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Cos'è NinjaOne?

NinjaOne è una piattaforma multifunzione SaaS multi-tenant per la gestione e il monitoraggio degli endpoint - la soluzione numero 1 per Endpoint Management su G2. Dispone di integrazioni con premiati software di protezione degli endpoint come Webroot e Bitdefender, e permette di gestire, monitorare e correggere tutto da un'unica interfaccia facile da usare. Consente di configurare criteri in blocco, eseguire script, automatizzare le patch e gestire la protezione di migliaia di endpoint con pochi clic.

Chi utilizza NinjaOne?

Amministratori di sistema e professionisti IT che desiderano gestire l'IT in modo più efficace su una piattaforma centralizzata e olistica.

Dove si può implementare NinjaOne?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • NinjaOne
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2013

Assistenza di NinjaOne

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Canada e altri 24

Lingue

danese, francese, inglese, italiano, norvegese e altri 7

NinjaOne prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

NinjaOne non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • NinjaOne
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2013

Assistenza di NinjaOne

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Canada e altri 24

Lingue

danese, francese, inglese, italiano, norvegese e altri 7

Video e immagini di NinjaOne

NinjaOne Software - 1
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Video di NinjaOne
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Caratteristiche di NinjaOne

  • Accesso non presidiato
  • Accesso/Controllo remoto
  • Aggiornamento/Installazione da remoto
  • Analisi dei dati comportamentali
  • Analisi della rete
  • Antivirus
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Assistenza clienti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Backup automatico
  • Backup differenziale
  • Backup e ripristino
  • Backup incrementale
  • Backup su cloud
  • Chat dal vivo
  • Chat/Messaggistica
  • Compressione
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Crittografia
  • Dashboard
  • Elenco elementi consentiti/non consentiti
  • Gestione app
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli endpoint
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei dispositivi
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei processi correttivi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del rilascio
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle credenziali
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di incidenti
  • Gestione di tutta la rete
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Gestione polizze
  • Implementazione automatica delle patch
  • Informazioni in tempo reale
  • Instradamento automatico
  • Integrazioni di terze parti
  • Log dei backup
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio della larghezza di banda
  • Monitoraggio della rete
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle risorse IT
  • Monitoraggio e accesso da remoto
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Per MSP
  • Pianificazione dei backup
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Programmazione
  • Protocollo semplice di gestione di rete (SNMP)
  • Prova di disponibilità
  • Quadro della attività
  • Rapporti IT
  • Registrazione della sessione
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento automatico di dispositivi
  • Ripristino bare-metal
  • Risoluzione dei problemi
  • Risposta alle minacce
  • Scansione delle vulnerabilità
  • Scansioni automatiche
  • Sicurezza dei dati
  • Sicurezza della rete
  • Sicurezza delle applicazioni
  • Software per la protezione degli endpoint
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di diagnostica
  • Supporto multi-formato
  • VPN
  • Verifica dei problemi
  • Visualizzazione di dati

Alternative a NinjaOne

Offri una protezione potente e stratificata a più clienti in modo rapido e semplice.
Soluzione multifunzione di monitoraggio e gestione remota (RMM), progettata per fornitori di servizi gestiti con sistema di monitoraggio dei dispositivi e ticketing integrato.
Soluzione di continuità operativa che consente alle aziende di ottimizzare le operazioni con scansione automatizzata, gestione della rete e altre funzioni.
Monitora e gestisci i dispositivi mobili e desktop nel cloud attraverso una dashboard sicura.
Helpdesk ConnectWise Manage: avanzato sistema di gestione dei ticket con comunicazione centralizzata, in grado di integrarsi con gli strumenti attualmente in uso.
ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
Strumento di controllo remoto e amministrazione IT da remoto facile da usare ed economico per piattaforme Windows, Mac e Linux.

Recensioni su NinjaOne

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
82%
4
16%
3
1%
2
0%
1
0%
Marco
Responsabile ICT (Italia)
Computer e sicurezza della rete, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Servizio Ninja RMM

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Ho privato diverse soluzioni RMM ma nessuna di quelle provate ha un interfaccia così intuitiva. Il prodotto è adatto non solo ad utenti esperti, ma anche i neofili sono in grado di utilizzare la soluzione senza disporre di particolari competenze specifiche. Gli aggiornamenti sono periodici e vengono regolarmente rilasciate nuove funzionalità .

Aspetti positivi:

Interfaccia intuitiva e continui aggiornamenti del prodotto con l’introduzione di nuove funzionalità.

Aspetti negativi:

Ancora non si dispone di in integrazione multitenant con servizi di autenticazione esterni. Ma sono in roadmap nuove integrazioni.

Loris
IT Manager (Italia)
Computer e sicurezza della rete, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un RMM ben fatto, ed anche bello!

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Ottima, sistema facile da usare, aiuta a risparmiare molto tempo.

Aspetti positivi:

La semplicità di gestione delle funzionalità, l'interfaccia grafica semplice, intuitiva ed accattivante, la numerosa quantità di personalizzazioni possibile, il supporto tecnico veloce ed efficiente.

Aspetti negativi:

Talvolta il rilascio di alcune funzioni fatto frettolosamente e parzialmente non funzionanti

Alternative considerate: Take Control

Perché passare a NinjaOne: Mi è piaciuta la console e la facilità di personalizzazione, oltre che il supporto

Elisa
Elisa
Responsabile marketing (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il ninja perfetto per il Team IT

5,0 5 mesi fa

Commenti: Abbiamo potuto con il Team IT avere una conoscenza/monitoraggio constante e consapevole delle risorse e le reti.
Dashboard, ticketing funzionale e intuitivo. Possibilità di analizzare gli Endpoint da remoto avendo tutti i dati in tempo reale.
Ci ha aiutato e risparmiato tempo in ufficio per molte attività.

Aspetti positivi:

Essendo Open source è davvero totalmente personalizzabile se si è sviluppatori esperti. Software intuitivo chi ha una base risulta semplice l'approccio.

Aspetti negativi:

l'assistenza clienti essendo open source è limitata, bisogna avere nel team sviluppatori esperti per poter sfruttare al meglio NinjaOne.

Lino
CEO (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un ottimo prodotto/servizio

5,0 3 anni fa

Commenti: Ottimo prodotto che mi ha permesso una transizione indolore da un altro sistema. Particolarmente degno di nota l'ottimo servizio di contatto periodico con referente per accedere agli aggiornamenti, sottoporre perplessità e incomprensioni e per farsi seguire nella configurazione di tool del prodotto non ancora adottati.

Aspetti positivi:

La possibilità di personalizzare il prodotto e la semplicità di utilizzo. L'ottimo supporto pre e post vendita. La scelta di BitDefender come Antivirus e Teamviewer per l'assistenza remota.

Aspetti negativi:

La necessità di iniziare con un pacchetto minimo di 50 client. Un entry point più basso consentirebbe una crescita progressiva.

Giuseppe
IT (Italia)
Ospedali e sistemi sanitari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ninja è davvero one

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Prezzo e assistenza al prodotto, onboarding fatto con professionalità.

Aspetti negativi:

La grafica è un pò confusionaria e guidare tra i menù non è super intuitivo