Hubilo

Hubilo

da Hubilo Softech

Chi utilizza Hubilo?

Società, organizzazioni e associazioni governative, società di gestione di eventi, istituzioni educative, organizzazioni private e organizzatori di eventi indipendenti.

Cos'è Hubilo?

Hubilo è una soluzione completa per qualsiasi tipo di evento, che si tratti di una conferenza, un seminario, un workshop o un evento fuori sede. La soluzione online end-to-end, con supporto multilingue, di Hubilo elimina il banale compito di eseguire le attività manualmente, automatizzando l'intero processo dalle registrazioni, la gestione dei ticket e il networking fino alle promozioni, con tanto di analisi generate automaticamente e dettagliate. L'intera suite di gestione online richiesta per un evento dinamico può essere impostata in pochi minuti.

Dettagli su Hubilo

Hubilo Softech

https://www.hubilo.com

Fondata nel 2015

Panoramica dei prezzi di Hubilo

Hubilo è disponibile a partire da 550,00 USD/una tantum. Hubilo non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. Qui sotto maggiori informazioni sui prezzi di Hubilo.

Prezzo di partenza

550,00 USD/una tantum

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Assistenza

Orario lavorativo

Caratteristiche di Hubilo

Software per biglietterie
Abbonamenti
Gestione dei dati dei clienti
Gestione del personale
Gestione delle concessioni
Gestione delle promozioni
Gestione di siti web
Intermediazione per la vendita di biglietti
Mappa dei posti a sedere
Prenotazione di biglietti
Scansione di codici a barre / biglietti
Stampa a domicilio
Terminale di cassa
Vendita di biglietti da chioschi interattivi
Vendita di biglietti online
Vendita di biglietti sul posto
Vendita di biglietti tramite cellulare
Configurazione di spazi e sale
Gestione degli abstract
Gestione dei badge
Gestione dei clienti
Gestione dei partecipanti
Gestione dei relatori
Gestione del catering
Gestione delle iscrizioni
Gestione delle sponsorizzazioni
Promozione sui social
Sondaggi e feedback
Vendita di biglietti
Calendario eventi
Creazione di report/analisi
Email Marketing
Gestione della campagna
Gestione di siti web
Marketing basato sulla posizione
Pagine di destinazione / Moduli web
Promozione dei social media
Segmentazione del pubblico
Sondaggi e feedback
Agenda digitale
Aggiornamenti in tempo reale
Check-in da mobile
Gestione dei sondaggi
Gestione di abstract e documenti
Integrazione di social media
Ludicizzazione
Mappe degli eventi
Messaggistica One-to-One
Multievento
Pagine per gli sponsor
Possibilità di networking
Profili degli speaker
Profili dei partecipanti
Sviluppo di applicazioni
Elaborazione dei rimborsi
Elaborazione di pagamenti
Gestione contatti
Gestione dei badge
Gestione dei calendari
Gestione del marketing
Moduli personalizzabili
Monitoraggio delle presenze
Registrazione di corsi
Registrazione di eventi
Registrazione di gruppi
Registrazione online
Registrazione sul posto
Rilevazione automatica degli ingressi
Sondaggi e feedback
Acquisizione di potenziali clienti
Codici QR
Creazione di report/analisi
Gestione dell'elenco invitati
Gestione di vari eventi
Importazione/Esportazione di dati
Ricerca nell'elenco invitati
Sincronizzazione di dati
Stampa di badge
Suddivisione dei partecipanti
Vendita di biglietti
Conferenze/Congressi
Gestione dei badge
Gestione dei volontari
Gestione delle sponsorizzazioni
Gestione di esposizioni/fornitori
Ludicizzazione
Matrimoni/Feste
Pianificazione spese
Prenotazione di gruppi di camere
Promozione dei social media
Sondaggi e feedback
Vendita di biglietti
Calendario eventi
Conferma/Promemoria
Gestione dei partecipanti
Gestione del marketing
Gestione delle liste di attesa
Gestione di siti web
Gestione sconti/coupon
Pagamenti online
Promozione dei social media
Registrazione online

Recensioni su Hubilo

Stai visualizzando 5 di 34 recensioni

Nel complesso
4.4/5
Facilità d'uso
4.5/5
Servizio clienti
4.7/5
Caratteristiche
4.2/5
Rapporto qualità-prezzo
4.5/5

Great Event App

Data della recensione: 13/3/2019
Ravi R.
Designer
Graphic Design, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
3/5
Assistenza clienti
4/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Over all my experience was very positive. The one area of improvement is customer / client relationships. Given that a lot is riding on this for the clients, there should be a dedicated team on stand by should someone from the main team in unavailable for various reasons.

Vantaggi: The Hubilo app is a very simple yet powerful tool. The app is visually appealing and very simple to navigate. The users learning curve is very short and can start comfortably interacting with the app in a few minutes. Features like live polling and the news feed option make it a very dynamic experience. The backend of the app has improved as well.

Inconvenienti: A few improvements / updates i would recommend are
- Edit Schedule page should be redesigned. Its cumbersome to navigate the Edit Schedule page as the actual edit section is given very little real estate.
- A better system should be developed for the speaker bank.

Risposta del fornitore

da Hubilo Softech il giorno 11/4/2019

Hi Ravi,
Thank you for taking the time out and providing your valuable feedback. It has always been a great experience to work with you and the team. You've always helped us in identifying the loopholes and nurturing the opportunity areas in the past.
We assure you the that the team is looking into the recommendations made by you. We really appreciate this.

Great Product and Team

Data della recensione: 27/2/2019
Farah F.
CEO
Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: They are an excellent company led by an incredible team. It’s the team that makes it all worth it, best customer service team

Vantaggi: Easy to use
Customer care is excellent
Option to grow
Can handle large events

Inconvenienti: Cannot tailor make custom changes, require to stick with design parameters

Risposta del fornitore

da Hubilo Softech il giorno 11/4/2019

Hi Farah,
Thank you for the long term association you've had with us. We assure you that we are working relentlessly to make the dashboard more and more flexible. Your feedback is valuable to make the product achieve it's full potential. Thank you :)

Vibrant Gujarat Website Platform Review

Data della recensione: 2/4/2019
Vishal G.
Deputy Manager - IT
Amministrazione pubblica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: I could say Hubilo understand the requirement of client irrespective of its scale and structure complexity and it is must to deliver best services.

Vantaggi: Flexibility and component based structure which is fully customised

Inconvenienti: I do not find any such thing as it was great experience working on various modules developed by Hubilo.

Risposta del fornitore

da Hubilo Softech il giorno 11/4/2019

Thank you for the kind words Vishal,
We truly appreciate your valuable feedback. It has been a great learning experience for Hubilo too.

Quick to Set Up & User Friendly

Data della recensione: 5/10/2019
Neha C.
Event Coordinator
Gestione formativa, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
3/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
3/5
Caratteristiche e funzionalità
4/5
Assistenza clienti
4/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Was good, can be better..

Vantaggi: 1) Instant plug & play solution
2) Less TAT
3) DIY dashboard
4) Sections for all different aspects of the event
5) On-the-toes support team

Inconvenienti: 1) Limitation in to customize
2) Unable to delete sections created by error, makes the dashboard cluttered and sometime confusing
3) Limited options of page layout for some sections
4) unable to manage spacing between sections, makes the page lengthy
5) No option to edit registration entry of wrong email. asks for a new registration.
6) restricted format to create emailer.. only from the sections created on the platform. Unable to use that feature at all
7) Some hitches while creating discount coupons for various categories

Good decision to work with Hubilo

Data della recensione: 8/4/2019
Saransh G.
COO
E-learning, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: I HAVE USED HUBILO FOR 4MONTHS, ITS BEEN A GREAT EXPERIENCE FOR ME AND MY TEAM.
KIND OF SUPPORT I GOT FROM HUBILO TEAM (ESP. SHIVANI) WAS AMAZING.
It was a great experience, you have a great team all together with great skills, knowledge and ethics. Hubilo is a great technology, can do wonder for a team. It's like an expert by your side 24*7 handling, automating processes for you.
VERY HAPPY THANKFUL FOR THE SUPPORT.

Vantaggi: 1. EASE OF USE
2. GREAT UI
3. GREAT TO SEE, THIS PLATFORM HAS COVERED DIFFERENT ASPECTS, DIRECT ENTRY, MODERATION, QUEUE ETC.
4. TICKET CUSTOMISATION IS AMAZING
5. DISCOUNT COUPONS ARE FLAWLESS.
6. NETWORKING APP WITH INSTANT MAILING SYSTEM
7. MAILING AND SMS FEATURES ARE AMAZING
8. CONFIRMATION MAIL DESIGN IS GREAT.

Inconvenienti: 1. NETWORKING APP NEEDS MORE FLEXIBILITY. I.E. EVENT ORGANISER CAN CUSTOMIZE FEW TABS THERE.
2. NETWORKING APP DATA NOT PICKING FROM THE REGISTRATION DATA.
3. CAN RESIZE NETWORKING APP MESSAGE BOX, SOMETHING LIKE LINKEDIN SIZE IS MORE PREFERRED.
4. NEED SOME CUSTOM OR COMMENT OPTION IN FORM DATA.
5. FORM DATA/POTENTIAL TICKETS/TICKET ORDER SHOULD HAVE MORE FILTERS IN ORDER TO FILTER THE DATA.
6. FORM DATA/POTENTIAL TICKETS/TICKET ORDER COULD ADD OTHER CUSTOMIZED COLUMNS.
7. DUPLICATE TICKETS - OVERRIDE TICKETS WITH SAME EMAIL ID, AS WE FACED LOTS OF DUPLICATE TICKETS BY the SAME PERSON.
8. CAN ADD A TICKET SUMMARY PDF IN CONFIRMATION MAIL.
9. AFTER RECEIVING CONFIRMATION MAIL - OPTION TO ADD EVENT DATE IN CALENDAR.
9. NEED TO ADD A BUTTON UPGRADE TICKET FOR FREE REGISTRATIONS DURING PAID EVENTS.
10. EVENT DAY CHECK-IN APP IS QUITE SLOW, FACED LOTS OF ISSUE ON EVENT DAY.
11. TICKET SCANNING ISSUE AT THE DAY OF THE EVENT