Cos'è Talkspirit?

talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in una semplice panoramica. Tutte le funzionalità si trovano esattamente dove ti aspetti e interagiscono senza problemi con oltre 500 app, strumenti e servizi già utilizzati dalla tua azienda. Inoltre, il sicuro e disponibile contenuto consente di eseguire ricerche mentre sei in movimento attraverso le applicazioni mobili per Android e iOS.

Chi utilizza Talkspirit?

Organizzazioni tra settori privati e pubblici con 30-5.000 dipendenti

Dettagli su Talkspirit

Talkspirit

Fondata nel 2008

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Implementazione e assistenza di Talkspirit

Assistenza

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Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Linux (desktop)
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  • iPhone (mobile)
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Formazione

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Caratteristiche di Talkspirit

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Alternative a Talkspirit

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Recensioni su Talkspirit

Leggi tutte le 73 recensioni

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per valutazione

5
61
4
12

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001
Grégory N.
Grégory N.
Technical Chief Officer (Francia)
Utente LinkedIn Verificato
Videogiochi, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Talkspirit : the perfect tool for teamworking

5 2 anni fa

Aspetti positivi:

Customization options and integrated polls

Aspetti negativi:

They save payment information but they delete them on demand.

Bastien M.
Community Manager (Francia)
Utente LinkedIn Verificato
Animazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

tool of excellence to organize in the work

5 2 anni fa

Commenti: We are very happy with the progress of our projects, and are more productive since the installation of talkspirit by our teams

Aspetti positivi:

We have been using talkspirit for a few months now at "Chartreuse Gaming" and we are very happy with the result on the quality of our work. Morover talkspirit is available on different platforms, be it computer, tablet, phone, all are synchronized and allow to advance on are work any time in any place. We particularly like the conf'call that allow us to work despite the distance of our members and collaborators. We also like polls in positions to brainstorm or quickly agree on one point or another. Notifications are also very convenient to quickly update the progress of a project or other ...

Aspetti negativi:

The only drawbacks may be the application that does not benefit from all the options available on the site talkspirit but I think the update will be soon

Stéphanie B.
Responsable qualité (Francia)
Ristoranti, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Recommandation "Talkspirit"

4 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

« Je recommande talkspirit , ce réseau social facile les échanges et améliore la collaboration entre les communautés au quotidien. Celui-ci permet à chacun de transférer des documents, de communiquer des informations divers, de faire progresser chacun dans son domaine, de partager des liens pour des réunions visio, de sonder les personnes,.. il permet de faire beaucoup de chose. Le fait d’être averti des nouvelles publications par mail est plaisant, nous ne pouvons rater aucune publication. Il est agréable et facile d’utilisation surtout pour les nouveaux qui arrivent sur le réseau. Merci à l’équipe de talkspirit pour ce réseau social ».

Aspetti negativi:

Je n'ai pas de point faible à mentionner.

Florian V.
Chef de cabinet (Francia)
Amministrazione pubblica, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Mise en place d'un réseau social pour l'inspection des ICPE

5 6 mesi fa

Commenti: La plateforme Talkspirit nous a permis de créer un espace d'échange entre nos 1500 inspecteurs, afin que ceux-ci puissent partager leurs bonnes pratiques et leurs retours d'expérience sur des cas métiers spécifiques.

Aspetti positivi:

- l'ergonomie et la facilité de prise en main pour nos utilisateurs - la qualité et la réactivité du support technique - le "made in France", y compris pour le stockage des données

Aspetti negativi:

- la mise en place d'une telle plateforme nécessite un accompagnement managérial fort

Paul F.
Cofoundeur (Francia)
Gruppi di riflessione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Great product, great team !

5 2 anni fa

Commenti: Very nice ! All my users are pleased to use this tool (and they are all from tech industry)

Aspetti positivi:

Beautiful and easy to use ! The team support is super nice !

Aspetti negativi:

It can be difficult to get specific customization but there is always a way to get the job done !