Cos'è Alcea Helpdesk?

Alcea HelpDesk fa parte di un sistema di monitoraggio completo in grado di dare alle aziende un vantaggio competitivo. Non è solo uno strumento di helpdesk, ma anche una piattaforma di monitoraggio all-in-one che dà alle organizzazioni la possibilità di avere tempi di risposta più rapidi, aumentare la produttività e assicurare che i problemi segnalati siano gestiti correttamente. Utilizzando le avanzate regole per i flussi di lavoro di Alcea per contrassegnare gli incidenti che fanno diminuire gli standard di prestazione, Alcea HelpDesk assicura che le notifiche delle emergenze causino la segnalazione dell'articolo interessato.

Chi utilizza Alcea Helpdesk?

Alcea HelpDesk è ideale per le aziende che sono tenute a monitorare gli articoli segnalati interni ed esterni e consente di migliorare il servizio clienti e di aumentare le prestazioni del team di supporto interno. Questa conveniente soluzione è perfetta per le piccole e medie imprese.

Dove si può implementare Alcea Helpdesk?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Alcea Technologies
  • Sede: Ottawa, Canada
  • Fondata nel 1997

Assistenza di Alcea Helpdesk

  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile e altri 37

Lingue

inglese

Alcea Helpdesk prezzo

Prezzo di partenza:

20,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Alcea Helpdesk non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Alcea Helpdesk è disponibile a partire da 20,00 USD/mese.

richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Alcea Technologies
  • Sede: Ottawa, Canada
  • Fondata nel 1997

Assistenza di Alcea Helpdesk

  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile e altri 37

Lingue

inglese

Video e immagini di Alcea Helpdesk

Alcea Helpdesk Software - 1
Vedi altri 2
Video di Alcea Helpdesk
Alcea Helpdesk Software - 1

Caratteristiche di Alcea Helpdesk

  • Avvisi / Allarme crescente
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione della knowledge base
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a Alcea Helpdesk

Software per helpdesk che può essere utilizzato dalle aziende per fornire assistenza clienti e soluzioni per helpdesk.
Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
Un potente servizio di help desk con sistema di gestione delle idee. Prezzi a partire da 15 $ al mese.
Gli utenti finali possono inviare richieste di assistenza, cercare soluzioni e visualizzare lo stato dei propri casi aperti.
Dalle startup alle aziende multinazionali, oltre 20.000 clienti si affidano alla piattaforma basata sul web di Cayzu per le proprie esigenze di assistenza clienti.
Sistema online di emissione di ticket dell'helpdesk basato sul cloud progettato per offrire tutto il necessario a un prezzo conveniente.
Bellissimo software di help desk, disponibile sia "SaaS" che "on-premise". Tiene traccia dei problemi dei clienti e si integra completamente con la tua e-mail.
Soluzione di help desk con gestione delle richieste di assistenza, knowledge base, gestione delle attività, sondaggi.
Software Total Support HelpDesk per servizio clienti, monitoraggio chiamate, help desk, supporto tecnico. Integrato nel CRM o con Act. CRM

Recensioni su Alcea Helpdesk

Punteggio medio

Nel complesso
5,0
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
5,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
100%
Lisa
Lisa
Director of Customer Experience (USA)
Utente LinkedIn Verificato
, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

FIT is a good name for the tool as it truly "FITs" into every need you may have for a ticket system.

5,0 5 anni fa

Commenti: Easy to set up and maintain. A price effective solution.

Aspetti positivi:

By far what I like most about FIT is the company that makes the software. Without exception they are all professional, experts in their field, extremely responsiveness and easy to do business with. They feel like an extension of your company. The tool itself is basic and that is what works so well. You can add to it using user defined fields, and workflows that truly enable you to build the experience you want in your particular organization or department. We implemented 5 different versions all doing something different to meet specific department requirements. All worked as we would have hoped and then some.

Aspetti negativi:

The "pro" of easily adding fields and workflows to this software is also its con. You need to have strict governance or you get out of control really quickly. My team loved that they were not forced to have a "customer" already existing before entering a ticket. However, that removed the possibility of having customer "360". If you don't need that and only want a quick and easy to use ticket system, then that would not be a problem for you. I am also sure that Alcea could figure out a way of helping a company set something like this up if required.

Risposta di FIT Tracking Solutions

5 anni fa

Thank you Lisa for those very kind words. We strive to provide excellent service along with an easy to use solution.

Haylie
Finance Administrator (UK)
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Easy to use and stay on top of tasks

5,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

This software, once you get used to it and know your way round it, is great to use. It has been a huge benefit to our company with keeping our support desk up to date and organised. Fit Support have been excellent and very quick to respond to requests - very impressed.

Aspetti negativi:

Getting to know the system in the beginning. Even though there is a User Guide, I wasn't always able to find what I was looking for in the manual. This became easier once I knew my way round the system.

Risposta di FIT Tracking Solutions

5 anni fa

Thank you for your review Haylie. We always appreciate when our customers sing our praises.

Justin
IT Manager (Sint Maarten)
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Task Management, Project Management, Knowledge Base. Post ERP data via SOAP. Anon Email Retrieval

5,0 5 anni fa

Commenti: A solution that fit the needs of our team

Aspetti positivi:

Setup, implementation and customization was straightforward. Super flexible, can accommodate any of our workflows. Dashboards and reports were easy to do. I have no current users on mobile devices, but the mobile app could be interesting for others. We used anonymous email retrieval to add email capability. Support was great. Tough questions were always answered quickly by a developer.

Aspetti negativi:

It can be a bit verbose. As with any customizable solution careful thought is needed in the design phase

Risposta di FIT Tracking Solutions

5 anni fa

Thank you Justin! It is always great to hear how the FIT solution made doing business a little easier.

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