Chi utilizza Archdesk?

Archdesk si rivolge alle imprese di costruzioni: - Aziende del settore edilizio - Appaltatori specializzati - Attività produttive/Fabbriche - Settore/negozi di vendita all'ingrosso - Settore dei servizi

Cos'è Archdesk?

Archdesk è un software ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, sviluppato appositamente per il settore delle costruzioni.

Archdesk copre il flusso di lavoro dalla A alla Z. Dalla richiesta iniziale del cliente, alla stima, ai contratti, alla gestione dei progetti, al budget, all'approvvigionamento, alle gare d'appalto, alla programmazione, alla gestione della manodopera, alla gestione delle risorse, alla determinazione dei costi, alla creazione di report, alla collaborazione in team, fino all'emissione dell'ultima fattura.

Tutto questo in un flusso di lavoro flessibile, con un'interfaccia semplice, accessibile da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque.

Dettagli su Archdesk

Archdesk

http://www.archdesk.com

Fondata nel 2016

Video di Archdesk
Play
-thumb
-thumb
-thumb

Panoramica dei prezzi di Archdesk

Archdesk non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione e assistenza di Archdesk

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Archdesk

  • Calendario del personale
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Ordini di modifica
  • Programmazione del lavoro
  • Programmazione di progetti
  • Riprogrammazione

Visualizza l'elenco completo di Gestionale per impresa edile

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio clienti
  • Preventivi/Proposte
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per costruzioni

  • CRM
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della distribuzione
  • Gestione delle risorse aziendali
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione finanziaria

Visualizza l'elenco completo di Software ERP

  • Acquisizione di foto
  • CRM
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Liste di controllo e ispezioni
  • Misurazione aerea
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Settore commerciale

Visualizza l'elenco completo di Software per installatori di tetti

  • Computo dei materiali
  • Condivisione di documenti
  • Controllo della versione
  • Database dei costi
  • Database dei prodotti di compilazione
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione delle offerte
  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Gestione offerenti
  • Preventivi / Stime

Visualizza l'elenco completo di Software per offerte edili

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • CRM
  • Contabilità integrata
  • Controllo finanze/costi delle operazioni
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Ordini di modifica
  • Rapporti sugli incidenti
  • Richiesta e invio di informazioni
  • Settore commerciale
  • Stime
  • Terzisti
  • Utenti privati

Visualizza l'elenco completo di Software per project management per l'edilizia

  • Analisi di simulazione
  • Calcolo del consumo di energia elettrica
  • Computo dei materiali
  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Database cronologia
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei subappaltatori
  • Modelli personalizzabili
  • Preventivi per impianti di climatizzazione (HVAC)
  • Previsione delle spese idrauliche
  • Tracciato di controllo

Visualizza l'elenco completo di Software per stima dei costi

Le migliori alternative a Archdesk

Altre alternative a Archdesk

Recensioni su Archdesk

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,9/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,8
Servizio clienti 5
Caratteristiche 4,6
Rapporto qualità-prezzo 4,9

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Gary B.
Director
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/1/2020

"The key to our growth"

Commenti: There is no doubt in my mind that we wouldn't have grown as far as we have without Archdesk. Knowing my company has a solid structure and system in place, I have every confidence that our growth will continue and will be manageable.

Vantaggi: We looked at so many products that would fit our business and kept hitting dead ends. Then we found Archdesk and one of the key things for me was it's easy to use interface. I had confidence straight away in training current and future staff to use it with it's current and 'app' like approach. It's fully customisable and the support staff are very quick to respond to our queries. This is essential for a young business like ours that needs help putting systems in place to help us go to the next level. Every body within the company uses it now and the processes make it so easy for everyone to see what the next step is for each project. From enquiry to estimating and all the way through to project cost analysis.

Inconvenienti: It's hard to say anything negative really. Occasionally there is a minor glitch in the system presumably because they are making constant improvements. These are always dealt with quickly.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/1/2020
Emma S.
Director / Project Manager
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2020

"All under one roof to move with the times"

Commenti: This software package has improved the way we store and record data. The quote function has been the best feature for us. Ensuring there can be no mistakes in setting the profit margin (Administrator Function) It is then easily transposed to a Purchase Order and with the tap of a button emailed directly to your supplier. Likewise with Invoicing. Its cut time down for paperwork, increased efficiency and once your up and running is easy to use. We haven't tapped into the Accounting side yet, but plan to gain further training with Archdesk in order to work with our Sage Accounting system. Archdesk support is also good, replying usually with 24 hours or less, either solving the issue or passing to the technical team. For an SME looking for an all round Package to store data, complete quotes, upload photos straight from site, issue Purchase Orders and Invoices, this is a great package and worth the monthly fee.

Vantaggi: All our contract information can be kept in one place, and is easily accessed from site by Managers. Also quick and easy for sharing files with clients and sending our Purchase Orders to Suppliers

Inconvenienti: Can't flick easily between say quotes and files, you need to finish and save the quote before leaving it and being able to open other items.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2020
Gail C.
Project Manager
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/7/2019

"Review of Archdesk"

Vantaggi: Holds lots of information, ad if used properly can be a very useful tool following further training

Inconvenienti: Takes a while to get used to from Microsoft
If no internet connection, difficult to access

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/7/2019
Paulina D.
Director of Operations
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2020

"Honest Review by A Long-Time-User."

Vantaggi: Archdesk is helping our team to plan efficiently and execute projects that deliver results on time. It's easy to use and flexible. This system is developing and adjusting to meet our expectations. Powerful productivity features, customizable workflows, personalized​ dashboards and what is most important for me transparent quotations for our Clients and cost tracking on the projects! At this stage, I'm not able to imagine how the company will work without having this ERP system in place.

Inconvenienti: It is really hard to say, hence the Team is constantly improving and delivering new system functions. Support Team is very efficient and I'm confident that will provide a ​solution to any query Client may have at the earliest convenience​.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2020
Jakub P.
Founder and Managing Director
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/8/2017

"Best software ever!!!"

Commenti: Software like Archdesk is the lifeblood of most organizations. It is the system of record for everything. I've worked at an organization before that didn't use it and life was miserable. It just keeps everything so organised, helps us to track almost everything within the company. Sing in and out feature saved us lot of time and money tracking our employees. Like I mentioned before, everything is run out of Archdesk. Without this CRM in place we wouldn't be able to operate. The entire business process from cold call to close and then post sale flows through Archdesk.

Vantaggi: Obviously, it's impossible to find a software to meets ALL your organization needs, but what makes Archdesk great is that it's extremely customizable, and there's so many people using it, that it's always evolving and growing. It's not stagnant in any way so that even if something isn't currently offered, there's a high chance for a solution in the near future . My favorite feature is for sure the dashboards available. Great help in our company!!!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/8/2017