Chi utilizza Spendesk?

Spendesk è la soluzione per i moderni professionisti finanziari (CFO, controllori, responsabili finanziari) presso aziende con un massimo di 500 dipendenti. I suoi clienti hanno sede in Francia, Regno Unito e Germania.

Cos'è Spendesk?

Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili.

Dettagli su Spendesk

Spendesk

http://www.spendesk.com

Fondata nel 2016

Panoramica dei prezzi di Spendesk

Spendesk non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.

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Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Spendesk

Software per la gestione delle fatture passive
Avviso per doppio pagamento
Compilazione di assegni
Controllo del processo di valutazione
Elaborazione delle fatture
Estrapolazione di dati
Gestione dei fornitori
Gestione della liquidità
Monitoraggio termini di pagamento
Pagamenti ricorrenti
Preparazione dei moduli 1099
Riconciliazione ordini d'acquisto
Rilevamento delle frodi
Trasferimento elettronico di fondi
Analisi delle spese
Carte prepagate
Controllo della spesa
Flusso di lavoro per le valutazioni
Gestione degli approvvigionamenti
Gestione dei fornitori
Gestione delle ricevute
Pianificazione e previsione delle spese
Sistema multi-valuta
Tracciabilità delle spese
Controllo del processo di valutazione
Controllo della spesa
Controllo ore e spese
Gestione dei risarcimenti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle ricevute
Sistema multi-valuta

Recensioni su Spendesk

Stai visualizzando 5 di 64 recensioni

Nel complesso
4,8/5
Facilità d'uso
4,9/5
Servizio clienti
4,8/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Mark L.
Director Business Planning
Circuiteria, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/11/2018

"Great efficiency tool for small companies"

Vantaggi: It greatly improves the purchasing workflow, all the way through to payments and accounting. It decentralises purchasing, while keeping control of the whole process with the decision makers. It's very intuitive to use - I never have to train new employees on Spendesk. The customer support level is the best I've ever seen, and they are constantly adding new features and improving the existing ones.

Inconvenienti: It costs money. But compared to the employee time saved by using it, as well as the added value compared to manual processes, it's money very well spent.

Risposta del fornitore

da Spendesk il giorno 28/11/2018

Thank you Mark for your kind review. We are really happy to free you and your team from the hassle of paying at work!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/11/2018
Christopher P.
Head of Finance
Industria edilizia, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/10/2019

"Sucess Story"

Vantaggi: 100% control over all teams and their spendings
Easy to use via app or directly on the platform
Streamlining of Cash-out
Customization of fields for export incl. cost center logic

Inconvenienti: Missing export file with images for German accounting software Datev

Risposta del fornitore

da Spendesk il giorno 16/10/2019

Thank you Christopher for your great review!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/10/2019
Ferdinand S.
Marketing and Communications
E-learning, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2019

"Improvements"

Commenti: Paying all over the US when travelling. Helps with keeping track of company expenses.

Vantaggi: Easy to mangae/upload your receipts when you are travelling.

Inconvenienti: -Spendesk card doesn't work in many places (Trader Joe's for example)
-With the app you can only take photos from receipts. It would be a great improvement if you could make a photo that recognizes the receipt (adapts the borders automatically) and that converts it to a pdf.

Risposta del fornitore

da Spendesk il giorno 19/6/2019

Dear Ferdinand, thank you for your review. The good news is our new mobile app will be launching soon, and includes a new feature to automatically crop receipt photos. Sorry to hear about the issues you had overseas, we've passed your comments on to our product team to investigate further.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2019
Jordi C.
CFO
Media online, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/10/2019

"Everything undercontrol"

Vantaggi: Having credit card as main payment method for our online providers was a mess. Spendesk gave us absolut control about our expenses, reporting and more over... authmatization! Never more share credit card data to employees.

Inconvenienti: Spendesk should have been live 5 ago to avoid past problems :)

Risposta del fornitore

da Spendesk il giorno 14/10/2019

Thank you Jordi for your amazing review. We're glad to help you stay in control of your company spending!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/10/2019
Xavi G.
Producer
Sport, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/10/2019

"Easy and amazing finance administration tool"

Vantaggi: The fact that i can scan my receipts and upload them directly from the phone. Having a Visa credit card that links directly to the app and i don't have to use my personal one.

Inconvenienti: There are too many approvals needed for every single operation

Risposta del fornitore

da Spendesk il giorno 11/10/2019

Thank you Xavi for your nice review. Concerning the number of approvals, it might come from the expense policy of your company. Feel free to contact our success team if you have any question about the use of Spendesk.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/10/2019