Chi utilizza ClickUp?

Team che desiderano lavorare in modo più intelligente ed efficiente su una piattaforma sapientemente intuitiva.

Cos'è ClickUp?

ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare.

Dettagli su ClickUp

ClickUp

https://clickup.com/

Fondata nel 2016

Panoramica dei prezzi di ClickUp

ClickUp dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di ClickUp è disponibile a partire da 5,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di ClickUp

Gestionale per agile
Gestione dei backlog
Gestione dei modelli
Gestione dei team
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle richieste
Gestione delle risorse
Gestione di feedback negativi
Gestione di retrospettive
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Monitoraggio dello stato
Prioritizzazione
Supporta il metodo Scrum
Tabella del metodo Kanban
Avvisi/Notifiche
Codice cromatico
Gestione delle attività
Modelli
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio delle capacità
Monitoraggio delle dipendenze
Monitoraggio di attività e progressi
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Brainstorming
Controllo della versione
Forum di discussione
Gestione contatti
Gestione dei calendari
Gestione dei contenuti
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Modifica in tempo reale
Videoconferenze
Chat di gruppo
Collaborazione
Condivisione di documenti
Creazione di database
Creazione di documenti
Gestione degli appunti
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Office Suite
Strumenti di presentazione
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Modelli personalizzabili
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio di attività e progressi
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Controllo ore e spese
Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
Gestione dei problemi
Gestione dei requisiti
Gestione del portafoglio
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione di test / Controlli di qualità
Monitoraggio della percentuale di completamento
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Rilevamento di bug
Supporta il metodo Scrum
Supporto per la metodologia Agile
Accesso da dispositivi mobili
Attività/News Feed
Avvisi/Notifiche
Chat in tempo reale
Chiamate audio
Condivisione di documenti
Gestione delle attività
Integrazione di terzi
Ricerca
Sondaggi e feedback
Thread di discussione
Videoconferenze
Accesso remoto
Collaborazione
Conferenze web
Firma elettronica
Gestione delle attività
Gestione delle riunioni
Live Chat
Monitoraggio dei fusi orari
Monitoraggio delle attività dei dipendenti
Softphone
Supporto da remoto
Video Chat
Accesso da dispositivi mobili
Automazione dei processi aziendali
Configurazione del flusso di lavoro
Controllo accessi/Autorizzazioni
Editor grafico di flussi di lavoro
Gestione dei calendari
Gestione dei moduli
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Integrazioni di terze parti
Monitoraggio della conformità
Pannello di controllo personalizzabile
Senza codice
Autorizzazioni basate sul ruolo
Condivisione di documenti
Controllo della versione
Gestione delle attività
Monitoraggio della data di scadenza
Monitoraggio dello stato
Strumenti di mark-up
Tracciato di controllo
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio della percentuale di completamento
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Attributi definiti dalle parti interessate
Collaborazione
Creazione di reportistica
Gestione delle attività
Gestione delle modifiche
Monitoraggio dello stato
Prioritizzazione
Collaborazione
Controllo ore e spese
Creazione di report/analisi
Dashboard
Gestione dei requisiti
Gestione del portafoglio
Gestione delle attività
Gestione delle modifiche
Gestione delle risorse
Monitoraggio di attività e progressi
Pianificazione di progetti
Pianificazione spese
Calcolo delle ore di straordinario
Database impiegati
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione foglio presenze
Molteplici importi da fatturare
Monitoraggio del tempo tramite cellulare
Monitoraggio vacanze/congedi
Ore fatturabili e non fatturabili
Rilevamento automatico del tempo
Rilevamento del tempo offline
Formulazione di previsioni
Gestione delle capacità
Individuazione delle competenze
Monitoraggio dei report/progetti
Pianificazione delle risorse
Pianificazione e allocazione delle risorse
Relazioni sull'utilizzo
Ricerca/Filtro
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Creazione di roadmap
Gestione dei backlog
Gestione delle attività
Gestione delle iterazioni
Lavagna collaborativa
Monitoraggio dei KPI
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio di attività e progressi
Pianificazione del rilascio
Pianificazione sprint
Prioritizzazione
Rapporti giornalieri
Diagramma di Gantt
Gestione dei modelli
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio della data di scadenza
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di roadmap
Gestione delle attività
Monitoraggio dei KPI
Monitoraggio delle dipendenze
Monitoraggio di attività e progressi
Multi-lavagna
Pianificazione di progetti
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Supporta il metodo Scrum
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su ClickUp

Stai visualizzando 5 di 1.994 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Riccardo B.
Web Developer
Sviluppo di programmi, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020

"Il miglior tool di Project Management mai usato!"

Commenti: Sono passato a ClikUp dopo aver provato diversi software simili ma questo è veramente il più completo e semplice in assoluto. Anche il prezzo è accessibilissimo.

Vantaggi: ClickUp ha tutto integrato, ha la possibilità di visualizzare i progetti in lista o in Kanban, creando anche una kanban personalizzata e campi personalizzati (tipo prezzo). Inoltre è possibile isualizzare tutti i progetti contemporaneamente, cosa che in altri software non è possibile.

Inconvenienti: nel complesso mi piace molto tutto. Migliorerei il software inserendo il timer nativo e potendo gestire il tempo anche prima di aver creato una task. Inoltre sarebbe molto interessante se fosse implementata la gestione delle fatture e magari anche dei preventivi.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020
Shauna G.
Senior Software Engineer
Software informatici, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020

"My new best productivity friend"

Commenti: What's not to love? I started using ClickUp as a way to help organize and provide structure to my day. What originally drew me in was its ability to take tasks and break them down into subtasks (with checklists and notes), to turn tasks into calendar items, and to create task-level estimates that can then be tied back to time tracking (with Harvest integration!). I've since started to recommend it to everyone I know, because it's filled that need *and so much more,* without getting difficult to use.

Vantaggi: I came for the features, I've stayed for the customer support. The ClickUp team is constantly taking (and asking for!) feedback and feature requests *and then acting on those requests.* Their request/bug site is full of requests and a very large portion of them have responses from ClickUp and have been implemented. And they have cracked the challenge of having all these features in an easy-to-use interface.

Inconvenienti: I really only have two issues: 1. The browser extension has trouble with any cookie blocking settings, and the official solution is to turn off blocking all third party cookies. That's totally not acceptable, because it defeats the purpose of the setting. There are ways to allow the extension to work without opening that gaping hole, and those solutions need to be made the "official" way and the devs need to find a way to make that not necessary to begin with. 2. The desktop application is Electron. It works, and it's kind of nice to have continuity between the web and desktop app, but I think it would unlock so much more power (and reduce its resource footprint) if they invest in making native-code applications. In this day and age, it's easier than ever to be able to do this, so while it is certainly an investment, I think it's a worthwhile one.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020
Utente Verificato
Owner
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2020

"Couldn't Live without Clickup!"

Commenti: Amazing; highly recommended (and we've tried all of the project management tools out there!)

Vantaggi: Clickup is a lifesaver. They say you shouldn't build a product that "does everything" but these developers fly in the face of that logic and WE love it! No app before it has had the flexibility and feature-rich setup that we require, while also being intuitive and user friendly. They are continually adding improvements to an already robust system and I am so impressed with them. We love their goals feature, their extreme flexibility with how to use and view data (kanban, lists, cal, gnatt, timeline, etc.) and their overall vision for project management - we're super fans!

Inconvenienti: They can always work on reducing clicks for the user. I'd love for them to really consider priority management and how to make this easier within their system. Also, higher-level planning features within their system would be great!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2020
Frederic L.
HDL team manager
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/4/2020

"Good tool, but need some improvements"

Commenti: Simple way to see who is doing what. Also easy to request someone for a specific task. Everyone sees resource availability, so arbitration is faster.

Vantaggi: Easy to use. Clear and intuitive interface. Easy to assign tasks for the week and update it.
Calendar view is very efficient for planning weeks.

Inconvenienti: Limitation for saving views (for Guest AND for Member) in unlimited plan. To get all features we need to upgrade to Business/Enterprise plan and convert Guest to members: way too much expensive.
A full import/export (JSON?) feature, not the current limited csv format, could improve compatibility with our internal custom tools.
Moving a small bunch of tasks over the time is easy, but moving many tasks is quite annoying.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/4/2020
Sagi K.
Product Manager
Ospedali e sistemi sanitari, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/3/2020

"My favorite task management platform"

Commenti: I'm a fan.
The task management market is very crowded, and you managed to shine above others in my opinion because of your:
1. Great UX and UI.
2. The usage of Canny for feedback and support - It makes you transparent, and also as a customer, Its great to see your roadmap, and how many people requesting each feature or a bug fix.
3. The custom views + custom fields + the ability to filter every field in the task + goals are powerful features for me, and I feel i can manage and do everything in your platform.

Vantaggi: Everything is customizable, when you wrk with the tasks: Custom fields, Calculated fields, Group by, Filters - Just amazing. Ease of use - For me, it was very intuitive to understand how to work with all the powerful tools in ClickUp, especially the custom views - The ability to save a filtered task view for everyone to see, or for personal use is amazing. Fast updates, and new features.

Inconvenienti: The ClickUp team is doing a great job to onboard a new user, or highlight the new features in a new version. I I feel, that the platform is so robust and configurable, that users can get lost, and maybe some of your features will be missed. I'm a technical user, for me it wasn't a problem to work with the platform, but while I on boarded some people on my company, they missed some stuff like:
When you are changing the filters, there is a really small popup, that asks the user if they want to save their changes. And not for everyone it was understandable what was the concept of creating and sharing a view with everyone - at the beginning.
We have lots of views in the company, and scrolling horizontally, is something I specifically don't like.
I think that the different views (for each list) should not be as "Tabs", maybe a dropdown - at least do it if the list has lots of views, and the tabs can host the "Favorite views" - for quick access.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/3/2020