Chi utilizza NinjaRMM?

Per professionisti IT che necessitano di una risposta istantanea ai problemi degli utenti e che proteggono i propri ambienti IT.

Cos'è NinjaRMM?

NinjaRMM è una piattaforma multifunzione SaaS per il monitoraggio e la gestione dell'ambito IT con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di gestire i dispositivi di rete compresi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare ed eseguire scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva, può essere operativo in 5 minuti e non richiede alcun server.

Dettagli su NinjaRMM

NinjaRMM

http://www.ninjarmm.com

Fondata nel 2013

NinjaRMM Software - 1
NinjaRMM Software - 2
NinjaRMM Software - 3
NinjaRMM Software - 4
NinjaRMM Software - 5
Video di NinjaRMM
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NinjaRMM Software - 3 - anteprima
NinjaRMM Software - 4 - anteprima
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Panoramica dei prezzi di NinjaRMM

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NinjaRMM non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di NinjaRMM è disponibile a partire da 3,00 €/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di NinjaRMM

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Linux (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di NinjaRMM

  • API
  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione e conservazione
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Autenticazione a due fattori
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi via e-mail
  • Avvisi/Notifiche
  • Backup automatico
  • Backup continuo
  • Backup e ripristino
  • Backup incrementale
  • Backup su cloud
  • Compressione
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Crittografia
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei servizi di storage
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle risorse
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Gestione polizze
  • Integrazioni di terze parti
  • Log dei backup
  • Migrazione di dati
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Opzioni del server locale
  • Opzioni del server remoto
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione dei backup
  • Portale self-service
  • Programmazione delle attività
  • Quadro della attività
  • Recupero dati
  • Relazioni programmate / automatizzate
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Replica di dati
  • Rilevamento di duplicati
  • Ripristino di emergenza
  • Ristorazione / Accesso al web
  • Sicurezza SSL
  • Sincronizzazione di dati
  • Visualizzazione di dati

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  • Chat/Messaggistica
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
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  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione degli audit
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
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  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle licenze
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle patch
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  • Gestione e monitoraggio da remoto
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  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
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  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle risorse IT
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  • Rapporti IT
  • Registro eventi
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  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Tracciato di controllo
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Le migliori alternative a NinjaRMM

Altre alternative a NinjaRMM

Recensioni su NinjaRMM

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,9/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,8
Servizio clienti 4,9
Caratteristiche 4,6
Rapporto qualità-prezzo 4,8

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Luca R.
Sig.
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/2/2021

"Ninja RMM"

Commenti: Esperienza positiva, buona anche la gestione degli aggiornamenti dei prodotti software più diffusi oltre agli update Microsoft

Vantaggi: La cosa che più mi è piaciuta, è sicuramente l'interfaccia semplice e intuitiva,
la possbilità di personalizzare i vari monitoraggi in modo semplice e decidere il grado di criticità.
Utili e belli graficamente i report, da utilizzare per rendicontare al cliente i lavori svolti ed ottimo strumento da sfruttare commercialmente.

Inconvenienti: La cosa che in questo momento non ho trovato, è quella di avere il risultato di un task multiplo in un unica schermata, risulta scomodo dover entrare sulla singola macchina. Ho già inserito nella sezione Submit Idea della comunity la richiesta

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/2/2021
Lino D.
CEO
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/5/2021

"Un ottimo prodotto/servizio"

Commenti: Ottimo prodotto che mi ha permesso una transizione indolore da un altro sistema. Particolarmente degno di nota l'ottimo servizio di contatto periodico con referente per accedere agli aggiornamenti, sottoporre perplessità e incomprensioni e per farsi seguire nella configurazione di tool del prodotto non ancora adottati.

Vantaggi: La possibilità di personalizzare il prodotto e la semplicità di utilizzo.
L'ottimo supporto pre e post vendita. La scelta di BitDefender come Antivirus e Teamviewer per l'assistenza remota.

Inconvenienti: La necessità di iniziare con un pacchetto minimo di 50 client. Un entry point più basso consentirebbe una crescita progressiva.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/5/2021
Tim V.
Director of Technology
Gestione delle risorse, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/5/2020

"Best RMM tool on the market"

Commenti: I manage an in-house IT department and we always struggled with tracking hardware, history, and status. No matter what we found, we just couldn't get one that was accurate and easy to keep up to date. Ninja just DOES it. I don't have to think about it. I know all my machines in Ninja and the latest info on them is all right there. This makes our network more visible, trackable. My team solves issues faster, more accurately, and in a happier way than ever before.

Vantaggi: Ninja was so easy to setup. It's fun to tweak. The scripts are simple and there are even some basic templates. It tells me everything I need to know about a computer and what's going on. The integrations have been a huge help. Their documentation is precise, easy to follow and accurate. Our account manager actually cares and checks in on us every 2 weeks. Good vendors are so rare, no matter the product. I'm not really sure I could love this product and this company any more than I do.

Inconvenienti: The only things I can think that I wish was if Ninja made some their own basic ticketing system. That's not a complaint about the product at all, but the other partners they integrate are way more complicated and expensive than I'd like. I know Ninja would crush it if they made a simple one of their own that was tightly integrated with the Ninja portal. Also, the NMS deployment is slightly clunkly. I would like Ninja to bring that in house too.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/5/2020
Nick R.
Infrastructure Manager
Computer e sicurezza della rete, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/3/2021

"Excellent RMM software, highly recommended."

Commenti: Our overall experience of NinjaRMM is massively positive. The platform has enabled us as an MSP to fully manage all our clients patching and asset management needs.

Vantaggi: Excellent portal interface, that is so clear and concise for everyone to use. The patch management and asset information is top notch. The features and functionality of the platform are also superb and always being added to.

Inconvenienti: Nothing, the platform works so much better than the RMM software we replaced.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/3/2021
Stefan S.
IT'ler und Telefonmann
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/6/2021

"gutes produkt; top betreung; sehr guter support"

Commenti: einfache web ui mit relativ viel such felder;

Vantaggi: einfach zu installieren
einfach zu bedienen

Inconvenienti: es muß relativ viel über eigenen scripte gelöst werden - server eye z.b. hat wesentlich mehr fertige sensoren

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/6/2021