Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Cos'è Freshchat?

Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci.

Chi utilizza Freshchat?

Il mercato di riferimento di Freshchat comprende team di vendita, assistenza clienti e commercializzazione di soluzioni Saas e aziende e-commerce con team comprendenti un massimo 50 membri che utilizzano il prodotto.

Dove si può implementare Freshchat?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Freshworks
  • Sede: San Mateo, USA
  • Fondata nel 2011

Assistenza di Freshchat

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 224

Lingue

cinese, coreano, francese, giapponese, inglese e altri 9

Freshchat prezzo

Prezzo di partenza:

15,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Freshchat dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Freshchat è disponibile a partire da 15,00 USD/mese.

Informazioni sul fornitore

  • Freshworks
  • Sede: San Mateo, USA
  • Fondata nel 2011

Assistenza di Freshchat

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 224

Lingue

cinese, coreano, francese, giapponese, inglese e altri 9

Video e immagini di Freshchat

Freshchat Software - 1
Freshchat Software - 2
Freshchat Software - 3
Freshchat Software - 4
Freshchat Software - 5
Vedi altri 5
Freshchat Software - 1
Freshchat Software - 2
Freshchat Software - 3
Freshchat Software - 4
Freshchat Software - 5

Caratteristiche di Freshchat

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso/Controllo remoto
  • Analisi aumentata
  • Assistente virtuale
  • Assistenza clienti
  • Avvisi/Notifiche
  • Bot preconfigurato
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Chat/Messaggistica
  • Chatbot
  • Comunicazione multi-canale
  • Conversazioni in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • IA/Machine learning
  • Instradamento automatico
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Messaggistica One-to-One
  • Modelli personalizzabili
  • Modulo offline
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Riconoscimento della lingua
  • Risposte automatiche
  • Risposte automatizzate
  • Sistema plurilingue
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Strumenti collaborativi
  • Suggerimenti di query
  • Supporto da remoto
  • Sviluppo senza codice
  • Targeting geografico
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento/Instradamento

Alternative a Freshchat

Soluzione basata sul cloud che assiste le comunicazioni con i clienti attraverso interazioni commerciali, automazione, messaggistica e altro.
Uno strumento all-in-one per il coinvolgimento dei clienti con chat dal vivo, monitoraggio dei visitatori del sito Web e funzionalità di analisi.
Una soluzione per chat in tempo reale semplice, chiara, veloce e intuitiva.
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent.
Pure Chat aiuta le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a coinvolgere i visitatori del proprio sito web con un potente software di live chat di facile utilizzo.
Soluzione di live chat con integrazione di CRM e di help desk e funzioni di creazione di report avanzate.
Strumenti che consentono ai professionisti del marketing, delle comunicazioni e delle pubbliche relazioni di monitorare, analizzare e influenzare il mondo che li circonda.
Avanzato software di live chat creato per un'assistenza clienti super veloce.
La tua piattaforma multifunzione per la comunicazione multicanale.

Recensioni su Freshchat

Punteggio medio

Nel complesso
4,1
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
3,9
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
42%
4
37%
3
14%
2
4%
1
4%
Valentina
Agricolo (Italia)
Agricoltura, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Freshchat conversazione

5,0 6 mesi fa

Commenti: La mia esperienza con freshchat e eccellente , ma costosa rispetto ad altri software, buona chat , e supporto AI, la possibilità di controllare le chat in cronologia.

Aspetti positivi:

Mi piace la possibilità di creare conversazioni anche grazie AI facilitando domande e risposte scritte, quindi velocizzando la conversazione, la cronologia in memoria permette di visualizzare le varie conversazioni avute

Aspetti negativi:

Non mi piace che per l'integrazione di whatsapp si paghi , qualche inconveniente per l'assistenza reale, AI e sempre un'intelligenza artificiale, qualche volta ci vuole quella reale, e un po costoso come software

Giacomo
Pizzaiolo cuoco (Italia)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Chat bot

3,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Classico chat bot che trovo in molti siti internet di e-commerce

Aspetti negativi:

A volte la chat non capisce il problema posto

Amirullah
Amirullah
Product Specialist (Indonesia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Freshchat is User-Friendly Apps

5,0 anno scorso

Commenti: We are very happy with the features in Freshchat, starting from Segmentation and even the Advanced Automation feature which makes it easy for us to create reminders for each of our Agents.

Aspetti positivi:

Omnichannel feature from all social media platforms such as Facebook, Instagram and also Google My Business

Aspetti negativi:

Integration with Tiktok as well as marketplaces in Indonesia such as Tokopedia, Shopee, Bilbi or Lazada

Jessica
IT Specialist (USA)
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great Chat Option

5,0 4 mesi fa

Commenti: Overall experience has been fantastic. One of the things we wanted to do before we made the switch was test out the chatbot on our website to make sure that the transition was smooth, and we were assisted every step of the way with implementation.

Aspetti positivi:

At all of the "nodes" there are a ton of options. Whether it be conditional formatting, api, pictures, links, carousels... We decided to go with FreshChat just based on how many options we can offer the customer, instead of just a question and answer format.

Aspetti negativi:

The widget is not as "loud" as we would like it to be when the customer is on the website. We wanted it to pop up and have a message screen ready to interact with the customer, instead of just the widget icon in the corner of the page.

Darien
Darien
Associate Pastor (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Istituzioni religiose, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Freshchat is a quality chat application with a confusing backend UI and an impossible login system

3,0 3 anni fa

Commenti: Freshchat is a quality chat program that can be difficult to setup and lacks the design quality of other competing brands

Aspetti positivi:

Once I managed to create an account, Freshchat was easy enough to setup and offered a lot of customizable features as well as the ability to add up to 10 users - all for free - which made it a useful application for our non-profit. Their API was also very well documented, allowing for custom code to be run to allow for certain things like triggering the chat via URL redirect, all of which was beneficial for a season.

Aspetti negativi:

The initial setup of freshchat - namely creating an account - was nigh impossible, and extremely confusing. Freshchat offers deep integrations with Freshworks suite of products, but for someone not looking to use their other products, it became a nightmare to start. Creating an account meant creating an account with Freshdesk and a couple other products of theirs, then it only would let me login to the admin panel of my overall Freshworks account (which doesn't allow for access to Freshchat), and then when I finally found the correct login page for Freshchat, their gmail login system would consistently fail and lock me out. In initial setup, I probably spent numerous hours trying to create a freshchat account, and ended up with two or three different accounts - most of which I abandoned because they wouldn't allow me to remove the extra Freshworks products I did not want. As well, basic features such as chatbots & email responses to chats were all locked behind a paywall - with a trial that failed to explain their use - and a customer service team that barraged me with numerous phone calls & emails asking me to upgrade from their free tier, even after I said I wasn't interested. Lastly, and perhaps this is user error, but freshchat failed to generate any sort of leads on our website; apart from occasional use, no one used the chat features - which changed the second we switched providers