Chi utilizza Freshteam?

Imprese di tutte le dimensioni

Cos'è Freshteam?

Freshteam è un applicant tracking system e un software per il reclutamento intuitivo, economico e facile da utilizzare, che aiuta i reclutatori a trovare, intervistare e assumere talenti eccezionali. Con Freshteam i reclutatori possono creare pagine per le offerte di lavoro, condividere le offerte, sollecitare i referenti dei dipendenti, collaborare con il team di assunzione per selezionare candidati, programmare interviste, raccogliere feedback e fare offerte. Freshteam fa parte della suite Freshworks, i cui prodotti includono Freshdesk, Freshservice, ecc e sono utilizzati da oltre 150.000 aziende in tutto il mondo.

Dettagli su Freshteam

Freshworks

https://www.freshteam.com

Fondata nel 2010

Panoramica dei prezzi di Freshteam

Freshteam dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Freshteam

Gestionale HR
Database impiegati
Feedback a 360 gradi
Gestione dei benefit
Gestione della selezione del personale
Gestione delle buste paga
Gestione delle ferie
Gestione delle prestazioni
Gestione delle retribuzioni
Gestione orari e presenze
Inserimento aziendale
Monitoraggio candidati
Portale self-service
Profili dei dipendenti
Firma elettronica
Gestione dei task per l'inserimento di una nuova risorsa
Gestione della descrizione della mansione
Gestione della formazione
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Manuale per dipendenti
Moduli di verifica elettronica E-Verify/I-9
Moduli elettronici
Portale self-service
Collaborazione
Controllo della versione
Elementi interattivi
Foto dei dipendenti
Importazione/Esportazione di dati
Modelli
Pubblicazione/Condivisione
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Agenzie di selezione del personale
Analisi del curriculum
Controllo dei precedenti
Gestione del flusso di lavoro
Inserimento aziendale
Monitoraggio dei candidati
Portale self-service
Programmazione dei colloqui
Pubblicazione di offerte di lavoro
Ricerca di curriculum
Risorse umane interne
Valutazioni
Definizione di obiettivi
Gestione del ciclo di vita del personale
Gestione della formazione
Gestione della selezione del personale
Gestione delle competenze
Gestione delle prestazioni
Gestione delle retribuzioni
Inserimento aziendale
Piani di sviluppo individuali
Piano di avvicendamento del personale
Controllo del processo di valutazione
Gestione dei calendari
Gestione della politica di congedo
Gestione delle richieste di ferie e permessi
Monitoraggio FMLA
Pianificazione del personale
Portale self-service
Agenzie di selezione del personale
Analisi del curriculum
CRM
Controllo dei precedenti
Controllo delle referenze
Gestione dei colloqui
Inserimento aziendale
Portale self-service
Pubblicazione di offerte di lavoro
Requisiti professionali
Risorse umane interne
Tracciamento delle interazioni
Valutazioni

Recensioni su Freshteam

Stai visualizzando 5 di 21 recensioni

Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
4,3/5
Servizio clienti
4/5
Caratteristiche
3,9/5
Rapporto qualità-prezzo
3,6/5
Utente Verificato
Operative
Telecomunicazioni, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/5/2018

"brought our company's HR team out of the stone age"

Commenti: This software helped me to impress the HR team and my bosses. Within minutes of demonstration of the proof of Concept I setup (also took minutes), we transitioned from our old pencil and paper HR tracking system to using Freshteam.

Vantaggi: Our company used to do all hiring and HR work with pen and paper. This product has allowed us to intuitively automate most of that work away allowing for efficiencies for our small team that we never dreamed of. We are also very pleased with how integrated the solution is with our other Freshworks solutions. We are looking forward to growing our company with this tool

Inconvenienti: It doesn't integrate into our SSO the way we would like. For example, we think it would be nice to be able to have new employees transition directly into our systems with a specific role when hired. We have also had some trouble getting DKIM to work properly with the email forwarding, but we only need to ask the support team for help. They've been very quick on the draw in the past and we know we just need to identify issues to get them resolved.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/5/2018
Jonathan M.
I.T. Administrator
Servizi legali, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/8/2019

"Freshteam is an easy-to-use and robust Org Chart and Directory builder, with features to spare"

Commenti: Freshteam has given a new lease on life, so to speak, to our HR team and dramatically improved our tracking and maintaining information about our teams.

Vantaggi: The interface is sleek and intuitive. It's incredibly easy to set up and get an Org Chart started, and build an employee directory with as much or as little information as you need for your company's needs. Additional custom fields can be added, and existing fields can be removed if they're irrelevant to your needs.

Inconvenienti: Each user needs an individual email account, which makes it hard to track teams where some eployees only use a shared/team email account. It also doesn't have much in the way of customizing the little overview cards for employees, so you can end up with irrelevant information showing there, or miss out on relevant info that you end up having to click into the full view to see (such as Phone number)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/8/2019
Amogh J.
CEO
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/6/2020

"Worst Customer Service"

Commenti: I bought $50 per month option and was never able to post a job because never got my issues with customer support resolved.

Vantaggi: Ease of UI. I understood how the software works quickly.

Inconvenienti: Customer service was terrible. They take 4 days to reply and live chat feature does not work either.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/6/2020
Utente Verificato
Human Resources Consultant
Risorse umane, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    2/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/12/2019

"Good enough for small businesses"

Vantaggi: Some of the best features of this product was the graphic user interface (GUI) and ease of use. The system is very straight forward to use and is best suited for small businesses with not a lot of recruiting needs. It can get quite expensive if you need a lot of hires and you don't get much more for the added costs.

Inconvenienti: The customer service was quite poor and was a major driver to me leaving for another recruiting system. The site boasts the ability to post jobs on major job boards but that feature rarely worked so I ended up having to do the extra postings manually anyway.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/12/2019
Richard E.
Chief Executive Officer
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/3/2018

"14+ Years of Staffing & Recruiting & THIS is THE Easiest ATS I've Ever Used!"

Commenti: Reduction in time to hire, reduction in cost per hire and improvement in quality of hire.

Vantaggi: Freshteam is feature rich, but very nimble and intuitive. With a lot of ATS systems you have to go through multiple clicks to achieve something, but with Freshteam, they have made so much of how the site works, obvious that the time to get up to speed to use it and to know what you are doing is much faster than traditional ATS systems you have have used.

Inconvenienti: This is still an evolving product and my biggest gripe was integration with third party job sites not being available, but I noticed this week that they are on this and have rolled out integrations with the leading sites.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/3/2018