Chi utilizza NinjaRMM?

Per professionisti IT che necessitano di una risposta istantanea ai problemi degli utenti e che proteggono i propri ambienti IT.

Cos'è NinjaRMM?

NinjaRMM è una piattaforma multifunzione SaaS per il monitoraggio e la gestione dell'ambito IT con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di gestire i dispositivi di rete compresi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare ed eseguire scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva, può essere operativo in 5 minuti e non richiede alcun server.

Dettagli su NinjaRMM

NinjaRMM

http://www.ninjarmm.com

Fondata nel 2013

Video di NinjaRMM
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Panoramica dei prezzi di NinjaRMM

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NinjaRMM non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di NinjaRMM è disponibile a partire da 3,00 €/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di NinjaRMM

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di NinjaRMM

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Visualizza l'elenco completo di Programmi per backup

  • Accesso/Controllo remoto
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle licenze
  • Gestione delle patch
  • Pianificazione della manutenzione
  • Verifica dei problemi

Visualizza l'elenco completo di Software IT Management

  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio e dell'implementazione
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di incidenti
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Portale self-service

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  • Accesso remoto
  • Assistenza tecnica
  • Backup e ripristino
  • CRM
  • Dashboard
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle patch
  • Live Chat
  • Programmazione

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  • Chat in tempo reale
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Registrazione della sessione
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti di diagnostica
  • Trasferimento della sessione

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza remota

  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio FTP
  • Monitoraggio del server di posta elettronica
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione della manutenzione
  • Prova di disponibilità
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità

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  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle richieste
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio della conformità

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  • Catalogo dei servizi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di contratti
  • Gestione di incidenti
  • Portale self-service
  • Relazioni sul servizio

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  • Gestione delle credenziali
  • Gestione delle patch
  • Monitoraggio CPU
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio delle e-mail
  • Monitoraggio di macchine virtuali
  • Programmazione
  • Registro eventi

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  • Accesso/Controllo remoto
  • Approvazione automatica
  • Avvisi/Notifiche
  • Dashboard
  • Gestione della conformità
  • Gestione di tutta la rete
  • Implementazione automatica delle patch
  • Patch personalizzabili
  • Prioritizzazione delle patch
  • Scansione delle vulnerabilità
  • Scansioni automatiche
  • Testing delle patch

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei processi correttivi
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle risorse IT
  • Monitoraggio della rete
  • Notifiche in tempo reale
  • Per MSP

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  • Analisi dei dati comportamentali
  • Antivirus
  • Corrispondenza delle firme
  • Crittografia
  • Elenco elementi consentiti/non consentiti
  • Gestione dei dispositivi
  • Gestione delle minacce del web
  • Registro delle attività
  • Sicurezza delle applicazioni

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Le migliori alternative a NinjaRMM

Altre alternative a NinjaRMM

Recensioni su NinjaRMM

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,9/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,9
Servizio clienti 4,9
Caratteristiche 4,6
Rapporto qualità-prezzo 4,8

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Tim V.
Director of Technology
Gestione delle risorse, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/5/2020

"Best RMM tool on the market"

Commenti: I manage an in-house IT department and we always struggled with tracking hardware, history, and status. No matter what we found, we just couldn't get one that was accurate and easy to keep up to date. Ninja just DOES it. I don't have to think about it. I know all my machines in Ninja and the latest info on them is all right there. This makes our network more visible, trackable. My team solves issues faster, more accurately, and in a happier way than ever before.

Vantaggi: Ninja was so easy to setup. It's fun to tweak. The scripts are simple and there are even some basic templates. It tells me everything I need to know about a computer and what's going on. The integrations have been a huge help. Their documentation is precise, easy to follow and accurate. Our account manager actually cares and checks in on us every 2 weeks. Good vendors are so rare, no matter the product. I'm not really sure I could love this product and this company any more than I do.

Inconvenienti: The only things I can think that I wish was if Ninja made some their own basic ticketing system. That's not a complaint about the product at all, but the other partners they integrate are way more complicated and expensive than I'd like. I know Ninja would crush it if they made a simple one of their own that was tightly integrated with the Ninja portal. Also, the NMS deployment is slightly clunkly. I would like Ninja to bring that in house too.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/5/2020
James S.
CTO
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/11/2020

"Highly recommend"

Commenti: I can't praise Ninja more. From the support team to the account managers, and even the developers, everyone has been fantastic. Their pricing is more than fair and they always do everything possible to keep their customers happy. We are delighted with the influx of new features we receive regularly and would recommend their solution and them as a company to all MSP's and internal IT users.

Vantaggi: Compared to some of the products we tested the UI is so user friendly allowing all users to get to grips with it straight away.
Ninja are constantly devloping new features for the product, that are introduced seemlessly.
Setting up the alerting was very simple and encompasses everything we require for our customers.
They have the ability to monitor Raid, which was the feature that put them to the top of the pile for us as we have used several that were unable to offer this essential component.

Inconvenienti: Some features such as AD integration, maintenance windows, a mobile app and linux monitoring were missing, but they are either being developed or have been implemented since purchasing.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/11/2020
Jürgen B.
CEO
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/11/2020

"TOP Produkt"

Vantaggi: Einfache und schnelle Einführung.
Das tolle "onboarding" durch die immer netten Consultants
In der klar strukturierten Oberfläche findet sich jeder "ruckzuck" zurecht.
Selbst älterer Kollegen sind begeistert ;-)
Die integration von Bitdefender als Virenscanner (cloudbased) ist ordentlich gemacht, das Menü zur Konfiguration ist super übersichtlich und in Minuten konfiguriert.
Dsa Rollout super easy.

Inconvenienti: Es fehlen noch ein paar Sachen, die aber laut Raodmap zeitnah kommen sollen.
z.B. Support für Hyper-V und die Active-Directory integration.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/11/2020
Jamie S.
Helpdesk Specialist
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2 /5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/7/2018

"RMM with not enough going on for it"

Commenti: None. We choose not to use this software as it didn't do what we wanted it to do.

Vantaggi: I like the overall look of the user interface and it is quick and speedy.
Installs quickly without much delay, provides good information about computer specs.

Inconvenienti: Hard to figure out how it works.
Uninstall option simply didn't work.
RMM software installs NOT in the system tray.
Patching is a joke. You cannot block patches easily, its either all of a cateory, ALL or none.
User interface navigation is terrible.
Was completely unable to figure out how scripting works.
No native remote control.
Not enough options.
We have been using Kaseya for 5+ years and it is so much better and easier to use.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/7/2018
Kamran H.
3rd Line
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/9/2020

"Amazing RMM Dashboard, Very simple, easy to use & deploy, great alerting and does it all!"

Commenti: NinjaRMM is fantastic, our engineers productivity have increased. Our SLA's are being met faster, Ninja just lets me and my colleagues get on with our job, providing all the information, monitoring and tools we need without it being cluttered or too in your face.

Vantaggi: For me as a 3rd Line Engineer and someone who oversees the Desks and manages Engineers, Ninja just gives us all the tools and enables us to do our job so much more quicker and easily compared to predecessing RMM tools. The Dashboard first of all is very clear and informative and very easy and simple to use. It is not cluttered and displays all your relevant alerts exactly where they need to be. The integration process was also very simple, its literally one click of a button of installing an agent. If you use RMM, then its simple to automate and deploy this as of apposed to other RMM tools which are clunky, stop responding and break so often!

Inconvenienti: There are a few bits and bobs missing from Ninja, for example TeamViewer automatic integration and deployment on MAC(s) but after discussion with my great Account Manager he pushed this forward to Development, as he always does with anything that I think would be great to be added to Ninja. Its fantastic as pretty much at all opportunities my requested features I have seen been added so they are very responsive and do listen to Administrator needs.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/9/2020