Limble CMMS

Limble CMMS

da LimbleCMMS

Chi utilizza Limble CMMS?

Produzione, strutture, attrezzature, strutture ricettive, piccole imprese, flotte, proprietà, edilizia, chiese, organizzazioni non-profit, scuole, palestre e altro

Cos'è Limble CMMS?

Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.

Dettagli su Limble CMMS

LimbleCMMS

https://limblecmms.com

Fondata nel 2015

Panoramica dei prezzi di Limble CMMS

Limble CMMS non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Limble CMMS è disponibile a partire da 35,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

35,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Limble CMMS

Programmi per inventario
Check-in/Check-out
Codici SKU/UPC
Codici a barre/RFID
Formulazione di previsioni
Gestione degli articoli
Gestione dei fornitori
Gestione nuovi ordini
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio dell'inventario
Ottimizzazione dell'inventario
Rilevamento di numeri di serie
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione della taratura
Gestione di chiavi e serrature
Manutenzione preventiva
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione della garanzia
Gestione della licenza del software
Gestione della manutenzione
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle infrastrutture
Gestione delle parti
Gestione delle risorse IT
Gestione energetica
Pianificazione della manutenzione preventiva
Sistema computerizzato della gestione della manutenzione (CMMS)
Accesso da dispositivi mobili
Controllo dell'inventario
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Preventivi / Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Analisi della causa principale
Analisi delle tendenze
Benchmarking
Controllo di qualità
Gestione degli ordini di lavoro
Monitoraggio dei costi
Parametri prestazionali
Rapporti sulla cronologia
Rendicontazione in tempo reale
Tracciabilità del tempo di inattività
Accesso da dispositivi mobili
Database contatti
Fatturazione e contabilizzazione
Firma elettronica
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Monitoraggio ore online
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Riscossione di pagamenti per servizi esterni
Check-in/Check-out
Codici a barre/RFID
Gestione del deprezzamento
Gestione delle cessioni
Gestione delle prenotazioni
Monitoraggio delle attività
Rilevamento della posizione
Tracciato di controllo
Gestione degli approvvigionamenti
Gestione degli audit
Gestione dei fornitori
Gestione dell'inventario
Gestione della configurazione
Gestione della manutenzione
Gestione delle richieste
Gestione di contratti/licenze
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio della conformità
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione della taratura
Gestione di chiavi e serrature
Manutenzione predittiva
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Programmazione
Appuntamenti ricorrenti
Controllo dell'inventario
Creazione delle commesse
Database clienti
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Manutenzione preventiva
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del magazzino componenti
Gestione delle gomme
Informazioni sul veicolo
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio del carburante
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle riparazioni
Pianificazione della manutenzione
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
Avvisi/Notifiche
Creazione di report/analisi
Formulazione di previsioni
Gestione dei fornitori
Gestione del magazzino
Gestione multi-canale
Gestione nuovi ordini
Gestione scorte di produzione
Gestione stock commercianti al dettaglio
Identificazione del prodotto
Ottimizzazione dell'inventario
Codici a barre/RFID
Gestione dei beni
Gestione del ciclo di vita degli asset
Gestione del deprezzamento
Gestione delle cessioni
Gestione di documenti
Monitoraggio dell'inventario
Tracciato di controllo
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle apparecchiature
Pianificazione della manutenzione
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione degli spazi
Gestione dei fornitori
Gestione dei visitatori
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle immobilizzazioni
Gestione delle ispezioni
Gestione di incidenti
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione preventiva
Per istituti scolastici
Pianificazione degli ambienti
Programmazione di infrastrutture
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione delle ispezioni
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione predittiva
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Accesso da dispositivi mobili
Acquisti
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei fornitori
Gestione delle ispezioni
Lista cose da fare
Manutenzione predittiva
Monitoraggio delle condizioni
Pianificazione della manutenzione
Promemoria

Recensioni su Limble CMMS

Stai visualizzando 5 di 84 recensioni

Nel complesso
4,9/5
Facilità d'uso
4,8/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,9/5
Michael K.
Director of Software & Engineering
Produzione di alimenti, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/4/2019

"Just what we needed when we needed it"

Commenti: One of our colleagues wrote in a meeting agenda: “I <3 Limble.” We've been very pleased with Limble. It's helping us organize our growing number of assets and increasingly complex maintenance needs. Much of our maintenance is concerned with specialized care of sensors to maintain accurate and reliable data. With Limble we were able to get on top of the scheduling and personnel complexity to reduce failures, act proactively rather than reactively, and relieve stress on our people.

Vantaggi: We knew we needed something more capable than a calendar to help us manage our specialized maintenance needs. Of all the options we researched and trialed, Limble was just the right fit for us. The pricing and features aligned nearly perfectly for where we are today. In nearly every circumstance we've found a good way to accomplish what we need with Limble. While we are a small operation today we see Limble remaining as a viable option for us even as we grow.

Inconvenienti: The mobile app and web interface are lacking. The mobile app is mostly a wrapper around a mobile formatted website rather than a fully native and capable app. Meanwhile the web interface relies on periodic refreshes rather than instantaneous updates in response to data entry and UI interactions. That said, we prefer the functionality with a slightly wanting interface of Limble to other, slicker options that do not deliver on the core functionality. Limble has a few advanced features — including some still being built out — that are still a bit clunky and lack documentation. But, the support team is incredibly responsive and fills in those gaps.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/4/2019
Ryan C.
Maintenance Supervisor
Aeronautica e industria aerospaziale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/10/2019

"Get rid of Excel and get LimbleCMMS"

Commenti: Coming from an Excel based Maintenance program, Limble is a lifesaver. My past workflow consisted of an excel sheet with tons of macros and manual data input almost daily just to schedule PM's.
Work instructions were usually copies direct from manufactures documentation or passed along tribal knowledge.
Maintenance request were by whatever means were convenient. It wasn't uncommon to get a sticky note with a request.
Limble has allowed me to automatically schedule tasks, create interactive work instructions, and provide a simple work request portal accessible from anywhere. All in one package. Scheduling PM's is nearly automatic now. Time interval based tasks just show up after the time has elapsed. The API can work both ways, updating hour counters automatically and pushing tasks to an ERP for scheduling.

Vantaggi: The biggest selling point of this software was that I could start using it right away. At best, other services would offer pretty limited "sandbox" to demonstrate the functionality. Limble provided a fully functional trial that allowed me to see how it would work in my environment almost immediately. Simple to setup and get going . Not overwhelming for new users, nor is it aggravatingly limited for expert users. Customer support is excellent. They take the time to understand concerns and provide a human response. No copy-pasted answers that are only slightly relevant or don't answer your question at all. Requested features usually get added quickly. Reports and Custom dashboards to realize MTTF and MTTR data, identify trends and areas of improvement, track inventory and expenses, etc...

Inconvenienti: No major cons. When I identify the occasional issue it is usually resolved within 24 hours.
No onsite hosted install option could be a con for some.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/10/2019
Newton K.
Flight Discovery Center Building & Operations Manager
Aeronautica e industria aerospaziale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/6/2020

"Best Bang for your Buck"

Commenti: LimbleCMMS has been a fantastic all in one tool to keep track of work orders, man hours, and upcoming projects in our Operations Department. I would highly recommend this software to any small to mid-size business or organization.

Vantaggi: The best part about LimbleCMMS is their support team. I know I can call them and have a timely response with a fix to a bug or help with a new feature. They are incredibly open to suggestions and are willing to implement needed features or explain how an already implemented feature can serve that purpose.

Inconvenienti: The mobile app can be difficult to use when starting out. I recommend the full version for the first few weeks of use especially when building assets.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/6/2020
Utente Verificato
Service Technician
Prodotti alimentari e bevande, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/10/2018

"Slow and not so helpful. "

Commenti: My review should be taken with a grain of salt, because we’re not using this software for its exact intended purpose, but it’s just not very helpful.

Vantaggi: We’re using it to track parts and service, and it does do that.

Inconvenienti: Service tickets created in Limble only have a due date. No scheduling can really be done, which should definitely be an option. The app is very frustrating, and makes looking up part numbers on the job such a chore that it seems like less work to memorize the part numbers...

Risposta del fornitore

da LimbleCMMS il giorno 26/11/2018

Hi there! I am sorry to hear you have had a bad experience.

We just released an update to allow you to schedule a specific time of day. If you would like any help seeing how please just let us know.

Additionally looking up parts can be extremely easy with the automatic asset associations so you know exactly what asset uses what part.

Please feel free to give us a call or email at any time and we can help you as soon as possible!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/10/2018
Shannan S.
Facility Manager
Software informatici, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2020

"Limble CMMS is a MUST HAVE for facility management!"

Commenti: Limble provides visibility into the day to day schedule, vendor management, and needs of a facility. Look no further for a ticketing solution!

Vantaggi: It has an App for Facility Technicians to utilize. PM schedules are easy to put into the system, update and use. It does not require that you open three windows and do a deep dive into coding in order to operate. 100 times better than service now.

Inconvenienti: Adding text alerts would be great, but as long as you have the app on your phone, you get alerts.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2020