Cos'è Clover?

Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento.

Chi utilizza Clover?

Clover è ideale per imprese di piccole e medie dimensioni, tra cui fast-food, ristoranti, negozianti, imprese di servizi e chiunque desideri accettare pagamenti

Video di Clover
Clover Software - 1 Clover Software - 2 Clover Software - 3

Hai dubbi su Clover? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Clover

3,9 (391)
Clover
Non disponibile nel tuo paese
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
65
9
4,1 (391)
3,6 (391)
3,4 (391)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
0,30 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
37
116
4,5 (2.712)
4,4 (2.712)
4,3 (2.712)
Perché questo confronto?

Alternative a Clover

Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
SalesVu Cloud is a cloud & mobile POS system for single and multi-location restaurants, salons, grocery stores, retail stores and more
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Sistema per punti vendita basato su Windows pensato specificamente per negozi al dettaglio, video store e ristoranti.
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Immetti le informazioni una volta e il tuo sistema per punto vendita, sito web e sito mobile si aggiornano in tempo reale. Registri, prodotti e servizio clienti illimitati.
Soluzioni per la gestione della vendita al dettaglio e POS per rivenditori di prodotti con gestione dell'inventario, back-office, e-commerce, elaborazione dei pagamenti, analisi e altro ancora.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
NCR Aloha è una soluzione end-to-end che aiuta i ristoranti ad aumentare l'efficienza, accrescere le entrate e ridefinire l'esperienza dei propri ospiti.
Gestisci il tuo ristorante come hai sempre voluto (più rapidamente) con Square for Restaurants. È costruito per gestire sia il contatto diretto con i clienti sia le attività amministrative.
Simple patient friendly payment acceptance tool designed for healthcare to eliminate the high cost of patient collections
Cash App is a mobile payment processing solution that allows users to manage payments using mobile devices.
Punto vendita per ristoranti, bar e caffè. Sistema completo per la gestione di ristoranti e bar.
Il nuovo PayPal Checkout offre opzioni di pagamento che consentono agli acquirenti di pagare facilmente come desiderano, senza dover lasciare il sito web.
Juniper Square è un software multifunzione di gestione degli investimenti facile da usare, progettato specificamente per il settore immobiliare.
Soluzione mobile di elaborazione dei pagamenti basata sul cloud, che consente alle aziende di ottimizzare le attività attraverso il monitoraggio delle spese, la fatturazione e altro.
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.
Cloud EPOS e software di automazione per rivenditori al dettaglio indipendenti. Aumenta le vendite su iPad, PC e Mac e gestisce le operazioni del negozio.
Con Stripe tua azienda potrà iniziare con facilità ad accettare carte di credito online immediatamente, senza la necessità di un account commerciante o un gateway. Ulteriori informazioni su Stripe

Recensioni su Clover

Punteggio medio

Nel complesso
3,9
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
3,4
Caratteristiche
3,9
Rapporto qualità-prezzo
3,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
51%
4
21%
3
10%
2
5%
1
12%
Josh
Josh
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Design, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Great Point of Sale payment processor for Small Companies

5,0 6 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Otis
Otis
vocal engineer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Musica, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

at first I didn't believe...

5,0 2 mesi fa

Commenti: at first I didn't believe, but after my first time using it. I knew this would be a game changer. highly recommend to any individual or business.

Aspetti positivi:

getting payments...making payments, and your transaction history is very accessible.

Aspetti negativi:

it could be alittle cheaper but if im being honest its worth every single penny, well done.

Jeremy
Manager (Canada)
Ristoranti, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Easy to implement and maintain - loaded with great features!

4,0 2 mesi fa

Commenti: Quick customer service, and a excellent interface, clover make POS a great option.

Aspetti positivi:

Easy to learn and use, with great ability to track inventory and customers.

Aspetti negativi:

The clover monthly pricing nearly doubled in the span of a month, backing out cafe into a corner. I’m still frustrated to be paying for the same features with a $50/month increase.

David
Owner (Canada)
Studi medici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

LIARS and Thieves....

3,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Horrible.. they lied to us and are still charging me for a service I do not use. Splitting up with Clover is worst then a divoirce. They will lure you with the promise of cheap rates, give you convulted pricing with add on fees. And ghost you as you try to cancel the service. They steal about 32 dollars from use each month, and we have exhuasted options to cancel the services. I hope by leaving this review I save others from making the same mistake.

Aspetti positivi:

Nothing that you could not get with square... reconcillation is a head ache.. and acess to data is poorly laid out.

Aspetti negativi:

No Custmer Service, as it is outsourced to south east asia. We are still trying to cancelling our sevice even after 6 months. Constantly told they are working on it and will call us back, but you will never receive a call back. You just get ghosted. They low rates are deceiving since the tack on add on fees and the rates are varied depending on CC. They will quote you the cheapest rate for the low grade Credit Card to suck you in. We went back to Square, since they are upfront and transparent about all their fees.

tracey
owner (Canada)
Produzione di alimenti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Easy to use

5,0 4 mesi fa

Commenti: I like thier hardware and software but they could improve with their customer service...being quicker and easier to contact.

Aspetti positivi:

I like that it is always reliable. In 2 years I haven't had any issues of errors either with the software or the machine itself.

Aspetti negativi:

It is hard to contact customer service in the rare event that you need them

Christina
Office Manager (USA)
Studi medici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Clover has made payment managing so easy!

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: It's been very good, and our Clover rep is very helpful.

Aspetti positivi:

I love being able to use the machine to locate past transactions and e-mail receipts/the dashboard is super user friendly as well

Aspetti negativi:

I honestly haven't ran into any problems so far other than I've noticed we are charged a higher merchant fee with a "manual" card entry versus a chip read.