Cos'è Zendesk?

Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti.

Chi utilizza Zendesk?

Dalle start-up alle aziende Fortune 500, oltre 200.000 clienti si affidano a Zendesk per le proprie esigenze di assistenza clienti.

Dove si può implementare Zendesk?

Cloud, SaaS, Web, Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • Zendesk
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2007
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada e altri 20

Lingue

arabo, ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano e altri 21

Zendesk prezzo

Prezzo di partenza:

19,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Zendesk non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zendesk è disponibile a partire da 19,00 USD/mese.

richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Zendesk
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2007
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada e altri 20

Lingue

arabo, ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano e altri 21

Video e immagini di Zendesk

Zendesk Software - 1
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Video di Zendesk
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Caratteristiche di Zendesk

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi delle tendenze
  • Analisi di testo
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione e conservazione
  • Assistenza clienti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Catalogo dei servizi
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Chat/Messaggistica
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Commenti/Note
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Connessione VoIP
  • Conversione testo-parola
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Definizione degli script di chiamata
  • Digitazione di tasti del telefono
  • Discussioni / Forum
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione conti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del rilascio
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della campagna
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle entrate
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione di call center
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione di gruppi
  • Gestione di incidenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione di servizi di assistenza
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Inserimento aziendale
  • Instradamento automatico
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione di social media
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Messaggio vocale
  • Messaggistica via SMS
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Moduli personalizzabili
  • Modulo offline
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei social media
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Monitoraggio lamentele
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Notifiche account
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Per dispositivi iPad
  • Per il settore assicurativo
  • Personalizzazione
  • Personalizzazione della voce
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione su richiesta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca del testo completo
  • Rilevamento di problemi
  • Risponditori automatici
  • Script multipli
  • Segmentazione della clientela
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Strumenti collaborativi
  • Targeting geografico
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Trasferimento/Instradamento
  • Valutazione delle condizioni di salute
  • Verifica dei problemi
  • Widget

Alternative a Zendesk

Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Sistema per la gestione intelligente della conoscenza per contact center o help desk che semplifica la ricerca, la manutenzione e l'aggiornamento delle conoscenze critiche.
Service Desk ITSM online che offre gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse e una potente creazione di ticket e automazione. Ulteriori informazioni su Freshservice
Dialpad modernizes communication technology, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.

Recensioni su Zendesk

Punteggio medio

Nel complesso
4,4 (2.871)
Facilità d'uso
4,3 (2.871)
Servizio clienti
4,2 (2.871)
Caratteristiche
4,3 (2.871)
Rapporto qualità-prezzo
4,1 (2.871)

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
53%
4
35%
3
9%
2
2%
1
1%
Utente Verificato
BI Specialist (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Software semplice molto utile

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Utilizzo questo software per la gestione dei ticket all'interno della mia azienda. Ha molte funzionalità ed è molto facile da usare. Si possono implementare molti automatismi, come ad esempio il fatto che quando arriva un ticket, venga assegnato in automatico ad un agente deciso in anticipo. Lo trovo davvero utile perché ci permette di gestire i ticket che arrivano non molta facilità. Inoltre ha anche la possibilità di consultare e creare delle statistiche riguardanti i ticket e gli agenti.

Aspetti negativi:

Alcune funzionalità sono un po' più difficili da comprendere e da implementare e la parte reportistica potrebbe essere un po' migliorata.

Utente Verificato
Content & Experience Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Perfetto per creare uno scambio di informazioni con il cliente finale

5,0 4 mesi fa

Commenti: Interfaccia moderna, molte guide online per capire come intervenire sul software, facilità d'uso: tutto molto semplice e senza problemi!

Aspetti positivi:

Ho utilizzato Zendesk per creare delle pagine di aiuto e FAQ per una delle nostre web properties aziendali, e devo dire che mi sono trovato molto bene. L'interfaccia base è molto semplice e subito funzionale: le specifiche del progetto prevedevano una personalizzazione a livello grafico, per cui ho modificato il tema CSS. È stato tutto molto semplice e intuitivo

Aspetti negativi:

Zendesk offre moltissime caratteristiche che non ho testato, ma per quello che ho dovuto sviluppare, non ho trovato difetti.

Raffaele B.
Raffaele B.
Titolare (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Da avere

5,0 2 anni fa

Commenti: Esperienza positiva, lo suggerisco a chiunque cerchi un tool di questo tipo.

Aspetti positivi:

E' un tool assolutamente da avere nel cassetto degli attrezzi, aumenterà magicamente le vostre interazioni con i clienti.

Aspetti negativi:

Qualche volta ha avuto dei ritardi nella consegna dei messaggi, però niente di davvero rilevante secondo me.

Muhammad daud S.
Muhammad daud S.
IT Manager (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great platform for support and ticketing

5,0 settimana scorsa Nuova

Commenti: Overall Zendesk is easy to use, interface and options are quite straight forward, response is quicker and easy to manage the logs/requests/tickets and users

Aspetti positivi:

I have had a good experience of working with Zendesk on daily basis considering the support platform for our internal users. I have liked the way so far how Zendesk generates alerts and how the ticket has managed the platform with ease of completing the task, attaching information, and keeping the log of the users and tickets.

Aspetti negativi:

Zendesk requires individual licenses for adding new agents though there should be some option to add a team within the same license but rather be limited to 3-5 agents per team under 1 license.

Alternative considerate: Freshdesk

Perché passare a Zendesk: Zendesk cost overall was better than freshdesk and it was more user friendly.

Sarah H.
Sarah H.
System Administrator (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Zendesk is a good helpdesk with many features

4,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: We are really pleased with the Zendesk platform. Since then, we've seen an increase in the quality of service we provide to our customers. I particularly appreciated the ease with which a new manager or technician could be added to the system without requiring a significant overhaul of the dashboard.

Aspetti positivi:

It's a great cloud application with great uptime, and it streamlines our job while we're doing live chat with customers to resolve a specific issue. For my team and myself, automating the ticketing process is the ideal solution. When a ticket is created, an automatic email is sent to the client, and when it is resolved or closed, another email is sent to the customer.

Aspetti negativi:

Even though I appreciated the functionality and automation, I had to spend a lot of time figuring out how to use the dashboard. This application's pricing is too expensive for an early company since it has functionality that they may not require.