Cos'è Zendesk?
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti.
Chi utilizza Zendesk?
Dalle start-up alle aziende Fortune 500, oltre 200.000 clienti si affidano a Zendesk per le proprie esigenze di assistenza clienti.
Dove si può implementare Zendesk?
Cloud, SaaS, Web, Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)
Informazioni sul fornitore
- Zendesk
- Sede: San Francisco, USA
- Fondata nel 2007
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Zendesk prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Senza versione gratuita
Zendesk non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zendesk è disponibile a partire da 19,00 USD/mese.
richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Zendesk
- Sede: San Francisco, USA
- Fondata nel 2007
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Video e immagini di Zendesk









Caratteristiche di Zendesk
Recensioni su Zendesk
Utente Verificato
Software semplice molto utile
Aspetti positivi:
Utilizzo questo software per la gestione dei ticket all'interno della mia azienda. Ha molte funzionalità ed è molto facile da usare. Si possono implementare molti automatismi, come ad esempio il fatto che quando arriva un ticket, venga assegnato in automatico ad un agente deciso in anticipo. Lo trovo davvero utile perché ci permette di gestire i ticket che arrivano non molta facilità. Inoltre ha anche la possibilità di consultare e creare delle statistiche riguardanti i ticket e gli agenti.
Aspetti negativi:
Alcune funzionalità sono un po' più difficili da comprendere e da implementare e la parte reportistica potrebbe essere un po' migliorata.
Utente Verificato
Perfetto per creare uno scambio di informazioni con il cliente finale
Commenti: Interfaccia moderna, molte guide online per capire come intervenire sul software, facilità d'uso: tutto molto semplice e senza problemi!
Aspetti positivi:
Ho utilizzato Zendesk per creare delle pagine di aiuto e FAQ per una delle nostre web properties aziendali, e devo dire che mi sono trovato molto bene. L'interfaccia base è molto semplice e subito funzionale: le specifiche del progetto prevedevano una personalizzazione a livello grafico, per cui ho modificato il tema CSS. È stato tutto molto semplice e intuitivo
Aspetti negativi:
Zendesk offre moltissime caratteristiche che non ho testato, ma per quello che ho dovuto sviluppare, non ho trovato difetti.

Raffaele B.
Da avere
Commenti: Esperienza positiva, lo suggerisco a chiunque cerchi un tool di questo tipo.
Aspetti positivi:
E' un tool assolutamente da avere nel cassetto degli attrezzi, aumenterà magicamente le vostre interazioni con i clienti.
Aspetti negativi:
Qualche volta ha avuto dei ritardi nella consegna dei messaggi, però niente di davvero rilevante secondo me.

Muhammad daud S.
Great platform for support and ticketing
Commenti: Overall Zendesk is easy to use, interface and options are quite straight forward, response is quicker and easy to manage the logs/requests/tickets and users
Aspetti positivi:
I have had a good experience of working with Zendesk on daily basis considering the support platform for our internal users. I have liked the way so far how Zendesk generates alerts and how the ticket has managed the platform with ease of completing the task, attaching information, and keeping the log of the users and tickets.
Aspetti negativi:
Zendesk requires individual licenses for adding new agents though there should be some option to add a team within the same license but rather be limited to 3-5 agents per team under 1 license.
Alternative considerate: Freshdesk
Perché passare a Zendesk: Zendesk cost overall was better than freshdesk and it was more user friendly.

Sarah H.
Zendesk is a good helpdesk with many features
Commenti: We are really pleased with the Zendesk platform. Since then, we've seen an increase in the quality of service we provide to our customers. I particularly appreciated the ease with which a new manager or technician could be added to the system without requiring a significant overhaul of the dashboard.
Aspetti positivi:
It's a great cloud application with great uptime, and it streamlines our job while we're doing live chat with customers to resolve a specific issue. For my team and myself, automating the ticketing process is the ideal solution. When a ticket is created, an automatic email is sent to the client, and when it is resolved or closed, another email is sent to the customer.
Aspetti negativi:
Even though I appreciated the functionality and automation, I had to spend a lot of time figuring out how to use the dashboard. This application's pricing is too expensive for an early company since it has functionality that they may not require.