Chi utilizza todo.vu?

todo.vu è l'ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione.

Cos'è todo.vu?

todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza.

todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato.

Dettagli su todo.vu

Kitovu

https://todo.vu

Fondata nel 2014

Panoramica dei prezzi di todo.vu

todo.vu dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di todo.vu è disponibile a partire da 9,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di todo.vu

Gestionale per agenzie di comunicazione
Collaborazione
Condivisione di documenti
Controllo degli orari di lavoro
Gestione dei progetti
Gestione della campagna
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Gestione dei backlog
Gestione dei modelli
Gestione dei team
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle richieste
Gestione delle risorse
Gestione di feedback negativi
Gestione di retrospettive
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Monitoraggio dello stato
Prioritizzazione
Supporta il metodo Scrum
Tabella del metodo Kanban
Acquisti
CRM
Controllo ore e spese
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini
Gestione dei fornitori
Gestione dei progetti
Gestione del marketing
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione della formazione
Gestione finanziaria
Parametri prestazionali
Programmazione
Brainstorming
Controllo della versione
Forum di discussione
Gestione contatti
Gestione dei calendari
Gestione dei contenuti
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Modifica in tempo reale
Videoconferenze
Chat di gruppo
Collaborazione
Condivisione di documenti
Creazione di database
Creazione di documenti
Gestione degli appunti
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Office Suite
Strumenti di presentazione
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Modelli personalizzabili
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio di attività e progressi
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Controllo ore e spese
Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
Gestione dei problemi
Gestione dei requisiti
Gestione del portafoglio
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione di test / Controlli di qualità
Monitoraggio della percentuale di completamento
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Rilevamento di bug
Supporta il metodo Scrum
Supporto per la metodologia Agile
Accesso da dispositivi mobili
Attività/News Feed
Avvisi/Notifiche
Chat in tempo reale
Chiamate audio
Condivisione di documenti
Gestione delle attività
Integrazione di terzi
Ricerca
Sondaggi e feedback
Thread di discussione
Videoconferenze
Azioni innescate da eventi
Database contatti
Email Marketing
Gestione dei canali
Gestione di potenziali clienti
Multi-campagna
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Gestione delle buste paga
Gestione foglio presenze
Messaggistica
Monitoraggio dei lavoratori stipendiati
Monitoraggio della stazione di lavoro
Monitoraggio delle assenze per malattia
Monitoraggio vacanze/congedi
Riconoscimento biometrico
Scheda perforata
Scheda perforata online
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio della percentuale di completamento
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Collaborazione
Controllo ore e spese
Creazione di report/analisi
Dashboard
Gestione dei requisiti
Gestione del portafoglio
Gestione delle attività
Gestione delle modifiche
Gestione delle risorse
Monitoraggio di attività e progressi
Pianificazione di progetti
Pianificazione spese
Calcolo delle ore di straordinario
Database impiegati
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione foglio presenze
Molteplici importi da fatturare
Monitoraggio del tempo tramite cellulare
Monitoraggio vacanze/congedi
Ore fatturabili e non fatturabili
Rilevamento automatico del tempo
Rilevamento del tempo offline
Diagramma di Gantt
Gestione dei modelli
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio della data di scadenza
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su todo.vu

Stai visualizzando 5 di 35 recensioni

Nel complesso
4,3/5
Facilità d'uso
4,3/5
Servizio clienti
4,6/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Selwyn F.
Director and Financial Advisor
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/8/2017

"A daily project management and todo list program used for my business and private life"

Vantaggi: After trying so many, this one allows different workspaces i.e. business, pleasure, projects etc
colour coded labels for urgency and importance and simple additional comments added to the same task or project along with a time clock for the work completed.
Can share comments with clients and teams working on the same project.
Each client is listed and additional tasks, comments and narrative histories are kept saved and backed up by Kitovu
Best of all is that emails can be forwarded from clients or myself to Kitovu to create tasks. Developers provide extremely fast support and service like no other organisation and so are extremely keen to resolve questions and get genuine feedback.
Great value and I highly recommend it for business and private life.

Inconvenienti: None so far, all of my questions have been answered by the developer and the product is always being improved. Help is near when using Kitovu

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/8/2017
Eseosa I.
Digital Marketing Executive
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/7/2019

"It gets the Job done!"

Commenti: Overall, I'll say it gets the job done and the interface is fantastic as well so little to no learning curve in adopting it.

Vantaggi: - Ease of use if the first thing that stood out to be with this product. Super intuitive and visually pleasing interface. - I think it would be great for entrepreneurs and small business owners looking to organise activities and tasks - Some of my favourite product features are the colour-coded importance markers and the time tab showing time spent on each task.

Inconvenienti: - The tool experiences some down-time every now and then, not sure if it's from my weak connection or from their servers perhaps - Exporting saved contacts was a bit of a task to figure out .Besides those, great product overall

Risposta del fornitore

da Kitovu il giorno 1/8/2019

Thanks, Eseosa for the great feedback.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/7/2019
Rudy M.
Owner
Servizi ai consumatori, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/5/2020

"Free Trial not enough to evaluate - might as well be scrapped"

Commenti: Frustrating

Vantaggi: The look and feel, and the ease to create tasks, users and clients.

Inconvenienti: Installed desktop and IoS versions.
Mobile app hangs when trying to change workspace.
Mobile user cannot sign into same workspace, making the whole thing useless.
The lack of integrations.

Risposta del fornitore

da Kitovu il giorno 10/5/2020

Rudy, thanks for your feedback.

We frequently extend the free trial for anybody who asks, so had you contacted us we would have gladly provided more time. I noticed that you've only had the trial for just 1 day - the free trial provides all premium functionality so I would really appreciate knowing what more you would find useful.

Checking your account I can see that you only have 1 workspace so there would be no need to change workspaces in such a situation.

We are unaware of any issues with the mobile app, but certainly, if you were to provide some info on what you experienced, we would investigate immediately.

If you've any interest, I'd be more than happy to talk to you more about how todo.vu works via email or a phone call.

Either way, I wish you all the best.

Regards
Tom

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/5/2020
Didier B.
Owner
Design, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/3/2018

"Best overall planning/time tracking tool with billing feature I have tried."

Commenti: Worry-free time tracking and billing reports

Vantaggi: One big competitive advantage of Todo.vu for me is the Time tab where I can visually file time spent on a project. It is intuitive and very well thought out. No other tool matches that ease-of-use and visual representation. I use the tool for a sole proprietorship business, and it can definitely do so much more, should I grow a team or have subcontractors, which was also important to me. Initially, I had tried several tools in parallel, entering the same data in each tool for a week or so in order to make a decision about which tool to move forward with. While the initial ramp-up was a little more complex with Todo.vu, I also understood that there was more under the hood than the competitors I tried. They have various points of entry to do the same tasks, depending on your cognitive style, and once things are set to go with clients, billing rates, tasks, and projects, the daily activities are much easier with this tool than the others I have tried. The billing section is another favorite of mine. It nicely displays the work, distributed across our projects. And it is so easy to create a billing report with given work, and get a link that you client can use to see the details of your work. Last but not least, the support from the founder himself is truly outstanding! I
had encountered some minor issues as I use the tool very frequently over different timezones, and His responsiveness and time to resolution was world class.
Todo.vu is part of my daily work life!

Inconvenienti: For my initial setup, I was a little confused by the fact that the projects I entered took a little while to show up in the tool. I kept entering them, only to find a few minutes later that I had a bunch of duplicates. But that lag was a one time experience. Navigating the concepts as a first time user was overall a little more complex than other tools. Hence the 4-Star for ease-of-use. They have a 5-star ease-of-use for the daily activities once everything is set up. Also, just very occasionally, their server can be down for (I guess) some maintenance. It would be great to receive a mail notice when this is about to happen. I has come as a surprise 2 or 3 times when I really needed to use the tool a that particular time. Because it is mainly a browser-based tool, there is no other mode of input for me. They do not have an iOS mobile offering that could accept entries locally and push to the cloud when servers become available.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/3/2018
Jon P.
Chief Geek
Graphic Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/12/2016

"Amazing Project Management Software"

Commenti: As a small design company, I had been searching for a project management tool that was easy to use and navigate, that had all the segments and features I needed in it, and most importantly could fit my budget and scale as I grew. todo.vu has hit the sweet spot on all fronts. It gives us just enough flexibility to communicate and log what my team needs to in order to get the job done, but enough framework so that nothing falls through the cracks. The desktop and mobile interfaces are very user-friendly, so management and updates can be handled virtually anywhere. Checklists, Timelines, File Handling, Due Date, Delegation, Status, all the features are there!

Vantaggi: I like that it is intuitive. It breaks down tasks, delegations to people, the scope of time and other smaller functions very well. I love how affordable it is. I think it's amazing.

Inconvenienti: Only 2 things really.
1) Can't export Contacts easily yet
2) I wish there was a stand alone time keeping function.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/12/2016