Chi utilizza Smartlook?

Piccole e medie imprese; siti di e-commerce; fornitori B2B; agenzie di web design; UX; venditori; specialisti CRO

Cos'è Smartlook?

Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili che aiuta oltre 200.000 aziende di tutte le dimensioni e settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera.

Dettagli su Smartlook

Smartlook

https://www.smartlook.com/

Fondata nel 2016

Panoramica dei prezzi di Smartlook

Smartlook dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Smartlook è disponibile a partire da 31,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Smartlook

Software per analisi qualitativa
Analisi dati di testo
Analisi dei media
Analisi delle ricerche degli utenti
Analisi delle sensazioni
Analisi qualitativa comparativa
Analisi quantitativa dei contenuti
Analisi statistica
Annotazioni
Collaborazione
Ricerca basata su metodi misti
Sistema plurilingue
Visualizzazione di dati
Collaborazione
Gestione dei backlog
Gestione dei biglietti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle attività
Tracciato di controllo
Carrello degli acquisti
Configuratore di prodotti
Conto clienti
Email Marketing
Gestione SEO
Gestione cataloghi
Gestione degli ordini
Gestione dei canali
Gestione dei resi
Gestione dell'inventario
Gestione delle promozioni
Mobile Commerce
Programma di fidelizzazione
Analisi dati sito web
Analisi degli elementi
Dashboard
Mappatura radiale
Mappatura territoriale
Mappe comportamentali
Mappe dinamiche
Mappe incorporabili
Per la scienza
Per le vendite
Avvisi/Notifiche
Monitoraggio FTP
Monitoraggio del server di posta elettronica
Monitoraggio delle transazioni
Monitoraggio in tempo reale
Parametri prestazionali
Pianificazione della manutenzione
Prova di disponibilità
Registro eventi
Relazioni sui tempi di disponibilità
Analisi dati sito web
Analisi predittiva
Attribuzione di canali
Dashboard
Mappatura del percorso del cliente
Monitoraggio del ROI
Monitoraggio della campagna
Parametri dei social media
Parametri prestazionali
Test A/B
Animazione
Collaudo di utilizzabilità
Collaudo non moderato
Mappe termiche
Per dispositivi mobili
Per siti web
Percorsi dell'utente
Prototipizzazione
Registrazione delle attività dello schermo
Ricerca di utenti
Analisi dati
Analisi delle sensazioni
Analisi di testo
Analisi predittiva
Dashboard
Gestione dei sondaggi
Gestione delle conoscenze
Gestione di feedback negativi
Raccolta dati multi-canale
Segmentazione della clientela
Analisi dei dati comportamentali
Analisi predittiva
Collaborazione
Gestione delle azioni
Importazione/Esportazione di dati
Modelli
Profili dei clienti
Sondaggi e feedback
Sviluppo di modelli di attribuzione
Analisi di coorte
Attribuzione di canali
Grafici a imbuto
Monitoraggio della conservazione
Monitoraggio della disinstallazione
Monitoraggio delle entrate
Monitoraggio eventi nell'app
Notifiche push
Test A/B
Attribuzione di canali
Coupon
Email Marketing
Marketing basato sulla posizione
Messaggistica di testo
Monitoraggio del coinvolgimento
Notifiche push
Partecipazione a concorsi tramite SMS
Targeting contestuale
Analisi della concorrenza
Avvisi relativi ad aree problematiche
Gestione dei contenuti
Gestione di link
Parametri prestazionali
Strumenti di ricerca per parole chiave
Gestione della campagna
Gestione di siti multipli
Monitoraggio dell'interazione dell'utente
Monitoraggio delle conversioni
Monitoraggio delle fonti delle referenze
Monitoraggio delle parole chiave
Monitoraggio delle ricerche sul sito
Rilevamento del tempo passato sul sito
Tracciabilità delle pagine consultate
Tracciamento degli obiettivi

Recensioni su Smartlook

Stai visualizzando 5 di 96 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,8/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,5/5
Cynthia R.
Customer Service Representative
Servizi di informazione, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/4/2019

"Smartlooked for awhile now"

Commenti: Smartlook has given time management a new definition. It allows us to save tremendous time and work more efficiently.

Vantaggi: So we've been using Smartlook for some time now and I always thought it was a decent program. Having just gone through an entire tax season with almost every call utilizing this tool, it deserves a second view so to speak. Smartlook allows tech support or agents (in my company) to share screens with their customers. We can see their mouse movements, help them to navigate through the various options and features and troubleshoot errors by literally putting our eyes on it. It works by having the customer provide a code given on the website and this code allows access to their screen through Smartlook. Agents and customers alike have come to rely heavily on Smartlook to help get the support they need and get it in a timely manner. It makes a world of difference when you can see the screen, identify the issue and solve it all at once rather than take precious minutes and hours trying to describe what is going on and another hour trying to describe how to fix it.

Inconvenienti: The only thing I can say I least like about this software is that you can only screenshare within the website. Unlike another competition, you cannot screen the customers complete computer screen. If a customer wants to minimize a screen so you can see a document on their computer, for instance, you can't. In my line of work its not a deal breaker at all because the majority of the workflow is within the website.

Risposta del fornitore

da Smartlook il giorno 26/4/2019

Thanks for your review!
This review is not related to Smartlook but more to Turbotax.
Please change this,
Lukas

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/4/2019
Laura V.
Head of Product Design
Software informatici, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 26/6/2019

"Perfect blend of qualitative & quantitative analysis for our measuring our product"

Vantaggi: Smartlook is the perfect blend of qualitative & quantitative analysis for our product team. It's given us a new perspective on how users are experiencing our product — from how quickly users can achieve key goals, to what our product looks like on all kinds of weird and wonderful resolutions. The true power of Smartlook comes from how it captures every event that occurs, and then allows you to search seamlessly across all past events. You can also use these events in funnels and analyse where your users are dropping out of key workflows. Since the events are all automatically tracked, we can ask "I wonder how many users have used this feature since it launched?" and get instant answers by searching the pre-recorded events. It's truly mind-blowing! And last but not least, the support team at Smartlook was AMAZING! Our product uses a few layout attributes that the Smartlook recorder wasn't capturing correctly at first. The Smartlook team worked with us over 2 days to quickly resolve the issue to support our use case and now it's all working perfectly.

Inconvenienti: There's nothing I'm disliking about Smartlook, although I'm looking forward to more flexibility with pinning stacked event charts (where I'm comparing multiple events) as a single dashboard tile. This would make tracking our key metrics really slick. Mostly I'm just excited to see where they take the product!

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 26/6/2019
Faheem S.
Bsuiness Strategist
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/5/2018

"Encountered issues often"

Commenti: Found some issues in our application that our visitors were facing.

Vantaggi: The idea is good to view your customer actions in a live way. The platform is easy to deploy without changing your code.

Inconvenienti: Will pay more than you get. Data will disappear any day, Application filters don't work. Check alternatives as well.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/5/2018
Michal P.
Marketing Manager
Internet, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2019

"Great qualitative analytics tool"

Commenti: Smartlook is a great addition to Google Analytics. It provides answers that you can't get from your quantitative data. A must-have for marketing analysts and UX designers.

Vantaggi: Smartlook doesn't sample their recordings in comparison with most competitors. Their support and account management is top notch, wouldn't even consider a change because of them.

Inconvenienti: There are some bugs now and then but nothing too annoying. And I always get answers whenever I report them, it doesn't get unnoticed and they work on fixing them. User management is a bit clumsy at the moment but it should get better in the future.

Risposta del fornitore

da Smartlook il giorno 4/6/2019

Hi Michal,

really thank you for your review.
Actually we are working on a new user management , to make it more clear.

Thanks for your review,
Lukas

CMo at Smartlook

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2019
Freedom D.
CEO
Beni di consumo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/8/2019

"ABSOLUTELY PHENOMENAL"

Commenti: We are solving IT issues, abandoned carts, seeing heat maps. Smartlook should be a piece of software that every company has.

Vantaggi: I absolutely love smart look not only for the amount of features that it packs into it but how good those features are, we generally use it for spotting technical issues or seeing the heat maps but its also allowed us to see the main points at which people abandon carts and although we can see that through GA, Smartlook allows us to see what they are looking at when the do it which helps us to narrow down why they left. All of the other features are phenomenal and I just cant fault the support and everything to do with them 😊

Inconvenienti: I had no issues with Smartlook at all 😊

Risposta del fornitore

da Smartlook il giorno 28/8/2019

Hi Doran,

thank you for your review!
Lukas

CMO at Smartlook

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/8/2019