Chi utilizza SeamlessDesk?

Sono disponibili reparti di supporto professionali per ogni genere di necessità, tra cui manutenzione, IT, media, chiese, imprese locali, manutenzione domestica e altro ancora.

Cos'è SeamlessDesk?

SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenza di altri software per helpdesk, SeamlessDesk non prevede limitazioni con pacchetti dai prezzi elevati per ottenere le funzionalità desiderate o necessarie. Indipendentemente dal pacchetto scelto, fornisce accesso illimitato a tutte le funzionalità disponibili. L'unica informazione necessaria è il numero di agenti da impiegare.

Dettagli su SeamlessDesk

Seamless Desk

https://www.seamlessdesk.com

Fondata nel 2017

Panoramica dei prezzi di SeamlessDesk

SeamlessDesk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di SeamlessDesk è disponibile a partire da 19,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di SeamlessDesk

Software per Help Desk
Archiviazione di documenti
Avvisi / Allarme crescente
Branding personalizzabile
Chat in tempo reale
Comunicazione multi-canale
Gestione dei biglietti
Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Gestione della knowledge base
Gestione delle risorse IT
Instradamento automatico
Integrazione di e-mail
Monitoraggio della rete
Portale self-service
Tracciamento delle interazioni

Recensioni su SeamlessDesk

Stai visualizzando 5 di 17 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,6/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Utente Verificato
Senior Project Manager
Prodotti alimentari e bevande
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/3/2018

"A really seamless product"

Vantaggi: It works seamlessly for managing your customer helpdesk. Its very easy and convenient to use and affordable too.

Inconvenienti: Company should work on adding few more features . I don't see anything bad about this particular software.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/3/2018
Dillon S.
IT Technician
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/4/2018

"Easy, simple User interface, well organized, friendly quick customer support, well ran software."

Commenti: A great asset manager, a ticketing system that cooperates well with my asset manager. It also replaces two programs with one. Instead of paying two different companies too much money, I am paying one company less for a better product.

Vantaggi: Ease of use, great price, and awesome customer support. Emailed support several times and got a quick, helpful response. Layout of the categories and organization of the tickets and asset manager are well made. The messaging and reply section for tickets worked exceptionally well. Asset manger was very specific and allow extensive information to keep track of assets. Price was reasonable for all that it includes.

Inconvenienti: Some of the basic colors and cosmetic things were not my favorite. Because its internet based, I have to use safari on my iPhone to access, I wish it had an app i could download, but I'm sure that'll come in time.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/4/2018
Haris H.
CeO
Marketing e pubblicità, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    1/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/11/2019

"Worst onvestment ever and worst customer care ever"

Commenti: Avoid it, no u dersta dong for users, eager for money and do not care for customers

Vantaggi: Nothing, biggest dissapointment ever, huge problems with customer care and lack of communicatio and u drestanding

Inconvenienti: Customer care, avoid this software! Do not try to communicare with them because they do not care, they care only for money

Risposta del fornitore

da Seamless Desk il giorno 4/5/2020

Hello Haris,

We are sorry that you had a bad experience with our software. We were looking through our customers and we are not able to find any account with your name or company. Can you let us know what email you registered with us?

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/11/2019
Jamie B.
Elementary Vice Principal
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/2/2018

"User friendly... a true "seamless" way to submit a request. "

Commenti: This streamlined our user requests for IT, maintenance and media departments. The process of submitting a ticket is WAY faster then creating an email or written request. Another benefit is the ticket system keeps track of the requests and sends email updates when tasks are completed.

Vantaggi: Super easy to use. I'm tech savvy but even someone who is not tech savvy can figure this out which I love. I am a school administrator and I have never had a teacher or staff member report any issues and they submit tickets everyday if not several times a day. It is the easier and most convenient software we have ever used for tech support. We even use it for maintenance requests and for our media department. There are endless possibilities with seamless desk!

Inconvenienti: Lack of color. I like things bright and visually appealing. This is a minor issue because it has a bland look but I love it so much the lack of color really isn't an issue.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/2/2018
Jaden S.
Network engineer
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/2/2018

"Amazing - I've used multiple helpdesk/ticketing systems, and this one takes the cake by far."

Commenti: The ease and functionality this brings at the price vs other software is outstanding. Very happy customer.

Vantaggi: The developers are awesome. Any time I've had questions they're very quick to reply and resolve any issues or questions I've had. Easy to use. Has all the essentials you need, it's intuitive, and customer facing. I've integrated the site with my own so my clients have some where to sign in and see progress of their tickets. This is a newer product and I was cautious at first, but after talking with my team and the asking for customer feedback, I couldn't be happier.

Inconvenienti: Cons don't really come to mind, I was an earlier adopter of the application so there were minor bugs here and there. But like I said in the Pros section, developers are passionate about their product and resolved any problems I ran into.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/2/2018