Cos'è Zoho Social?

Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti.

Chi utilizza Zoho Social?

Imprese di piccole e medie dimensioni Paesi supportati: Asia, Australia, Canada, Cina, Europa, India, America Latina, Medio Oriente e Africa, Regno Unito, Stati Uniti.

Video di Zoho Social
Zoho Social Software - 1 Zoho Social Software - 2 Zoho Social Software - 3 Zoho Social Software - 4 Zoho Social Software - 5

Hai dubbi su Zoho Social? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Zoho Social

4,7 (2.744)
Zoho Social
Non disponibile nel tuo paese
15,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
47
5
4,7 (2.744)
4,5 (2.744)
4,5 (2.744)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
35,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
69
10
4,6 (461)
4,6 (461)
4,7 (461)
Perché questo confronto?

Alternative a Zoho Social

Sponsorizzati
Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn. Ulteriori informazioni su Loomly
Brandwatch è una piattaforma di consumer intelligence digitale che consente alle aziende di comprendere le informazioni sui consumatori tramite l'ascolto dei social. Ulteriori informazioni su Brandwatch
Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala. Ulteriori informazioni su Sprinklr
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
Feedly: organizza, leggi e condividi ciò che più conta per te. Utilizza questo prodotto come assistente per la ricerca supportata dall'intelligenza artificiale.
Piattaforma basata sul cloud che aiuta a progettare, gestire e pianificare i propri post visivi sui social media e le campagne di marketing su Instagram.
HeyOrca is a social media planner that helps marketing agencies and their clients to seamlessly plan and approve social media content.
Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Manage your social media channels and boost your results with advanced analytics reports.
Zoho Mail è un servizio di hosting e-mail sicuro per le aziende. Permette all'intera organizzazione di comunicare e collaborare in maniera sicura.
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Sprout è una piattaforma olistica di benessere che abilita e promuove un ecosistema lavorativo sano ed equilibrato.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Cloud based solution for customer engagement. Features include walkthrough creation, onboarding guides, and product documentation.

Recensioni su Zoho Social

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
71%
4
26%
3
3%
2
0%
1
0%
Rogerio
Rogerio
Contract Test Analyst
Utente LinkedIn Verificato
Servizi ambientali, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Nice and easy to setup and use straight away

5,0 8 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Rocco
Rocco
impiegato (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Contabilità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

good app

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

l'applicazion eè veramente moolto intuitiva e facile da usare

Aspetti negativi:

mi piace molto l'interfaccia e la facilità di poter intereagire con tutto.

Mattia
responsabile tecnico e commerciale (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

ottimo software per gestire i social

4,0 3 anni fa

Commenti: sono contento e spero vengano abbassati i costi

Aspetti positivi:

è molto intuitivo ed è semplice da utilizzare

Aspetti negativi:

costa troppo e dovrebbero essere più funzioni per integrare tutti social più importanti

Jose J
Jose J
CTO (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ricerche di mercato, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

A Great Solution to Manage and Keep track of your Social Networks Channels

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Just one word: Wonderful.

Aspetti positivi:

Zoho Social is an extensive platform. It has many features we love and use on a daily basis, like scheduled posts, follow global trends, publish quick content to Twitter, advanced reports and more. We really enjoy using Zoho Social.

Aspetti negativi:

I have been using Zoho Social in my agency for quite a while. I have been noticing that the Zoho Social subscription price increased a lot recently. Anyways, still I believe Zoho Social is the best solution for us after having experience with other platforms that didn't fulfill our expectations.

Skarlett
Skarlett
Inbound Strategy (Messico)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Easy use and excellent performance

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

It's intuitive, organized, and you can combined with the mobile app and always know what happened in yours RRSS, I valued a lot that can program my insta stories for a month and only publish when the reminder apear

Aspetti negativi:

It would be a great help if, in addition to programming the insta stories, they would publish themselves but so far it's not a problem for me to do so, only that it would be a good plus

Pauline
Pauline
Free-lance (Svizzera)
Utente LinkedIn Verificato
Sviluppo e commercio internazionale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Meilleure plateforme sociale

3,0 3 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Le plus gros avantage avec Zoho est la simplicité et la transparence de la configuration. Tout est bien clair.Zoho est convivial et dispose de processus simplifiés qui permettent de contrôler votre monde des médias sociaux en un seul endroit.

Aspetti negativi:

Aucun inconvénient à signaler . C’est une très bonne plateforme