Chi utilizza VCC Live?

Call center in outsourcing, BPO, banche, istituti finanziarie, assicurazioni, telecomunicazioni, TVshop, Teleshop, sondaggi, reti immobiliari, ospedali, compagnie aeree, servizi di supporto, vendita al dettaglio, SSC.

Cos'è VCC Live?

VCC Live è un software per contact center basato sul cloud che offre un sistema di composizione delle chiamate predittivo e intelligente per le aziende che desiderano fornire supporto tempestivo ai propri clienti. Il sistema di composizione delle chiamate predittivo consente ai contact center di raggiungere il numero massimo di clienti aumentando il tempo di conversazione di ogni agente a 48 minuti l'ora e garantendo una percentuale di chiamate abbandonate inferiore al 3%. Il sistema di composizione delle chiamate predittivo di VCC Live include impostazioni avanzate e parametri esclusivi, consentendo al contact center di ottenere il massimo dalle chiamate effettuate.

Dettagli su VCC Live

VCC Live

http://vcc.live

Fondata nel 1999

Panoramica dei prezzi di VCC Live

VCC Live non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di VCC Live è disponibile a partire da 44,00 USD/mese.

Video di VCC Live
Play
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Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Online

Caratteristiche di VCC Live

  • Call center
  • Conversione testo-parola
  • Digitazione di tasti del telefono
  • Gestione dei sondaggi
  • Instradamento delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Personalizzazione della voce
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Script multipli

Visualizza l'elenco completo di Software IVR

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
  • Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
  • Call center misto
  • Chat in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Definizione degli script di chiamata
  • Gestione dell'escalation
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle code
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Risposta vocale interattiva (IVR)
  • Selezione manuale dei numeri di telefono
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono

Visualizza l'elenco completo di Software per call center

  • Chatbot
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della forza lavoro
  • Gestione della qualità
  • Gestione delle code
  • Instradamento automatico
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Interfaccia agente
  • Risposta vocale interattiva (IVR)
  • Selezione automatica dei numeri di telefono
  • Strumenti collaborativi

Visualizza l'elenco completo di Software per contact center

  • Conformità FCC
  • Conformità FTC
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione della campagna
  • Gestione di potenziali clienti
  • ID chiamante specifico della campagna
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Programmazione chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trasferimento delle chiamate

Visualizza l'elenco completo di Software per predictive dialer

Le migliori alternative a VCC Live

Altre alternative a VCC Live

Recensioni su VCC Live

Stai visualizzando 5 di 26 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Krisztina D.
Customer Service Manager
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/6/2018

"We got exactly what we wanted."

Commenti: We could get rid of other softwares. Our workflows have become easier. We can save time and money. We can ensure the business continuity in all case. Any statistics can be extracted.

Vantaggi: Excelent support, flexible attitude. Easy to use. Access it from anywhere. It has so many solutions. Constantly evolving system.

Inconvenienti: We would like to extend it to all areas of customer service, so we are waiting for the perfect e-mail management module.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/6/2018
Costin-cristian B.
Project Manager
Telecomunicazioni, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/5/2018

"VCC Live effectively changed our company, our team and our customers."

Commenti: Our call center is completely changed. Our customers never hear the busy tone and they never stay in a queue. And on top of that, everything runs perfectly smooth. And let's not forget about all the support and quick responsiveness that we always get from VCC Live Team.

Vantaggi: Yet very complex, it is very easy to use and to implement (the team offers full support anyway and they are very responsive and extremely nice), the performance of the software, the continuity and the constant enhancements are extraordinary. 100% stable from the beginning, no bugs, no problems.

Inconvenienti: There's really no such thing. The software has everything you could wish for. If you hadn't wished for a thing yet, you will surely discover it in a new update. The VCC Live team will think of it anyway :)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/5/2018
Amber B.
Health Coach
Salute, benessere e fitness, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/4/2019

"VCC review"

Vantaggi: Easy to learn and use in a call center setting.

Inconvenienti: Connectivity is sometimes spotty and software can freeze or crash easily.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/4/2019
Tamas N.
IT manager
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/4/2018

"Great flexibility to integrate with our CRM systems and quick deploy for our Home Agents."

Commenti: Predictive dialer increased our Outbound department effectivity by 30%.
Database API, Webhooks, Embedded browser provide us an easy integration with our ERP and CRM systems.

Vantaggi: Integration possibilities, like embed browser, gave us an opportunitiy to integrate our CRM web application in to VCC. This integration provide us to deploy only VCC software at our Call Centre Agents or Home Agents. No other software (CRM) installation needed beacuse it is integrated to VCC.

Inconvenienti: Call quality issues in CEE countries. Lack of Mobile device support for Supervisors and Agents as well.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/4/2018
Antonio C.
CEO
51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/4/2018

"Excellent solution for distributed call center operations and home agents"

Commenti: Excellent customer support and limited maintenance costs. VCC is fantastic if you are looking for a simple solution to manage your outbound operations

Vantaggi: Easy to manage even with distributed operations. Always-on. In 2 years of use we had probably less than a minute of downtime. Excellent customer support. Perfect for outbound telesales

Inconvenienti: Some of the functionalities are not so immediate and/or missing. I have never used the chat or Inbound module.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/4/2018