Site24x7

Chi utilizza Site24x7?

Site24x7 è stato creato per le piccole e medie imprese per ruoli di lavoro che includono il proprietario/l'amministratore di app web, l'ingegnere dell'affidabilità del sito, l'amministratore di sistema e il responsabile IT.

Cos'è Site24x7?

Site24x7 offre un monitoraggio cloud unificato per DevOps e operazioni IT, consentendo di monitorare l'esperienza di utenti reali che accedono a siti Web e applicazioni da desktop e dispositivi mobili. Funzionalità di monitoraggio approfondito consentono ai team DevOps di monitorare e risolvere problemi di applicazioni, server e infrastrutture di rete, inclusi cloud pubblici e privati. Il monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale viene effettuato da oltre 90 sedi di tutto il mondo e da vari gestori wireless.

Dettagli su Site24x7

ManageEngine

https://www.manageengine.com

Fondata nel 2006

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
Video di Site24x7
Play
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb

Panoramica dei prezzi di Site24x7

Site24x7 dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Site24x7 è disponibile a partire da 9,00 €/mese.


Prezzo di partenza

9,00 €/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Caratteristiche di Site24x7

  • Analisi dati prestazionali
  • Analisi delle capacità
  • Approvazione del flusso di lavoro
  • Controllo degli accessi
  • Fatturazione e approvvigionamento
  • Gestione degli accordi sul livello di servizio
  • Gestione dei costi
  • Gestione multi-cloud
  • Monitoraggio della domanda
  • Monitoraggio della domanda

Visualizza l'elenco completo di Software gestionale cloud

  • Amministrazione di base
  • Controllo della performance
  • Diagnosi della causa principale
  • Diagnostica completa delle transazioni
  • Gestione delle risorse
  • Prestazioni dei server
  • Strumenti di diagnostica
  • Tracciabilità di transazioni individuali

Visualizza l'elenco completo di Software per il monitoraggio delle applicazioni

  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio FTP
  • Monitoraggio del server di posta elettronica
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione della manutenzione
  • Prova di disponibilità
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità

Visualizza l'elenco completo di Software per il monitoraggio di siti web

  • Gestione delle credenziali
  • Gestione delle patch
  • Monitoraggio CPU
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio delle e-mail
  • Monitoraggio di macchine virtuali
  • Programmazione
  • Registro eventi

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del server

  • Amministrazione di base
  • Dashboard
  • Diagnosi di rete
  • Gestione delle risorse di rete
  • Monitoraggio degli accordi sul livello di servizio
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio del tempo di disponibilità
  • Monitoraggio dell'utilizzo di Internet
  • Monitoraggio della larghezza di banda
  • Monitoraggio di indirizzi IP
  • Relazioni sul traffico web

Visualizza l'elenco completo di Software per monitorare la rete

Le migliori alternative a Site24x7

Altre alternative a Site24x7

Recensioni su Site24x7

Stai visualizzando 5 di 30 recensioni

Nel complesso
4,3/5
Facilità d'uso
4,3/5
Servizio clienti
4,4/5
Caratteristiche
4,3/5
Rapporto qualità-prezzo
4,3/5
Don S.
Internet
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    Nessuna recensione
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 14/9/2014

"Excellent tool for monitoring Saas based internally hosted Environments"

Commenti: there's a lot of good press for pingdom but in my view, it doesn't come close to site24x7. This may be related to us being located in Australia. The best site response time I got from pingdom was +1000ms. Site24x7: anything from 200 - 500ms for the same website. I guess this just means site24x7 has their servers closer to Australia....or using bigger pipes. The other issue was the pingdom UI is pretty slow in Oz as well. I suspect it's much better in the EU. While pingdom's interface is trendy, site24x7 is simple and very detailed. The final decision for us was that we can monitor our background services in terms of memory use, cpu use etc. We can even allow operators to restart some of these services without needing direct access to the servers.

Vantaggi: Very detailed performance monitoring
Good intuitive interface
Great reporting
Great alert and notification system
Windows service monitoring

Inconvenienti: Some of the help documentation grammar is poor. Looks like it may have been written by someone who doesn't use English as a first language.
The steps in the pricing models don't seem logical. 300% jump for 10 extra monitors + 1min pings

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 14/9/2014
Ummar H.
Hosting Manager
Telecomunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/1/2020

"Cloud Monitoring"

Commenti: Cloud monitoring of networked devices alongside ith logging feature.

Vantaggi: Free demo available for teams to check their servers and network devices for their health monitoring.

Inconvenienti: Features are paid and demo is available for a shorter period of time.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/1/2020
William W.
Product Lead
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/6/2020

"Lots of Features, None working right"

Commenti: We cannot actually use Site24x7 for alerting because all the features we have tried are unreliable. A system that is supposed to notify us if there is a problem needs to actually be able to reliably detect those problems and Site24x7 has never been able to do that for us. We have been able to use it for some general server monitoring but not for the main reason we used Site24x7. Support is willing to help, but in the end has not resolved any of our deeper issues with their system.

Vantaggi: This software offers a lot of features and functionality. It monitors almost everything we need and allows for easily creating custom plugins to monitor most things that it doesn't already natively support. CloudSpend and StatusIQ are nice features that have worked well for us.

Inconvenienti: Nothing we have used this for has worked properly. APM does not work in our PHP environment at all. It has not caught a single error while New Relic has caught them all. It does not provide insight into DB query performance at all. It randomly stops collecting data from our custom plugins with no clear reason why. We have never gotten it to properly collect all our desired server logs. It continually thinks the format is wrong and support's suggestions have not worked either.

Risposta del fornitore

da ManageEngine il giorno 7/8/2020

Hi William,

I am sorry to hear about the issues you have been facing. I will have our support executive contact you immediately so that we can help you in resolving all the issues you are facing ASAP.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/6/2020
Daniel M.
CEO
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/7/2020

"Site24x7: A best in class product at a cost level for small business"

Commenti: Using Site24x7, I am a rockstar with my clients. I can closely monitor critical systems and websites and react before they even know that something is wrong.

Vantaggi: It connects with every conceivable network, computer or software to give an amazing array of information. You can even set up a custom integration. I was able to use with AWS, Azure and onprem with minimal impact on system resources. I can provided my clients I am monitoring solid and detailed reports with a touch of a button. The alert system han email, SMS text or even call you if an alert is triggers and you can set up very sophisticated alert scenarios (that even use AI to reduce false alarms).

Inconvenienti: The setup and a couple feature have a complexity that can be slightly challenging.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/7/2020
Utente Verificato
Senior Web & Application Support Engineer
Dispositivi medici, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 29/10/2019

"All in one monitoring solution"

Commenti: Overall the experience has been good. It's very fast and easy to set up.

Vantaggi: Easy to use, very cheap and powerful. It has many features to monitor from server health, to website URL and integration with third party applications as well.

Inconvenienti: APM monitoring not as powerful as some other enterprise software, but they are more expensive.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 29/10/2019