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Cos'è Chaport?

Chaport è una moderna soluzione di live chat con chatbot, inviti automatici, knowledge base, integrazioni con Facebook, Viber, Telegram, messaggistica offline, funzionalità di chat di gruppo e molto altro. È progettato come un moderno messenger per rendere la comunicazione con i clienti facile e divertente come chattare con gli amici. Inoltre, fornisce app Web, desktop e mobili in modo da poter chattare con i clienti da qualsiasi dispositivo e posizione.

Chi utilizza Chaport?

E-commerce, fornitori di software e altre aziende che desiderano aumentare le vendite parlando con i visitatori del proprio sito web via live chat e aiutandoli in modo più veloce.

Chaport Software - 1
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Chaport Software - 4
Chaport Software - 5

Hai dubbi su Chaport? Confrontalo con un'alternativa popolare

Chaport

Chaport

4,9 (63)
29,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
45
10
4,9 (63)
4,8 (63)
4,9 (63)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
55,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
180
221
4,3 (4.036)
4,2 (4.036)
4,3 (4.036)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
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Recensioni su Chaport

Punteggio medio

Nel complesso
4,9
Facilità d'uso
4,9
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
87%
4
13%
Frank
Frank
Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Musica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

A Marketing and Creative Agency for Music Loves Chaport!

5,0 anno scorso

Commenti: This website's chat feature is by far the best I have come across in years.

Aspetti positivi:

Ease of use and confidence no matter where I the requests will find me.

Aspetti negativi:

I would like a way to appear online most of the day, I always have device with me and think I would be used more by potential clients.

Nick
Managing Director (UK)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The best out there!

5,0 anno scorso

Commenti: A game changer for our business. We now offer chat services to all our customers.

Aspetti positivi:

Ease of use. flexibility, integrates with all the major platforms!

Aspetti negativi:

I don't think there is anything to be honest.

Mihailo
Mihailo
Student (Serbia)
Utente LinkedIn Verificato
Contabilità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Chaport Live Chat Review

4,0 6 anni fa

Aspetti positivi:

Very usful software, the best thing about this is multilingual chat widget. Also the price is 0$. You can customize your chat and that is also intresting.

Aspetti negativi:

Installation instructions and requirements are a little bit confusing, but you only need some extra time, and you can use a really intresting software

Sergey
Sergey
Co-Founder (Russia)
Utente LinkedIn Verificato
Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Сovers all needs at the best price

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

I liked the most the simplicity and the simultaneous power of this product. Chaport has all features that we wanted to have in our early-stage startup, we don't want the live-chat tool to be too complex. An equally important point is the price. in comparison with competitors, it is the best price on the market

Aspetti negativi:

There were some minor issues like rendering in a custom element, we contacted Chaports's support, and they promised to implement this in the next releases.

Alyssa
Alyssa
Marketing Specialist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Industria edilizia, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Great Web Chat Functions

5,0 5 anni fa

Commenti: We are able to talk to customers right away, solving problems and sending leads to our team faster than if they had to find our site's contact form.

Aspetti positivi:

I love that I can schedule my team's hours. I love that we can save responses and that it has brought us more leads than normal.

Aspetti negativi:

I would like it if any data, like phone, email, name and notes were saved to the email when you email a chat transcript to yourself. Downloading a chat just gives me a text file, and it's useless.