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Cos'è eXsight?

Semplifica la gestione di UC&C senza perdere funzionalità o visibilità.
Compatibile con tutti i tipi di switch e PBX

eXsight funziona sui sistemi PBX dei principali fornitori di switch, tra cui Cisco, Avaya, Microsoft Skype for Business, Unify, Mitel, Alcatel-Lucent, Nortel, NEC e altre aziende.

eXsight è la nuova e migliore arma dei dirigenti UC&C che consente loro di mantenere nella giusta direzione le comunicazioni della propria azienda e le collaborazioni interne ed esterne.
Visibilità

Chi utilizza eXsight?

Imprese, aziende e organizzazioni non-profit di ogni dimensione e di qualsiasi settore verticale che desiderano controllare le proprie spese di comunicazione e ridurre i rischi aziendali.

eXsight Software - 1
eXsight Software - 2
eXsight Software - 3
eXsight Software - 4
eXsight Software - 5

Hai dubbi su eXsight? Confrontalo con un'alternativa popolare

eXsight

eXsight

4,3 (14)
1,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
38
Nessuna integrazione trovata
4,2 (14)
4,3 (14)
4,7 (14)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
30,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
164
8
4,4 (95)
4,6 (95)
4,3 (95)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Registrazione delle chiamate
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Recensioni su eXsight

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,2
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
36%
4
57%
3
7%
James
Network Engineer (USA)
Amministrazione pubblica, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Solid call accounting software

5,0 8 anni fa

Commenti: We have been using MTS with our shoretel system for roughly 5 years and it has been trouble free. MTS is awesome with support and maintenance. They are on top of issues before they arise with consistent maintenance. Their customer support is well informed and quick to respond when I have questions.

Aspetti positivi:

It is troublefree telephony accounting. The reports are great and information can be scaled to what the department wants to see.

Aspetti negativi:

There is not really anything to complain about. It serves it's purpose and does it well. The support team is excellent. I'm hard pressed to find any negatives!

Cynthia
Telecommunications Manager (USA)
Servizi bancari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great Product

4,0 8 anni fa

Commenti: Overall we are highly satisfied with the TEM suite of products. The software is user friendly when it comes to reviewing and processing invoice to running reports. I would highly recommend this to any business trying to manage their telecom spend.

Aspetti positivi:

How easy it is to use. When I run into any issues customer support is quick to respond knowing I have deadlines.

Aspetti negativi:

None that come to mind.

Stephen
Telecomm (USA)
Amministrazione pubblica, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Call Accounting

3,0 8 anni fa

Commenti: So far so good, product works when I need it to and when I did have problem with it I call support and had the problem resolved on 1st contact.

Aspetti positivi:

Reporting

Aspetti negativi:

lack of phone number reporting

Kris
Facility Coordinator (USA)
Gestione delle risorse, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great software for our needs

4,0 8 anni fa

Commenti: MTS provides our department with great software for our data. It is great to use and the customer support are always there when you need help. Recommended for telecom companies looking for a software for the their data.

Aspetti positivi:

Functionality

Aspetti negativi:

Can be initially tough when you first use it

F
Comm Engineer (USA)
Opere pubbliche, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

TEM Product

5,0 8 anni fa

Commenti: OUTSTANDING product! Has greatly reduced time required to manage our telephony devices. This includes wired and wireless

Aspetti positivi:

Ease of use

Aspetti negativi:

Sometimes the reports are hard to build, very small number of times