ClickUp

ClickUp

da ClickUp

Chi utilizza ClickUp?

Team che desiderano lavorare in modo più intelligente ed efficiente su una piattaforma sapientemente intuitiva.

Cos'è ClickUp?

ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare.

Dettagli su ClickUp

ClickUp

https://clickup.com/

Fondata nel 2016

Panoramica dei prezzi di ClickUp

ClickUp è disponibile a partire da 5,00 USD/mese. ClickUp dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. Qui sotto maggiori informazioni sui prezzi di ClickUp.

Prezzo di partenza

5,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di ClickUp

Gestionale per agile
Gestione dei backlog
Gestione dei feedback
Gestione dei modelli
Gestione dei team
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle richieste
Gestione delle risorse
Gestione di retrospettive
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Monitoraggio dello stato
Prioritizzazione
Supporta il metodo Scrum
Tabella del metodo Kanban
Avvisi/Notifiche
Codice cromatico
Gestione delle attività
Modelli
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio delle capacità
Monitoraggio delle dipendenze
Monitoraggio di attività e progressi
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Brainstorming
Controllo della versione
Forum di discussione
Gestione contatti
Gestione dei calendari
Gestione dei contenuti
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Modifica in tempo reale
Videoconferenze
Chat di gruppo
Collaborazione
Condivisione di documenti
Creazione di database
Creazione di documenti
Gestione degli appunti
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Office Suite
Strumenti di presentazione
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Modelli personalizzabili
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio di attività e progressi
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Controllo ore e spese
Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
Gestione dei problemi
Gestione dei requisiti
Gestione del portafoglio
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione di test / Controlli di qualità
Monitoraggio della percentuale di completamento
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Rilevamento di bug
Supporta il metodo Scrum
Supporto per la metodologia Agile
Accesso da dispositivi mobili
Attività/News Feed
Avvisi/Notifiche
Chat in tempo reale
Chiamate audio
Condivisione di documenti
Gestione delle attività
Integrazione di terzi
Ricerca
Sondaggi e feedback
Thread di discussione
Videoconferenze
Accesso da dispositivi mobili
Automazione dei processi aziendali
Configurazione del flusso di lavoro
Controllo accessi/Autorizzazioni
Editor grafico di flussi di lavoro
Gestione dei calendari
Gestione dei moduli
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Integrazioni di terze parti
Monitoraggio della conformità
Pannello di controllo personalizzabile
Senza codice
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio della percentuale di completamento
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Attributi definiti dalle parti interessate
Collaborazione
Creazione di reportistica
Gestione delle attività
Gestione delle modifiche
Monitoraggio dello stato
Prioritizzazione
Collaborazione
Controllo ore e spese
Dashboard
Gestione dei problemi
Gestione dei requisiti
Gestione del portafoglio
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione finanziaria
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Pianificazione di progetti
Calcolo delle ore di straordinario
Database impiegati
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione foglio presenze
Molteplici importi da fatturare
Monitoraggio del tempo tramite cellulare
Monitoraggio vacanze/congedi
Ore fatturabili e non fatturabili
Rilevamento automatico del tempo
Rilevamento del tempo offline
Allocazione delle risorse
Gestione dell'utilizzo
Gestione delle capacità
Individuazione delle competenze
Pianificazione del personale
Previsione della domanda
Ricerca con filtri
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Visualizzazione di dati
Creazione di roadmap
Gestione dei backlog
Gestione delle attività
Gestione delle iterazioni
Lavagna collaborativa
Monitoraggio dei KPI
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio di attività e progressi
Pianificazione del rilascio
Pianificazione sprint
Prioritizzazione
Rapporti giornalieri
Diagramma di Gantt
Gestione dei modelli
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio della data di scadenza
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di roadmap
Gestione delle attività
Monitoraggio dei KPI
Monitoraggio delle dipendenze
Monitoraggio di attività e progressi
Multi-lavagna
Pianificazione di progetti
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Supporta il metodo Scrum
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su ClickUp

Stai visualizzando 5 di 1.448 recensioni

Nel complesso
4.7/5
Facilità d'uso
4.4/5
Servizio clienti
4.7/5
Caratteristiche
4.6/5
Rapporto qualità-prezzo
4.7/5

Finally a project management tool that is easy to customize and use

Data della recensione: 2/10/2019
Matthew N.
CEO & Founder
Internet, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Very positive. They have good promos that will let you get started with a 'permanent' discount. Their customer support is superb and overall I feel confident that their future roadmap will help them improve ClickUp even more.

Vantaggi: The suite of features offered make it easy to tailor ClickUp to your on requirements. As a solo contractor I do not work in large teams, but still need a power project management tool to help me in my daily acitivities. ClickUp does this while keeping the price realistic and attractive for single users. Their new 2.0 version has improved the UI significantly and in combination with their integrations I am able to automate a lot of work saving me a bunch of time.

Inconvenienti: The number of features can seem overwhelming sometimes, especially when setting up your workspace for the first time. I would like to see their Google Chrome plugin also in the mobile Gmail app so that I can create tasks on the go. Mobile integration is poor forcing you to swith between apps to create tasks.

Got Mutiple Projects - Get ClickUp

Data della recensione: 5/12/2019
Sharon S.
Consultant
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
Assistenza clienti
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: I've tried several similar programs. While the layout is comparable across them, ClickUps calendar integration along with the ability to add subtasks AND checklists make it a clear winner for me to track multiple projects for multiple clients.

Vantaggi: Multiple view of information allows me to see data across projects a breeze. The mobile app has great functionality and is not limited to one view like some competitors. What I appreciate most is that the calendar of dated tasks easily integrates with the calendar on my mobile device so I have all of my dated activity in one spot!

Inconvenienti: The free version was recently updated to reduce functionality under this plan. Even solopreneuers will need to upgrade to the Unlimited Plan to get the benefits of the program.

Best Project Management Software Ever

Data della recensione: 22/1/2020
Tatiana V.
CDO
Organizzazioni civiche e sociali, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: We are using ClickUp for a year and love its features and team. Since we have bought our first paid accounts in 2019, ClickUp team made a great progress in navigation functions, reporting options and integration. We used many PM apps before, but never met such a responsive and dedicated team, which works hard on clients' needs, process feedback and always improves the software. New functions, interfaces and reports allowed us to cut our project management and planning time twice and pay more attention to the needs of our beneficiaries.

Vantaggi: Task navigation system, task tracking function, inbox and reporting are my favourite features on ClickUp.

Inconvenienti: Time tracking is not very comfortable so far. You need to manage the in-built time tracker manually from Chrome or buy and integrate additional software.

Amazing tool for task management

Data della recensione: 25/10/2019
Bhavesh D.
Co-founder
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: We use ClickUp as a project and task management tool. We are a consulting firm that manages multiple projects at a time with different people responsible for each. As we also work with freelancers for some of the assignments, it is very easy to manage their tasks also via Guest access.

Vantaggi: The flexibility it provides in terms of access management, task creation, and task tracking. The option to view the tasks from an individual (task performer) perspective and also a view that helps manage the project as a whole with multiple tasks and subtasks.

Inconvenienti: The one area of improvement can be in terms of the reports it provides. Currently the reports seem very limited and may have scope for improvement.

Clickup is packed with features, but it needs some polishing

Data della recensione: 31/3/2019
Andreas J.
System developer
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
3/5
Nel complesso
3/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
Assistenza clienti
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Clickups main strength is to give the user full control over how they want to manage their tasks and checklists, while also give the option to viw them the way they prefer it. There is a bit of a learning curve with clickup, but one you get the hang of it, clickup has the possibility of saving a lot of time (for example with recurring tasks for us).
For the productivity freaks like me, clickup is an uncut diamond that need a lot of polishing (mainly better styling in terms of visibility of featues - especially for people with bad eyesight like my girlfriend - but also in terms of using the screen space as optimally as possible). I hope that with time the styling gets updated such that new users can get the same enjoyment out of this system as we have when we applied our own styling to clickup.

Vantaggi: I like that there is so many ways you can customize and view you tasks, which was vital for my girlfriend and i who uses clickup for managing our daily lifes together and for our jobs. The primary reason we switched to clickup was the ability to make recurring tasks, such that we could keep track of maintenace tasks in our home that doesn't have to be done every week.
Before i managed this manually for us, but now we have automated this with clickup. In combination with this we wanted to have one system to manage all over our tasks, reminders and notes, which clickup can do for us. We also wanted to be able to switch views, bacause my girldfriend wants to see tasks in a list view, where i prefer a board view, which was what the main thing that convinced my girlfriend to switch over from trello, which doesnt have this feature.

Inconvenienti: The main problem we have with clickup is the overall styling and layout of clickup. Mainly many of the colors in the app is too neutral and often just different shades of grey, which makes it hard to distinguish one thing from another.
Also the acitivity overview in each task is WAY to big, and it would be cool if this was made an optional thing to view, which was hidden at default or could be set to hidden in the settings because we rarely use it.
Lastly the individual elements on the views and for each task has way to much padding around them, which makes it such that you almost cant see any of the important (in my opinion) things on each task, whick is the checklists and the subtasks, which gets pushed out of view when you are rolled to the top of the task, especially when viewing things on a laptop. This also applies to list view, where the tags (which is also hard to read for my girlfriend with bad eyesight) could be moved out to the right instead of being underneath the task name to fill less on the screen so more can be viewed.
To try and make up for these problems, i have actually made my own styling to clickup (i am a system developer myself in my daily job) to solve many of the isues we have with it. When these things are solved, clickup becomes much more intuitive and user friendly to us.
We hope that with time the styling will improve such that we dont have to make out own styling, but in the meantime we get around these issues by this method.