Limble CMMS

Chi utilizza Limble CMMS?

Produzione, strutture, attrezzature, strutture ricettive, piccole imprese, flotte, proprietà, edilizia, chiese, organizzazioni non-profit, scuole, palestre e altro

Cos'è Limble CMMS?

Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.

Dettagli su Limble CMMS

LimbleCMMS

https://limblecmms.com

Fondata nel 2015

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
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Panoramica dei prezzi di Limble CMMS

Limble CMMS non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Limble CMMS è disponibile a partire da 35,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

35,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Caratteristiche di Limble CMMS

  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Rilevamento di numeri di serie

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
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  • Gestione di chiavi e serrature
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi

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  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle infrastrutture
  • Gestione delle parti
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione energetica
  • Pianificazione della manutenzione preventiva
  • Sistema computerizzato della gestione della manutenzione (CMMS)

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Pianificazione della manutenzione
  • Preventivi / Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore

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  • Analisi della causa principale
  • Analisi delle tendenze
  • Benchmarking
  • Controllo di qualità
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  • Rapporti sulla cronologia
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Tracciabilità del tempo di inattività

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Database contatti
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  • Firma elettronica
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti
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  • Monitoraggio ore online
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore
  • Riscossione di pagamenti per servizi esterni

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  • Codici a barre/RFID
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Monitoraggio delle attività
  • Rilevamento della posizione
  • Tracciato di controllo

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  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle richieste
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio della conformità

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della taratura
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Manutenzione predittiva
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Programmazione

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  • Appuntamenti ricorrenti
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione delle commesse
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti
  • Manutenzione preventiva
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione del magazzino componenti
  • Gestione delle gomme
  • Informazioni sul veicolo
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio del carburante
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Monitoraggio della garanzia
  • Monitoraggio delle riparazioni
  • Pianificazione della manutenzione

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  • Avvisi/Notifiche
  • Creazione di report/analisi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Ottimizzazione dell'inventario

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  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei beni
  • Gestione del ciclo di vita degli asset
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  • Gestione di documenti
  • Monitoraggio dell'inventario
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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Pianificazione della manutenzione

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  • Controllo dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di incidenti
  • Immobili commerciali
  • Immobili residenziali
  • Manutenzione preventiva
  • Per istituti scolastici
  • Pianificazione degli ambienti
  • Programmazione di infrastrutture

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Creazione di report/analisi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Immobili commerciali
  • Immobili residenziali
  • Manutenzione predittiva
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Pianificazione della manutenzione

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  • Acquisti
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle ispezioni
  • Lista cose da fare
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio delle condizioni
  • Pianificazione della manutenzione
  • Promemoria

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Le migliori alternative a Limble CMMS

Altre alternative a Limble CMMS

Recensioni su Limble CMMS

Stai visualizzando 5 di 85 recensioni

Nel complesso
4,9/5
Facilità d'uso
4,8/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,9/5
Michael K.
Director of Software & Engineering
Produzione di alimenti, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/4/2019

"Just what we needed when we needed it"

Commenti: One of our colleagues wrote in a meeting agenda: “I <3 Limble.” We've been very pleased with Limble. It's helping us organize our growing number of assets and increasingly complex maintenance needs. Much of our maintenance is concerned with specialized care of sensors to maintain accurate and reliable data. With Limble we were able to get on top of the scheduling and personnel complexity to reduce failures, act proactively rather than reactively, and relieve stress on our people.

Vantaggi: We knew we needed something more capable than a calendar to help us manage our specialized maintenance needs. Of all the options we researched and trialed, Limble was just the right fit for us. The pricing and features aligned nearly perfectly for where we are today. In nearly every circumstance we've found a good way to accomplish what we need with Limble. While we are a small operation today we see Limble remaining as a viable option for us even as we grow.

Inconvenienti: The mobile app and web interface are lacking. The mobile app is mostly a wrapper around a mobile formatted website rather than a fully native and capable app. Meanwhile the web interface relies on periodic refreshes rather than instantaneous updates in response to data entry and UI interactions. That said, we prefer the functionality with a slightly wanting interface of Limble to other, slicker options that do not deliver on the core functionality. Limble has a few advanced features — including some still being built out — that are still a bit clunky and lack documentation. But, the support team is incredibly responsive and fills in those gaps.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/4/2019
Peretz L.
Facilities Manager
Gestione di organizzazioni non profit, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/7/2020

"Limble Does It All Plus More, And It Costs Less Too"

Commenti: Previously, we were using a combination of emails, pen, paper, google forms, and excel sheets to keep track of our maintenance tasks, their scheduling, repairs, PMs, etc. The migration process was super easy using the bulk import tool, and in a very short time, we had all our assets up, maintenance schedules and jobs up, inventory, and everything running smoothly. In day to day use, Limble hit all the spots that were important to us. Easy work order creation, a great manager's view to see what is going on, an awesome interface for working with our third party vendors, efficient inventory management. Most effectively, the PMs can be scheduled easily and basically, or you can dig down and schedule it on a granular level, maximizing your uptime between PMs, and still making sure that nothing slips by.

Vantaggi: Was very easy to migrate over using their bulk import method, for both assets and jobs.
Great customer service, attentive team.
Straightforward configuration.
Straightforward pricing.
Thoughtfully designed with both the maintenance manager, technician, and requestor in mind.

Inconvenienti: The design could be a little more sleek.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/7/2020
Utente Verificato
Service Technician
Prodotti alimentari e bevande, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/10/2018

"Slow and not so helpful."

Commenti: My review should be taken with a grain of salt, because we’re not using this software for its exact intended purpose, but it’s just not very helpful.

Vantaggi: We’re using it to track parts and service, and it does do that.

Inconvenienti: Service tickets created in Limble only have a due date. No scheduling can really be done, which should definitely be an option. The app is very frustrating, and makes looking up part numbers on the job such a chore that it seems like less work to memorize the part numbers...

Risposta del fornitore

da LimbleCMMS il giorno 26/11/2018

Hi there! I am sorry to hear you have had a bad experience.

We just released an update to allow you to schedule a specific time of day. If you would like any help seeing how please just let us know.

Additionally looking up parts can be extremely easy with the automatic asset associations so you know exactly what asset uses what part.

Please feel free to give us a call or email at any time and we can help you as soon as possible!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/10/2018
Newton K.
Flight Discovery Center Building & Operations Manager
Aeronautica e industria aerospaziale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/6/2020

"Best Bang for your Buck"

Commenti: LimbleCMMS has been a fantastic all in one tool to keep track of work orders, man hours, and upcoming projects in our Operations Department. I would highly recommend this software to any small to mid-size business or organization.

Vantaggi: The best part about LimbleCMMS is their support team. I know I can call them and have a timely response with a fix to a bug or help with a new feature. They are incredibly open to suggestions and are willing to implement needed features or explain how an already implemented feature can serve that purpose.

Inconvenienti: The mobile app can be difficult to use when starting out. I recommend the full version for the first few weeks of use especially when building assets.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/6/2020
Ryan C.
Maintenance Supervisor
Aeronautica e industria aerospaziale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/10/2019

"Get rid of Excel and get LimbleCMMS"

Commenti: Coming from an Excel based Maintenance program, Limble is a lifesaver. My past workflow consisted of an excel sheet with tons of macros and manual data input almost daily just to schedule PM's.
Work instructions were usually copies direct from manufactures documentation or passed along tribal knowledge.
Maintenance request were by whatever means were convenient. It wasn't uncommon to get a sticky note with a request.
Limble has allowed me to automatically schedule tasks, create interactive work instructions, and provide a simple work request portal accessible from anywhere. All in one package. Scheduling PM's is nearly automatic now. Time interval based tasks just show up after the time has elapsed. The API can work both ways, updating hour counters automatically and pushing tasks to an ERP for scheduling.

Vantaggi: The biggest selling point of this software was that I could start using it right away. At best, other services would offer pretty limited "sandbox" to demonstrate the functionality. Limble provided a fully functional trial that allowed me to see how it would work in my environment almost immediately. Simple to setup and get going . Not overwhelming for new users, nor is it aggravatingly limited for expert users. Customer support is excellent. They take the time to understand concerns and provide a human response. No copy-pasted answers that are only slightly relevant or don't answer your question at all. Requested features usually get added quickly. Reports and Custom dashboards to realize MTTF and MTTR data, identify trends and areas of improvement, track inventory and expenses, etc...

Inconvenienti: No major cons. When I identify the occasional issue it is usually resolved within 24 hours.
No onsite hosted install option could be a con for some.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/10/2019