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Cos'è Apex Loyalty?

Apex Loyalty è un'app basata sul cloud per l'automazione del marketing di fidelizzazione e la creazione di incentivi, programmata originariamente sulla piattaforma Salesforce.com. Con Apex Loyalty, le aziende di medie e grandi dimensioni hanno la possibilità di entrare e mantenersi in contatto con i partner di canale e i clienti B2B al fine di aumentare le vendite e accrescere il numero di ambasciatori del marchio. Ciò che distingue Apex Loyalty è la sua piattaforma partner personalizzata, le utilità di ludicizzazione, la segmentazione di clienti e campagne, gli strumenti di automazione del marketing SMS ed e-mail e il catalogo di premi integrato.

Chi utilizza Apex Loyalty?

Il mercato di riferimento è principalmente la produzione in qualsiasi settore, così come le aziende con complessi canali indipendenti dai rivenditori ai distributori.

Dove si può implementare Apex Loyalty?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Apex Loyalty
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2017

Assistenza di Apex Loyalty

  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 154

Lingue

arabo, basco, bulgaro, catalano, ceco e altri 42

Apex Loyalty prezzo

Prezzo di partenza:

4.990,00 €/mese
  • Senza prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Apex Loyalty non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Apex Loyalty è disponibile a partire da 4.990,00 €/mese.

Piani tariffari

Informazioni sul fornitore

  • Apex Loyalty
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2017

Assistenza di Apex Loyalty

  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 154

Lingue

arabo, basco, bulgaro, catalano, ceco e altri 42

Video e immagini di Apex Loyalty

Apex Loyalty Software - 1
Apex Loyalty Software - 2
Apex Loyalty Software - 3
Apex Loyalty Software - 4
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Video di Apex Loyalty
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Caratteristiche di Apex Loyalty

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi dati dei canali
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi visiva
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Comunicazione multi-canale
  • Conto clienti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Email Marketing
  • Gestione degli incentivi
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei partner
  • Gestione dei premi
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione multi-canale
  • Integrazioni di terze parti
  • Marketing multi-canale
  • Modalità di pagamento
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Ordini online
  • Ordini ripetuti
  • Pagamenti online
  • Parametri prestazionali
  • Personalizzazione di siti web
  • Piani tariffari dinamici
  • Portale dei partner
  • Profili dei clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Quadro della attività
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela
  • Sistema plurilingue

Alternative a Apex Loyalty

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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Questo software trasforma le relazioni B2B transazionali in partnership ad alte prestazioni, utilizzando una piattaforma di gestione delle relazioni con i partner leader a livello mondiale.
EngagePackage è una piattaforma multifunzione per il coinvolgimento dei clienti con sede a Dubai, che permette di favorire la crescita aziendale e di massimizzare il ROI.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
Programma di fidelizzazione digitale per le aziende con applicazione con marchio. Marketing automatizzato, motore per gli sconti, modulo per lotteria, integrazione, supporto.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
OnPrintShop, un partner IT di per la tua attività di stampa. Comprende le sfide dei PSP e automatizza i processi di stampa, facendo crescere le vendite.
Scal-e è un hub di marketing digitale che aiuta le grandi e medie imprese a ottimizzare i costi di acquisizione e fidelizzazione dei clienti.

Recensioni su Apex Loyalty

Punteggio medio

Nel complesso
5,0
Facilità d'uso
5,0
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,8
Rapporto qualità-prezzo
5,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
100%
Mirace Eda
Mirace Eda
Commercial Digitalization Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Prodotti alimentari e bevande, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Thank you APEX Team!

5,0 2 anni fa

Commenti: I have been working with the apex team for 3.5 years. Extremely agile and solution oriented team. Customer experience, loyalty product experiences are extremely good.

Aspetti positivi:

They are very good at Loyalty campaign mechanics, gift catalog management and salesforce platform usage. The customer relations of the APEX team, which is always helpful and solution-oriented, are always dynamic and positive.

Aspetti negativi:

Communication in development agendas can be complex. In new demands, it is necessary to proceed by simplifying the subject as much as possible.

Ezgi
Project Manager (Turchia)
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

I believe this is one the most revolutionary channel loyalty software out there!

5,0 7 anni fa

Aspetti positivi:

Apex Loyalty does solve most of your pain points such as communicating with your independent channels and collecting insights and turning them into brand advocates. With Apex Loyalty you can also reward your channels for their sales transactions. While doing that, Apex makes it fun for the channels to be engaged in your loyalty program. Apex Loyalty is also very scalable and can be used in any industry from manufacturing to services and FMCG industry.

Aspetti negativi:

I can only speak about the challenges of starting a successful channel loyalty program mechanics. Figuring out the details of your loyalty program usually takes more time then you would think.

Nisa Nur
Nisa Nur
CRM & Data Analytics Executive (Turchia)
Utente LinkedIn Verificato
Prodotti alimentari e bevande, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Flexible and Easy Tool!

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

They have a very flexible tool and agile team, so it is very easy to work with them. It is very easy to take action and put the solution in place with them.

Aspetti negativi:

Maybe there could be a hypercare process that we can make some additional developments during first a few months.

Seckin
Customer Management Executive (Svizzera)
Tabacco, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Best tool to become loyalty Guru!

5,0 7 anni fa

Aspetti positivi:

It has lots of features to manage and engage your customers. Cluster based activities enables you to offer differentiated activities to your customers depending on your needs. User friendly admin panel is one of the key benefits. Seems like developed with lots of learnings; you have what you need to start your CRM without much effort.

Aspetti negativi:

Surprisingly, there is nothing to complain about the software. All you need is to try and see how useful it is.

Burak
Burak
AP Analyst (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Rewarding Becomes Easy

5,0 4 anni fa

Commenti: Customer service is great, helping and solving problems fast.

Aspetti positivi:

Used by such big companies, although can be used by small companies too as it has the easiest way to rewarding employees. Furthermore, not only employees but also partners. Also being cloud based and having an app are the greatest features.

Aspetti negativi:

Reporting and some templates should have been customizable, or this needs to be given for users in future updates.

Mehmet
Business Analyst (Turchia)
Vendita al dettaglio, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

It's the most useful and functioning loyalty software I've ever used. Great features!

5,0 7 anni fa

Commenti: Continous communication, engagement & improved business relationship with our partners

Aspetti positivi:

- They provide live demos on demand - Flexible gamification options - Segmented content offering - Rewards ready catalogue featuring digital gift cards - Very appealing web portal look & feel - Being able to incentivize Sales activities as well as brand engagement