Chi utilizza NinjaRMM?

Per professionisti IT che necessitano di una risposta istantanea ai problemi degli utenti e che proteggono i propri ambienti IT.

Cos'è NinjaRMM?

NinjaRMM è una piattaforma multifunzione SaaS per il monitoraggio e la gestione dell'ambito IT con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di gestire i dispositivi di rete compresi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare ed eseguire scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva, può essere operativo in 5 minuti e non richiede alcun server.

Dettagli su NinjaRMM

NinjaRMM

http://www.ninjarmm.com

Fondata nel 2013

Panoramica dei prezzi di NinjaRMM

NinjaRMM non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di NinjaRMM è disponibile a partire da 3,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

3,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di NinjaRMM

Software IT Management
Accesso/Controllo remoto
Controllo accessi/Autorizzazioni
Gestione dell'inventario
Gestione della conformità
Gestione delle capacità
Gestione delle licenze
Gestione delle patch
Pianificazione della manutenzione
Verifica dei problemi
Gestione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione del rilascio e dell'implementazione
Gestione della configurazione
Gestione della disponibilità
Gestione delle modifiche
Gestione di contratti/licenze
Gestione di incidenti
Monitoraggio dei cespiti
Portale self-service
Accesso remoto
Assistenza tecnica
Backup e ripristino
CRM
Dashboard
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione delle patch
Live Chat
Programmazione
Avvisi/Notifiche
Monitoraggio FTP
Monitoraggio del server di posta elettronica
Monitoraggio delle transazioni
Monitoraggio in tempo reale
Parametri prestazionali
Pianificazione della manutenzione
Prova di disponibilità
Registro eventi
Relazioni sui tempi di disponibilità
Gestione degli approvvigionamenti
Gestione degli audit
Gestione dei fornitori
Gestione dell'inventario
Gestione della configurazione
Gestione della manutenzione
Gestione delle richieste
Gestione di contratti/licenze
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio della conformità
Catalogo dei servizi
Gestione dei biglietti
Gestione del rilascio
Gestione delle conoscenze
Gestione delle risorse IT
Gestione di contratti
Gestione di incidenti
Portale self-service
Relazioni sul servizio
Gestione delle credenziali
Gestione delle patch
Monitoraggio CPU
Monitoraggio dei server
Monitoraggio delle e-mail
Monitoraggio di macchine virtuali
Programmazione
Registro eventi
Accesso/Controllo remoto
Approvazione automatica
Avvisi/Notifiche
Dashboard
Gestione della conformità
Gestione di tutta la rete
Implementazione automatica delle patch
Patch personalizzabili
Prioritizzazione delle patch
Scansione delle vulnerabilità
Scansioni automatiche
Testing delle patch
Accesso da dispositivi mobili
Gestione dei processi correttivi
Gestione delle implementazioni
Gestione delle patch
Gestione delle risorse IT
Monitoraggio della rete
Notifiche in tempo reale
Per MSP
Analisi dei dati comportamentali
Antivirus
Corrispondenza delle firme
Crittografia
Elenco elementi consentiti/non consentiti
Gestione dei dispositivi
Gestione delle minacce del web
Registro delle attività
Sicurezza delle applicazioni
Chat in tempo reale
Condivisione dello schermo
Condivisione di documenti
Registrazione della sessione
Sondaggi e feedback
Strumenti di diagnostica
Trasferimento della sessione

Recensioni su NinjaRMM

Stai visualizzando 5 di 91 recensioni

Nel complesso
4,9/5
Facilità d'uso
4,9/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,8/5
Tim V.
Director of Technology
Gestione delle risorse, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/5/2020

"Best RMM tool on the market"

Commenti: I manage an in-house IT department and we always struggled with tracking hardware, history, and status. No matter what we found, we just couldn't get one that was accurate and easy to keep up to date. Ninja just DOES it. I don't have to think about it. I know all my machines in Ninja and the latest info on them is all right there. This makes our network more visible, trackable. My team solves issues faster, more accurately, and in a happier way than ever before.

Vantaggi: Ninja was so easy to setup. It's fun to tweak. The scripts are simple and there are even some basic templates. It tells me everything I need to know about a computer and what's going on. The integrations have been a huge help. Their documentation is precise, easy to follow and accurate. Our account manager actually cares and checks in on us every 2 weeks. Good vendors are so rare, no matter the product. I'm not really sure I could love this product and this company any more than I do.

Inconvenienti: The only things I can think that I wish was if Ninja made some their own basic ticketing system. That's not a complaint about the product at all, but the other partners they integrate are way more complicated and expensive than I'd like. I know Ninja would crush it if they made a simple one of their own that was tightly integrated with the Ninja portal. Also, the NMS deployment is slightly clunkly. I would like Ninja to bring that in house too.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/5/2020
Brian A.
CEO
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/10/2019

"Best RMM for the money and features"

Commenti: Overall, the interface is super easy. The software works correctly. When we do need help, which is rare, we get it and it is good. It's easily the best partnership we have with a third party.

Vantaggi: Ninja RMM is easily the best RMM on the market. It is truly cloud based, responsive, and mostly easy to use. The reports are great, the integrations are super easy and the website itself is easy to understand. Other RMMs need a team of onboarders to show you how to use it over a period of a month. Come on man, ain't no body got time for that. Ninja RMM easy to understand as soon as I did the trial I knew it was the right one.

Inconvenienti: The only negative I can say is it doesn't have a built in distribution method. You have to rely on AD or something like PDQ Deploy to distribute it over a network automatically.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/10/2019
Jamie S.
Helpdesk Specialist
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/7/2018

"RMM with not enough going on for it"

Commenti: None. We choose not to use this software as it didn't do what we wanted it to do.

Vantaggi: I like the overall look of the user interface and it is quick and speedy.
Installs quickly without much delay, provides good information about computer specs.

Inconvenienti: Hard to figure out how it works.
Uninstall option simply didn't work.
RMM software installs NOT in the system tray.
Patching is a joke. You cannot block patches easily, its either all of a cateory, ALL or none.
User interface navigation is terrible.
Was completely unable to figure out how scripting works.
No native remote control.
Not enough options.
We have been using Kaseya for 5+ years and it is so much better and easier to use.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/7/2018
Tyler J.
IT Integration Manager
Industria mineraria, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2020

"Ninja Server Monitoring Tool"

Vantaggi: Server monitoring is key and Ninja was able to help us out big time here. Such a great product and easy to install and get setup.

Inconvenienti: Sometimes the dashboard when you login isn't as intuitive as it could be. Wish it was easier to customize and maybe create some shortcuts to problem child servers.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2020
Pat T.
VP Sales
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/10/2019

"Ninja Review"

Commenti: We have been very satisfied with the product so far. Our rep has been very responsive to our needs as well.

Vantaggi: Ease of use and features is the main reason. The product was easy to deploy compared to the older one we moved away from. Anti-Virus feature and TeamViewer add on.

Inconvenienti: The reporting functions need some improvement as well as the backup functionality.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/10/2019