Chi utilizza UJET?

UJET è la soluzione ideale per le aziende di fascia media e di livello enterprise che si concentrano sulla trasformazione del servizio clienti con un'architettura cloud altamente affidabile e tutti i vantaggi delle funzionalità oggi offerte dagli smartphone.

Cos'è UJET?

UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.

Dettagli su UJET

UJET

https://www.ujet.co/

Fondata nel 2015

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
Video di UJET
Play
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Panoramica dei prezzi di UJET

UJET non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Caratteristiche di UJET

  • Chat / Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Comunicazioni su richiesta
  • Contenuti interattivi
  • Contenuti video
  • Distribuzione di e-mail
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Personalizzazione

Visualizza l'elenco completo di Programmi di messaggistica

  • Archiviazione
  • Capacità di registrare e riprodurre
  • Etichettatura delle chiamate
  • Registrazione avviata da eventi
  • Registrazione di chiamate distribuite
  • Registrazione programmata
  • Registrazione su richiesta
  • Trasferimento di file

Visualizza l'elenco completo di Programmi per registrare le chiamate

  • Analisi dati
  • Contenuti video
  • Diffusione dei contenuti
  • Gestione delle community
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Live Chat
  • Ludicizzazione
  • Raccolta di feedback

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per la gestione dell'engagement del cliente

  • Call center
  • Conversione testo-parola
  • Digitazione di tasti del telefono
  • Gestione dei sondaggi
  • Instradamento delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Personalizzazione della voce
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Script multipli

Visualizza l'elenco completo di Software IVR

Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Assistente virtuale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle code
  • Gestione di call center
  • Integrazione di social media
  • Knowledge Base
  • Live Chat
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza clienti

  • Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
  • Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
  • Call center misto
  • Chat in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Definizione degli script di chiamata
  • Gestione dell'escalation
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle code
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Risposta vocale interattiva (IVR)
  • Selezione manuale dei numeri di telefono
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono

Visualizza l'elenco completo di Software per call center

  • Analisi dati
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Analisi predittiva
  • Dashboard
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Segmentazione della clientela

Visualizza l'elenco completo di Software per la Customer Experience

  • Branding personalizzabile
  • Chat proattiva
  • Condivisione dello schermo
  • Integrazione di terzi
  • Modulo offline
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Profilazione geografica (geotargeting)
  • Risposte predefinite
  • Trasferimento/Instradamento

Visualizza l'elenco completo di Software per live chat

Le migliori alternative a UJET

Altre alternative a UJET

Recensioni su UJET

Stai visualizzando 5 di 111 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,7/5
Servizio clienti
4,8/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Juan M.
Team Leader
Esternalizzazione/Delocalizzazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/4/2020

"Awesome Tool"

Commenti: I have loved UJET since we've been using it. It has been a great tool not only for our business operations, but also for back office, it helps a lot and we are able to gather information from it instead of calculating it manually like with other CRMS.

Vantaggi: It's very easy to use and I love the amount of features that the developers were able to put into a single product that unlike other CRMs, it's way easier to access and to manage. It doesn't require too many clicks for you to get what you are looking for.

Inconvenienti: It needs some polishing on performance. It tends to get stuck sometimes which is understandable in a web based tool. But it shouldn't do that with simple tasks such as looking at lists of people. It also needs to improve the reporting tool which is great except when it delivers incomplete information and there is no other way to gather the information that you are missing.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/4/2020
Lauren C.
Sr. Manager, Customer Experience
Vendita al dettaglio, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/9/2019

"Great experience with Ujet!"

Commenti: Overall, our experience has been good. We've been able to cut down on number of touches for calls where we can get information from the customer during the call, such as sending a photo of a damaged item. We have also been able to use the custom statuses for reporting on how our agents are spending their time. The live dashboard helps us keep service level high in real time, and move labor around as needed. I'm also continually impressed with the support we receive especially for being likely a smaller account of theirs. They treat us with just as much care as a team of a few hundred.

Vantaggi: -Ease of set up. The implementation was very easy and for the most part, we can modify our set up with ease. Nothing requires some gigantic, time consuming or expensive implementation.
-Smart actions/ in call SMS. Ujet has some very cool features that allow you to verify identity, send and receive pictures and accept payment information securely, all during a call with the customer.
-The people! The team at Ujet is great, they are attentive and listen to feedback very well.

Inconvenienti: The native reporting functionality is still subpar. The team has been great about setting us up with a Looker instance that we use for reporting which is great, but I was expecting a bit more progress on the home grown reporting front by now.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/9/2019
Sharmaine H.
Care Representative
Telecomunicazioni, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/9/2020

"UJET Experience"

Commenti: Overall UJET is a great tool for call centers and I love the program. Although there are still issues with the overall use of UJET, it isn't a everyday thing. I am not dealing with issues everyday I log on, so I still believe that UJET is amazing and will be even better when the glitches are fixed.

Vantaggi: This product is easy to use and doesn't cause for much explanation. It allows me to do my job with ease. I also have the ability to multitask while using UJET without messing up my calls and chats.

Inconvenienti: I hate when UJET freezes or changes your status without you knowing. Sometimes you have to completely restart UJET just to get it back to normal. It will also randomly end the call even when your connectivity is good. Sometimes it will make the noise that I chat has come in, but I am unable to see it.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/9/2020
Jamie S.
Decision Maker
Elettronica di consumo, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2018

"Poor strategic vision from leadership, broken and unstable product."

Commenti: None unfortunately.

Vantaggi: Product does not have the depth that modern enterprises require or track record of success. Best fits SMB but cannot support the volume of enterprise which is sad because they've fired all their small biz customers and are marketing to enterprise only.

Inconvenienti: The product took a HUGE hit when the founder forced out his head of product/cofounder which ultimately lead to the rest of the design team quitting, leaving no design team left at Uject. The product is lacking full functionality offered readily by it's competitors in the industry because the founder has no relevant domain expertise and cannot agree with other C-levels on where to take the product. They've lost much time on improving the current product by attempting to build shiny new features for large customers who haven't signed contracts yet but deny current customers of features promised to them months ago.
Sales team lies to sell product and creates a whirlwind of customers who hate the product all the while the engineering team is unable to fix bugs and improve product stability because they are forced to create impossible features asked for by non-customers.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2018
Joyce M.
Customer Care
Servizi ai consumatori, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/8/2020

"Happy User"

Commenti: I love using UJET the features and tabs were very easy to understand and read.

Vantaggi: I like the ease of use and it's integration with other applications with the Linux desktop environment I work under.

Inconvenienti: It appears as a user when working with multiple chats the messaging freezes within the phone application and sometimes does not work well with the other application that is integrated with it.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/8/2020