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Cos'è HoneyBook?

HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.

Chi utilizza HoneyBook?

Fotografi professionisti, web designer, fiorai, organizzatori di matrimoni, truccatori, organizzatori di eventi, DJ, catering, designer d'interni, stilisti, graphic designer.

HoneyBook Software - 1
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HoneyBook Software - 5

Hai dubbi su HoneyBook? Confrontalo con una delle alternative più popolari

HoneyBook

HoneyBook

4,8 (614)
19,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
142
80
4,6 (614)
4,7 (614)
4,7 (614)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
29,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
72
Nessuna integrazione trovata
4,6 (283)
4,6 (283)
4,4 (283)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a HoneyBook

Square Online
Funzionalità più votate
Catalogazione/categorizzazione
Gestione degli ordini
Gestione di siti web
Social Tables
Funzionalità più votate
Gestione di esposizioni/fornitori
Pianificazione di eventi
Prenotazione di gruppi di camere
Google Drive
Funzionalità più votate
Archiviazione di documenti
Condivisione di documenti
Controllo accessi/Autorizzazioni
HubSpot CRM
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione contatti
Gestione di potenziali clienti
Google Docs
Funzionalità più votate
Condivisione di documenti
Generazione di documenti
Strumenti collaborativi
Basecamp
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Monitoraggio dei report/progetti
Strumenti collaborativi
Calendly
Funzionalità più votate
Conferma/Promemoria
Prenotazioni online
Sincronizzazione dei calendari
Docusign
Funzionalità più votate
Autenticazione
Firma elettronica
Firma multipla
Tave Studio Manager
Funzionalità più votate
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini
Gestione di contratti/licenze

Recensioni su HoneyBook

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
85%
4
10%
3
3%
2
1%
1
1%
Naomi
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Editoria, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Perfect for Managing My Small Business

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Matteo
Contabile (Italia)
Prodotti tessili, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Un buon software CRM

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Honeybook è una piattaforma di gestione del lavoro e della clientela progettata specificamente per creativi, liberi professionisti e imprenditori. Ho avuto l'opportunità di utilizzare questa piattaforma e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.Uno dei principali vantaggi di Honeybook è la sua interfaccia utente intuitiva e facile da usare. La piattaforma è molto ben organizzata e ti consente di tenere traccia di tutte le attività relative ai tuoi progetti in modo semplice e veloce. Inoltre, la piattaforma offre un'ampia gamma di funzioni, come la creazione di contratti, la gestione delle fatture, la pianificazione degli appuntamenti, la condivisione di file e la comunicazione con i clienti.Un'altra grande caratteristica di Honeybook è la sua capacità di automatizzare molte delle attività che solitamente richiedono molto tempo e sforzo. Ad esempio, puoi impostare dei modelli di email predefiniti per inviare messaggi ai tuoi clienti in modo rapido ed efficace. Inoltre, la piattaforma ti permette di inviare promemoria automatici per i pagamenti e di organizzare i tuoi progetti in modo da non perdere mai di vista una scadenza importante.Infine, Honeybook è molto flessibile e personalizzabile. Puoi adattare la piattaforma alle tue esigenze specifiche, aggiungere campi personalizzati ai moduli di contatto, creare modelli di contratto personalizzati e altro ancora.In generale, sono rimasto molto soddisfatto dell'utilizzo di Honeybook.

Aspetti negativi:

Purtroppo, anche se Honeybook ha molte funzionalità interessanti, devo esprimere alcune critiche sulla piattaforma.Innanzitutto, il prezzo di Honeybook è piuttosto elevato rispetto ad altre soluzioni simili presenti sul mercato. Questo potrebbe essere un problema per molti freelance e piccole imprese che hanno un budget limitato e che non possono permettersi di pagare costi elevati per la gestione della loro attività.Inoltre, nonostante la piattaforma offra molte funzioni utili, ho notato che l'interfaccia utente di Honeybook può risultare un po' confusionaria e poco intuitiva. In particolare, ho trovato alcuni processi di configurazione dei modelli di contratto e dei form di contatto piuttosto complicati e poco user-friendly.Un altro aspetto negativo di Honeybook è che alcune funzionalità avanzate, come la possibilità di creare sondaggi personalizzati, sono disponibili solo per gli utenti che hanno sottoscritto il piano premium. Ciò significa che i clienti che hanno scelto il piano base potrebbero non avere accesso a tutte le funzioni di cui hanno bisogno per gestire la loro attività in modo efficace

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Indispensabile perbl interazione con Gmail

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

L'estensione per Google Gmail che permette di racchiudere in un unico punto tutte le informazioni che ci servono per gestire il workflow via email.

Aspetti negativi:

L' interfaccia grafica non mi fa impazzire, ma è un opinione personale.

Anthony
Anthony
finance and international business (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Prodotti alimentari e bevande, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

provides a good experience

5,0 3 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

I manage the entire flow of information from my clients in a more organized way, controlling and monitoring each one, it allows me to be more agile in the processes that I have to carry out with my clients and thus provide them with better attention and speed in document delivery. invoices, contracts and digital signatures. I can do many things at the same time and it helps me perform better at my job.

Aspetti negativi:

The system has never failed me, I feel satisfied with each tool I use and I am convinced that it has been the most efficient platform that I use for my work tasks.

Julia
Designer (Isole Vergini Americane)
Graphic Design, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

I don't want to be with out it

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Affordable, easy to get started, can do it all.

Aspetti positivi:

Honeybook keeps me organized which in return gives me a good reputation as a service provider. I like that I can do it all - and at that from my phone because theres an app that has most of the features the desk top does

Aspetti negativi:

There's not much to like about it. It meets all of the things I was looking for in a CRM.

Tiara
Tiara
Founder (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Produzione di media, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Great for service professionals and freelancers

3,0 settimana scorsa Nuova

Aspetti positivi:

I love the nice, professional presentation of information. Everything is laid out nicely for everyone to see (messages, threads, etc). Honey book also streamline business to client relations from sending the contract, invoicing, signing, then finally payment (through Stripe).

Aspetti negativi:

I honestly don’t have any cons. This program is by far the best of it’s kind.