RQ Retail Management

Chi utilizza RQ Retail Management?

Rivenditori specializzati che hanno da 2 a 4.000 sedi o più e un numero illimitato di utenti.

Cos'è RQ Retail Management?

Con la sua particolare attenzione a innovazione, agilità e servizio, iQmetrix è il fornitore leader di soluzioni per la gestione delle vendite al dettaglio per rivenditori specializzati. Questo potente e intuitivo software per la gestione delle vendite al dettaglio, RQ, mette a disposizione funzionalità che permettono di gestire e semplificare le funzioni principali dell'impresa, come POS, CRM, gestione dello stock, Risorse umane e contabilità, offrendo al contempo anche applicazioni innovative che accelerano i profitti come marketing, creazione di report avanzati, analisi e automazione di forza vendite e servizi.

Dettagli su RQ Retail Management

iQmetrix

http://www.iqmetrix.com

Fondata nel 1999

Widget Homescreen
Inventory Management
Sales Screen
Customer Console
HR Schedule
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Panoramica dei prezzi di RQ Retail Management

RQ Retail Management non dispone di un piano gratuito. La versione a pagamento di RQ Retail Management è disponibile a partire da 99,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

99,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Implementazione e assistenza di RQ Retail Management

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Windows (desktop)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di RQ Retail Management

  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Catalogo di prodotti
  • Contabilità integrata
  • Cronologia clienti
  • Cronologia delle transazioni
  • Database clienti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Email Marketing
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei prezzi
  • Gestione dei prezzi e dei margini di utile
  • Gestione dei resi
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della liquidità
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dello stock
  • Gestione di negozi al dettaglio
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio dei resi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Pagamento elettronico
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Touchscreen

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  • API
  • Accesso offline
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Automatizzazione del processo di ordinazione
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Contabilità integrata
  • Conto clienti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Cronologia clienti
  • Cronologia delle transazioni
  • Database clienti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei resi
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dello stock
  • Gestione pagamenti dilazionati
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ordini di vendita
  • Pagamento elettronico
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Punto di vendita al dettaglio
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  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Terminale di cassa per ristoranti

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  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle merci
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Ordine per corrispondenza
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Pagamento elettronico
  • Per negozi al dettaglio
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
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  • Sistema multi-valuta

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Le migliori alternative a RQ Retail Management

Altre alternative a RQ Retail Management

Recensioni su RQ Retail Management

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,3/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,3
Servizio clienti 4,2
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,4

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Mary C.
Manager
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/8/2018

"I've been using RQ for many many years now absolutely love how easy it is to use. Great tech support"

Commenti: Best retail software out there hands down!

Vantaggi: Easy of use. Navigation, reports, widgets, cash management functions. Everything about rq is just right for retail.

Inconvenienti: When they do have a software update it resets all my favorites, my favorite reports and homepage layout. Only thing.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/8/2018
Adam W.
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 7/8/2014

"RQ from iQMetrix - a brief review"

Vantaggi: The best parts of this software are perhaps not features of the software at all, but rather the support you receive from the company. In email, phone, and online message boards, iQMetrix truly responds to its users and community in a way that goes beyond any expectations. They also hold training events and summits for their community and users to network and discover, which have been instrumental in propelling our knowledge and usage of the software. The software itself is generally intuitive and easy to use. Its layout makes it very easy for anyone who is new to the program to pick up the methods and perform sales and other basic tasks with little to no training. The deeper you dig into the program, the more you realize just how comprehensive the power to control everything in the company can be through this single source. The obvious management portions are there for inventory, operations, and finance, but the real gem is the suite of reporting that is baked in to the system. While there is very little you are unable to find using the baked-in reporting, any further reporting can be augmented by exporting these reports to Excel and using your own analytics teams to dive deeper into the data. For advanced users, there is a business intelligence module that allows intermediate and experienced database users complete freedom to query their database. This provides the ultimate flexibility in building custom reports and allows for the automation and scheduling of reports. The automated reports can setup to email individuals or groups in a variety of formats. The BI module is my favorite part of the software.

Inconvenienti: The main gripes I have with the software stem from the clearly underdeveloped sections. While the vast majority of the software works well, there are often very small details that could be implemented that would save vast amounts of time and energy. That being said, the competitors we've used in the past simply do not hold up well, even to the underdeveloped tools in RQ. The vast majority of the software is easy to use and intuitive.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 7/8/2014
Stephanie H.
Vice President
Wireless, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1 /5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 29/8/2018

"Con company"

Vantaggi: RQ4 on its face is a great POS tool with the one positive that it seemed to provide more detailed reports than most other POS software available.

Inconvenienti: RQ4 was constantly doing updates which caused a lot of the functionality of the POS sofware to actually work. The updates created more bugs than what they were supposedly being created to fix. On top of the fact that these "updates" took away useful features most of the time because software writers were listening to "customer advice" and wrote in changes that had illogical practicality for actual end-users. Lastly, my recommendation is to not use this company--go somewhere else. We were a customer for over 7 years and when we had to close our doors, we were told that RQ4's (iQmetrix) contract involved a clause in which they could auto-renew every year--which sounds fine until you learn about the rest of the contract clause...in that if your contract is set for auto-renewal on Dec. 31st, AND you don't cancel within 60 days of your auto-renewal date, say you cancel on Nov. 1st in this scenario, RQ4 is obligating you to pay an entire year of services for the following year! So whatever you do, don't use this company! They operate on criminal contract practices.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 29/8/2018
Utente Verificato
Virtual Assistant
Vendita al dettaglio, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/12/2018

"Best option available"

Commenti: For the most part things are very good but there are some features that make things harder than they should be, and it seems with every software update we get a new glitch.

Vantaggi: RQ does what we need to for our cellular sales company. It houses all of our inventory, sales, goals, commissions, employee reporting, and more.

Inconvenienti: It does not preserve historical data or allow you to future date changes such as reconciliation, chargebacks to commissions, etc. The coupons do not have flexibility in how you can offer a promo and they force return when they shouldn't.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/12/2018
Dominic J.
Regional Sales Manager
Vendita al dettaglio, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/10/2019

"Good Product For Cellular Dealer Channel"

Commenti: Overall great and would recommend to all cellular dealers for each carrier.

Vantaggi: The ease in inputting a sale in the system when scanner and computers are working in sync. The reporting functionality to show how much money the sales rep and the store generated for the sale.

Inconvenienti: The slow down periods when multiple people are running reports all at the same time. For instance big holiday shopping times all store locations wouldn't be able to run sales reports.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/10/2019