Cos'è NinjaOne?

NinjaOne è una soluzione leader per le operazioni IT unificate, che semplifica il modo in cui i team IT lavorano. Con NinjaOne, gli MSP e i dipartimenti IT possono automatizzare, gestire e correggere tutte le attività di gestione degli endpoint in un'unica piattaforma veloce, moderna e intuitiva, migliorando l'efficienza dei tecnici e la soddisfazione degli utenti. NinjaOne supporta oltre 9.000 clienti in tutto il mondo ed è un software di riferimento per la sua assistenza clienti di prim'ordine. NinjaOne è stato riconosciuto come software di eccellente qualità nella sua categoria.

Chi utilizza NinjaOne?

Per professionisti IT che necessitano di una risposta istantanea ai problemi degli utenti e che proteggono i propri ambienti IT.

Dove si può implementare NinjaOne?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • NinjaOne
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2013

Assistenza di NinjaOne

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca e altri 19

Lingue

danese, francese, inglese, italiano, norvegese e altri 7

NinjaOne prezzo

Prezzo di partenza:

3,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

NinjaOne non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di NinjaOne è disponibile a partire da 3,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • NinjaOne
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2013

Assistenza di NinjaOne

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca e altri 19

Lingue

danese, francese, inglese, italiano, norvegese e altri 7

Video e immagini di NinjaOne

NinjaOne Software - 1
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Vedi altri 6
Video di NinjaOne
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Caratteristiche di NinjaOne

  • Accesso non presidiato
  • Accesso/Controllo remoto
  • Analisi dei dati comportamentali
  • Analisi della rete
  • Analisi intelligente delle minacce
  • Antivirus
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Assistenza clienti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi delle soglie
  • Avvisi/Notifiche
  • Backup e ripristino
  • Backup incrementale
  • Backup su cloud
  • Chat dal vivo
  • Compressione
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Crittografia
  • Dashboard
  • Elenco elementi consentiti/non consentiti
  • Full Backup
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli endpoint
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei dispositivi
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei processi correttivi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della conformità
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle password
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di incidenti
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione di tutta la rete
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Gestione polizze
  • Gestione utenti
  • Image Creation
  • Implementazione automatica delle patch
  • Implementazione di immagini
  • Integrazioni di terze parti
  • Log dei backup
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio della larghezza di banda
  • Monitoraggio della rete
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle prestazioni
  • Monitoraggio di indirizzi IP
  • Monitoraggio e accesso da remoto
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Multi-OS
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Per MSP
  • Per siti web
  • Personalizzazione
  • Pianificazione dei backup
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Programmazione
  • Prova di disponibilità
  • Quadro della attività
  • Rapporti IT
  • Registrazione della sessione
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Ripristino bare-metal
  • Ripristino di emergenza
  • Risposta alle minacce
  • Scansione delle vulnerabilità
  • Scansioni automatiche
  • Sicurezza dei dati
  • Sicurezza delle applicazioni
  • Software per la protezione degli endpoint
  • Strumenti di diagnostica
  • Supporto multi-formato
  • Tracciato di controllo
  • Valutazione del rischio
  • Verifica dei problemi
  • Visualizzazione di dati

Alternative a NinjaOne

Protezione multi-vettoriale contro virus e malware che mette a disposizione una protezione completa contro tutte le più sofisticate minacce malware odierne.
Helpdesk ConnectWise Manage: avanzato sistema di gestione dei ticket con comunicazione centralizzata, in grado di integrarsi con gli strumenti attualmente in uso.
Soluzione multifunzione di monitoraggio e gestione remota (RMM), progettata per fornitori di servizi gestiti con sistema di monitoraggio dei dispositivi e ticketing integrato.
Automatizza le soluzioni di backup e archiviazione in grado di fornire protezione e recupero dei dati da macchine fisiche e virtuali. Fai un tour gratuito.
Strumento di controllo remoto e amministrazione IT da remoto facile da usare ed economico per piattaforme Windows, Mac e Linux.
Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
Schedule, manage, and track multiple projects for teams, workgroups, or the entire organization.
The Server-Eye product family offers 4 solutions in one surface: monitoring, managed antivirus, patch management & remote maintenance.

Recensioni su NinjaOne

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
86%
4
13%
3
1%
2
1%
Lino
CEO (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un ottimo prodotto/servizio

5,0 2 anni fa

Commenti: Ottimo prodotto che mi ha permesso una transizione indolore da un altro sistema. Particolarmente degno di nota l'ottimo servizio di contatto periodico con referente per accedere agli aggiornamenti, sottoporre perplessità e incomprensioni e per farsi seguire nella configurazione di tool del prodotto non ancora adottati.

Aspetti positivi:

La possibilità di personalizzare il prodotto e la semplicità di utilizzo. L'ottimo supporto pre e post vendita. La scelta di BitDefender come Antivirus e Teamviewer per l'assistenza remota.

Aspetti negativi:

La necessità di iniziare con un pacchetto minimo di 50 client. Un entry point più basso consentirebbe una crescita progressiva.

Tim
Tim
Director of Technology (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione delle risorse, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Best RMM tool on the market

5,0 3 anni fa

Commenti: I manage an in-house IT department and we always struggled with tracking hardware, history, and status. No matter what we found, we just couldn't get one that was accurate and easy to keep up to date. Ninja just DOES it. I don't have to think about it. I know all my machines in Ninja and the latest info on them is all right there. This makes our network more visible, trackable. My team solves issues faster, more accurately, and in a happier way than ever before.

Aspetti positivi:

Ninja was so easy to setup. It's fun to tweak. The scripts are simple and there are even some basic templates. It tells me everything I need to know about a computer and what's going on. The integrations have been a huge help. Their documentation is precise, easy to follow and accurate. Our account manager actually cares and checks in on us every 2 weeks. Good vendors are so rare, no matter the product. I'm not really sure I could love this product and this company any more than I do.

Aspetti negativi:

The only things I can think that I wish was if Ninja made some their own basic ticketing system. That's not a complaint about the product at all, but the other partners they integrate are way more complicated and expensive than I'd like. I know Ninja would crush it if they made a simple one of their own that was tightly integrated with the Ninja portal. Also, the NMS deployment is slightly clunkly. I would like Ninja to bring that in house too.

Alternative considerate: Atera e Kaseya VSA

Perché scegliere NinjaOne: spiceworks wasn't accurately keeping my hardware up to date.

Software precedente: Spiceworks

Perché passare a NinjaOne: Ninja was easier and integrated better with the tools I wanted. The company was more pleasant to work with too.

James
Technical Service Manager (Irlanda)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Hidden Software Gem

5,0 2 mesi fa

Commenti: Excellent product that we will use for years to come

Aspetti positivi:

This product has wizards that make guided install a breeze to deal with, fast efficient deployment and ease of use

Aspetti negativi:

More customisation of reports would be a great benefit

Alternative considerate: SolarWinds Service Desk

Perché scegliere NinjaOne: Better features, low cost and ease of deployment

Software precedente: Datto RMM

Perché passare a NinjaOne: Less complicated setup and ease of use along with intuitive interfaces.

Utente Verificato
it support (Nuova Zelanda)
Utente LinkedIn Verificato
Reti informatiche, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

their SMS login is not working - no fix from their support in timly manner

2,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: not good, major issues should be fixed at the time and not dragged out,

Aspetti positivi:

their is not a lot - I'm not impressed by their lack in support.

Aspetti negativi:

the Sydney office is not picking up the phone - I doubt if it even exists, SMS verification not working - if you need Ninja to fix the issue they are not doing it in a timely manner.

Brian
Technical Director (Irlanda)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ninja One changed our business

5,0 4 mesi fa

Commenti: Fantastic, I can't fault ay aspect of the solution or the people working with the company.

Aspetti positivi:

The ease of use along with the great development, technical, support and sales teams mean we are never stuck. That great relationship with the company along with the efficiency of the software means we gave gained and incredible amount of time to do work instead of working on the software.

Aspetti negativi:

The only criticism I have of Ninja One is that they produce a huge amount of features regularly but we would love to have access to them often before they are ready. This is due to the development being customer driven so the upgrades they offer are always great and we are a little impatient!

Alternative considerate: N-central

Perché scegliere NinjaOne: Needed a more mature and capable product

Software precedente: Atera

Perché passare a NinjaOne: Better functionality, better ease of use, better value, and better people to work with.