Cos'è VOGSY?

VOGSY è l'ERP connesso per il settore dei servizi B2B e fa parte del GAV International Group, che vanta 35 anni di eccellenza in ambito ERP in oltre 30 Paesi. VOGSY è dedicato a tutti i settori dei servizi B2B in tutto il mondo, tra cui marketing, consulenza e tecnologia. Dirigenti, manager e altri professionisti che lavorano in ambiti quali vendite, finanza, operazioni e gestione dei progetti possono svolgere il proprio lavoro in modo rapido e semplice grazie ai processi e ai dati connessi di VOGSY.

Chi utilizza VOGSY?

VOGSY è adatto ad aziende o unità aziendali con 50-500 dipendenti, che credono nella connessione di processi e dati, dalla suite per ufficio a finanza, CRM, risorse umane, Trello, Slack o Jira.

Dove si può implementare VOGSY?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • VOGSY
  • Sede: 1083 HN Amsterdam, Paesi Bassi
  • Fondata nel 2015

Assistenza di VOGSY

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 225

Lingue

inglese

VOGSY prezzo

Prezzo di partenza:

11,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

VOGSY dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di VOGSY è disponibile a partire da 11,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • VOGSY
  • Sede: 1083 HN Amsterdam, Paesi Bassi
  • Fondata nel 2015

Assistenza di VOGSY

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 225

Lingue

inglese

Video e immagini di VOGSY

VOGSY Software - 1
VOGSY Software - 2
VOGSY Software - 3
VOGSY Software - 4
VOGSY Software - 5
Vedi altri 6
Video di VOGSY
VOGSY Software - 1
VOGSY Software - 2
VOGSY Software - 3
VOGSY Software - 4
VOGSY Software - 5

Caratteristiche di VOGSY

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Attività ricorrenti
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Calcolo delle imposte
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Commenti/Note
  • Contabilità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo ore e spese
  • Conversione delle e-mail in attività
  • Creazione delle fatture
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Cronologia delle fatture
  • Database contatti
  • Database impiegati
  • Etichettatura
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Fatturazione online
  • Fatture personalizzabili
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione finanziaria
  • Gestione foglio presenze
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Individuazione delle competenze
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio del tempo online
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Notifiche in tempo reale
  • Operazioni commerciali integrate
  • Ore fatturabili e non fatturabili
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione delle risorse
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione delle attività
  • Quadro della attività
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento automatico del tempo
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban
  • Tracciamento delle interazioni
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Visualizzazione

Alternative a VOGSY

Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro.
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Furious is a complete and intuitive solution to manage and control your teams, your service company or your start-up.
Piattaforma per le operazioni versatile, potente e automatizzata, Accelo ti consente di tenere sotto controllo il tuo business di assistenza.
La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi. Ulteriori informazioni su Scoro
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!

Recensioni su VOGSY

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
55%
4
41%
2
5%
Richard J
Richard J
Founder (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

FINALLY! A solution for managing projects that integrates with Google

5,0 2 anni fa

Commenti: Since roll out we have noticed a dramatic increase in our team's responsiveness to submitting their time (a plague of every agency) and a double digit increase in profitability from having stronger controls over our projects than we had with other project management applications we used in the past.

Aspetti positivi:

For years I have dreamed of a tool that would integrate within the Google ecosystem, Vogsy has done just that. It feels like an extension of the tools that we use everyday: Gmail, Google Docs, et cetera. The transition from our existing platform was fairly painless and our team was up and running within days of deployment.

Aspetti negativi:

I do not have many pain points with Vogsy. It covers all of our bases that we need to properly manage our team and the day to day operations of the business. Their team has been super supportive on customer support side and carefully considers our recommendations for future releases. It feels like a very effective partnership.

Alternative considerate: LiquidPlanner, FunctionFox, monday.com e Wrike

Software precedente: Intervals

Perché passare a VOGSY: After a doing a demo with several applications our selection committee unanimously determined that Vogsy would provide coverage on all of our critical elements and provide for cost savings long term through streamlining several of our processes. It was the clear winner.

Hendrik
Lead Consultant (Paesi Bassi)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

100% automated process from quote to invoice

5,0 4 anni fa

Commenti: - 100% automated process from quote to invoice
- integrates easily with our financial administration
- extremely intuitive user experience, very steep learning curve for new employees
- beautiful graphs and management dashboards
- FUN to use, feels like social media!

Aspetti positivi:

It is a pleasure to make proposals with Vogsy: - I enter quote information (amount, relation, contact person) - Vogsy then generates the quote from a template and stores it in Google Drive - I finish the quote by editing the generated Google Doc - Vogsy then sends my manager a notification to approve the quote - after approval Vogsy sends the quote to my contact person through Gmail It does not end there. After receipt, my customer can digitally sign the quote. Vogsy automatically saves the signed quote in Google Drive. In Vogsy I can then convert the quote to a project with a single click, so the project execuation can start right away (resource planning, time registration, invoicing). Never been this easy, never been this efficient.

Aspetti negativi:

I manage many projects and quotes so I received many notifications on my feed. Fortunately, you can easily disable certain notifications in Vogsy.

Jennifer
President (USA)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great Software for Project Quotations

4,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Our agency uses Vogsy primarily for quoting new projects and tracking our Agency's overall project load and statuses. As many of our projects have repeatable, predictable cadences and steps we are able to use the template function and replicate or build project quotes very quickly. Vogsy integrates with Google Workspace, so we have a seamless organizational tool.

Aspetti negativi:

The internal program "help" functions are difficult to follow and often don't answer the questions we have. Further development for self-employment of functions and usability would be great.

Risposta di VOGSY

7 mesi fa

Hi Jennifer, thanks very much for your review. We are working hard to take the help center to the next level and will deploy something soon that will definitely increase your self-service capabilities!

Paola
Consultant (Paesi Bassi)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great personal assistant

5,0 4 anni fa

Commenti: Helps me to keep full track of our quote-to-cash process. Easy time recording and approval of purchase invoices. Charts give a clear overview of a number of key performance indicators.

Aspetti positivi:

Vogsy helps me to easily manage my actions by presenting them on my personal feed. And keeps reminding me if something is not taken care of yet. Great to have this convenient personal assistant who keeps me up to speed!

Aspetti negativi:

If you work on quite a number of projects, you can sometimes receive many notifications on your feed. To avoid this situation, you can disable certain notifications in Vogsy. So if you just invest a little bit of time, this is easily taken care of as well.

Yorick
DevOps Team Lead (Paesi Bassi)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Reduces my administrative burden to a minimum

4,0 4 anni fa

Commenti: I mostly use Vogsy for time recording and the approval of purchase invoices. It only takes a few clicks and you are done. I also regularly look at Billability charts that are very clear to me. As a DevOps Team Lead I am very happy that Vogsy helps me to limit my (boring) administrative tasks!

Aspetti positivi:

- The homepage (Vogsy feed) shows cards with only actions and updates about projects that apply to me - From my homepage I can handle my pending actions like 'Approve purchase invoice' very quickly - Searching is fast and easy, you just start typing (it works like Google)

Aspetti negativi:

Sometimes I receive an update that I have already seen and marked as ready.