Chi utilizza Mosaic?

Per i team con più di 10 persone che vogliono organizzarsi e tenere sotto controllo il proprio lavoro. Gestisci attività, progetti, note, schede attività e orari. Personalizzabile e versatile, per progetti di qualsiasi dimensione.

Cos'è Mosaic?

Ecco un nuovo modo di gestire i progetti e il team. Semplice e visuale, pensato per ogni membro del team. Non richiede alcuna configurazione o formazione ed è perfetto per l'intera azienda e per progetti di ogni dimensione.

Mosaic combina tutte le funzionalità essenziali della gestione di un progetto grazie a un motore di automazione. Trasforma il modo in cui gestisci il lavoro e il team. Finalmente puoi effettuare ogni compito di pianificazione, monitoraggio e gestione da un'unica posizione.

Dettagli su Mosaic

Mosaic

https://mosaicapp.com/

Fondata nel 2011

Panoramica dei prezzi di Mosaic

Mosaic non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Mosaic è disponibile a partire da 7,99 USD/mese.

Prezzo di partenza

7,99 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Mosaic

Gestionale per agenzie di comunicazione
Collaborazione
Condivisione di documenti
Controllo degli orari di lavoro
Gestione dei progetti
Gestione della campagna
Gestione delle attività
Gestione di documenti

Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.

Disegno in 2D
Distinta base
Gestione contatti
Gestione dei progetti
Gestione di contratti
Gestione di documenti
Modellazione in 3D
Preventivi/Proposte
Redazione
Strumenti di presentazione
Sviluppo di modelli di informazione di un edificio
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Modelli personalizzabili
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio di attività e progressi
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban

Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.

Accesso da dispositivi mobili
Automazione dei processi aziendali
Configurazione del flusso di lavoro
Controllo accessi/Autorizzazioni
Editor grafico di flussi di lavoro
Gestione dei calendari
Gestione dei moduli
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Integrazioni di terze parti
Monitoraggio della conformità
Pannello di controllo personalizzabile
Senza codice
CRM
Controllo ore e spese
Fatturazione e contabilizzazione
Generazione di proposte
Gestione dei preventivi
Gestione dei progetti
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di documenti
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio della percentuale di completamento
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Collaborazione
Controllo ore e spese
Creazione di report/analisi
Dashboard
Gestione dei requisiti
Gestione del portafoglio
Gestione delle attività
Gestione delle modifiche
Gestione delle risorse
Monitoraggio di attività e progressi
Pianificazione di progetti
Pianificazione spese
Calcolo delle ore di straordinario
Database impiegati
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione foglio presenze
Molteplici importi da fatturare
Monitoraggio del tempo tramite cellulare
Monitoraggio vacanze/congedi
Ore fatturabili e non fatturabili
Rilevamento automatico del tempo
Rilevamento del tempo offline
Formulazione di previsioni
Gestione delle capacità
Individuazione delle competenze
Monitoraggio dei report/progetti
Pianificazione delle risorse
Pianificazione e allocazione delle risorse
Relazioni sull'utilizzo
Ricerca/Filtro
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Diagramma di Gantt
Gestione dei modelli
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio della data di scadenza
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban

Recensioni su Mosaic

Stai visualizzando 5 di 19 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
5/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Richard U.
Design Director
Architettura e urbanistica, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/10/2018

"Project Management Tools Made Easy"

Commenti: Having open lines of communication and transparency on tasks has really been useful, as well as creating simple timelines and schedules. Being able to have track and follow up on activity is also making a world of difference, and has helped our various teams stay informed on the projects as an office. Whenever issues come up, information can be delivered in real time and we are able to respond much more effectively as a result.

Vantaggi: The software is intuitive, and for such a powerful platform, it has a simple interface which is easy to navigate.

Inconvenienti: I am not able to use the technology on my Android phone, but I am hopeful this feature will come soon.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/10/2018
Utente Verificato
Head of Marketing (Temporary)
Logistica e catena di approvvigionamento, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/10/2018

"Distinct elements combine to form a clear picture -- ideal for complex projects & teams"

Commenti: Time is a very valuable commodity. Mosaic returns time normally spent chasing after information from Sales, Strategy, Creative, etc. They're busy, you're busy. Across the board, communication has become streamlined (truth: long email chains still pop up on select topics - old habits die hard!) but we're able to spend meeting time covering real business issues and working on solutions that will create a competitive advantage. Having a single source that remembers what everyone is doing and what everyone has done (read: the truth) helps keep accountability and responsibility in check.
Previously we've used Trello, Asana, Ajera, Drive, Microsoft, and probably a few more that were secret deployments inside of small teams. Most had really good functions and visual elements, but ended up being a decentralized mess. People are people. If something is easy to use and helpful in advancing the business of the day, they'll use it. I've yet to find a software that could handle and present the amount of information we deal with as effectively or better than Mosaic. I'm impressed. If issues do come up, we'll troubleshoot with them. Overall, Mosaic is a good business investment.

Vantaggi: Six immediate pros you'll notice:
1) Convenience: Can work in both browser or mobile -- personal views are synced and updates with the company
2) Visibility: (pro tip - this is huge!) I can see what is actually happening with workloads across the company, which is a vast improvement over running this via long email chains and unformatted spreadsheets
3) Ease of use: very, very easy to assign and updates tasks - adding dates is a big help
4) Interface: ability to track timelines for keep an eye on phases and dates (really useful to see what takes a lot of time/effort vs. what doesn't take that much time/effort (helps with planning on future projects)
5) Notifications: team gets automatic updates in-app and via email
6) Support: help is very responsive if/when questions come up (they do, as with any new product) -- communication is great and am keep in the loop when product updates roll out

Inconvenienti: Minor cons:
> Syncing: Mosaic takes a few hours to bring all current projects into the platform - this will feel like days if your eager to get started, but it's a fact of life until SKYNET becomes self aware and tries to take over the world
> Loading: big projects (i.e., lots of data) can be a bit slow to load (a subjective measurement on my end) but that's been a reality of software since the beginning - I think Alan Turing wrote about that in the 1930s

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/10/2018
George Y.
Dba
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/12/2019

"Good communications tool between teacher and parents"

Commenti: In general I am happy with it, it gave me a lot of information about my kids at school on a timely manner.

Vantaggi: It is a web based software, it is convenient for the teacher to share their information with the students and parents.

Inconvenienti: The communications seems to be one direction, it is not easy for the parents to provide their feedback to school.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/12/2019
Steve B.
Architect
Architettura e urbanistica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/10/2018

"Mosaic helps keep me organized"

Commenti: Our overall experience with the app has been good. their customer support has been great and they are also very good about sending out regular emails with updates to the app.
It's, generally, given me much more clarity on where are projects are in a snapshot and helps me make sure that my team is staying on track.

Vantaggi: - it's easy and intuitive to use
- helps us keep projects organized and moving on schedule
- let's us see at a glance what tasks still need to be completed to move to the next step
- is super useful for weekly team meetings to review all projects with the full staff so everyone knows what's going on with each project
- allows my staff to have checklists of tasks for each project so that nothing gets forgotten
- allows me to review project status remotely while I'm away on a business trip or vacation so I'm much more relaxed while away from the office.

Inconvenienti: there are not a lot of negatives. we started on the beta version so it did not initially have all of the capabilities that it does now. several months ago I may have had more to add to this area but, not now.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/10/2018
Brian L.
Office Manager
Architettura e urbanistica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/10/2018

"Mosaic Review"

Vantaggi: I like that the software keeps our company organized and focused on tasks. We are able to make tasks and easily assign them to team members. I also like the notification feature which sends an email to all involved parties about an update to any task.

Inconvenienti: The thing that I liked least about this software is the activity section next to the projects. I think that section has potential but would like to see a feature added to it. I would like to see the completed tasks reflected in this section so that we have a timeline of all tasks completed. Usually completed tasks just disappear after it is finished but there are times when we need to review what was done and when it was done. If all completed tasks are added to the activities section, it'll be easier to track and understand.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/10/2018