Cos'è Shortcut?

Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.

Chi utilizza Shortcut?

Clubhouse è ideale per i team del software Agile di medie dimensioni alla ricerca di uno strumento di gestione dei progetti in stile Kanban con caratteristiche di livello enterprise, ma semplice da configurare e utilizzare.

Dove si può implementare Shortcut?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Shortcut
  • Sede: New York, USA
  • Fondata nel 2015

Assistenza di Shortcut

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada e altri 30

Lingue

inglese

Shortcut prezzo

Prezzo di partenza:

10,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Shortcut dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Shortcut è disponibile a partire da 10,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Shortcut
  • Sede: New York, USA
  • Fondata nel 2015

Assistenza di Shortcut

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada e altri 30

Lingue

inglese

Video e immagini di Shortcut

Shortcut Software - 1
Shortcut Software - 2
Shortcut Software - 3
Shortcut Software - 4
Vedi altri 4
Shortcut Software - 1
Shortcut Software - 2
Shortcut Software - 3
Shortcut Software - 4

Caratteristiche di Shortcut

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Attività di importazione
  • Attività ricorrenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Conversione delle e-mail in attività
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
  • Creazione di task subordinati
  • Dashboard
  • Etichettatura delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del ciclo di vita dei prodotti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Pianificazione sprint
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Portale clienti
  • Prioritizzazione
  • Programmazione delle attività
  • Quadro della attività
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento dei bug/problemi
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban
  • Tracciato di controllo
  • Verifica dei problemi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Visualizzazione

Alternative a Shortcut

Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
Piattaforma di sviluppo di applicazioni e giochi che consente ai designer di sviluppare, modificare e testare applicazioni utilizzando vari strumenti e tecniche.
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora.
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Popular and easy to use tool for managing teams. Visualize the work and get useful reports to get things done better.
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.

Recensioni su Shortcut

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
64%
4
31%
3
4%
2
0%
Bryan
Bryan
Product Director (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

The perfect tool for software projects using Kanban

5,0 3 anni fa

Commenti: Clubhouse helps us manage agile software projects better than ever before. With other tools it feels like we are forcing it to try to accommodate our workflow, but with Clubhouse it feels like it was designed exactly for our use.

Aspetti positivi:

Clubhouse brought us a new set of features and ways to organize stories and tasks that we didn't know we wanted/needed. We have always stuck with tools that were able to help improve our kanban based workflow rather than the simple project board tools like Trello that cater to everyone more than software/product development specifically. There are few tools out there that provide what we are looking for: the ability to organize and label stories with more granularity than a single label (estimates, types, project, priorities, epic, etc), and the ability to have reports like velocity and burndown charts.

Aspetti negativi:

It is a very small thing, but it would be nice if we could adjust the color scheme of both things like labels beyond the default options, as well as adjust the overall interface colors.

Cindy
Product Manager (Australia)
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Simple to use and provides enough features to run and manage sprints for a small team

4,0 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

- Simple to learn and navigate so the team could quickly start using the product after switching- Love the dark mode and the colour coding of different story types i.e bug, feature or chore so it's easy to see things at the high level- Easy to create sprints and I like the summaries provided on the story points

Aspetti negativi:

- You can only write stories in markdown text. Not a big issue since I've become really good at it! But it'd be good if there was a text editor instead- Sometimes when I create a story and I accidentally click out of it, I lose the progress. It'd be good if they had a draft functionality where the stories get created as a draft straight away

Alternative considerate: Jira

Perché scegliere Shortcut: We needed something that was more focused on sprint management

Software precedente: Notion

Perché passare a Shortcut: JIRA has a quite suite of features however it was too complex for what we were looking for. We need something to track our sprints and features and shortcut was perfect for that.

Kirsty
Teacher Support Specialist (USA)
E-learning, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Short may be an overstatement for shortcut

3,0 anno scorso

Aspetti positivi:

This is an adequate task management/tracking software. It has a fantastic Zendesk integration and multiple customizable fields. It also boasts decent search and filtering functions but it isn't particularly user-friendly and filling out all the fields that make it function well takes a great deal of time (hence the title of this review).

Aspetti negativi:

There are no AI/smart suggestions for related epic/team fields so every time you make a new ticket you have to search through them by scratch. They also don't offer a great tag database or tag definitions so you have to create naming conventions separately offline. You also can't use rich text in story descriptions.

Cristian
CEO (USA)
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Exactly what we need

5,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: It is the best tool for our business given our current size. I would recommend it for small teams of designers and engineers. Its integration with GitHub and similar tools is best in class.

Aspetti positivi:

Its interface is super fast compared to tools like Jira. I find the platform extremely easy to use and configure.

Aspetti negativi:

The interface has changed recently and at times that can be jarring. But I have no major complaints.

Alternative considerate: Wrike e Asana

Perché scegliere Shortcut: Jira was too expensive and sluggish for us.

Software precedente: Jira

Perché passare a Shortcut: Its simplicity

Wanja
Product owner (Germania)
Servizi finanziari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Impressive

5,0 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

From usability and technical perspective this is really an amazing piece of software. The easiness to never having to save something is extremely impressive

Aspetti negativi:

Moving stories between different Workflows is sometimes a bit annoying. Also it would be really awesome if you could apply your own prioritsation scheme and rank for it.