simPRO Software

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da simPRO Software

Chi utilizza simPRO Software?

simPRO è stato creato per terzisti commerciali in ambito residenziale e commerciale, incluse le imprese che si occupano di impianti elettrici, sicurezza, HVAC, antincendio, audiovisivi professionali e idraulica.

Cos'è simPRO Software?

simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro.

Dettagli su simPRO Software

simPRO Software

http://simprogroup.com/us

Fondata nel 2002

Panoramica dei prezzi di simPRO Software

simPRO Software non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di simPRO Software

Gestionale per idraulici
App per dispositivi mobili
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione della taratura
Gestione di chiavi e serrature
Manutenzione preventiva
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Accesso da dispositivi mobili
Controllo dell'inventario
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Preventivi / Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Database contatti
Fatturazione e contabilizzazione
Firma elettronica
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Monitoraggio ore online
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Riscossione di pagamenti per servizi esterni
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione della clientela
Gestione di contratti
Per imprese di installazione di impianti elettrici commerciali e/o industriali
Preventivi/Stime
Programmazione
Branding personalizzabile
Configuratore di prodotti
Creazione automatica di preventivi
Gestione cataloghi
Gestione contatti
Gestione degli sconti
Gestione dei prezzi
Portale clienti
Costi delle operazioni
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dell'inventario
Gestione della clientela
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle apparecchiature
Programmazione
Costi delle operazioni
Digitalizzazione di documenti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione della clientela
Gestione di potenziali clienti
Preventivi / Stime
Programmazione
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Database terzisti
Gestione dei subappaltatori
Gestione del lavoro
Gestione della conformità
Gestione della sicurezza
Gestione di documenti
Gestione offerte
Monitoraggio delle qualifiche
Pianificazione spese
Programmazione
Controllo degli orari di lavoro
Distinta materiali
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione delle fatture
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio dei costi di produzione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Ordini di modifica
Pianificazione e previsione delle spese
Preventivi / Stime
Relazioni sugli scostamenti
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione della taratura
Gestione di chiavi e serrature
Manutenzione predittiva
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Programmazione
Appuntamenti ricorrenti
Controllo dell'inventario
Creazione delle commesse
Database clienti
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Manutenzione preventiva
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Controllo dell'inventario
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Portale self-service
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
Avvisi/Notifiche
Creazione di report/analisi
Formulazione di previsioni
Gestione dei fornitori
Gestione del magazzino
Gestione multi-canale
Gestione nuovi ordini
Gestione scorte di produzione
Gestione stock commercianti al dettaglio
Identificazione del prodotto
Ottimizzazione dell'inventario
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle apparecchiature
Pianificazione della manutenzione
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione degli spazi
Gestione dei fornitori
Gestione dei visitatori
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle immobilizzazioni
Gestione delle ispezioni
Gestione di incidenti
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione preventiva
Per istituti scolastici
Pianificazione degli ambienti
Programmazione di infrastrutture
Accesso da dispositivi mobili
Acquisti
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei fornitori
Gestione delle ispezioni
Lista cose da fare
Manutenzione predittiva
Monitoraggio delle condizioni
Pianificazione della manutenzione
Promemoria
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione della clientela
Gestione delle sostanze chimiche
Preventivi / Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Calcolo delle spese generali
Computo dei materiali
Database dei costi
Gestione degli impianti
Impianto prefabbricato
Importazione/Esportazione di dati
Ordini di modifica
Per l'appaltatore principale
Preventivi / Proposte
Settore commerciale / Industriale
Computo dei materiali
Database dei costi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione delle finanze
Importazione/Esportazione di dati
Manutenzione delle apparecchiature
Preventivi/Proposte
Programmazione
Settore commerciale/Industriale
Tassi di occupazione

Recensioni su simPRO Software

Stai visualizzando 5 di 73 recensioni

Nel complesso
4,2/5
Facilità d'uso
4/5
Servizio clienti
4,1/5
Caratteristiche
4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,1/5
Lori M.
President
Sicurezza pubblica, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/1/2019

"Best overall Service/Project Software on the Market"

Commenti: It has saved us money overall by bringing all employees into the same software program eliminating unnecessary phone calls and conversations internally to determine job status, order status, etc. Customer service is amazing from the training, hand holding during implementation and customer support after the sale. simPRO believes in relationships with their clients. They don't sell you then disappear.

Vantaggi: simPRO allowed us to bring all of our employees together into one software package from lead to quote to job management to invoicing and receiving payments. It even tracks field personnel time. This allowed us to cancel several other software programs that we were using and got everybody on the same page saving time which saves money.

Inconvenienti: It takes some time to learn all the nuances of the program to become fluent in "simPROese".

Risposta del fornitore

da simPRO Software il giorno 10/1/2019

Hi there Lori. Great to hear feedback from you, and to hear that you, and your business, are happy with the service that we provide. As always, if you require ongoing support with simPRO¿s solutions, we encourage you to contact your local Support Team to voice your feedback so we can assist. For our contact details, follow this link and scroll to the bottom of the page for our contact information across the globe: http://helpguide.simprogroup.com/Content/Welcome.htm From Team simPRO

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/1/2019
Rob H.
Vice President
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/10/2019

"Robust and intuitive field management software"

Commenti: Overall, this has been an amazing experience for us. The software feels like just what the doctor ordered and we are very happy with the choice. The simPRO team has been rock solid, supportive, knowledgeable, and fun to work with from day 1.

Vantaggi: When it comes to field service management this is custom software which is hard to beat. simPRO is bringing a new level and caliber of organization and efficiency to our business and we are still implementing all that it offers. Our field techs now have vastly more relevant information at their fingertips than ever before which is empowering them to be more productive, efficient, and professional.

Inconvenienti: There are a few confusing aspects of the contacts database and how it relates and connects to jobs, quotes, customers, etc. There are a number of static fields which do not populate from the existing customer database when it seems they should. For instance, if we have an existing contact, we can not simply lookup and connect it to a site contact or invoice contact without some hoops and hurdles.

Risposta del fornitore

da simPRO Software il giorno 21/10/2019

Hi Rob, thanks for taking the time to review simPRO! We're glad to hear that simPRO is helping your business become more organized and efficient.

We encourage you to submit your ideas in regards to the contacts database to the Ideas Portal (go to "Help > "Suggest an Idea" in your simPRO build). Our dedicated product development team uses customer suggestions to regularly enhance simPRO features. If you need any other assistance, visit the simPRO Helpdesk (https://helpdesk.simprogroup.com/) to contact Customer Support or to access our Help Guide resources.
Best, Team simPRO

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/10/2019
John H.
CEO
Ingegneria meccanica o industriale, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 16/11/2019

"Think Twice"

Commenti: Support is lacking made several attempts while in Denver to meet with our customer support member and on three separate occasions they failed to meet with me that was all I need to realize simPRO does not care about longevity of their clients. They don't listen to our needs or concerns but inform us we need more training

Vantaggi: Dispatching, Purchase order, Estimating and billing portion of the software top notch flow great to together awesome

Inconvenienti: Job costing, tax reporting time tracking and reporting don't function well In fact to tools you would need to manage your business don't work

Risposta del fornitore

da simPRO Software il giorno 19/11/2019

Hi John,

Thank you for your feedback. We're happy to hear that simPRO has helped you with dispatching, estimating, and billing. Our dedicated Customer Success & Support team at simPRO is available 24/6 via online chats and phone. We value our customers and are here to solve any issues you have within simPRO. Additionally, our Customer Success team was specifically developed to help our customers over the long run with consultation beyond the standard technical support. We also welcome customers to visit our Denver office. However, we are under no obligation to meet with customers outside of a work setting. Please reach out to Customer Success at [email protected] if you would like to discuss this further.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 16/11/2019
Robert S.
Owner
Sicrezza e indagini, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2019

"SimPRO and ProSec Integration"

Commenti: SimPRO is a great tool to use for the type of business we operate. It helps us manage material and labor costs very effectively. Once you are properly trained and understand how the system works, preparing quotes is quick and the documents are professional looking.

Vantaggi: Job costing is an important concern for us and SimPRO does an excellent job of tracking job costs. We are hoping for continual development in the ease of use for tracking labor and time on the job, but overall, SimPRO does a great job of job cost management.

Inconvenienti: Seems clunky and non-intuitive at first and training from SimPRO after the initial roll out is not complimentary and quite costly. Also, there are some features that I wish could be improved, such as contract / agreement integration and a more intuitive way to find / locate jobs on the fly using the mobile app. I am looking forward to the rollout of the new SimPRO Mobile app, which may address the later concern.

Risposta del fornitore

da simPRO Software il giorno 21/10/2019

Hi Robert, thanks for your feedback. We're glad that simPRO has helped your business with job costing. Regarding searching for jobs, the new simPRO Mobile app not only eases tracking of labor time, but it also allows users to search for jobs that are scheduled or assigned to you and all pending and progress jobs. Check out this page for more details: https://www.simpro.us/solutions/simpro-mobile.

We also appreciate your feedback on the initial implementation and training. We understand it's a time and financial commitment. Because simPRO touches every area of your business, allowing 4-5 days of training means we can work through your unique workflow to customize the content to specifically align with your business goals. We ensure everyone on your team understands how to get the most from simPRO, so you can get up and running as quickly as possible.
Best, Team simPRO

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2019
Joel A.
Operations Manager
Industria edilizia, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2019

"simPRO works well for our us"

Commenti: The software has really improved the overall functionality of our business as a whole. There are flaws in the simPRO Enterprise software... but I would still say that it is the best software for our business, that I could see. We tried many other software packages... and none of them had as many features and worked as well with our workflow.

Vantaggi: The workflow in simPRO is quite comprehensive and yet logical. We love the ability to turn a lead into a quote... then track it into a job, and to an invoice and payment. The fact that our staff can login to the software anywhere in the world makes working on the road so easy. Quoting in simPRO can be easy and straightforward when the software is set up properly. The simPRO Mobile App is logical and easy for our technicians to add time and materials to in the field. The ability to easily add photos and attachments to the job is a nice feature. Also, tracking asset information and test readings is another great feature. Invoicing is logical and fairly easy. Taking payments and giving credit memos is also very easy to do. Inventory management, purchase orders, vendor receipts and vendor invoices are all handled quite well. We struggle keeping up with our vendor receipts, but we like the workflow. We also like the project management aspect of the software.

Inconvenienti: Learning the software was hard for a lot of our employees. Although the software is logical, it's not always straightforward to do certain tasks. Because simPRO is such a global software, certain features do not always translate to Canadian business practice. We find the inventory management part of the software to be a little overwhelming.... and adding/removing parts on work orders can be hard.

Risposta del fornitore

da simPRO Software il giorno 14/10/2019

Hi Joel, thanks for your review! We're happy to hear that simPRO has helped your business in so many areas of your workflow. If you ever run into any issues or need help with any simPRO features, visit the simPRO Helpdesk (https://helpdesk.simprogroup.com/) to contact Customer Support or to access our Help Guide resources.
Best, Team simPRO

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2019