Chi utilizza NinjaRMM?

Per professionisti IT che necessitano di una risposta istantanea ai problemi degli utenti e che proteggono i propri ambienti IT.

Cos'è NinjaRMM?

NinjaRMM è una piattaforma multifunzione SaaS per il monitoraggio e la gestione dell'ambito IT con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di gestire i dispositivi di rete compresi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare ed eseguire scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva, può essere operativo in 5 minuti e non richiede alcun server.

Dettagli su NinjaRMM

NinjaRMM

http://www.ninjarmm.com

Fondata nel 2013

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
Video di NinjaRMM
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Panoramica dei prezzi di NinjaRMM

NinjaRMM non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di NinjaRMM è disponibile a partire da 3,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

3,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Caratteristiche di NinjaRMM

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Visualizza l'elenco completo di Programmi per backup

  • Accesso/Controllo remoto
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle licenze
  • Gestione delle patch
  • Pianificazione della manutenzione
  • Verifica dei problemi

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  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio e dell'implementazione
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della disponibilità
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  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di incidenti
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Portale self-service

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  • Accesso remoto
  • Assistenza tecnica
  • Backup e ripristino
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  • Dashboard
  • Fatturazione e contabilizzazione
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  • Live Chat
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  • Avvisi/Notifiche
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  • Pianificazione della manutenzione
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  • Portale self-service
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  • Avvisi/Notifiche
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  • Patch personalizzabili
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  • Accesso da dispositivi mobili
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  • Gestione delle patch
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  • Notifiche in tempo reale
  • Per MSP

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  • Analisi dei dati comportamentali
  • Antivirus
  • Corrispondenza delle firme
  • Crittografia
  • Elenco elementi consentiti/non consentiti
  • Gestione dei dispositivi
  • Gestione delle minacce del web
  • Registro delle attività
  • Sicurezza delle applicazioni

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  • Chat in tempo reale
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Registrazione della sessione
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti di diagnostica
  • Trasferimento della sessione

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Le migliori alternative a NinjaRMM

Altre alternative a NinjaRMM

Recensioni su NinjaRMM

Stai visualizzando 5 di 97 recensioni

Nel complesso
4,9/5
Facilità d'uso
4,9/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,8/5
Tim V.
Director of Technology
Gestione delle risorse, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/5/2020

"Best RMM tool on the market"

Commenti: I manage an in-house IT department and we always struggled with tracking hardware, history, and status. No matter what we found, we just couldn't get one that was accurate and easy to keep up to date. Ninja just DOES it. I don't have to think about it. I know all my machines in Ninja and the latest info on them is all right there. This makes our network more visible, trackable. My team solves issues faster, more accurately, and in a happier way than ever before.

Vantaggi: Ninja was so easy to setup. It's fun to tweak. The scripts are simple and there are even some basic templates. It tells me everything I need to know about a computer and what's going on. The integrations have been a huge help. Their documentation is precise, easy to follow and accurate. Our account manager actually cares and checks in on us every 2 weeks. Good vendors are so rare, no matter the product. I'm not really sure I could love this product and this company any more than I do.

Inconvenienti: The only things I can think that I wish was if Ninja made some their own basic ticketing system. That's not a complaint about the product at all, but the other partners they integrate are way more complicated and expensive than I'd like. I know Ninja would crush it if they made a simple one of their own that was tightly integrated with the Ninja portal. Also, the NMS deployment is slightly clunkly. I would like Ninja to bring that in house too.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/5/2020
Erik D.
IT Specialist
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/9/2020

"Ninja RMM was what we were waiting for"

Commenti: From start till now, evrything good, good trial and demonatration, explanation, also the customer support, the forum, and after sales, good, fine and motivated people over there, not only too sell. They like so invest for long periods, no one day flies.

Vantaggi: The ease of use, the speed of the executing comands, the available features, the integrations with our MSP software, the development, customer care, after sales, etc etc.

Inconvenienti: Can't name none at the moment, there is always space for improvements, but don't know what fill in here...

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/9/2020
Jamie S.
Helpdesk Specialist
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/7/2018

"RMM with not enough going on for it"

Commenti: None. We choose not to use this software as it didn't do what we wanted it to do.

Vantaggi: I like the overall look of the user interface and it is quick and speedy.
Installs quickly without much delay, provides good information about computer specs.

Inconvenienti: Hard to figure out how it works.
Uninstall option simply didn't work.
RMM software installs NOT in the system tray.
Patching is a joke. You cannot block patches easily, its either all of a cateory, ALL or none.
User interface navigation is terrible.
Was completely unable to figure out how scripting works.
No native remote control.
Not enough options.
We have been using Kaseya for 5+ years and it is so much better and easier to use.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/7/2018
George W.
IT Projects & Services Engineer
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/9/2020

"Awesome RMM Product"

Commenti: NinjaRMM has given us the tools to be able to view our clients technology stack from a distance, and then be able to work with them on current and potential issues. Before this, all issues would come up out the blue and take us by suprise, ruining our current workflow. No more! This product is seriously great, and I don't think we could operate at the level we do without it.

Vantaggi: The reporting tools and level of infomation we get on each device is all we could ever need.
Being able to update systems with a few clicks has saved hours of our time.

Inconvenienti: The thing I like least is that we didn't find this product earlier!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/9/2020
Jesse V.
Network Technician III
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/11/2019

"Best RMM out there!"

Commenti: We have been able to have eyes on all clients servers which helps us a lot since before server drives would die without us checking or the client paying for your manual backup check service. Ninja allows us to monitor networks at a fair price to us and them. It also allowed us to use the TeamViewer integration to disable all RDP access for a much more secure remote tool.

Vantaggi: Ninja RMM has helped our MSP us better manage our growing customer base while providing us with the peace of mind client networks are being properly maintained and monitored.

Inconvenienti: We have not had many issues with Ninja RMM so far. If anything the company is younger than most RMM platforms but funny enough I find that to be an advantage since they are constantly adding features and improving their platform.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/11/2019