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Cos'è NinjaOne?

NinjaOne è una soluzione unificata di gestione IT leader nel mercato, che semplifica il modo in cui i team IT lavorano. Con NinjaOne, gli MSP e i dipartimenti IT possono automatizzare, gestire e correggere tutte le attività di gestione degli endpoint in un'unica piattaforma veloce, moderna e intuitiva, migliorando l'efficienza dei tecnici e la soddisfazione degli utenti. NinjaOne supporta oltre 10.000 clienti in tutto il mondo ed è un software di riferimento per la sua assistenza clienti di prim'ordine. NinjaOne è stato riconosciuto come software di eccellente qualità nella sua categoria.

Chi utilizza NinjaOne?

Amministratori di sistema e professionisti IT che desiderano gestire l'IT in modo più efficace su una piattaforma centralizzata e olistica.

Dove si può implementare NinjaOne?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • NinjaOne
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2013

Assistenza di NinjaOne

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Canada e altri 24

Lingue

danese, francese, inglese, italiano, norvegese e altri 7

NinjaOne prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

NinjaOne dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • NinjaOne
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2013

Assistenza di NinjaOne

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Canada e altri 24

Lingue

danese, francese, inglese, italiano, norvegese e altri 7

Video e immagini di NinjaOne

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Video di NinjaOne
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Caratteristiche di NinjaOne

  • Accesso non presidiato
  • Accesso/Controllo remoto
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Aggiornamento/Installazione da remoto
  • Analisi dei dati comportamentali
  • Analisi della rete
  • Analisi intelligente delle minacce
  • Antivirus
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Assistenza clienti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Avvisi delle soglie
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Backup automatico
  • Backup completo
  • Backup differenziale
  • Backup e ripristino
  • Backup incrementale
  • Backup su cloud
  • Chat dal vivo
  • Chat/Messaggistica
  • Compressione
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di immagini disco
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione immagini disco
  • Crittografia
  • Dashboard
  • Elenco elementi consentiti/non consentiti
  • Gestione app
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli endpoint
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei dispositivi
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei processi correttivi
  • Gestione dei servizi di storage
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del rilascio
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle azioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle credenziali
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle vulnerabilità
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Gestione di incidenti
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione di tutta la rete
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Gestione polizze
  • Gestione utenti
  • Implementazione automatica delle patch
  • Implementazione di immagini
  • Integrazioni di terze parti
  • Log dei backup
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio della larghezza di banda
  • Monitoraggio della rete
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle prestazioni
  • Monitoraggio delle risorse IT
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di indirizzi IP
  • Monitoraggio e accesso da remoto
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Multi-OS
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Per MSP
  • Per il settore IT
  • Per siti web
  • Pianificazione dei backup
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Priorizzazione delle vulnerabilità/minacce
  • Programmazione
  • Protocollo semplice di gestione di rete (SNMP)
  • Prova di disponibilità
  • Quadro della attività
  • Rapporti IT
  • Registrazione della sessione
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Ripristino bare-metal
  • Risoluzione dei problemi
  • Risposta alle minacce
  • Scansione delle vulnerabilità
  • Scansioni automatiche
  • Sicurezza dei dati
  • Sicurezza della rete
  • Sicurezza delle applicazioni
  • Software per la protezione degli endpoint
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di diagnostica
  • Supporto multi-formato
  • Tracciato di controllo
  • VPN
  • Verifica dei problemi
  • Visualizzazione di dati

Alternative a NinjaOne

Soluzione multifunzione di monitoraggio e gestione remota (RMM), progettata per fornitori di servizi gestiti con sistema di monitoraggio dei dispositivi e ticketing integrato.
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Offri una protezione potente e stratificata a più clienti in modo rapido e semplice.
Strumento di controllo remoto e amministrazione IT da remoto facile da usare ed economico per piattaforme Windows, Mac e Linux.
ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
Helpdesk ConnectWise Manage: avanzato sistema di gestione dei ticket con comunicazione centralizzata, in grado di integrarsi con gli strumenti attualmente in uso.
Monitora e gestisci i dispositivi mobili e desktop nel cloud attraverso una dashboard sicura.
Migliaia di MSP e piccoli dipartimenti IT utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare l'IT. Inizia la tua prova gratuita!
Automatizza le soluzioni di backup e archiviazione in grado di fornire protezione e recupero dei dati da macchine fisiche e virtuali. Fai un tour gratuito.

Recensioni su NinjaOne

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
81%
4
17%
3
1%
2
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1
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Elisa
Elisa
Responsabile marketing (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il ninja perfetto per il Team IT

5,0 7 giorni fa Nuova

Commenti: Abbiamo potuto con il Team IT avere una conoscenza/monitoraggio constante e consapevole delle risorse e le reti.
Dashboard, ticketing funzionale e intuitivo. Possibilità di analizzare gli Endpoint da remoto avendo tutti i dati in tempo reale.
Ci ha aiutato e risparmiato tempo in ufficio per molte attività.

Aspetti positivi:

Essendo Open source è davvero totalmente personalizzabile se si è sviluppatori esperti. Software intuitivo chi ha una base risulta semplice l'approccio.

Aspetti negativi:

l'assistenza clienti essendo open source è limitata, bisogna avere nel team sviluppatori esperti per poter sfruttare al meglio NinjaOne.

Lino
CEO (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un ottimo prodotto/servizio

5,0 3 anni fa

Commenti: Ottimo prodotto che mi ha permesso una transizione indolore da un altro sistema. Particolarmente degno di nota l'ottimo servizio di contatto periodico con referente per accedere agli aggiornamenti, sottoporre perplessità e incomprensioni e per farsi seguire nella configurazione di tool del prodotto non ancora adottati.

Aspetti positivi:

La possibilità di personalizzare il prodotto e la semplicità di utilizzo. L'ottimo supporto pre e post vendita. La scelta di BitDefender come Antivirus e Teamviewer per l'assistenza remota.

Aspetti negativi:

La necessità di iniziare con un pacchetto minimo di 50 client. Un entry point più basso consentirebbe una crescita progressiva.

Giuseppe
IT (Italia)
Ospedali e sistemi sanitari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ninja è davvero one

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Prezzo e assistenza al prodotto, onboarding fatto con professionalità.

Aspetti negativi:

La grafica è un pò confusionaria e guidare tra i menù non è super intuitivo

Gil
Gil
CTO (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Contabilità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Best-in-class RMM for internal IT Departments

5,0 anno scorso

Commenti: Overall NinjaOne has allowed us, via automation, to turn our internal IT Department with very limited staff into an army. IT now has an insight into all assets, networks, and activities allowing us to become extremely proactive. Integrated ticketing and Documentation modules allow us to utilize NinjaOne as a nearly one-stop hub for all things IT (we still utilize a separate Remote Access vendor for enhanced features only they offer).

Aspetti positivi:

After reviewing a host of RMM vendors we decided on NinjaOne for affordability, features, integrations, and support. What we like most is the feature set that revolves around automation. The dashboards, alerting and other features are intuitive and extremely effective. We now utilize the Ticketing module along with Documentation which alleviated two third-party vendors for us.

Aspetti negativi:

Not much to report here. There are the occasional service disruptions to regional instances (ex. US, CA, EU, etc.) however we have not suffered any lengthy outages (typical growing pains).

Alternative considerate: N-central

Perché passare a NinjaOne: We chose NinjaOne over the competition due to its reliability, customization, affordability, integrations, and premier-level rapid support.

Eliot
Technical Lead (USA)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

A solid, simple, modern RMM solution

5,0 4 mesi fa

Commenti: It's simple and doesn't represent a huge investment of time, which when you have a lot on your plate is optimal.

Aspetti positivi:

We recently migrated to NinjaRMM and I'm really impressed how simple and straightforward it is to set up. It also has a really clean, modern UI which is a big plus compared to some of the more legacy players in the market. Another big plus is that it supports disabling/hiding a lot of features that you don't want to use, which makes it easier to do a phased rollout/implementation. Lastly Ninja's onboarding services were good and their techs were helpful!

Aspetti negativi:

Since it is a newer player on the scene, there's a lot of rapid development going on, so some things you'd expect from a more established product might be not-exactly-how-you'd-expect-it, and you're waiting on their (tbf, pretty rapid) development cadence to catch up.

Alternative considerate: N-central

Perché scegliere NinjaOne: LogMeIn Central was not super pleasant to use and not nearly as feature complete as NinjaOne.

Software precedente: LogMeIn Central

Perché passare a NinjaOne: NinjaOne is month to month. We could have gotten a slightly cheaper rate with N-central, but then we'd be locked into a contract. For us, it's worth it to pay a little more to not suffer vendor lock-in.