Chi utilizza todo.vu?

todo.vu è l'ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione.

Cos'è todo.vu?

todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza.

todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato.

Dettagli su todo.vu

Kitovu

https://todo.vu

Fondata nel 2014

Panoramica dei prezzi di todo.vu

todo.vu dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di todo.vu è disponibile a partire da 9,00 USD/mese.

Video di todo.vu
Play
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb

Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di todo.vu

  • Collaborazione
  • Condivisione di documenti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti

Visualizza l'elenco completo di Gestionale per agenzie di comunicazione

  • Gestione dei backlog
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei team
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle richieste
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione di retrospettive
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Prioritizzazione
  • Supporta il metodo Scrum
  • Tabella del metodo Kanban

Visualizza l'elenco completo di Gestionale per agile

  • Acquisti
  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della formazione
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Programmi gestionali per aziende

  • Brainstorming
  • Controllo della versione
  • Forum di discussione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Modifica in tempo reale
  • Videoconferenze

Visualizza l'elenco completo di Software di collaborazione aziendale

  • Chat di gruppo
  • Collaborazione
  • Condivisione di documenti
  • Creazione di database
  • Creazione di documenti
  • Gestione degli appunti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Office Suite
  • Strumenti di presentazione

Visualizza l'elenco completo di Software di produttività

  • Controllo ore e spese
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di idee
  • Gestione finanziaria
  • Metodologie agili
  • Metodologie tradizionali
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Portale clienti
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban

Visualizza l'elenco completo di Software di project management

  • Controllo ore e spese
  • Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di test / Controlli di qualità
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Prioritizzazione
  • Rilevamento di bug
  • Supporta il metodo Scrum
  • Supporto per la metodologia Agile

Visualizza l'elenco completo di Software di project management per informatici

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Attività/News Feed
  • Avvisi/Notifiche
  • Chat in tempo reale
  • Chiamate audio
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle attività
  • Integrazione di terzi
  • Ricerca
  • Sondaggi e feedback
  • Thread di discussione
  • Videoconferenze

Visualizza l'elenco completo di Software di team collaboration

  • Azioni innescate da eventi
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Gestione dei canali
  • Gestione di potenziali clienti
  • Multi-campagna

Visualizza l'elenco completo di Software per campagne online

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione foglio presenze
  • Messaggistica
  • Monitoraggio dei lavoratori stipendiati
  • Monitoraggio della stazione di lavoro
  • Monitoraggio delle assenze per malattia
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Riconoscimento biometrico
  • Scheda perforata
  • Scheda perforata online

Visualizza l'elenco completo di Software per gestione timesheet

  • Controllo ore e spese
  • Diagramma di Gantt
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dei progetti

  • Collaborazione
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione spese

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del portfolio

  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Database impiegati
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione foglio presenze
  • Molteplici importi da fatturare
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Ore fatturabili e non fatturabili
  • Rilevamento automatico del tempo
  • Rilevamento del tempo offline

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del tempo

  • Diagramma di Gantt
  • Gestione dei modelli
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle risorse
  • Gestione finanziaria
  • Metodologie agili
  • Metodologie tradizionali
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban

Visualizza l'elenco completo di Tool di project planning

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Gestione delle attività ricorrenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Strumenti collaborativi
  • Visualizzazione della lista delle cose da fare
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Tool per task management

Le migliori alternative a todo.vu

Altre alternative a todo.vu

Recensioni su todo.vu

Stai visualizzando 5 di 36 recensioni

Nel complesso
4,3/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Selwyn F.
Director and Financial Advisor
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/8/2017

"A daily project management and todo list program used for my business and private life"

Vantaggi: After trying so many, this one allows different workspaces i.e. business, pleasure, projects etc
colour coded labels for urgency and importance and simple additional comments added to the same task or project along with a time clock for the work completed.
Can share comments with clients and teams working on the same project.
Each client is listed and additional tasks, comments and narrative histories are kept saved and backed up by Kitovu
Best of all is that emails can be forwarded from clients or myself to Kitovu to create tasks. Developers provide extremely fast support and service like no other organisation and so are extremely keen to resolve questions and get genuine feedback.
Great value and I highly recommend it for business and private life.

Inconvenienti: None so far, all of my questions have been answered by the developer and the product is always being improved. Help is near when using Kitovu

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/8/2017
Eseosa I.
Digital Marketing Executive
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/7/2019

"It gets the Job done!"

Commenti: Overall, I'll say it gets the job done and the interface is fantastic as well so little to no learning curve in adopting it.

Vantaggi: - Ease of use if the first thing that stood out to be with this product. Super intuitive and visually pleasing interface. - I think it would be great for entrepreneurs and small business owners looking to organise activities and tasks - Some of my favourite product features are the colour-coded importance markers and the time tab showing time spent on each task.

Inconvenienti: - The tool experiences some down-time every now and then, not sure if it's from my weak connection or from their servers perhaps - Exporting saved contacts was a bit of a task to figure out .Besides those, great product overall

Risposta del fornitore

da Kitovu il giorno 1/8/2019

Thanks, Eseosa for the great feedback.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/7/2019
Diogo C.
Environmental consultant
Servizi ambientali, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/8/2020

"Program for managing my daily tasks"

Commenti: With this toolkit I can stay focused, meet deadlines, create alerts for activities to be performed. This allowed me to gain productivity and miss deadlines, all simply and practically.

Vantaggi: This productivity package allows different workspaces, such as alerting to duties, projects, etc. color-coded labels differentiated by color, urgency, and importance, simple additional comments, work completion timer. As well as being able to share comments with clients and teams that are part of a project. Client listing and additional tasks, comments, and history. One cool thing is that emails can be sent by customers or me to todo.vu to create tasks. The developers offer support and services that are quick and interested in solving problems and getting honest opinions. I highly recommend the productivity package for both business and private life.

Inconvenienti: I noticed that this productivity package at some point remained occasionally stopped, which may have been caused by the low internet connection spikes, another problem that I cannot identify. Exporting saved contacts should be an easy and more intuitive task.

Risposta del fornitore

da Kitovu il giorno 25/8/2020

Diogo, Thanks for your great feedback. I appreciate you making the effort. Do let us know if you need any further assistance.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/8/2020
Rudy M.
Owner
Servizi ai consumatori, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/5/2020

"Free Trial not enough to evaluate - might as well be scrapped"

Commenti: Frustrating

Vantaggi: The look and feel, and the ease to create tasks, users and clients.

Inconvenienti: Installed desktop and IoS versions.
Mobile app hangs when trying to change workspace.
Mobile user cannot sign into same workspace, making the whole thing useless.
The lack of integrations.

Risposta del fornitore

da Kitovu il giorno 10/5/2020

Rudy, thanks for your feedback.

We frequently extend the free trial for anybody who asks, so had you contacted us we would have gladly provided more time. I noticed that you've only had the trial for just 1 day - the free trial provides all premium functionality so I would really appreciate knowing what more you would find useful.

Checking your account I can see that you only have 1 workspace so there would be no need to change workspaces in such a situation.

We are unaware of any issues with the mobile app, but certainly, if you were to provide some info on what you experienced, we would investigate immediately.

If you've any interest, I'd be more than happy to talk to you more about how todo.vu works via email or a phone call.

Either way, I wish you all the best.

Regards
Tom

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/5/2020
Jon P.
Chief Geek
Graphic Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/12/2016

"Amazing Project Management Software"

Commenti: As a small design company, I had been searching for a project management tool that was easy to use and navigate, that had all the segments and features I needed in it, and most importantly could fit my budget and scale as I grew. todo.vu has hit the sweet spot on all fronts. It gives us just enough flexibility to communicate and log what my team needs to in order to get the job done, but enough framework so that nothing falls through the cracks. The desktop and mobile interfaces are very user-friendly, so management and updates can be handled virtually anywhere. Checklists, Timelines, File Handling, Due Date, Delegation, Status, all the features are there!

Vantaggi: I like that it is intuitive. It breaks down tasks, delegations to people, the scope of time and other smaller functions very well. I love how affordable it is. I think it's amazing.

Inconvenienti: Only 2 things really.
1) Can't export Contacts easily yet
2) I wish there was a stand alone time keeping function.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/12/2016