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Cos'è Centrical?

La piattaforma di coinvolgimento olistico di GamEffective stimola le prestazioni dei dipendenti nelle aziende Fortune 500 di tutto il mondo. Utilizzando feedback automatizzati, basati sui dati, obiettivi personalizzati, coaching e ludicizzazione, dirige e ottimizza il dialogo tra dipendenti e manager in termini di prestazioni, obiettivi e lacune delle conoscenze. GamEffective aggiunge energia alla tua forza lavoro con maggiore coinvolgimento, migliore concentrazione e un tempo di miglioramento più rapido fornendo ai dipendenti la motivazione e le conoscenze di cui hanno bisogno per essere straordinari.

Chi utilizza Centrical?

I clienti che la utilizzano sono aziende leader a livello mondiale, tra cui Microsoft, Citi, Yahoo e Singtel. Al servizio di qualsiasi azienda che desideri innovare i processi delle risorse umane, migliorare le prestazioni e rafforzare la formazione.

Centrical Software - 1
Centrical Software - 2
Centrical Software - 3
Centrical Software - 4
Centrical Software - 5

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Centrical

Centrical

4,4 (8)
0,01 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
63
13
4,6 (8)
5,0 (8)
5,0 (8)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
5.000,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
133
Nessuna integrazione trovata
4,8 (26)
4,6 (26)
5,0 (26)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
Apprendimento a distanza (Mobile Learning)
Gestione corsi
Portale degli allievi
Connecteam
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Monitoraggio ore online
Pianificazione del personale
Picnic
Funzionalità più votate
Gestione dei premi
Ludicizzazione
Programma di fidelizzazione
niikiis
Funzionalità più votate
Monitoraggio del tempo online
Monitoraggio ore online
Pianificazione del personale
Engagedly
Funzionalità più votate
Certificazione e licenze
Creazione di report/analisi
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Qooper
Funzionalità più votate
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Bob
Funzionalità più votate
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Gestione delle risorse umane
Monitoraggio vacanze/congedi
Optimity
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio delle attività
SkillsBoard
Funzionalità più votate
Email Reminders
Gestione corsi
Gestione delle valutazioni

Recensioni su Centrical

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
5,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
75%
4
13%
1
13%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi ai consumatori, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Smooth performance management

4,0 4 anni fa

Commenti: Very good experience with a great company. I suggest to use the software in all the environment where production performance have to be monitored and shared real-time with the agents

Aspetti positivi:

My company implemented the software as a stream of a performance management program (I was in the project management team). I have found very good professionals from GamEffective side that helped us configure and customize the tool with great availability. The tool is smooth and allows our people to monitor their production performance

Aspetti negativi:

Interface is sometimes "too minimal". That is not always good, since it seems quite reductive in some cases

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

An effective and easy-to-use tool

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

- Our onboarding was flawless and supported by a great agent from GE to show us how we can adapt the software - Easy-to-use and actually engaging for our sales team - We ran already a couple of successful trainings with stronger results than usually

Aspetti negativi:

Interface could have some more functionalities, e.g. a modular approach to show less (for better intuitiveness) or more (for the full picture) information.

Thomas
VP Sales Development (Israele)
Medicina alternativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Lives up to its promise

5,0 8 anni fa

Commenti: We worked with GE on our call center getting our agents to learn a new product line.
Their customer success team is amazing and helped us get up and running in under 4 weeks. Their content experts were very professional and helped us with best practices on making our training more approachable, cutting it down to a series of short sessions so it could be learned by agents on the job while doing their daily tasks. After this success we implemented their product across our sales teams also and they've been loving the platform. This is really a product that makes an impact

Aspetti positivi:

Great analytics Integrates seamlessly with salesforce and Zendesk Really drives performance

Aspetti negativi:

Graphics are a little outdated

Judy
Business development officer (Israele)
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

An effective tool that truly engages employees

5,0 8 anni fa

Commenti: Gameffective's platform brought a new spirit and really changed the oldschool training in our company. We wanted to freshen up our learning materials and find interesting ways to train new employees, so we reached out to Gameffective about their learning solution. I was surprised to see how much our employees loved the platform and how motivated they were to pass the training. Gameffective's team has always been there for us, up for new ideas and happy to answer question or solve problems if necessary.

Alex
Multisite manager (Australia)
Telecomunicazioni, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Great knowledge embedding and learning tool

5,0 6 anni fa

Aspetti positivi:

It does what it sets out to do - gamification of learning. It drove a behaviour change due to points being assigned to learning and application of skills.

Aspetti negativi:

It can be inconsistent with reliability. This occurs when using it for a module - the app doesn’t display the information or a video correctly. Causes you to close and reopen the app

Hemant
Hemant
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: Non specificato
Fonte della recensione
Fonte: GetApp
5,0 7 anni fa
Luna
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: Non specificato
Fonte della recensione
Fonte: GetApp
5,0 6 anni fa
Vikash
Lead Generation, Subject Matter Expert
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Non specificato
Fonte della recensione
Fonte: GetApp
1,0 7 anni fa