Quick Base

Chi utilizza Quick Base?

Project manager che necessitano di una soluzione personalizzabile esattamente secondo le loro esigenze.

Cos'è Quick Base?

Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.

Dettagli su Quick Base

Quick Base

https://www.quickbase.com

Fondata nel 1999

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Webinar
  • Documentazione
Video di Quick Base
Play
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Panoramica dei prezzi di Quick Base

Quick Base non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Quick Base è disponibile a partire da 500,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

500,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Caratteristiche di Quick Base

  • Database impiegati
  • Feedback a 360 gradi
  • Gestione dei benefit
  • Gestione della selezione del personale
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle ferie
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle retribuzioni
  • Gestione orari e presenze
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio candidati
  • Portale self-service
  • Profili dei dipendenti

Visualizza l'elenco completo di Gestionale HR

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Lead Generation
  • Lead Scoring
  • Preventivi/Proposte
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

Visualizza l'elenco completo di Software CRM

  • Controllo ore e spese
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di idee
  • Gestione finanziaria
  • Metodologie agili
  • Metodologie tradizionali
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Portale clienti
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban

Visualizza l'elenco completo di Software di project management

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Database contatti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Monitoraggio ore online
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore
  • Riscossione di pagamenti per servizi esterni

Visualizza l'elenco completo di Software per FSM

  • Accesso remoto
  • Collaborazione
  • Conferenze web
  • Firma elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle riunioni
  • Live Chat
  • Monitoraggio dei fusi orari
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Softphone
  • Supporto da remoto
  • Video Chat

Visualizza l'elenco completo di Software per Remote Work

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Automazione dei processi aziendali
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Editor grafico di flussi di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei moduli
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio della conformità
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Senza codice

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  • CRM
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione conti fiduciari
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione di contenziosi
  • Gestione di contratti
  • Gestione di documenti
  • Portale clienti

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  • Aggregazione e pubblicazione dei dati
  • Automazione dei processi aziendali
  • Funzioni di trascinamento (drag & drop)
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle integrazioni
  • Gestione delle iterazioni
  • Modelli
  • Monitoraggio delle prestazioni
  • Sviluppo collaborativo
  • Sviluppo di app per web/mobile
  • Sviluppo supportato da IA
  • Visual Modeling

Visualizza l'elenco completo di Software per coding semplificato

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della fonte
  • Creazione di modelli di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Debugging
  • Gestione delle implementazioni
  • Prova di compatibilità
  • Refactoring del codice
  • Senza codice
  • Strumenti collaborativi
  • Sviluppo di app per dispositivi mobili
  • Sviluppo di app web
  • Sviluppo di software

Visualizza l'elenco completo di Software per creare app

  • Automazione dei processi aziendali
  • Avvisi/Notifiche
  • Collaborazione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle norme aziendali
  • Gestione visiva del flusso di lavoro
  • Mappatura dei processi
  • Modellazione e progettazione dei processi
  • Tracciabilità delle modifiche di processo

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dei processi aziendali

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi della performance
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Conversione del database
  • Migrazione di dati
  • NOSQL
  • Relazionale
  • Replica di dati
  • Supporto di più linguaggi di programmazione
  • Virtualizzazione

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  • Forza lavoro variabile
  • Gestione del ciclo di vita del personale
  • Gestione della selezione del personale
  • Gestione orari e presenze
  • Gestione terzisti
  • Individuazione delle competenze
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Previsione del personale

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  • Appuntamenti ricorrenti
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione delle commesse
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti
  • Manutenzione preventiva
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle commesse

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle iterazioni
  • Prova di compatibilità
  • Senza codice
  • Strumenti collaborativi
  • Template app predefiniti
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visual Modeling

Visualizza l'elenco completo di Software per lo sviluppo di applicazioni

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • CRM
  • Contabilità integrata
  • Controllo finanze/costi delle operazioni
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Ordini di modifica
  • Rapporti sugli incidenti
  • Richiesta e invio di informazioni
  • Settore commerciale
  • Stime
  • Terzisti
  • Utenti privati

Visualizza l'elenco completo di Software per project management per l'edilizia

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Gestione delle attività ricorrenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Strumenti collaborativi
  • Visualizzazione della lista delle cose da fare
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Tool per task management

Le migliori alternative a Quick Base

Altre alternative a Quick Base

Recensioni su Quick Base

Stai visualizzando 5 di 215 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,1/5
Servizio clienti
4,3/5
Caratteristiche
4,3/5
Rapporto qualità-prezzo
4,1/5
George K.
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 22/2/2016

"Quickbase: the the missing link between applications and and business owners"

Commenti: I have used Quickbase for about 2 years now, and I have needed to create the application for my company from scratch.
After having dabbled with the likes of designing a SQL or Access database, to creating a seemingly easier FileMaker application, Quickbase ended up winning those, hands down.
From a UI/UX perspective, Quickbase is a very intuitive products. You will immediately notice the attention to detail in designing this product the very first time you run into an error in a formula, or any design element. All feedback from the application is so detailed to the point where it practically resolves the issue for you. No other application has ever done that for me. Furthermore, it allows even a non-technical user create fairly complex applications that are far from achievable using a normal database product. Even if you are looking to create certain more advanced functionality in Quickbase, for instance, interacting with other applications via the API, you have native connectors within Quickbase which is constantly growing, and you can use applications like Zapier to further than integration without requiring any programming knowledge. I can write about the benefits of this application for pages, but, I will just say that, if you are drowning in Excel sheets to run your business, and have no way to link your data in an elegant way, do yourself a favor, and check out Quickbase for this purpose.

Vantaggi: - Easy of use (Great UI/UX)
- Flexible Interface
- Scalable
- Supports a full API for integration to virtually any other application
- Allows for scaling to a multi-user application, allowing for complex workflows to match business process.
- It's a mature product, which means that you would hard pressed to ask a question that hasn't already been answered by one of the Quickbase geniuses in the community forums.
- The community support is fantastic, and their support is very quick and efficient.

Inconvenienti: - Reports are not easily formattable. So, if you want to send out reports to your clients, or internally within the company, you would have to resort to 3rd party tools to allow for such functionality.
I'm hoping that Quickbase will work on this particular aspect of their reporting in future releases.

Risposta del fornitore

da QuickBase il giorno 23/2/2016

Thanks for the fantastic review, George! Glad to hear QuickBase is working for you and your organization. We are always working to enhance QuickBase -- including updating our reporting options -- so please stay tuned for great new features in the future!

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 22/2/2016
Utente Verificato
Monograph Cataloging Technician
Istruzione superiore, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/7/2020

"Great for small teams!"

Commenti: I would not recommend this to anyone not dealing with complex, or repetitive, data flow. There are better, simpler programs for it. I use it to track thousands of tiny, moving bits of information, and while I wouldn't say it's perfect -- it does a darn good job. QuickBase isn't that intuitive, but after a few weeks of loose training, it's still one of the better options and I found it reasonably easy to explore.

Vantaggi: -It is highly customizable! You can add and remove features relatively easily.
-Apps can be set to not be available to all employees -- which is useful for both security, as well as efficiency. I like not having to browse 99 tabs to find the one I need.
-Online usage, nice for both in office and out of office work.
-Data entry and updating are simple and straightforward, which makes training somewhat quick.
-Broadly applicable across numerous industries, I've found it extremely useful for many different information communicating and recording purposes.

Inconvenienti: -To really make the most of QuickBase, there needs to be someone with high technology literacy to set everything up and troubleshoot. It can be used simply, but only if your needs are simple, and Quickbase will probably be more than you need if you're just looking for sales tracking or similar.
-Though not difficult, adding new data points can be extremely time consuming. In a small workplace, it really does matter if someone needs to spend several days entering data into the same forms, hundreds of times, across different apps. Obviously, this will vary depending on what the needs are.
-It takes a lot of clicks to get somewhere. A minor issue really, but I find it irritating to have to 10 things to get what I want because the search function isn't particularly sensitive.

Risposta del fornitore

da Intuit il giorno 6/8/2020

Thank you for taking the time to share your thoughts with us. Customer feedback is highly encouraged as it allows us to bring your suggestions to life. We highly recommend that you take a look at the QuickBooks Blog. (https://intuit.me/2L2zqTv) This is where the latest product news is released. Wishing you a fantastic business year! -Hannah, The QuickBooks Team.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/7/2020
Abe G.
CEO
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    1/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 15/5/2020

"Disturbing Relationship with a company that should be there for your success"

Commenti: In the begining, we started using the app. everything was great until about a year in. im not happy and for the investment, take my advise, SPEND the Extra money and just use Salesforce they arent the best platform for no good reasons. we have already started using Salesforce and have befitted from the switch Greatly.

Vantaggi: This App is basically an excel sheet on steroids.

Inconvenienti: The app takes you through multiple steps to save, add or edit an app page. When it comes to process, this app will make you click "Edit" then once you enter your data you have to click "save". The "premier" users or platinum users is ok but when you try to speak to them, all you get is "good luck going else where" . The fact is, they will lure you in, but lets face it. once you move your database in, they count on you not moving it out.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 15/5/2020
Norman W.
Training Specialist
Industria farmaceutica, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/8/2020

"Our main project management tool"

Vantaggi: - Users can be taught how to use main features in short period of time.
- Graphical interface gives good reporting of metrics.
- Easy to use as a ticketing and request tool for interactions with clients.
- Easy to find/locate previous tickets for prior projects and work.
- Ability to make sub-tasks of a projects allows work to be split up and assigned.

Inconvenienti: - Inability to take more the three attachments for a particular project seems space limiting for larger endeavors.
- Limited number of user licenses means only certain people can use/create tickets.

Risposta del fornitore

da Intuit il giorno 20/8/2020

Hey there, Norman!
We'd like to thank you for taking the time and leaving us a review. We'd be happy to submit your feedback to our developers. Most of the updates and features we roll out come directly from our community. You can keep up to date with the new additions to QuickBooks by visiting our blog: (https://quickbooks.intuit.com/blog/). We also recommend visiting our community page for tips, answers to commonly asked questions/support and more: (community.intuit.com).
We hope you have an amazing day!
-Jay, The QuickBooks Team.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/8/2020
Utente Verificato
Program/Project Analyst III
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/4/2020

"Quickbase is highly customizable"

Commenti: Quickbase is a good platform for mass creation of work orders or tasks, reporting on high levels and tracking work orders.

Vantaggi: This software can be customized for your companies specific needs, can generate work orders and dispatch them, can be accessed via mobile app or web browser and has completely customizable reporting.

Inconvenienti: Unlike other work order generating platforms, this does not have a chat feature for the person work orders are dispatched to and the dispatcher integrated within the system.

Risposta del fornitore

da Quick Base il giorno 15/7/2020

It's rewarding for us to hear about your experience with QuickBase. Helping you get the job done so you can spend more time doing what you love is what we're here for. Wishing you a year filled with success! - The QuickBase Team.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/4/2020