, Bahrein e altri 54

Lingue

arabo, bulgaro, ceco, cinese, cinese tradizionale e altri 22

Video e immagini di Zoho CRM

Zoho CRM Software - 1
Zoho CRM Software - 2
Zoho CRM Software - 3
Zoho CRM Software - 4
Zoho CRM Software - 5
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Video di Zoho CRM
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Caratteristiche di Zoho CRM

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi di testo
  • Analisi predittiva
  • Analisi visiva
  • Approvazione delle vendite
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione dei processi aziendali
  • Automazione del marketing
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campi personalizzabili
  • Chat/Messaggistica
  • Commenti/Note
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Email Marketing
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione degli incentivi
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei premi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della campagna
  • Gestione della formazione
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione donatori
  • IA/Machine learning
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di social media
  • Integrazione di terze parti
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Live Chat
  • Marketing multi-canale
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio clienti
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio dei social media
  • Monitoraggio del ROI
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Monitoraggio delle referenze
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Parametri prestazionali
  • Per il settore assicurativo
  • Per istituti finanziari
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Pianificazione delle quote
  • Pianificazione delle vendite
  • Portale self-service
  • Preventivi/Stime
  • Previsione di vendita
  • Prioritizzazione
  • Programma di fidelizzazione
  • Programmazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Promemoria
  • Promozione sui social
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Sistema plurilingue
  • Social Marketing
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione di dati

Alternative a Zoho CRM

Salesforce B2B Commerce offre agli acquirenti un'esperienza di shopping online self-service senza problemi, con tutte le funzionalità B2B di cui hanno bisogno.
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative.
ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.

Recensioni su Zoho CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
4,1
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
51%
4
34%
3
11%
2
3%
1
1%
Duncan
Duncan
Chief Operating Officer
Utente LinkedIn Verificato
Servizi bancari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

No frills - and it shows

3,0 4 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Taha
Civil Engineer (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Efficiente, personalizzabile, ma con una curva di apprendimento

4,0 anno scorso

Commenti: Uso Zoho CRM ormai da diversi mesi e, nonostante le difficoltà iniziali, ho imparato ad apprezzarne le potenti funzionalità e le opzioni di personalizzazione.

Aspetti positivi:

Ho trovato Wrike un eccellente strumento di gestione dei progetti con un'interfaccia pulita, che mi ha reso facile collaborare con il mio team e tenere traccia dei progressi su varie attività.

Aspetti negativi:

Ho lottato con la ripida curva di apprendimento di Zoho CRM, poiché mi ci è voluto del tempo per navigare tra le funzionalità e capire come funzionano tutte insieme.

Serena
impiegata amminstrativa (Italia)
Organizzazioni civiche e sociali, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

completo e intuitivo

5,0 2 anni fa

Commenti: utilizzato per oltre 5 anni, non lo avrei abbandonato per nulla al mondo, se non mi fosse stato imposto a causa della fatturazione elettronica ed il passaggio ad un altro sistema di gestione collegato al commercialista

Aspetti positivi:

possibilità di generare la fattura associata ai prodotti, completezza nella cronologia legata ad ogni cliente e gestione del magazzino possibilità di creare fattura personalizzate e memorizzazione delle scelte diversificate

Aspetti negativi:

nulla lo avrei tenuto molto volentieri, era davvero molto completo ed intuitivo. Forse la grafica era un pò da rivedere

Vincenzo
Consulente (Italia)
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo rapporto qualità prezzo

4,0 anno scorso

Commenti: Ottima, ottimo soprattutto il servizio clienti

Aspetti positivi:

Il crm è facile da usare e completo, anche la versione gratuita. Ovviamente le versioni a pagamento hanno funzionalità in più molto utili

Aspetti negativi:

Non sempre è facilmente collegabile ad altre applicazioni

Giovanni
Amministratore (Italia)
Circuiteria, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Sistema crm aziendale

4,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

Mediante a Zoho crm la gestione commerciale dei clienti è semplice ed intuitiva. Sopratutto apprezzo la gestione dei lead e della generazione delle campagne di mail marketing, sviluppata in maniera semplice ed intuitiva.

Aspetti negativi:

Il pacchetto di base è abbastanza completo e utile allo scopo, ma necessitano comunque alcuni plugin per renderlo perfettamente utile allo scopo.

Matteo
Fotografo e Grafico (Italia)
Fotografia, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Software per gestione attività

4,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

Il software è utile non solo per gestire le vendite, ma anche i clienti e le attività dell'azienda

Aspetti negativi:

Interfaccia da migliorare, bisogna migliorarlo perché è poco intuitivo