Chi utilizza Zendesk?

Dalle start-up alle aziende Fortune 500, oltre 200.000 clienti si affidano a Zendesk per le proprie esigenze di assistenza clienti.

Cos'è Zendesk?

Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti.

Dettagli su Zendesk

Zendesk

https://www.zendesk.com

Fondata nel 2007

Zendesk customer support
Zendesk ticketing system
Video di Zendesk
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Panoramica dei prezzi di Zendesk

Zendesk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zendesk è disponibile a partire da 19,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

19,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Zendesk

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Zendesk

  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Comunicazioni su richiesta
  • Contenuti interattivi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Distribuzione di e-mail
  • Etichettatura
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della posta in arrivo
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione multi-canale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Messaggistica via SMS
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Personalizzazione
  • Quadro della attività
  • Rapporti sulla cronologia
  • Registrazione delle chiamate
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Risponditori automatici
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Sicurezza SSL
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Supporto video
  • Tracciamento delle interazioni
  • Widget

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  • Analisi del servizio al cliente
  • Analisi dell'andamento delle vendite
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  • Assistenza clienti
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  • Campi personalizzabili
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Controllo delle risposte via e-mail
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Domande frequenti
  • Email Marketing
  • Escalation delle richieste
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Implementazione web-based
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
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  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Parametri prestazionali
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  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sondaggi per clienti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
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  • Chat/Messaggistica
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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di contenuti
  • Creazione di report/analisi
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  • Etichettatura
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
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  • Gestione del flusso di lavoro
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  • Gestione del flusso di lavoro
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  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'inventario
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  • Tracciamento delle interazioni
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  • Registrazione delle chiamate
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  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
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Le migliori alternative a Zendesk

Altre alternative a Zendesk

Recensioni su Zendesk

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,4/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,3
Servizio clienti 4,2
Caratteristiche 4,3
Rapporto qualità-prezzo 4,1

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Raffaele B.
Titolare
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/9/2020

"Da avere"

Commenti: Esperienza positiva, lo suggerisco a chiunque cerchi un tool di questo tipo.

Vantaggi: E' un tool assolutamente da avere nel cassetto degli attrezzi, aumenterà magicamente le vostre interazioni con i clienti.

Inconvenienti: Qualche volta ha avuto dei ritardi nella consegna dei messaggi, però niente di davvero rilevante secondo me.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/9/2020
Christiane D.
Customer Support Team Lead
Servizi finanziari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2021

"A lot of features and fast and easy to use ticket system"

Commenti: Zendesk is the most customizable ticket system in the market, a lot of features that can help to automate things. Plus you can also install apps that could be useful.

Vantaggi: Zendesk has a lot of features, and customizable templates, it's not that easy to use as other CRM, so it may required traning, however this is because the highly customizable settings, and options the products offers. It's really easy to answer 100 tickets at the same time, using templates that will show the client's name and information, Overall a really good product, a bit expensive, but it offers a lot of features which makes the product a good product and good benefit.

Inconvenienti: It can be very complex/difficult at certain point due all the features that they offer.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2021
Ted F.
Production Support Coordinator & IT Specialist
Industria mineraria, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/1/2020

"Need help from Zendesk? Forget it. Don't even bother."

Commenti: Horrible. I only use this software because it would be a hassle porting all existing tickets over to a different platform. I needed billing support from them, and my ticket was 'escalated' to the Finance department, but nobody ever got back to me in time. Literally a few days went by and not one word from my Zendesk agent. They have a poor support system. So, if you don't ever need help with anything and know what you're doing, then ZD is probably for you.

Vantaggi: The software functions nicely. It is very well put together. They make it easy to run a help desk.

Inconvenienti: The support, or lack thereof. If you need support for this software, they take a long, long time to get back to you. You better know what you're doing, because if you need to get a hold of them, I wish you the best of luck.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/1/2020
👋🏻 albert M.
Co-founder and CPO
Assicurazioni, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    1 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/2/2021

"A living nightmare"

Commenti: I've used Zendesk in all of the ventures I've participated in. Unfortunately. I get it that in 2012 it was an easy option, but today there are plenty more and plenty of options of building out solutions yourself if customer support means everything to you.

Vantaggi: Sticking to Zendesk is very easy. Open a free account, plug in your email and you are off. Thats the reason this company is such a popular customer support software. Start off frictionlessly and you won't ever be able to stick away from them. That doesn't mean they are a good solution.

Inconvenienti: As soon as you want to build some sophisticated solutions with ANY digital company in 2021 requires from day one, you will face two things: 1) Advertised features for enterprise plans which don't actually exist, or are a euphemism of what one can understand. I.E. a sandbox environment. We literally got told it didn't exist after we hired enterprise chat.
2) A terrible - terrible is the word, I honestly don't like to speak poorly in public of anyone, but you guys deserve this post - customer support. Despite having an account manager, I have probable been referred to sign up on my own for multiple register forms for products, and speak to multiple agents to sign SO to commit to payments... and the product was NEVER delivered. Once they have you committed to a payment, they won't follow up for success.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/2/2021
Melissa C.
Senior Community Manager
Beni di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/3/2021

"A Great Starter Costumer Service Platform"

Commenti: Overall, this was a great management platform. We discontinued because it did not have an upsell feature and wasn't very friendly to multiple users. I'd say it's perfect for a start up with with only one or two agents.

Vantaggi: I enjoyed how easily the dashboard was to navigate and how streamlined the communications are to accept on the Live Chat.

Inconvenienti: It's confusing to update and add users. Too many places to go and too many different places to click!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/3/2021