Chi utilizza SMTP2GO?

Aziende che necessitano di recapitare le e-mail in modo affidabile e tracciabile, e-mail transazionali (ad esempio, e-mail di benvenuto da un sito web) ed e-mail di marketing. Il servizio di assistenza è presente in tutto il mondo, quindi è disponibile a livello locale per i clienti.

Cos'è SMTP2GO?

Un provider di servizi e-mail rapido e scalabile, per l'invio di e-mail transazionali e di marketing e la visualizzazione di report sul recapito delle stesse. Complessità come il monitoraggio della reputazione e il DKIM sono gestite in modo professionale per ogni cliente. È disponibile assistenza con personale madrelingua inglese in tutto il mondo con agenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e Nuova Zelanda. Anche i server sono dislocati a livello globale, il che assicura velocità di connessione elevate e ridondanza della rete.

Dettagli su SMTP2GO

SMTP2GO

https://www.smtp2go.com

Fondata nel 2006

Panoramica dei prezzi di SMTP2GO

SMTP2GO dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. Qui sotto maggiori informazioni sui prezzi di SMTP2GO.

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Online

Caratteristiche di SMTP2GO

Programmi per gestire email
Archiviazione e conservazione
Blocco spam
Caselle di posta condivise
Elenco elementi consentiti/non consentiti
Gestione delle code
Gestione delle firme
Gestione delle risposte
Monitoraggio delle e-mail
Recupero dati
Ricerca del percorso migliore
Risposte predefinite
Contenuti dinamici
Controllo spam
Creazione di report/analisi
Database contatti
Gestione dei modelli
Gestione delle liste di distribuzione
Monitoraggio delle e-mail
Test A/B

Recensioni su SMTP2GO

Stai visualizzando 5 di 111 recensioni

Nel complesso
4.9/5
Facilità d'uso
4.8/5
Servizio clienti
4.8/5
Caratteristiche
4.5/5
Rapporto qualità-prezzo
4.7/5

Powerful SMTP services without the headache!

Data della recensione: 9/1/2019
Steve P.
Web Developer & Company Director
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Vantaggi: SMTP2GO gave us a simple solution to enable web applications hosted within our own network, so send emails from .NET pages easily. It removed the overheads in setting up and maintaining local email services, plus allowed us to keep our own server IP's away from blacklists - especially useful when providing shared hosting space to many different customers! The web dashboard for SMTP2GO provides simple configuration and online reporting and usgae stats, plus provdes simple logging of mails, deliveries and failures.

Inconvenienti: TBH, nothing - it just works! SMTP2GO provide fast reliabel support and there is a wealth of information online to get you sorted, IF you get issues.

Perfect mail relay

Data della recensione: 14/5/2019
Dimitri C.
Director IT
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: I started using SMTP2GO as my customers starting moving to fibre providers that did not offer an SMTP relay server. Then as customers started moving to MS365 we always had issues integrating scanners and applications that sent email notifications. Although 365 does provide these relay options it is usually a pain to setup and some scanners did not have the required options available in their config. With SMTP2GO there is no guessing involved. 1 minute to setup and works every time.

Whenever I add a new customer, within days their support team will contact me if they pick up any issues with my mail server configuration and provide info on how to prevent backscatter or if they pickup my customer is mail bombing. The final big plus in my opinion is that they care about keeping the internet "clean" and not chasing the money by allowing users to send as many emails as possible.
I use the dashboard to track down email delivery problems and can get a quick view on the big users. Every single aspect of SMTP2GO is perfect for my needs. SMTP2GO is one of my few service providers that make a huge difference in my job as an IT professional.

Vantaggi: Dashboard for tracking and troubleshooting mail delivery. Ease of use.

Inconvenienti: Zero cons. Honestly, this service does exactly everything I need.

Easy to setup - very useful smtp service

Data della recensione: 7/2/2020
Youssef K.
Chief Technology Officer
Marketing e pubblicità, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
4/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: we started using SMTP2go long time ago when our hosting server's IP got blacklisted. getting started was very easy and we were able to create different user accounts for our clients and to control their monthly spending limits

Vantaggi: very simple setup, easy to get started and most importantly we can use it for all our clients websites we develop with the need for an smtp account from their side

Inconvenienti: there is no specific issue in the software, it helped us deliver our clients emails perfectly

Great SMTP Service for ensuring email delivery and not being classed as SPAM

Data della recensione: 4/2/2020
Andy G.
Director
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Vantaggi: Great service for ensuring reliable delivery of ALL emails and for ensuring emails do not get incorrectly classed as SPAM. The service is designed for bulk email but we also use it for day to day super reliable email delivery.

Inconvenienti: Nothing, we have had no issues and the pricing is awesome

It works-ish

Data della recensione: 27/4/2019
Utente Verificato
Field Support Team Manager
Internet, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
3/5
Nel complesso
3/5
Facilità d'uso
3/5
Caratteristiche e funzionalità
Assistenza clienti
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Vantaggi: Provides SMTP on the go which is great for temporary email solutions

Inconvenienti: Had a couple of tests with this to ensure it works via temporary email addresses. Account got blocked. Other than that, its great.

Risposta del fornitore

da SMTP2GO il giorno 12/5/2019

Accounts are blocked if they do not meet the Terms of Service agreement, as is the case in this incident.