Quick Base

Quick Base

da Quick Base

Chi utilizza Quick Base?

Project manager che necessitano di una soluzione personalizzabile esattamente secondo le loro esigenze.

Cos'è Quick Base?

Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.

Dettagli su Quick Base

Quick Base

https://www.quickbase.com

Fondata nel 1999

Panoramica dei prezzi di Quick Base

Quick Base non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Quick Base è disponibile a partire da 500,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

500,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Quick Base

Gestionale HR
Database impiegati
Feedback a 360 gradi
Gestione dei benefit
Gestione della selezione del personale
Gestione delle buste paga
Gestione delle ferie
Gestione delle prestazioni
Gestione delle retribuzioni
Gestione orari e presenze
Inserimento aziendale
Monitoraggio candidati
Portale self-service
Profili dei dipendenti
Accesso da dispositivi mobili
Archiviazione di documenti
Email Marketing
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione della chat interna
Integrazione di social media
Lead Scoring
Preventivi/Proposte
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Modelli personalizzabili
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio di attività e progressi
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Accesso da dispositivi mobili
Database contatti
Fatturazione e contabilizzazione
Firma elettronica
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Monitoraggio ore online
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Riscossione di pagamenti per servizi esterni
Accesso remoto
Collaborazione
Conferenze web
Firma elettronica
Gestione delle attività
Gestione delle riunioni
Live Chat
Monitoraggio dei fusi orari
Monitoraggio delle attività dei dipendenti
Softphone
Supporto da remoto
Video Chat
Accesso da dispositivi mobili
Automazione dei processi aziendali
Configurazione del flusso di lavoro
Controllo accessi/Autorizzazioni
Editor grafico di flussi di lavoro
Gestione dei calendari
Gestione dei moduli
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Integrazioni di terze parti
Monitoraggio della conformità
Pannello di controllo personalizzabile
Senza codice
CRM
Controllo degli orari di lavoro
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione conti fiduciari
Gestione dei calendari
Gestione dei conflitti
Gestione della posta elettronica
Gestione delle attività
Gestione di contenziosi
Gestione di contratti
Gestione di documenti
Portale clienti
Aggregazione e pubblicazione dei dati
Automazione dei processi aziendali
Funzioni di trascinamento (drag & drop)
Gestione dei requisiti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle implementazioni
Gestione delle integrazioni
Gestione delle iterazioni
Modelli
Monitoraggio delle prestazioni
Sviluppo collaborativo
Sviluppo di app per web/mobile
Sviluppo supportato da IA
Visual Modeling
Controllo accessi/Autorizzazioni
Controllo della fonte
Creazione di modelli di dati
Creazione di report/analisi
Debugging
Gestione delle implementazioni
Prova di compatibilità
Refactoring del codice
Senza codice
Strumenti collaborativi
Sviluppo di app per dispositivi mobili
Sviluppo di app web
Sviluppo di software
Automazione dei processi aziendali
Avvisi/Notifiche
Collaborazione
Controllo accessi/Autorizzazioni
Gestione delle norme aziendali
Gestione visiva del flusso di lavoro
Mappatura dei processi
Modellazione e progettazione dei processi
Tracciabilità delle modifiche di processo
Accesso da dispositivi mobili
Analisi della performance
Backup e ripristino
Controllo accessi/Autorizzazioni
Conversione del database
Migrazione di dati
NOSQL
Relazionale
Replica di dati
Supporto di più linguaggi di programmazione
Virtualizzazione
Appuntamenti ricorrenti
Controllo dell'inventario
Creazione delle commesse
Database clienti
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Manutenzione preventiva
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Creazione e design di moduli
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle implementazioni
Gestione delle iterazioni
Prova di compatibilità
Senza codice
Strumenti collaborativi
Template app predefiniti
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Visual Modeling
Accesso da dispositivi mobili
Accesso offline
CRM
Contabilità integrata
Controllo finanze/costi delle operazioni
Gestione dei subappaltatori
Gestione di contratti
Monitoraggio delle apparecchiature
Ordini di modifica
Rapporti sugli incidenti
Richiesta e invio di informazioni
Settore commerciale
Stime
Terzisti
Utenti privati
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su Quick Base

Stai visualizzando 5 di 208 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,1/5
Servizio clienti
4,3/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,1/5
George K.
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 22/2/2016

"Quickbase: the the missing link between applications and and business owners"

Commenti: I have used Quickbase for about 2 years now, and I have needed to create the application for my company from scratch.
After having dabbled with the likes of designing a SQL or Access database, to creating a seemingly easier FileMaker application, Quickbase ended up winning those, hands down.
From a UI/UX perspective, Quickbase is a very intuitive products. You will immediately notice the attention to detail in designing this product the very first time you run into an error in a formula, or any design element. All feedback from the application is so detailed to the point where it practically resolves the issue for you. No other application has ever done that for me. Furthermore, it allows even a non-technical user create fairly complex applications that are far from achievable using a normal database product. Even if you are looking to create certain more advanced functionality in Quickbase, for instance, interacting with other applications via the API, you have native connectors within Quickbase which is constantly growing, and you can use applications like Zapier to further than integration without requiring any programming knowledge. I can write about the benefits of this application for pages, but, I will just say that, if you are drowning in Excel sheets to run your business, and have no way to link your data in an elegant way, do yourself a favor, and check out Quickbase for this purpose.

Vantaggi: - Easy of use (Great UI/UX)
- Flexible Interface
- Scalable
- Supports a full API for integration to virtually any other application
- Allows for scaling to a multi-user application, allowing for complex workflows to match business process.
- It's a mature product, which means that you would hard pressed to ask a question that hasn't already been answered by one of the Quickbase geniuses in the community forums.
- The community support is fantastic, and their support is very quick and efficient.

Inconvenienti: - Reports are not easily formattable. So, if you want to send out reports to your clients, or internally within the company, you would have to resort to 3rd party tools to allow for such functionality.
I'm hoping that Quickbase will work on this particular aspect of their reporting in future releases.

Risposta del fornitore

da QuickBase il giorno 23/2/2016

Thanks for the fantastic review, George! Glad to hear QuickBase is working for you and your organization. We are always working to enhance QuickBase -- including updating our reporting options -- so please stay tuned for great new features in the future!

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 22/2/2016
Utente Verificato
PM
Servizi di informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/5/2020

"Great platform. Young but with lots of potential. "

Commenti: Overall great. Excited to see where they take the platform. Great company.

Vantaggi: Their premise of citizen development is spot on and what is needed right now by businesses. SFDC is too restrictive technologically and the price tag is prohibitive. Quick Base allows businesses to be agile and build either applications for the long term or ad hoc apps for short term use. Customer support is extremely responsive and helpful. Amazing. They have a good grasp on customer needs and build them into their roadmap. They recently added Pipelines, for instance.

Inconvenienti: They also do not have a native generic Sync to OBCD databases. They recently rolled out Sandbox functionality but there is still no dev environment - the sandbox is the dev environment. QB also disallows scheduled automations of table to table copies if you have Sandbox enabled. Big problem! Cannot remove the default "Create New App" link that everyone sees when logging in the homepage. This means every new user clicks it, and admins get a million notifications of "Joe wants permissions to create apps" from every new user.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/5/2020
Abe G.
CEO
Servizi finanziari, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    1/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 15/5/2020

"Disturbing Relationship with a company that should be there for your success"

Commenti: In the begining, we started using the app. everything was great until about a year in. im not happy and for the investment, take my advise, SPEND the Extra money and just use Salesforce they arent the best platform for no good reasons. we have already started using Salesforce and have befitted from the switch Greatly.

Vantaggi: This App is basically an excel sheet on steroids.

Inconvenienti: The app takes you through multiple steps to save, add or edit an app page. When it comes to process, this app will make you click "Edit" then once you enter your data you have to click "save". The "premier" users or platinum users is ok but when you try to speak to them, all you get is "good luck going else where" . The fact is, they will lure you in, but lets face it. once you move your database in, they count on you not moving it out.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 15/5/2020
Utente Verificato
Program/Project Analyst III
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/4/2020

"Quickbase is highly customizable "

Commenti: Quickbase is a good platform for mass creation of work orders or tasks, reporting on high levels and tracking work orders.

Vantaggi: This software can be customized for your companies specific needs, can generate work orders and dispatch them, can be accessed via mobile app or web browser and has completely customizable reporting.

Inconvenienti: Unlike other work order generating platforms, this does not have a chat feature for the person work orders are dispatched to and the dispatcher integrated within the system.

Risposta del fornitore

da Intuit il giorno 15/4/2020

It's rewarding for us to hear about your experience with QuickBooks. Helping you get the job done so you can spend more time doing what you love is what we're here for. Wishing you a year filled with success! -Hannah, The QuickBooks Team.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/4/2020
Utente Verificato
Senior Associate - IT Audit
Contabilità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/11/2019

"A Lot of Functionality and Options when Building on top of QB"

Commenti: Has truly been excellent the majority of the time. Minor hiccups, like anything, along the way, but now we have a good plethora of applications and functionalities spread across a growing company and QB has adapted well and increased their response time with any issues identified. It has been a while since any sort of major incident has come up.

Vantaggi: The flexibility, ability to query reports on demand, employee tracking, internal applications that are able to be built off QB, along with many other internal applications. Able to easily code alerting to employees based on alerts, allow them to manage assignments and tasks, keep track of their projects and schedule, and ultimately save our company money.

Inconvenienti: Reliability on services is sometimes difficult. If something breaks, you will need to understand what is broken and alert Quickbase. There is only so much you can troubleshoot before waiting on QB.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/11/2019