Cos'è Newswire?

Un'ottima piattaforma per comunicati stampa e per distribuzione di media che offre ai clienti soluzioni come un'agenzia d'informazione, database dei media e newsroom aziendali.

Agenzia d'informazione
La sua vasta rete fornisce copertura ai principali notiziari tra cui Google News e Yahoo News. È disponibile la distribuzione internazionale e il suo team sarà felice di valutare tutte le opzioni che fanno al caso tuo.

Database dei media
Effettua ricerche tra 1,6 milioni di contatti

Assistenza clienti
È stata valutata tra le migliori per la sua assistenza clienti.

Chi utilizza Newswire?

Che tua sia una startup che utilizza bootstrap o un'azienda che fa parte dell'elenco Fortune 500, la sua distribuzione e le sue partnership gli permettono di distribuire i tuoi contenuti ai media delle tue regioni target o negli angoli più remoti del mondo.

Dove si può implementare Newswire?

Cloud, SaaS, Web

Informazioni sul fornitore

  • Newswire.com
  • Sede: New York, USA
  • Fondata nel 2004
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Canada, Stati Uniti

Lingue

inglese

Informazioni sul fornitore

  • Newswire.com
  • Sede: New York, USA
  • Fondata nel 2004
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Canada, Stati Uniti

Lingue

inglese

Video e immagini di Newswire

Vedi 1 altro

Confronta il prezzo di Newswire con prodotti simili

Newswire

199,00 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita
N/D
Versione gratuita
Prova gratuita
49,00 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita
N/D
Versione gratuita
Prova gratuita

Caratteristiche di Newswire

  • Aggiornamento automatico
  • Analisi dati della campagna
  • Distribuzione di e-mail
  • Distribuzione multi-canale
  • Generatore di comunicati stampa
  • Gestione contatti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della campagna
  • Gestione di ritagli di giornale
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Libreria di contenuti
  • Monitoraggio della stampa
  • Pianificazione della campagna
  • Ricerca/Filtro

Alternative a Newswire

Soluzione multifunzione di social media management per l'ascolto, la pubblicazione, la creazione di report, il benchmarking e il coinvolgimento sui social. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Accesso immediato a tutte le conversazioni online sul proprio marchio. Ulteriori informazioni su Brand24
Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Coosto viene utilizzato per aumentare la consapevolezza e la reputazione del marchio, la soddisfazione del cliente e le conversioni dai contenuti dai social media.
An end-to-end Social Marketing Cloud for modern enterprises.
The Unified Customer Experience Management Platform
Outbrain è la piattaforma pubblicitaria nativa leader a livello mondiale. Per connettere lettori, editori e operatori di marketing.
Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
Integrated PR Management & Analytics Software to manage your relations with reporters.
Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
PressPage è una piattaforma multifunzione di gestione delle pubbliche relazioni, utilizzata da centinaia di marchi leader di tutto il mondo.
Sprout Social offre soluzioni per social media, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report per le principali agenzie e marchi. Ulteriori informazioni su Sprout Social
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.

Recensioni su Newswire

Punteggio medio

Nel complesso
4,6 (101)
Facilità d'uso
4,6 (101)
Servizio clienti
4,7 (101)
Caratteristiche
4,5 (101)
Rapporto qualità-prezzo
4,3 (101)

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
68%
4
25%
3
3%
2
3%
1
1%
Jennifer M.
Jennifer M.
Director of Administration (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Newswire is a progressive step in the right direction

5,0 3 anni fa

Commenti: I am very pleased at the rapid response from Customer Service and their ability and patience to assist me, even if it's last minute.

Aspetti positivi:

I am able to access it whenever I want. I can manipulate it without going through a "representative". It's hands-on and self-explanatory.

Aspetti negativi:

There are some features I wish were more user-friendly, such as returning to the previous page w/o having to go back through the browser.

Utente Verificato
Associate (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

News distribution

5,0 3 anni fa

Commenti: Newswire helped us figure out a way to distribute news across the organization!

Aspetti positivi:

We use Newswire at our organization to distribute press releases to all of our employees. Its an automated tool that works well.

Aspetti negativi:

Currently, we do not have any cons from using Newswire. It has done an excellent job of getting press releases and alerts out to our employees.

Stephanie W.
Publisher (USA)
Editoria, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Save your money and run a targeted ad.

2,0 4 anni fa

Commenti: Realized absolutely NO benefits from using a press release service. Incredibly disappointing.

Aspetti positivi:

I have nothing against Newswire. They delivered as promised. They posted where they said they would, their website was easy to navigate, and the overall experience was smooth and professional. But for the cost, I expected *some* results. The only responses I received to our press release were from other people trying to sell me on their press release service, or websites offering to get my company exposure on their blog for a substantial fee. Overall, using this service was a complete waste of time for our product. I wish I'd run targeted ads to potential customers with the money instead. Lesson learned. I will never use a press release service again.

Aspetti negativi:

See above. No need to type it all again.

Risposta di Newswire.com

3 anni fa

Hi Stephanie, Thank you for your feedback. It's unfortunate to hear that your press release campaign did not yield the results you had expected. I do see there was a good amount of views and some social media shares to your PR however ultimately I do understand if you were measuring ROI thru another metric. If ever you'd like to considering trying our service out again, I'd like to discuss with you, your expectations of the campaign so we can strategize on the best options for your campaign next time. If you have any other questions or would like to try us out again, please do not hesitate to contact me, [email protected] Thank you!

Utente Verificato
Marketing Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Coaching e formazione professionale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Simple, Easy Press Release

5,0 4 anni fa

Commenti: I needed to get an important press release out quickly and to as many channels as possible. Newswire allowed me to get the job done efficiently and successfully.

Aspetti positivi:

Newswire is so convenient and easy to use. It makes press release distribution a breeze.

Aspetti negativi:

I can't think of any thing I don't like about it.

Jessica F.
Jessica F.
Communication Manager; Experience Team Director (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Istituzioni religiose, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Easy to use and HUGE database which is frequently updated

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

I loved the database and search features. We could tailor lists to pres release subject matter. It was also easy to use with great customer service. Organizing multiple campaigns and lists was very easy as well.

Aspetti negativi:

Sometimes there's almost too much data to sort through. But that's a minor issue easily navigated with the search features.