Cos'è Kustomer?

Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti. Utilizzato da marchi che mettono le persone al primo posto, come Away, Glossier e Ring. Kustomer ti permette di sapere tutto sui clienti e sul loro percorso. Monitora ogni acquisto effettuato, prodotto restituito, clic sugli annunci o commenti fatti sui social e presenta il tutto su una bella visualizzazione cronologica omnicanale a disposizione degli agenti, affinché possano fornire sempre un servizio di prima classe.

Chi utilizza Kustomer?

Aziende medie e di livello enterprise. Vendita al dettaglio, mercati online, aziende che lavorano con abbonamenti, servizi sanitari, finanziari, servizi professionali, software e tecnologia, grossisti, logistica e servizi di trasporto.

Dove si può implementare Kustomer?

Cloud, SaaS, Web

Informazioni sul fornitore

  • da Kustomer
  • Fondata nel 2015
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Stati Uniti

Lingue

inglese

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  • Fondata nel 2015
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Video e immagini di Kustomer

Video di Kustomer
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Prezzo di partenza

89,00 USD/mese
19,00 USD/mese
15,00 USD/mese
18,00 USD/mese

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Caratteristiche di Kustomer

  • API
  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Chat dal vivo
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei ticket di assistenza
  • Monitoraggio della rete
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Portale clienti
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Tracciamento delle interazioni

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  • API
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi delle tendenze
  • Analisi di testo
  • Analisi predittiva
  • Analisi visiva
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Etichettatura
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione multi-canale
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione della clientela
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Valutazioni e recensioni
  • Visualizzazione di dati
  • Widget

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  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi del servizio al cliente
  • Assistente virtuale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Azioni innescate da eventi
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Diversi account utente
  • Flusso di lavoro basato su regole
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della posta in arrivo
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di call center
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Messaggio vocale
  • Messaggistica via SMS
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio dei ticket di assistenza
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione della clientela
  • Single Sign On
  • Sondaggi e feedback
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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Alternative a Kustomer

Altre alternative a Kustomer

Recensioni su Kustomer

Leggi tutte le 30 recensioni

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per valutazione

5
17
4
12
3
1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001
Meagan M.
Meagan M.
Head Of Customer Experience (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Very happy Kustomer! (HA get it?)

5 3 anni fa

Commenti: when leaving desk.com, we shopped zendesk and freshdesk in addition to kustomer. we chose kustomer and have never looked back. it's been integral to getting not only CX but multiple operations teams into a single environment where we can collaborate.

Aspetti positivi:

the concept can't be beat - aggregating multiple customer touchpoints into a timeline really gives you an immediate sense of that user. not only can you quickly glance at context clues (like purchases, NPS surveys, and support cases) but with the right integrations, you already know WHICH customer is calling as within a second of answering the call. this makes it easy for your agents to already dive into the issue and pitch solutions without having to ask for name, confirmation number, etc. all the basics are there too like user profile with easy edits, merging, moving, forwarding, notes, macros, etc. since we got in early we've seen a lot of exciting features and changes with kustomer over the last year. autopilot steers tickets right to your agents so they don't go cherry picking through searches. making new searches is crazy easy and you can set specific team-based or user-based permissions for them. @mentions available for internal notes on cases. there's an internal knowledge base they recently released which seems awesome, though we've yet to utilize it. CSM and customer support are pretty great too.

Aspetti negativi:

there's a lot they still aspire to - they're a young company who just secured another round of funding and with any luck they'll hire a lot of developers. we've been a somewhat demanding client but the truth is that you need robust reporting to understand your CX/CS teams and hold them accountable. they out-of-the-box reports that kustomer offers are "good" but leave a lot to be desired. you can export custom CSVs to find what you need but it's not always possible to find what you need at all, and only one person can export at a time per environment. additionally, while the concept of open API and full access for users to write scripts and worfklows for their environments is wonderful in theory, the documentation provided for workflows is weak. if you don't know javascript, you'll struggle to write your own workflows.

Risposta di Kustomer

3 anni fa

Hi Meagan, happy to read about your experience with Kustomer! Having long-term happy customers like yourself makes us super proud :)

Emily H.
Communication Operations Manager (USA)
Tempo libero, viaggi e turismo, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Intuitive, Easily Customizable, Kustomer has been a great solution for our company.

5 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

With Kustomer, personalization and customization is incredibly easy. Overnight we were able to set up chatbots, FAQ pages, contact forms, and other features we had been relying on our engineering team to create for us with our previous CRM platform. The team loves how tickets are centered around the customer so we have a full picture every time we need to help someone.

Aspetti negativi:

Filters for new searches can be a bit tricky to set up to ensure that you're not missing any customer communications. Reporting can also be a bit tricky to set up as there are a lot of parameters to filter through.

Elmedina B.
LMT (Macedonia del Nord)
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Good experience, with options to improve

3 4 anni fa

Aspetti positivi:

- Helpful for the company - Raised the communication throughout the employees - A lot of issues were fixed by using it

Aspetti negativi:

- The included tags after some times or in some cases immediately disappear - The mention option will be good to be as a separate option - Sometimes the 'My open conversation' disappear from the system - My manager can see the conversation that I have, but I can not see them even that I have the option to be seen by me

Utente Verificato
CTO (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Highly Configurable Customer Chat Tool

4 4 mesi fa

Commenti: Overall it's a great tool for our customer support and in-app chat use case. They are generally responsive to
issues that we have with the tool. Their SDKs leave a bit to be desired though.

Aspetti positivi:

Kustomer is a great tool for customer support and chat interaction. We were previously using Intercom but felt left behind as they started to focus more on being an inbound sales tool. Kustomer allows is highly configurable in terms of features/functions and in its integration with outside tools.

Aspetti negativi:

The web interface has a bit of a learning curve as it's not the most intuitive UI. Additionally, their SDKs can be difficult to integrate due to poor documentation, unusual integration patterns. Their iOS SDK is written in Objective-C which is quite dated at this point.

Nicole C.
Director of Customer Success (USA)
Raccolta di fondi, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Kustomer was a great move!

4 4 mesi fa

Commenti: I like the social media integrations, aircall integration, calendly integration. I can get everything in one place, which helps my CS team to be more efficient daily. The support we have received from the Kustomer team has been outstanding, and they are always available when we need them. The setup was thorough and complete.

Aspetti positivi:

I like that I can find my customer information all on one easy-to-read customer tab. I like the robust search function to see conversations that I need.

Aspetti negativi:

I have not used my knowledge base yet after already using the product for over five months. Customer service has been great in trying to find a solution for us, though.