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Cos'è tawk.to?

Strumento di chat per la connessione con i clienti tramite un'app mobile o sul tuo sito web. Supporta la cronologia della chat e l'analisi delle prestazioni.

Chi utilizza tawk.to?

Le aziende che desiderano comunicare con clienti e visitatori sul proprio sito web, con l'app mobile o da una pagina personalizzabile gratuita.

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tawk.to

tawk.to

4,6 (329)
0,00 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
22
14
4,6 (329)
4,7 (329)
4,4 (329)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
55,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
183
245
4,3 (3.913)
4,2 (3.913)
4,3 (3.913)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a tawk.to

Zendesk Suite
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Intercom
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Chat/Messaggistica
Live Chat
Chatbot
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Chatbot
Live Chat
Zendesk Sell
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
Callbell
Funzionalità più votate
Branding personalizzabile
Chat proattiva
Storico delle trascrizioni/chat
Brevo
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della posta elettronica
Gestione delle campagne e-mail
Podium
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Chat/Messaggistica
Richiesta di revisione
Tidio
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Creazione di report/analisi
Live Chat
LiveChat
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Storico delle trascrizioni/chat

Recensioni su tawk.to

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
66%
4
29%
3
4%
2
1%
1
1%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Studi legali, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Chat davvero funzionale per un sito web con alcune cose da migliorare

5,0 anno scorso

Commenti: Il vantaggio è di avere una chat (anche nella versione gratuita) assolutamente all'altezza della messaggistica di app più sofisticate.

Aspetti positivi:

L'app permette di installare in modo molto semplice una chat sul proprio sito web. EPuò essere personalizzata in modo da avere logo del sito e uniformità di colori. Nella versione gratuita ha varie funzioni, molte più di altre app concorrenti, che sono già sufficienti a consentite tutto ciò che occorre per attivare un servizio di messaggistica o di assistenza all'utente.

Aspetti negativi:

Alcune personalizzazioni sono un po' complesse. Alcune impostazioni sembrano ripetersi e si fa un po' di difficoltà a ritrovare una determinata impostazione nel caso si voglia apportare modifiche. L'app per mobile a volte disconnette l'utenza. Te ne accorgi solo quando la apri manualmente. A volte mi ha fatto perdere alcuni messaggi non sapendo che l'utenza si era disconnessa.

Alessio
Commerciale (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Facile da usare e molto efficace

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Ti permette di entrare in contatto diretto con i visitatori del sito, facilitando l'acquisizione di lead

Aspetti negativi:

nella versione web bisogna "attivare" frequentemente le notifiche altrimenti si perdono le chat a causa delle limitazioni dei browser

Gabriele
Marketing specialist (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Sistema per live chat semplice e completo

5,0 anno scorso

Commenti: ottimo, è una piattaforma che offre molteplici spunti per il marketing aziendale.

Aspetti positivi:

la possibilità di visionare le tracce di navigazione all'interno del sito da parte dell'utente, oltre ai moduli off line preimpostati di risposta.

Aspetti negativi:

certe funzioni sono nascoste e il sistema di supporto assistenza può essere migliorato

Marianela
Marianela
Water Treatment and Environmental Management Consultant (Panama)
Utente LinkedIn Verificato
Prodotti chimici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Tawk.to, an excellent tool to connect with our clients from the Web or the mobile APP.

5,0 anno scorso

Commenti: Tawk. to has provided us with a higher level of automation in our customer service process, which has allowed us to reduce response times to our customers, in addition to being able to cover a much larger audience.So, every time customers want to ask a question, they simply decide to access the link that we have provided in our mobile or web APP and start effective communication when our agents are online, or carry out a registration process for a request in mode offline. On the other hand, Tawk.to has interesting features within the platform, such as making annotations in each chat, the ability to view a timeline, printing chat content directly for further processing, and much more.

Aspetti positivi:

Tawk.to is excellent when it comes to interacting directly with our customers from our website or mobile application since we maintain constant interaction for a better customer experience, and all this information is available on the administrative platform, which in addition to being able to Record each of the chats, generate information for analysis and statistical treatment.Its dashboard is quite complete and allows us to view, for example, the number of chats carried out during the day and week, the number of responses, visits from our clients, and multiple monitoring reports, in addition to recording each chat in detail, and it even allows us to record comments to clarify doubts in a later analysis.

Aspetti negativi:

Tawk.to is a very complete online/offline chat and is widely used for both Web environments and mobile APPs, however, it is important to consider that the human factor is still invaluable, since for example, if we have logged into the administrative platform, it will depend on us to have an effective response time and communication that generates value for that client.

QALINA
QALINA
Corporate Financial Controller (Azerbaigian)
Utente LinkedIn Verificato
Beni di consumo, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Tawk to for live support

5,0 4 anni fa

Commenti: Tawk.to helped us to serve our customers online. Moreover, it helped us to track the number of visitors and their location.

Aspetti positivi:

Tawk.to has got many advantages for live support. For example, it shows information about the visitor. You can track the user's country location, how many times they joined your webpage, users' activity on the webpage where they clicked so on. Moreover, during the chatting with the visitor the tawk.to shows you what are they going to write you on the chat window before they send the message. Daily, monthly reporting features are great to know the interest of your webpage. For the free trial, you can register 3 support agents.

Aspetti negativi:

I do not have special concerns about the software even with the pricing. But one problem there was simply I can not decide whether it is the problem of G Suite or Tawk.to. The thing is when we offline sender should be able to receive the inquiry to our email which is in G Suite. However, we could not direct the Tawk.to inquiry to usual G Mail but not to the G Suite that was really strange. Besides everything is fine.

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