Cos'è Google Workspace?

Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.

Chi utilizza Google Workspace?

G Suite di Google offre livelli di prezzo differenti per livelli di strumenti di collaborazione professionale differenti.

Dove si può implementare Google Workspace?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Google
  • Fondata nel 1998

Assistenza di Google Workspace

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Argentina, Australia, Austria, Brasile e altri 37

Lingue

arabo, ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano e altri 21

Informazioni sul fornitore

  • Google
  • Fondata nel 1998

Assistenza di Google Workspace

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Argentina, Australia, Austria, Brasile e altri 37

Lingue

arabo, ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano e altri 21

Video e immagini di Google Workspace

Google Workspace Software - 1
Google Workspace Software - 2
Google Workspace Software - 3
Google Workspace Software - 4
Google Workspace Software - 5
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Video di Google Workspace
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Prova gratuita

Caratteristiche di Google Workspace

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Accesso/Controllo remoto
  • Acquisizione di documenti
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione e conservazione
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Audio / Videoconferenze
  • Audio e video bidirezionali
  • Audio/Video HD
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Backup e ripristino
  • Backup su cloud
  • Brainstorming
  • Branding personalizzabile
  • Campi personalizzabili
  • Caselle di posta condivise
  • Chat dal vivo
  • Chat privata
  • Chat/Messaggistica
  • Chiamate audio
  • Codici cromatici/icone
  • Commenti/Note
  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni unificate
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Conferenze
  • Controlli dell'host
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Conversione di file
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione e design di moduli
  • Data Tabulation
  • Etichettatura
  • Firma elettronica
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei servizi di storage
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della posta in arrivo
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle firme
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle risposte
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di documenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Layout/visualizzazioni video
  • Live Chat
  • Modelli
  • Modifica in tempo reale
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Pianificazione in tempo reale
  • Prenotazioni online
  • Prioritizzazione
  • Programmazione
  • Programmazione chiamate
  • Promemoria
  • Registrazione
  • Registrazione audio/video
  • Registrazione delle chiamate
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Riempimento automatico
  • Risponditori automatici
  • Sfondi virtuali
  • Sicurezza SSL
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Single Sign On
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Sondaggi e feedback
  • Streaming della presentazione
  • Strumenti collaborativi
  • Teleconferenze
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Trasferimento di file
  • Valutazione delle abilità
  • Video colloquio in diretta
  • Videoconferenze
  • Visualizzazione di dati

Alternative a Google Workspace

Piattaforma di cloud computing per la creazione di macchine virtuali, la creazione e l'esecuzione di applicazioni basate sul web, applicazioni client intelligenti e servizi web XML.
Scegli un modello, poi personalizzane i caratteri, i colori e i contenuti in base al tuo stile.
Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Consente di creare facilmente e-mail a colori di aspetto gradevole senza richiedere competenze tecniche o di design.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Zoho One è una suite multifunzione rivoluzionaria per gestire l'intera impresa con oltre 40 applicazioni integrate su un unico account.
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di inviare, ricevere, organizzare, tradurre e pianificare le e-mail con diversi account utente.
Software leader per fogli di calcolo e analisi dei dati. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office.
Document software that enables users to generate and publish documents, collaborate with team members, and more.
Microsoft OneNote is a fully functional digital note taking application which can be used to organize, share and collaborate on ideas.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.

Recensioni su Google Workspace

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
75%
4
20%
3
4%
2
0%
1
1%
Michael
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Musica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The Best Platform Available For A Variety of Uses!

5,0 3 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Paolo
Paolo
Web Developer - Java/Jsp programmer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Applicazioni e spazio indispensabile per il lavoro ed il tempo libero

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Ottimo ogni aspetto, tra cui il poter aprire lo stesso documento da numerosi dispositivi diversi (pc, tablet, cellulare).

Aspetti positivi:

Google Drive, la possibilità di condividere ed editare documenti con altre persone. In particolare Documenti, Presentazioni e Fogli di Google sono applicazioni semplici da usre ed estremamente utili.

Aspetti negativi:

Quando si è in molte persone collegate ad uno stesso documento, l'editing ne risulta notevolmente rallentato anche se la connessione internet delle persone è buona.

Daniele
Promotore finanziario (Italia)
Servizi bancari, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

G suite per avere il lavoro con te in tempo reale

5,0 2 anni fa

Commenti: La uso per la posta elettronica, creare moduli, creare documenti, archiviare e avere sempre a disposizione i miei documenti.

Aspetti positivi:

L'uso di Gsuite è fondamentale per un'attività lavorativa, in quanto aiuta a svolgere tutte le attività inerenti al mio lavoro e non solo.

Aspetti negativi:

E' molto completa, anche se ogni cosa è migliorabile perchè la perfezione non esiste devo ammettere che non saprei come migliorare la G Suite di Google.

Sofia
Sofia
Stagista divisione marketing (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
E-learning, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo per le piccole e medie imprese

4,0 2 anni fa

Commenti: Estremamente utile e pieno di strumenti indispensabili quali google meet per le riunioni telematiche, il drive per l'archiviazione e il calendario per tenere tutto sott'occhio è lo strumento professionale ideale per le piccole e medie aziende

Aspetti positivi:

- Velocità di sincronizzazione - Possibilità di collaborazione - Spazio di archiviazione - Google meet - Servizio clienti pronto e competente

Aspetti negativi:

- Per quanto si riesca già a collaborare sufficientemente bene condividendo il calendario e intervenendo in tempo reale sui documenti condivisi trovo manchi uno strumento vero e proprio per coordinare il team.

Raffaele
Raffaele
Titolare (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Essenziale per chiunque

5,0 2 anni fa

Commenti: Esperienza complessiva eccellente, uno strumento che continua a superare le aspettative.

Aspetti positivi:

Mi piace la possibilità di poter collaborare alla stesura dei documenti con i miei colleghi, è uno strumento indispensabile.

Aspetti negativi:

Impossibile trovare pecche in questo strumento, è davvero perfetto, lo uso quotidianamente per tutti i progetti.

Daniele
Imprenditore (Italia)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

L'applicazione perfetta per la gestione delle email aziendali

5,0 2 anni fa

Commenti: Lo uso tutti i giorni, sia per leggere le email che per comunicare con i miei collaboratori. Consiglio

Aspetti positivi:

Ho apprezzato la facilità con cui è possibile creare un indirizzo email professionale, semplice in 2 minuti crei tutto e l'assistenza è top

Aspetti negativi:

Manca la possibilità di default di poter avere la conferma della ricezione ed apertura delle email, bisogna affidarsi ad applicazioni terze parti che hanno un costo ulteriore.