RedmineUP

Chi utilizza RedmineUP?

RedmineUP è perfetto per i team e le aziende IT: per esempio, studi di sviluppo, hosting, agenzie web, ma anche aziende alla ricerca di una soluzione completa per gestire più processi con un solo strumento.

Cos'è RedmineUP?

RedmineUP Cloud è uno strumento multifunzione di gestione dei progetti per gestire le attività quotidiane in un unico posto. Gestisci progetti Agile con SCRUM/Kanban, nonché fatturazione, CRM, helpdesk, risorse umane, sviluppo e altri processi. Server avanzati, veloci e sicuri situati in Europa e negli Stati Uniti. Backup giornalieri. Progettato per aziende di medie e grandi dimensioni. Dopo aver integrato Git nel flusso di lavoro del progetto, sarai in grado di collegare i problemi relativi ai commit su Git e connettere il codice con bug o nuove funzionalità.

Dettagli su RedmineUP

RedmineUP

https://www.redmineup.com

Fondata nel 2010

Panoramica dei prezzi di RedmineUP

RedmineUP non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di RedmineUP è disponibile a partire da 29,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

29,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Live Online

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di RedmineUP

Gestionale per agile
Gestione dei backlog
Gestione dei modelli
Gestione dei team
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle richieste
Gestione delle risorse
Gestione di feedback negativi
Gestione di retrospettive
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Monitoraggio dello stato
Prioritizzazione
Supporta il metodo Scrum
Tabella del metodo Kanban
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Modelli personalizzabili
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio di attività e progressi
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Controllo ore e spese
Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
Gestione dei problemi
Gestione dei requisiti
Gestione del portafoglio
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione di test / Controlli di qualità
Monitoraggio della percentuale di completamento
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Rilevamento di bug
Supporta il metodo Scrum
Supporto per la metodologia Agile

Recensioni su RedmineUP

Stai visualizzando 5 di 17 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
4,3/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
4,8/5
Louis C.
VP of Product
51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/1/2018

"Quality plugins that make software design/development and support easier "

Vantaggi: Their plugins are easy to initially install and update, while providing advanced features unavailable in the Redmine Core. We have saved countless hours and improved the quality of our software releases by implementing these plugins. They help us stay organized and provide complete transparency to our team, all in one system. We have reduced the number of systems we use from 4+ down to 2. Combining project management, feature wishlists, version control tracking, time logs, and client support in one place.

Inconvenienti: Updates (new features) to plugins could come more frequently. Would like to see more improvements made based upon client requests.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/1/2018
Nicola M.
Operation Manager
Servizi e tecnologie dell'informazione, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/1/2018

"Good Experience with very few flaw. Software is solid."

Commenti: Full automation of support ticket management. No more post-it, notes, or calls. Every ticket is tracked and processed in the correct workflow.

Vantaggi: - is a standard de facto
- is base on a solid open source project that has more than 10 years of success
- big community behind, you can find a thousand of developer able to help you
- RedmineUP team has long experience and rich customization over the redmine core (CRM and Helpdesk over the all)
- Redmine core lack of Customer Entity -> RedmineUP added Customer Entity deep inside, the changed a good issue tracker in a more than good CRM (sales is ok, but helpdesk is the best)

Inconvenienti: - power comes at a cost: you need to learn something, effort is needed.
- ruby is not C#
- if it's important for you: lacks of print and reporting (i mean ready to use print/report, i know there are reports inside but they are a sort of POC o Marketing stuff)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/1/2018
Andrzej R.
Head of Development
Servizi e tecnologie dell'informazione, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/10/2019

"RedmineUP review"

Commenti: RedmineUP Cloud fulfills our basic needs. Due to shortcomings described in Cons, we end up exporting query results, importing them into spreadsheets and doing a lot of monitoring and reporting there.

Vantaggi: It has all basic functionalities we need to manage our projects.
It is simple to learn and use.
It is SaaS, so we do not need to worry about maintenance.

Inconvenienti: No way of enforcing user input on status changes. For instance, we have custom field Resolution that needs to be filled when a ticket is closed.
We cannot create custom reports. The ones provided do not serve our needs.
No way to define custom queries based on status changes.
No way to define custom queries based on parent tickets properties.
Financial modules do not have bulk edits. This is very painful and the reason why we are looking for alternatives.
Financial modules are also very buggy, e.g. exports do not contain all available fields, localization errors (we use Polish).

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/10/2019
Ernst B.
CEO
Software informatici, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/5/2020

"Reach our support and development goals"

Commenti: Support and development organization and management

Vantaggi: Easy to setup and fast usable Good integration into our development process

Inconvenienti: The sales and crm functionality are to less for our usecase.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/5/2020
Valery S.
Director
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/6/2018

"Very useful Redmine add-ons, simple and powerful"

Vantaggi: I'm using some RedmineUP plugins for last 3 years (Agile and Check-list). Both are easy to set up and use, very useful in the development process, good value for its price.
Good technical support, minimum errors.
Can recommend both plugins for development teams for the task prioritizing, daily planning and more detailed task descriptions.

Inconvenienti: There are none at all :)
I think both used plugins are well designed and coded, and both of them solves exact problems in development process - task templates and details, agile process of development and planning.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/6/2018