Chi utilizza questo software?

Piccole e medie imprese; siti di e-commerce; fornitori B2B; agenzie di web design; UX; venditori; specialisti CRO

Valutazioni medie

91 recensioni
  • Nel complesso 4.5 / 5
  • Facilità d'uso 5 / 5
  • Servizio clienti 4.5 / 5
  • Caratteristiche 4.5 / 5
  • Rapporto qualità-prezzo 4.5 / 5

Dettagli del prodotto

  • Prezzo di partenza 16,00 USD/mese
    Visualizza dettagli sui prezzi
  • Versione gratuita
  • Prova gratuita Sì, richiedi una prova gratuita
  • Implementazione Cloud, SaaS, Web
    Dispositivi mobili - iOS nativo
    Dispositivi mobili - Android nativo
  • Formazione Documentazione
  • Assistenza Orario lavorativo
    Online

Dettagli del fornitore

  • Smartlook
  • https://www.smartlook.com/
  • Fondata nel 2016

Informazioni su Smartlook

Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili che aiuta oltre 200.000 aziende di tutte le dimensioni e settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera.

Caratteristiche di Smartlook

  • Filtri
  • Gestione dei backlog
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle attività
  • Rilevamento di problemi
  • Analisi dati
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi delle tendenze
  • Analisi di testo
  • Dashboard
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione delle azioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Raccolta multi-canale
  • Segmentazione della clientela
  • Analisi dei dati comportamentali
  • Analisi predittiva
  • Collaborazione
  • Gestione delle azioni
  • Importazione / Esportazione di dati
  • Modelli
  • Profili dei clienti
  • Sondaggi e feedback
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
  • Analisi dati sito web
  • Analisi degli elementi
  • Dashboard
  • Mappatura radiale
  • Mappatura territoriale
  • Mappe comportamentali
  • Mappe dinamiche
  • Mappe incorporabili
  • Per la scienza
  • Per le vendite
  • Analisi dati sito web
  • Analisi predittiva
  • Attribuzione di canali
  • Campaign Tracking
  • Dashboard
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Monitoraggio del ROI
  • Parametri dei social media
  • Parametri prestazionali
  • Test A/B
  • Analisi di coorte
  • Attribuzione di canali
  • Grafici a imbuto
  • Monitoraggio della conservazione
  • Monitoraggio della disinstallazione
  • Monitoraggio delle entrate
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Notifiche push
  • Test A/B
  • Attribuzione di canali
  • Coupon
  • Email Marketing
  • Marketing basato sulla posizione
  • Messaggistica di testo
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Notifiche push
  • Partecipazione a concorsi tramite SMS
  • Targeting contestuale
  • Analisi dati di testo
  • Analisi dei media
  • Analisi delle ricerche degli utenti
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi qualitativa comparativa
  • Analisi quantitativa dei contenuti
  • Analisi statistica
  • Annotazioni
  • Collaborazione
  • Ricerca basata su metodi misti
  • Sistema plurilingue
  • Visualizzazione di dati
  • Carrello degli acquisti
  • Configuratore di prodotti
  • Conto clienti
  • Email Marketing
  • Gestione SEO
  • Gestione cataloghi
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle promozioni
  • Mobile Commerce
  • Programma di fidelizzazione
  • Animazione
  • Collaudo di utilizzabilità
  • Collaudo non moderato
  • Mappe termiche
  • Per dispositivi mobili
  • Per siti web
  • Percorsi dell'utente
  • Prototipizzazione
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Ricerca di utenti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di siti multipli
  • Monitoraggio dell'interazione dell'utente
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Monitoraggio delle fonti delle referenze
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Monitoraggio delle ricerche sul sito
  • Rilevamento del tempo passato sul sito
  • Tracciabilità delle pagine consultate
  • Tracciamento degli obiettivi

Le recensioni più dettagliate su Smartlook

Smartlooked for awhile now

Data della recensione: 14/4/2019
Cynthia R.
Customer Service Representative
Servizi di informazione, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
5 / 5
Caratteristiche e funzionalità
Assistenza clienti
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Smartlook has given time management a new definition. It allows us to save tremendous time and work more efficiently.

Vantaggi: So we've been using Smartlook for some time now and I always thought it was a decent program. Having just gone through an entire tax season with almost every call utilizing this tool, it deserves a second view so to speak. Smartlook allows tech support or agents (in my company) to share screens with their customers. We can see their mouse movements, help them to navigate through the various options and features and troubleshoot errors by literally putting our eyes on it. It works by having the customer provide a code given on the website and this code allows access to their screen through Smartlook. Agents and customers alike have come to rely heavily on Smartlook to help get the support they need and get it in a timely manner. It makes a world of difference when you can see the screen, identify the issue and solve it all at once rather than take precious minutes and hours trying to describe what is going on and another hour trying to describe how to fix it.

Inconvenienti: The only thing I can say I least like about this software is that you can only screenshare within the website. Unlike another competition, you cannot screen the customers complete computer screen. If a customer wants to minimize a screen so you can see a document on their computer, for instance, you can't. In my line of work its not a deal breaker at all because the majority of the workflow is within the website.

Risposta del fornitore

da Smartlook il giorno 26/4/2019

Thanks for your review!
This review is not related to Smartlook but more to Turbotax.
Please change this,
Lukas

The idea to look how our customers use our websites is brilliant. I'm always very excited to replay.

Data della recensione: 30/8/2017
Márton P.
Na
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
4 / 5
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
4 / 5
Rapporto qualità-prezzo

Vantaggi: I have spotted out several typos and failures on my site just by looking what my visitors had seen. It provides the best insight as well regarding the customers behaviour, it is not comparable to anything else I was using (google analytics, path recording). I ve discovered a new world with Smartview and can't help spending hours playing back then recordings, and checking what and hiw the visitors were doing.

Inconvenienti: On a smartphone the right panel (offering other other recordings if the same visitor ) takes up a considerable amount of space, and it takes too much clicks and precise zoom to hide it. Itwould be better to be able to switch it off from the profile settings, (or simply deactive it for the free package)
Its also a big painpont, that there is no option to filter out the recording from direct (not facebook, google etc), as this info is also not visible on the smartphone listing

Risposta del fornitore

da Smartlook il giorno 30/8/2017

Hi Márton,
thank you very much for your review.

We will change Smartlook in future and it will be much more mobile friendly.
You can filter the visitor recordings in the advanced filters. Under Visitor behaviour is the option referer.
Enjoy Smartlook
Lukas Mehnert,
CMO at Smartlook

Leggi altre recensioni