Cos'è Rescue?

LogMeIn Rescue è una soluzione di assistenza a distanza potente e facile da usare per PC, Mac, dispositivi mobili e altro. Rescue è progettata per servire team di tutte le dimensioni, dai piccoli helpdesk alle più grandi organizzazioni di supporto del mondo. Rescue ti aiuta a fornire supporto tecnico ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti o a entrambi, con una soluzione veloce, affidabile, versatile e facile da usare.

Chi utilizza Rescue?

Piccole, medie e grandi imprese in organizzazioni IT interne, MSP, help desk di assistenza clienti professionali e supporto tecnico.

Rescue Software - 1
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Rescue Software - 3

Hai dubbi su Rescue? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Rescue

Rescue

4,6 (158)
Non disponibile nel tuo paese
108,25 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
65
11
4,6 (158)
4,2 (158)
4,4 (158)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
59,90 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
38
Nessuna integrazione trovata
4,3 (3)
4,3 (3)
4,3 (3)

Altre alternative interessanti a Rescue

RemoteCall
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
Controllo accessi/Autorizzazioni
Splashtop Business Access
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Chat dal vivo
Controllo accessi/Autorizzazioni
TeamViewer
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Chat dal vivo
Condivisione dello schermo
Kaseya VSA
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Avvisi/Notifiche
Gestione di incidenti
ConnectWise Control
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
Remote Support
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Chat dal vivo
Condivisione dello schermo
Take Control
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Chat dal vivo
Controllo accessi/Autorizzazioni
AnyDesk
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
Controllo accessi/Autorizzazioni
Webex
Funzionalità più votate
Audio e video bidirezionali
Condivisione dello schermo
Videoconferenze

Recensioni su Rescue

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
66%
4
30%
3
3%
2
1%
Lorenzo
Quadro (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Rescue di GoTo: un software di supporto remoto affidabile e flessibile

4,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: Rescue di GoTo è un software di supporto remoto affidabile e flessibile che offre una vasta gamma di funzionalità personalizzabili. Sebbene il costo possa essere un po' elevato e l'interfaccia utente potrebbe essere migliorata, il software offre numerosi vantaggi per migliorare l'efficienza aziendale e fornire un supporto clienti di alta qualità.

Aspetti positivi:

Vantaggi principali:1. Rescue di GoTo offre una vasta gamma di funzionalità di supporto remoto altamente personalizzabili per soddisfare le esigenze specifiche dell'utente.2. Il software è facile da usare e configurare, consentendo un rapido avvio e un'adozione senza problemi.3. Grazie alla sua affidabilità e flessibilità, Rescue di GoTo può aiutare le aziende a migliorare l'efficienza, ridurre i tempi di inattività e fornire un supporto clienti di alta qualità.

Aspetti negativi:

Inconvenienti principali:1. Il costo del software Rescue di GoTo può essere elevato rispetto ad alcuni prodotti concorrenti.3. L'interfaccia utente potrebbe essere migliorata per una migliore usabilità.4. In alcuni casi, il supporto tecnico potrebbe essere migliorato per risolvere problemi in modo più rapido ed efficace.

Sergey
Sergey
Manager, Technology Infrastructure and Compliance (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Industria alberghiera, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Remote support at your finger tips

5,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

I've used this product for many years since LogMeIn introduced it. First time I tried it I was really blown away with its ease of use and deployment. While it offers a wide spectrum of additional features, I mostly use it to remotely support my employees, who can't be visited at the given moment. It really is so seamless, that my users feel like I'm right in front of them, assisting them with the IT issues. Web-based interface for day-to-day support makes it really easy to initiate a remote assistance call. I also use it on the servers for remote support, as they are spread out around multiple locations. Very fair ROI on this product. I am looking to evaluate other LMI products in the nearest future.

Aspetti negativi:

Every so often I run into certain issues with LMI client application installed on my Apple computers. Usually, I'd have to reinstall the client to solve the problem. This never happens to the Windows LMI client application.

Bryan
IT Manager (Canada)
Contabilità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

LogMeIn Rescue - Essential Support Software

5,0 3 anni fa

Commenti: Essential. I couldn't possible envision doing my job properly without it. Before this software, I used to drive to my client's locations and help them out of a jam, now they know I am just a couple of clicks away. It's the one annual expense I have that I am always happy to spend.

Aspetti positivi:

In my industry, I tend to the needs of users inside the office and outside. LogMeIn Rescue seamlessly allows me to take over my users computer and address their needs wherever I happen to be. Quite frankly, it is the most important software I use. Not only can I control the user's computer remotely, but the Rescue console also allows me to peak inside the file directory. This allows me to move and transfer files directly between our two computers.

Aspetti negativi:

It's not cheap! There are alternatives that are significantly less expense, however, you get what you pay for. Rescue is robust and the extra money spent is certainly worth it. Additionally, in order to acquire full control over the user's computer, there are a couple of steps that need to be explained to the user. While most find these steps intuitive, some of my older clients find it difficult. Sometimes patience and familiarity with the Rescue commands are required to get your client on board with you.

Louwrens
Senior IT Engineer (Sudafrica)
Servizi finanziari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Rescue really works great.

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: We moved to Rescue a couple of years ago and really changed the way we supported users remotely.We can now support user devices (including mobile phones) via Rescue over an internet connection.It simplifies our support and makes our teams more effective.With the script fuction, our support desk can run "quick fix" scripts on the end pc with a quick click. This makes a quick call even faster.

Aspetti positivi:

The overall Rescue platform works really well with our computers and mobile platforms. With the enhanced security of our company this is one of the few tools that enables us to work on a client pc as if the computer is next to us.The password intake feature and remote process management and script features are awesome.Overall the functionality exceeds a lot of the other software out there.

Aspetti negativi:

I do not really feel that there is much they can improve on, everything we needed was already built-in when we moved to Rescue.

Brett
CEO (USA)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

May 2022 Update Broke this Product

2,0 10 mesi fa

Commenti: Used to be amazing, then GoTo stepped in - I'm shopping for an alternative as we speak - after 13 years with LMI.

Aspetti positivi:

Reliable - unattended access - ease of use with client

Aspetti negativi:

Recent update week broke the product - three weeks in and their dev still has yet to undo the damage they did with the update. Support is incredibly non-responsive. Likely in that they have no answers.