Chi utilizza Alcea HelpDesk?

Alcea HelpDesk è ideale per le aziende che sono tenute a monitorare gli articoli segnalati interni ed esterni e consente di migliorare il servizio clienti e di aumentare le prestazioni del team di supporto interno. Questa conveniente soluzione è perfetta per le piccole e medie imprese.

Cos'è Alcea HelpDesk?

Alcea HelpDesk fa parte di un sistema di monitoraggio completo in grado di dare alle aziende un vantaggio competitivo. Non è solo uno strumento di helpdesk, ma anche una piattaforma di monitoraggio all-in-one che dà alle organizzazioni la possibilità di avere tempi di risposta più rapidi, aumentare la produttività e assicurare che i problemi segnalati siano gestiti correttamente. Utilizzando le avanzate regole per i flussi di lavoro di Alcea per contrassegnare gli incidenti che fanno diminuire gli standard di prestazione, Alcea HelpDesk assicura che le notifiche delle emergenze causino la segnalazione dell'articolo interessato.

Dettagli su Alcea HelpDesk

Alcea Tracking Solutions

http://alceatech.com/

Fondata nel 1997

Panoramica dei prezzi di Alcea HelpDesk

Alcea HelpDesk non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Alcea HelpDesk è disponibile a partire da 20,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

20,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Alcea HelpDesk

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

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Altre alternative a Alcea HelpDesk

Recensioni su Alcea HelpDesk

Stai visualizzando 3 di 3 recensioni

Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
4,3/5
Servizio clienti
5/5
Caratteristiche
4,7/5
Rapporto qualità-prezzo
5/5
Lisa H.
Director of Customer Experience
1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2018

"FIT is a good name for the tool as it truly "FITs" into every need you may have for a ticket system."

Commenti: Easy to set up and maintain. A price effective solution.

Vantaggi: By far what I like most about FIT is the company that makes the software. Without exception they are all professional, experts in their field, extremely responsiveness and easy to do business with. They feel like an extension of your company. The tool itself is basic and that is what works so well. You can add to it using user defined fields, and workflows that truly enable you to build the experience you want in your particular organization or department. We implemented 5 different versions all doing something different to meet specific department requirements. All worked as we would have hoped and then some.

Inconvenienti: The "pro" of easily adding fields and workflows to this software is also its con. You need to have strict governance or you get out of control really quickly. My team loved that they were not forced to have a "customer" already existing before entering a ticket. However, that removed the possibility of having customer "360". If you don't need that and only want a quick and easy to use ticket system, then that would not be a problem for you. I am also sure that Alcea could figure out a way of helping a company set something like this up if required.

Risposta del fornitore

da FIT Tracking Solutions il giorno 30/1/2018

Thank you Lisa for those very kind words. We strive to provide excellent service along with an easy to use solution.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2018
Haylie O.
Finance Administrator
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/11/2017

"Easy to use and stay on top of tasks"

Vantaggi: This software, once you get used to it and know your way round it, is great to use. It has been a huge benefit to our company with keeping our support desk up to date and organised. Fit Support have been excellent and very quick to respond to requests - very impressed.

Inconvenienti: Getting to know the system in the beginning. Even though there is a User Guide, I wasn't always able to find what I was looking for in the manual. This became easier once I knew my way round the system.

Risposta del fornitore

da FIT Tracking Solutions il giorno 3/11/2017

Thank you for your review Haylie. We always appreciate when our customers sing our praises.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/11/2017
Justin R.
IT Manager
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/1/2018

"Task Management, Project Management, Knowledge Base. Post ERP data via SOAP. Anon Email Retrieval"

Commenti: A solution that fit the needs of our team

Vantaggi: Setup, implementation and customization was straightforward. Super flexible, can accommodate any of our workflows. Dashboards and reports were easy to do. I have no current users on mobile devices, but the mobile app could be interesting for others. We used anonymous email retrieval to add email capability. Support was great. Tough questions were always answered quickly by a developer.

Inconvenienti: It can be a bit verbose.
As with any customizable solution careful thought is needed in the design phase

Risposta del fornitore

da FIT Tracking Solutions il giorno 29/1/2018

Thank you Justin! It is always great to hear how the FIT solution made doing business a little easier.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/1/2018