Cos'è Zendesk Suite?

Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti.

Chi utilizza Zendesk Suite?

Dalle start-up alle aziende Fortune 500, oltre 200.000 clienti si affidano a Zendesk per le proprie esigenze di assistenza clienti.

Video di Zendesk Suite
Zendesk Suite Software - 1 Zendesk Suite Software - 2 Zendesk Suite Software - 3 Zendesk Suite Software - 4

Hai dubbi su Zendesk Suite? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Zendesk Suite

4,4 (3.270)
Zendesk Suite
49,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
184
245
4,3 (3.270)
4,1 (3.270)
4,2 (3.270)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
7,50 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
153
20
4,0 (12.728)
4,3 (12.728)
4,2 (12.728)
Perché questo confronto?

Alternative a Zendesk Suite

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Recensioni su Zendesk Suite

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
54%
4
34%
3
9%
2
2%
1
1%
Utente Verificato
BI Specialist (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Software semplice molto utile

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Utilizzo questo software per la gestione dei ticket all'interno della mia azienda. Ha molte funzionalità ed è molto facile da usare. Si possono implementare molti automatismi, come ad esempio il fatto che quando arriva un ticket, venga assegnato in automatico ad un agente deciso in anticipo. Lo trovo davvero utile perché ci permette di gestire i ticket che arrivano non molta facilità. Inoltre ha anche la possibilità di consultare e creare delle statistiche riguardanti i ticket e gli agenti.

Aspetti negativi:

Alcune funzionalità sono un po' più difficili da comprendere e da implementare e la parte reportistica potrebbe essere un po' migliorata.

Utente Verificato
Content & Experience Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Perfetto per creare uno scambio di informazioni con il cliente finale

5,0 9 mesi fa

Commenti: Interfaccia moderna, molte guide online per capire come intervenire sul software, facilità d'uso: tutto molto semplice e senza problemi!

Aspetti positivi:

Ho utilizzato Zendesk per creare delle pagine di aiuto e FAQ per una delle nostre web properties aziendali, e devo dire che mi sono trovato molto bene. L'interfaccia base è molto semplice e subito funzionale: le specifiche del progetto prevedevano una personalizzazione a livello grafico, per cui ho modificato il tema CSS. È stato tutto molto semplice e intuitivo

Aspetti negativi:

Zendesk offre moltissime caratteristiche che non ho testato, ma per quello che ho dovuto sviluppare, non ho trovato difetti.

Raffaele
Raffaele
Titolare (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Da avere

5,0 2 anni fa

Commenti: Esperienza positiva, lo suggerisco a chiunque cerchi un tool di questo tipo.

Aspetti positivi:

E' un tool assolutamente da avere nel cassetto degli attrezzi, aumenterà magicamente le vostre interazioni con i clienti.

Aspetti negativi:

Qualche volta ha avuto dei ritardi nella consegna dei messaggi, però niente di davvero rilevante secondo me.

Afonso
Afonso
Head of Customizations (Portogallo)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

One of the best apps for content sharing and customer service

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

A super easy app to set up, and also very customizable if you are opt-in for the subscription that allows you to customize it and apply your branding. There are also multiple automation processes available.

Aspetti negativi:

Regarding the help center level of categories, it is a bit limited since you can only have 3 levels.

Benjamin
VP Operations and Technology (Canada)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Solid System to Capture Customer Emails and Calls

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Zendesk has been helpful for us to help collect our emails, form captures and calls. Sort them within a ticketing system, and prioritize the tickets as needed. And send them to the person who will reply. Not having someone who has to answer the phone, and then pass that message to the appropriate person is a big help for us.

Aspetti positivi:

We have connected Zendesk to our contact form on our website, and our phone system. Whenever someone fills out any of our forms, this heads to Zendesk. Whenever someone calls our phone number, Zendesk records the call and also attempts to make a text version of the call (not always the greatest, but not too bad). We no longer have to have someone answer the phone with this service, which has saved us a lot of hassle.

Aspetti negativi:

It often feels like Zendesk wants the information to stay within Zendesk. As a small company we may get support emails, sales emails, people applying for jobs, etc. all of which need to get to different people, and it could be easier to get the email directly to that person. The speech-to-text for the calls could be a bit better too (though we appreciate the feature!).