Zoho Social

Zoho Social

da Zoho Social

Chi utilizza Zoho Social?

Imprese di piccole e medie dimensioni Paesi supportati: Asia, Australia, Canada, Cina, Europa, India, America Latina, Medio Oriente e Africa, Regno Unito, Stati Uniti.

Cos'è Zoho Social?

Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti.

Dettagli su Zoho Social

Zoho Social

https://www.zoho.com/social/

Fondata nel 1996

Panoramica dei prezzi di Zoho Social

Zoho Social dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho Social è disponibile a partire da 15,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

15,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Zoho Social

Software per la gestione dei social network
Analisi dati
Filtro per parole chiave
Gestione contatti
Gestione dei contenuti
Gestione di più account
Monitoraggio delle conversioni
Programmazione dei post
Pubblicazione automatizzata
Segmentazione della clientela
Coinvolgimento dei clienti
Collaborazione
Creazione di report/analisi
Gestione dei contenuti
Gestione di più account
Monitoraggio dei social media
Monitoraggio del marchio
Programmazione dei post
Pubblicazione automatizzata
Analisi dati della campagna
Attribuzioni di potenziali clienti
Controllo del coinvolgimento
Monitoraggio degli influencer
Monitoraggio della concorrenza
Programmazione dei post
Raccolta dati multi-canale
Report personalizzabili

Recensioni su Zoho Social

Stai visualizzando 5 di 2.163 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,7/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,5/5
Mattia S.
responsabile tecnico e commerciale
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 25/4/2020

"ottimo software per gestire i social"

Commenti: sono contento e spero vengano abbassati i costi

Vantaggi: è molto intuitivo ed è semplice da utilizzare

Inconvenienti: costa troppo e dovrebbero essere più funzioni per integrare tutti social più importanti

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 25/4/2020
Chuck L.
Owner/Therapist
Salute mentale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 6/12/2019

"Great tool that's easy to use"

Commenti: Zoho Social is helping us plan our social media campaigns for months in advance. We can also log in and see how we're doing as far as engaging followers, seeing who likes what, watching for patterns, and more.

Vantaggi: This tool is much easier to use than the one we've been using for the last year or so. The calendar makes it easy to see what we have planned for the month, and if we need to reschedule something we can simply drag and drop on the calendar. The analytics on the Home dashboard are really useful in helping us track our followers' engagement. Overall, it's been a great product to use in our digital marketing plans.

Inconvenienti: We've had some issues connecting a couple of channels to the platform, but we'll work it out eventually.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 6/12/2019
Stefan P.
Director
Editoria, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 26/6/2020

"Easy to use and flexible"

Commenti: Overall it's very useful and suits our business needs.

Vantaggi: Zoho Social is easy to use and comes with a whole host of useful features that suit our business needs!
The interface to schedule social-media posts is very intuitive and straightforward to use, but allows for all the customisation you could wish for.

Inconvenienti: - You cannot customise posts for different social networks at the point of creation
- The repeat scheduling is limited to weekly or monthly and cannot be customised to - say - every 10 days, or once a fortnight.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 26/6/2020
Wulliams C.
Coordinador de Promoción y Gestión Patrimonial
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/7/2018

"Managing social networks is my passion and Zoho Social is an ally to manage them"

Commenti: According to my perspective coming from the use of Zoho Social, I think it is a matter of time for this software to overcome itself. The incorporation of more companies of social networks is the immediate update that they must do, to compete with other companies that provide the same service.

Vantaggi: Zoho Social is an attractive software with excellent programming features for the management of Social Networks. While it is a growing software, I must list certain positive characteristics: -It is a solid software that goes well with marketing management, exposing the brands with which we work at an acceptable level. -As well as other software with the same characteristics, social networks can be managed through a single panel, granting the user greater levels of supervision and observation of information. -It has a quite interesting predictability system. This feature is very common in the software of the Zoho company. -It has an excellent address shortener, programmed by the same company Zoho.

Inconvenienti: Despite the positive elements that I mentioned earlier, I must emphasize that you can only enter two social networks, greatly limiting the use of this software and staying behind in front of other social network managers.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/7/2018
Kashish S.
Founder
Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 20/6/2020

"Get the best Social Media Planning & Execution"

Commenti: It has been generally great :)

Vantaggi: Great post scheduling options
Brilliant customer support
Multiple Social Media Channel Support

Inconvenienti: It doesn't let you connect more than one FB page other than Brand / Agency Package :)

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 20/6/2020