Cos'è ClickUp?

ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare.

Chi utilizza ClickUp?

Team che desiderano lavorare in modo più intelligente ed efficiente su una piattaforma sapientemente intuitiva.

Dove si può implementare ClickUp?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • ClickUp
  • Sede: Palo Alto, USA
  • Fondata nel 2016

Assistenza di ClickUp

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Andorra, Arabia Saudita, Argentina, Australia, Austria e altri 45

Lingue

inglese

Informazioni sul fornitore

  • ClickUp
  • Sede: Palo Alto, USA
  • Fondata nel 2016

Assistenza di ClickUp

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Andorra, Arabia Saudita, Argentina, Australia, Austria e altri 45

Lingue

inglese

Video e immagini di ClickUp

ClickUp Software - 1
ClickUp Software - 2
ClickUp Software - 3
ClickUp Software - 4
Vedi altri 5
Video di ClickUp
ClickUp Software - 1
ClickUp Software - 2
ClickUp Software - 3
ClickUp Software - 4

Confronta il prezzo di ClickUp con prodotti simili

0,00 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
0,00 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita
0,00 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita
0,00 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita

Caratteristiche di ClickUp

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso ospite
  • Accesso/Controllo remoto
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi della produttività
  • Archiviazione di documenti
  • Attività di importazione
  • Attività ricorrenti
  • Attività/News Feed
  • Attributi definiti dalle parti interessate
  • Automazione dei processi aziendali
  • Automazione del marketing
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Brainstorming
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Calendario marketing
  • Campi personalizzabili
  • Chat dal vivo
  • Codici cromatici/icone
  • Commenti/Note
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo della versione
  • Controllo ore e spese
  • Conversione delle e-mail in attività
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di roadmap
  • Creazione di task subordinati
  • Dashboard
  • Database impiegati
  • Discussioni / Forum
  • Editor di testo RTF
  • Editor grafico di flussi di lavoro
  • Etichettatura
  • Etichettatura delle attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione degli appunti
  • Gestione dei backlog
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione dei team
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione del rilascio
  • Gestione della display advertising
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della spesa
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle ferie
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di idee
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione di test/controlli di qualità
  • Gestione finanziaria
  • Gestione foglio presenze
  • Gestione terzisti
  • Gestione visiva del flusso di lavoro
  • Grafico a barre
  • Ideazione
  • Implementazione web-based
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Messaggistica
  • Metodologie agili
  • Modelli
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica in tempo reale
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio del tempo online
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio ore online
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Multi-campagna
  • Notifiche in tempo reale
  • Orari e presenze
  • Ore fatturabili e non fatturabili
  • Parametri prestazionali
  • Per agenzie creative
  • Per la gestione dei progetti IT
  • Personalizzazione
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione dei media
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione del rilascio
  • Pianificazione della campagna
  • Pianificazione delle risorse
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione sprint
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Portale clienti
  • Preventivi/Stime
  • Previsione del personale
  • Prioritizzazione
  • Programmazione
  • Programmazione delle attività
  • Programmazione di progetti
  • Quadro della attività
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Revisione di documenti
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento automatico del tempo
  • Rilevamento dei bug/problemi
  • Segmentazione
  • Senza codice
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Single Sign On
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Supporto da remoto
  • Tabella del metodo Kanban
  • Tracciabilità
  • Tracciamento delle interazioni
  • Tracciato di controllo
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Verifica dei problemi
  • Video Chat
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Visualizzazione

Alternative a ClickUp

Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Microsoft Project è uno strumento semplice ma potente per gestire il lavoro, dai progetti rapidi alle iniziative più complesse.
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni. Ulteriori informazioni su Slack
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Wunderlist è un software collaborativo che consente agli utenti di condividere elenchi di cose da fare, impostare promemoria e aggiungere note.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Semplici panoramiche della quantità di lavoro dei team e dei progetti.
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora.
Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.

Recensioni su ClickUp

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
71%
4
25%
3
3%
2
1%
1
0%
Katelyn
Chaos Recovery Strategist
Utente LinkedIn Verificato
Ufficio del Direttore, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

LOVE It!

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Riccardo
Riccardo
Web Developer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Sviluppo di programmi, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Il miglior tool di Project Management mai usato!

5,0 2 anni fa

Commenti: Sono passato a ClikUp dopo aver provato diversi software simili ma questo è veramente il più completo e semplice in assoluto. Anche il prezzo è accessibilissimo.

Aspetti positivi:

ClickUp ha tutto integrato, ha la possibilità di visualizzare i progetti in lista o in Kanban, creando anche una kanban personalizzata e campi personalizzati (tipo prezzo). Inoltre è possibile isualizzare tutti i progetti contemporaneamente, cosa che in altri software non è possibile.

Aspetti negativi:

nel complesso mi piace molto tutto. Migliorerei il software inserendo il timer nativo e potendo gestire il tempo anche prima di aver creato una task. Inoltre sarebbe molto interessante se fosse implementata la gestione delle fatture e magari anche dei preventivi.

Simona
Consulente applicativo (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

recensione Clickup

4,0 anno scorso

Commenti: questo software consente di tenere sotto controllo la gestione dei progetti e seguire gli step del team di programmatori.

Aspetti positivi:

Ha una lista dei vari progetti personalizzabile, consente di visualizzarli in lista oppure a blocchi, è flessibile.

Aspetti negativi:

Non molto intuitiva la gestione delle autorizzazioni.

Siim
Siim
Head of Marketing (Estonia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi ai consumatori, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Great easier to use alternative for Jira

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

I like that its is easier to use compared to Jira. There are a lot of template to use and copy from to manage different marketing things from campaign to projects.

Aspetti negativi:

Subtasks dont show up in home page which is why you need to think through things when it comes to collaborations.

Risposta di ClickUp

mese scorso

Hey, there! We really appreciate you taking the time to leave such a thoughtful review! We're so happy to hear that you're enjoying a productivity boost with ClickUp! Don't hesitate to reach out if you need anything at all! Have an amazing and productive day!

Moises
CEO (Messico)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

No existe en el mundo mejor opción

5,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Maravillosa, no tengo ninguna mala experiencia y siempre el equipo de atención al cliente está super pendiente de las cosas que los usuarios les recomendamos para mejorar el producto y no solo eso... lo implementan. ¡SON GENIALES!

Aspetti positivi:

¡Todo! Es una herramienta tan versátil que la pueden usar todos los equipos de la compañía, tiene automatizaciones, correo, flujos de datos. ¡Puedes hacer TODO!

Aspetti negativi:

Francamente, todo me gusta. No hay una sola queja.

Risposta di ClickUp

3 settimane fa

Hey, Moises! We really appreciate you taking the time to leave such a thoughtful review! We're so happy to hear that you're enjoying a productivity boost with ClickUp! Don't hesitate to reach out if you need anything at all! Have an amazing and productive day!

Anne
Anne
Project Manager (Australia)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Horrible, misleading product

1,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Absolutely horrible - spend hours looking for guidance to get it to be a functional, useful product, but the only guidance is for complete beginners. Then, after all that precious time, it stops working. No easy way to rectify - I'm not signing up separately to a damn help centre. Awful product. Worthless.

Aspetti positivi:

Nothing - can't test it out properly before being hit with an unexpected paywall. What's worse than poor functionality is an enormous waste of time. So much so that I'd rather waste more time letting as many people as I can know how infuriating it is to be misled.

Aspetti negativi:

Spend hours learning the Gantt chart functionality, believing it is free, then hit with paid sign-up before overcoming the learning curve, not to mention you can't seem to colour code Gantt tasks. Absolutely infuriating.

Risposta di ClickUp

mese scorso

Hey, Anne! We're so happy that you decided to give our awesome Free Forever Plan a try! Our Free Forever Plan is and will remain just that, free forever! We are proud to provide an industry-leading amount of items to be created within all of our plans, and we will never limit you to the number of tasks you create. You can create unlimited tasks without any restrictions. Workspaces on the Free Forever Plan have limited uses of certain features. 'Uses' mean that you can create and edit a certain number of times before losing access to that feature. You can learn more about what is included with each of our plans here: https://docs.clickup.com/en/articles/1048368-clickup-plans! If you have other questions or would like clarification on any of the information I shared, please don't hesitate to reach out. We're happy to help! Have an amazing and productive day!