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Cos'è HoneyBook?

HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.

Chi utilizza HoneyBook?

Fotografi professionisti, web designer, fiorai, organizzatori di matrimoni, truccatori, organizzatori di eventi, DJ, catering, designer d'interni, stilisti, graphic designer.

HoneyBook Software - 1
HoneyBook Software - 2
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HoneyBook Software - 5

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HoneyBook

HoneyBook

4,8 (599)
19,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
132
80
4,6 (599)
4,7 (599)
4,7 (599)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
29,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
72
Nessuna integrazione trovata
4,6 (277)
4,6 (277)
4,4 (277)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Square Online
Funzionalità più votate
Catalogazione/categorizzazione
Gestione degli ordini
Gestione di siti web
Google Docs
Funzionalità più votate
Condivisione di documenti
Generazione di documenti
Strumenti collaborativi
Tave Studio Manager
Funzionalità più votate
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei progetti
Gestione di contratti/licenze
Google Drive
Funzionalità più votate
Archiviazione di documenti
Condivisione di documenti
Controllo accessi/Autorizzazioni
Basecamp
Funzionalità più votate
Condivisione di documenti
Gestione delle attività
Strumenti collaborativi
DocuSign
Funzionalità più votate
Autenticazione
Firma elettronica
Firma multipla
PayPal
Funzionalità più votate
Elaborazione di pagamenti
Pagamenti online
Sicurezza dei dati
Social Tables
Funzionalità più votate
Gestione di esposizioni/fornitori
Pianificazione di eventi
Prenotazione di gruppi di camere
Calendly
Funzionalità più votate
Conferma/Promemoria
Prenotazioni online
Sincronizzazione dei calendari

Recensioni su HoneyBook

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
85%
4
10%
3
3%
2
1%
1
2%
Naomi
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Editoria, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Perfect for Managing My Small Business

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Matteo
Contabile (Italia)
Prodotti tessili, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Un buon software CRM

5,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

Honeybook è una piattaforma di gestione del lavoro e della clientela progettata specificamente per creativi, liberi professionisti e imprenditori. Ho avuto l'opportunità di utilizzare questa piattaforma e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.Uno dei principali vantaggi di Honeybook è la sua interfaccia utente intuitiva e facile da usare. La piattaforma è molto ben organizzata e ti consente di tenere traccia di tutte le attività relative ai tuoi progetti in modo semplice e veloce. Inoltre, la piattaforma offre un'ampia gamma di funzioni, come la creazione di contratti, la gestione delle fatture, la pianificazione degli appuntamenti, la condivisione di file e la comunicazione con i clienti.Un'altra grande caratteristica di Honeybook è la sua capacità di automatizzare molte delle attività che solitamente richiedono molto tempo e sforzo. Ad esempio, puoi impostare dei modelli di email predefiniti per inviare messaggi ai tuoi clienti in modo rapido ed efficace. Inoltre, la piattaforma ti permette di inviare promemoria automatici per i pagamenti e di organizzare i tuoi progetti in modo da non perdere mai di vista una scadenza importante.Infine, Honeybook è molto flessibile e personalizzabile. Puoi adattare la piattaforma alle tue esigenze specifiche, aggiungere campi personalizzati ai moduli di contatto, creare modelli di contratto personalizzati e altro ancora.In generale, sono rimasto molto soddisfatto dell'utilizzo di Honeybook.

Aspetti negativi:

Purtroppo, anche se Honeybook ha molte funzionalità interessanti, devo esprimere alcune critiche sulla piattaforma.Innanzitutto, il prezzo di Honeybook è piuttosto elevato rispetto ad altre soluzioni simili presenti sul mercato. Questo potrebbe essere un problema per molti freelance e piccole imprese che hanno un budget limitato e che non possono permettersi di pagare costi elevati per la gestione della loro attività.Inoltre, nonostante la piattaforma offra molte funzioni utili, ho notato che l'interfaccia utente di Honeybook può risultare un po' confusionaria e poco intuitiva. In particolare, ho trovato alcuni processi di configurazione dei modelli di contratto e dei form di contatto piuttosto complicati e poco user-friendly.Un altro aspetto negativo di Honeybook è che alcune funzionalità avanzate, come la possibilità di creare sondaggi personalizzati, sono disponibili solo per gli utenti che hanno sottoscritto il piano premium. Ciò significa che i clienti che hanno scelto il piano base potrebbero non avere accesso a tutte le funzioni di cui hanno bisogno per gestire la loro attività in modo efficace

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Indispensabile perbl interazione con Gmail

5,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

L'estensione per Google Gmail che permette di racchiudere in un unico punto tutte le informazioni che ci servono per gestire il workflow via email.

Aspetti negativi:

L' interfaccia grafica non mi fa impazzire, ma è un opinione personale.

Christina
Christina
Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi legali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The Best Client Management Resource-- goes beyond normal software

5,0 4 anni fa

Commenti: Before I used HoneyBook, I had tried several other client management platforms. All of them were clunky, and often I'd have to hunt around for things in the interest of the app developer's attention to folders and organization. What a mess! I'm so glad I switched to HoneyBook. They've consistently made product improvements and seem to really care about their customers. It gets easier and more fun to use every day, with just enough features to accomplish what I need without overwhelming me. I highly suggest this to anyone who is managing multiple clients, especially if you have client projects that tend to go dormant for awhile then pick back up.

Aspetti positivi:

I love how easy it is to use, and how amenable the HB team is to updating the software if you have a feature request or complaint. It provides very visual, easy user prompts that allow me to easily accomplish what I need in a fraction of the time of other software apps I've tried.

Aspetti negativi:

It's annoying that I can't delete the default emails that came with my account to replace them with my own workflow, so myself or a team member doesn't get confused with their suggested emails vs. the ones I actually want to use.

Risposta di HoneyBook

4 anni fa

Christina, thank you for you being a HoneyBook member! We are so happy to hear that HB allows you to manage your clients in a fraction of time of other systems! Our Product Team works hard to consistently meet and exceed our members expectations. Thank you for the feedback on the default email templates. I will share with our team. Incase you didn't know, you can edit the default templates text and format to meet your needs.

Matthew
Matthew
Portrait Artist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Fotografia, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Best I've Used So Far

5,0 2 anni fa

Commenti: Overall it has been a Godsend. I am feeling much better about how I manage my business with Honeybook.

Aspetti positivi:

I love using Honeybook! I've tried a couple other CRM softwares, and this one is by far the easiest to deploy and keep me on track. It is logical and feels easy to use, which has kept me using it rather than reverting to inefficient paper tracking. The customer service has been great: always quick and friendly to answer questions and help me through something I didn't understand. I would highly recommend Honeybook to anyone.

Aspetti negativi:

The calendar sync is sometimes glitchy, but that could also be user error. One thing that would make it better would be an easy way to override when I am considered "busy" on my Google Calendar that syncs in. I'd also love to have SMS communication with my clients, but rumor has it they are working on this.

Jaime
Jaime
Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Contabilità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

If you would like to be charged for a questionable product use HoneyBook

1,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

If I could think of a pro I would add it. If you are looking to be overcharged and never refunded use this software.

Aspetti negativi:

No customer service. When they charge incorrectly you cannot reach them to get it corrected. Product was not impressive to start to have to deal with this billing issue.

Risposta di HoneyBook

ieri

Hey there! We're so sorry to hear about your frustrating experience so far with HoneyBook. Our customer support team is actually available to all members via email and via live chat from directly inside of your account. They are also online and available to you 7 days a week to assist with any questions or issues. HoneyBook also offers three tiers of membership so that you can find what works best for you and your budget. You can also select between monthly membership options and annual. You can change or cancel your membership at any time from inside your account and we offer a 60 day money back guarantee so if you need to cancel within those first 60 days, we can refund you in total. If you ever experience a billing issue again, please know that our support team is always willing and able to assist you with this, along with any other issues or questions that might come up