Chi utilizza UJET?

UJET è la soluzione ideale per le aziende di fascia media e di livello enterprise che si concentrano sulla trasformazione del servizio clienti con un'architettura cloud altamente affidabile e tutti i vantaggi delle funzionalità oggi offerte dagli smartphone.

Cos'è UJET?

UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.

Dettagli su UJET

UJET

https://www.ujet.co/

Fondata nel 2015

Panoramica dei prezzi di UJET

UJET non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Caratteristiche di UJET

Programmi di messaggistica
Chat / Messaggistica
Comunicazione multi-canale
Comunicazioni in batch
Comunicazioni su richiesta
Contenuti interattivi
Contenuti video
Distribuzione di e-mail
Gestione dei contenuti
Gestione dei modelli
Gestione delle funzioni di stampa
Personalizzazione
Archiviazione
Capacità di registrare e riprodurre
Etichettatura delle chiamate
Registrazione avviata da eventi
Registrazione di chiamate distribuite
Registrazione programmata
Registrazione su richiesta
Trasferimento di file
Analisi dati
Contenuti video
Diffusione dei contenuti
Gestione delle community
Gestione delle comunicazioni
Gestione delle perdite di clienti
Live Chat
Ludicizzazione
Raccolta di feedback
Call center
Conversione testo-parola
Digitazione di tasti del telefono
Gestione dei sondaggi
Instradamento delle chiamate
Messaggio vocale
Personalizzazione della voce
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Script multipli

Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.

Assistente virtuale
Avvisi / Allarme crescente
Gestione appuntamenti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della posta elettronica
Gestione delle code
Gestione di call center
Integrazione di social media
Knowledge Base
Live Chat
Parametri prestazionali
Portale self-service
Sondaggi e feedback
Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
Call center misto
Chat in tempo reale
Creazione di report/analisi
Definizione degli script di chiamata
Gestione dell'escalation
Gestione della campagna
Gestione delle code
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Risposta vocale interattiva (IVR)
Selezione manuale dei numeri di telefono
Selezione predittiva dei numeri di telefono
Selezione progressiva dei numeri di telefono
Analisi dati
Analisi delle sensazioni
Analisi di testo
Analisi predittiva
Dashboard
Gestione dei sondaggi
Gestione delle conoscenze
Gestione di feedback negativi
Raccolta dati multi-canale
Segmentazione della clientela
Branding personalizzabile
Chat proattiva
Condivisione dello schermo
Integrazione di terzi
Modulo offline
Monitoraggio degli utenti di siti web
Profilazione geografica (geotargeting)
Risposte predefinite
Trasferimento/Instradamento

Recensioni su UJET

Stai visualizzando 5 di 97 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,8/5
Servizio clienti
4,8/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,8/5
Juan M.
Team Leader
Esternalizzazione/Delocalizzazione, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/4/2020

"Awesome Tool"

Commenti: I have loved UJET since we've been using it. It has been a great tool not only for our business operations, but also for back office, it helps a lot and we are able to gather information from it instead of calculating it manually like with other CRMS.

Vantaggi: It's very easy to use and I love the amount of features that the developers were able to put into a single product that unlike other CRMs, it's way easier to access and to manage. It doesn't require too many clicks for you to get what you are looking for.

Inconvenienti: It needs some polishing on performance. It tends to get stuck sometimes which is understandable in a web based tool. But it shouldn't do that with simple tasks such as looking at lists of people. It also needs to improve the reporting tool which is great except when it delivers incomplete information and there is no other way to gather the information that you are missing.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/4/2020
Lauren C.
Sr. Manager, Customer Experience
Vendita al dettaglio, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/9/2019

"Great experience with Ujet!"

Commenti: Overall, our experience has been good. We've been able to cut down on number of touches for calls where we can get information from the customer during the call, such as sending a photo of a damaged item. We have also been able to use the custom statuses for reporting on how our agents are spending their time. The live dashboard helps us keep service level high in real time, and move labor around as needed. I'm also continually impressed with the support we receive especially for being likely a smaller account of theirs. They treat us with just as much care as a team of a few hundred.

Vantaggi: -Ease of set up. The implementation was very easy and for the most part, we can modify our set up with ease. Nothing requires some gigantic, time consuming or expensive implementation.
-Smart actions/ in call SMS. Ujet has some very cool features that allow you to verify identity, send and receive pictures and accept payment information securely, all during a call with the customer.
-The people! The team at Ujet is great, they are attentive and listen to feedback very well.

Inconvenienti: The native reporting functionality is still subpar. The team has been great about setting us up with a Looker instance that we use for reporting which is great, but I was expecting a bit more progress on the home grown reporting front by now.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/9/2019
Edwin V.
Customer Service Agent
Servizi ai consumatori, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/6/2020

"Customer Service Support Tool a good one"

Commenti: Very satisfies with the quality on the programming done for the software, since some options on similar platforms might be bugged, but UJET shows a really bast amount of resources well organized and user friendly so that there is always a way to trace any type of metric for X type of business, options are always endless.

Vantaggi: the chats and phone options are very well organized and the transfer arrangement vs the department's visuality is greater, you can access to a daily goal on metrics like CSAT or AHT, very useful for a complete customer service covering the areas like chat, phone, and email.

Inconvenienti: there is very low options for user customization, but there is for system admins. unable to confirm any other features or a local channel for team members.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/6/2020
Jamie S.
Decision Maker
Elettronica di consumo, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2018

"Poor strategic vision from leadership, broken and unstable product."

Commenti: None unfortunately.

Vantaggi: Product does not have the depth that modern enterprises require or track record of success. Best fits SMB but cannot support the volume of enterprise which is sad because they've fired all their small biz customers and are marketing to enterprise only.

Inconvenienti: The product took a HUGE hit when the founder forced out his head of product/cofounder which ultimately lead to the rest of the design team quitting, leaving no design team left at Uject. The product is lacking full functionality offered readily by it's competitors in the industry because the founder has no relevant domain expertise and cannot agree with other C-levels on where to take the product. They've lost much time on improving the current product by attempting to build shiny new features for large customers who haven't signed contracts yet but deny current customers of features promised to them months ago.
Sales team lies to sell product and creates a whirlwind of customers who hate the product all the while the engineering team is unable to fix bugs and improve product stability because they are forced to create impossible features asked for by non-customers.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2018
Aireona W.
Quality Analyst
Risorse umane, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/9/2019

"Wonderful"

Commenti: It has been better than the last software because now we can transfer calls to different departments. We can merge calls when we have to make multiple calls instead of clicking back and forth.

Vantaggi: You can merge, transfer and mute calls. We could not do that on the last software.

Inconvenienti: It will lag sometimes when disconnecting the call.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/9/2019