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Italia Prodotto locale
Octorate

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Italia Prodotto locale

Cos'è Octorate?

Octorate è la soluzione All-in-One facile da usare, che ti permette di gestire, migliorare e automatizzare i processi della tua struttura in modo intuitivo.

Visibilità del tuo prodotto online, efficace strategia di prezzo, gestione incassi, adempimenti burocratici e fiscali, gestione della comunicazione con i tuoi ospiti prima, durante e dopo il loro soggiorno: Octorate pensa a tutto.

A te non resta che aggiungere il tuo talento.

Chi utilizza Octorate?

Hotel, Bed&Breakfast, Case Vacanza, Appartamenti, Resort, Ostelli

Octorate Software - 1
Octorate Software - 2
Octorate Software - 3
Octorate Software - 4
Octorate Software - 5

Hai dubbi su Octorate? Confrontalo con un'alternativa popolare

Italy
Octorate

Octorate

4,2 (31)
Prodotto locale
30,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
142
4
4,1 (31)
4,0 (31)
3,8 (31)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
16,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
66
3
4,6 (541)
4,5 (541)
4,4 (541)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Recensioni su Octorate

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
3,8
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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6%
1
13%
Edoardo
Edoardo
Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Io mi trovo molto bene

5,0 11 mesi fa

Commenti: Ottima soprattutto la assistenza sempre pronta.

Aspetti positivi:

Non saprei cosa rispondere direi intuito capacità semplicità simpatia professionalità dei venditori

Aspetti negativi:

Non saprei cosa rispondere veramente mi trovo a disagio a rispondere.

Risposta di Octorate

10 mesi fa

Ciao Edoardo, Grazie mille per la tua recensione e per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza con il nostro software. Siamo estremamente felici di sapere che ti trovi molto bene con noi. La tua menzione degli aspetti positivi, come l'intuitività, la semplicità, la simpatia e la professionalità del nostro team di vendita, ci riempie di gioia e conferma il nostro impegno a mantenere alti standard di servizio. Capire che non hai aspetti negativi da segnalare è per noi motivo di grande orgoglio e ci stimola a continuare nel nostro percorso di miglioramento continuo, sempre con l'obiettivo di soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti. Grazie ancora per la fiducia che riponi in noi e per essere parte della nostra community! A presto, Il Team di Octorate

Veronica
Vacation rental manager (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Esperienza non solo pessima, ma anche dannosa

1,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Nelle promesse Octorate ha (quasi) tutto quello che serve per l'attività di gestione appartamenti vacanze. Che poi funzioni è un altro paio di maniche.

Aspetti negativi:

Il software è complicato, le informazioni sugli alloggi sono sparse qua e là e non si riesce a visualizzare una scheda completa della proprietà ove verificare tutte le caratteristiche. La connessione ad Airbnb ha creato innumerevoli errori, tra cui: 1. calendario bloccato mentre nel channel lo visualizzavo disponibile 2 . imposte di soggiorno sparite con conseguenti prenotazioni pagate senza la tassa, quindi pure danno economico 3. supplementi spariti 4. fotografie messe alla rovescia dopo la sincronizzazione 5. traduzione in altre lingue dei testi dava errore Il tutto condito da svariati tentativi di sincronizzazione che fallivano o si bloccavanoL'assistenza si basa sull'invio di screenshots e link a generiche pagine di spiegazione. Non che non siano stati cortesi, ma per ogni problema bisogna aprire una chat, la quale viene gestita da assistenti diversi; se non rispondi entro poco (tipo alle 8 di sera) ti chiudono l''argomento e devi ricominciare con un altro assistente... insomma una gestione disordinata e macchiavellica anche qui.La app inutilizzabile, sia per come si può visualizzare il calendario sia perchè non c'è possibilità di gestire molto altro che quello.Dopo un mese di ore perse giornalmente (e avevo collegato solo 4 delle mie 15 proprietà, e non del tutto) ho fatto presente al referente nazionale le mie problematiche, tutte testimoniate dagli innumerevoli messaggi con l'assistenza e mi è stato risposto in sostanza che sarà stata colpa mia.

Risposta di Octorate

anno scorso

Gentile Veronica, Ci consenta di correggere tutte le inesattezze presenti in questa recensione: Lei dichiara di essere migrata da hostaway a Octorate, come lei ci ha detto in varie occasioni, Octorate era il primo Channel manager che usava ed era la prima volta che si approcciava a questa tecnologia. Altra inesattezza che scrive è che le foto su Airbnb (di cui Octorate è Premier Partner) erano "alla rovescia", non è difficile intuire che non sia stato Octorate a distorcere le foto, è molto più probabile che le stesse siano state caricate da lei già rovesciate. Menziona errori sui testi e supplementi: ebbene non sono bachi ma messaggi che la avvertono quando i testi da lei inseriti o le amenities non sono adatti e non consentono di mettere live l'appartamento. Ovviamente, dal momento che i listing non erano stati da lei caricati correttamente (il sistema la aveva anche avvertita), le sincronizzazioni non potevano andare a buon fine. Chiederle di aggiungere le informazioni mancanti per pubblicare i suoi appartamenti non era per "darle la colpa", semplicemente chiedevamo la sua collaborazione ma sembra che lei fosse disponibile solamente 4 giorni a settimana dalle 9 alle 12 per queste attività. Il supporto è disponibile dalle 8 di mattina alle 4 di mattina del giorno successivo (20 ore), come sa bene ci sono state diverse telefonate tra lei e il nostro team, anche quello che scrive sul supporto non corrisponde al vero. Probabilmente ha scambiato la nostra piattaforma per una società di consulenza e gestione, ma come non è difficile immaginare, questo tipo di servizi costano molto di più di 5/10 euro a listing. Sebbene mettiamo a disposizione la migliore tecnologia presente sul mercato per aiutarla a velocizzare e automatizzare i processi, non possiamo sostituirci completamente all'imprenditore

Maurizio
Libero Professionista (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo software

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Con Octorate mi trovo benissimo, per qualsiasi problemi con la chat tutto si risolve velocemente

Aspetti negativi:

Prodotto facilissimo di utilizzare, assistenza sempre disponibile

Risposta di Octorate

anno scorso

Ciao Maurizio, Grazie per aver condiviso la tua esperienza con Octorate. Siamo lieti di sapere che ti trovi benissimo con il software e che riesci a risolvere velocemente qualsiasi problema attraverso la chat. Apprezziamo anche il fatto che trovi il prodotto facile da utilizzare e che l'assistenza sia sempre disponibile. Continueremo a lavorare per offrirti un servizio di qualità e per soddisfare le tue esigenze. Cordiali saluti, Il Team di Octorate

Simona
Imprenditrice (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Impossibile lavorare senza di esso

5,0 2 anni fa

Commenti: eravamo convinti che un channel manager per una attività come la nostra non servisse, dopo qualche mese abbiamo rapidamente cambiato idea, oggi non potremmo lavorare senza di esso!

Aspetti positivi:

abbiamo iniziato per pura curiosità, è stato talmente semplice partire che poi non abbiamo più smesso di utilizzarlo...

Aspetti negativi:

Capita a volte che incappare in lacune o bug del sistema....attraverso la loro assistenza o consulenti siamo/sono sempre riusciti a risolvere tutto.

Maria Grazia
Titolare (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Fondamentale, non so come farei senza

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Octorate è utilissimo per gestire in pochi minuti alcune rogne che altrimenti prendono un sacco di tempo. Dall'invio delle schedine alloggiati alla questura, alla compilazione dei dati ISTAT e ai rendiconti trimestrali e annuali per il versamento del contributo di soggiorno. E poi la fatturazione elettronica, le comunicazioni con gli ospiti e tutti quegli aspetti amministrativi che vanno tenuti sotto controllo per non trovarsi difetto con i controllo. Non posso farne a meno. La cosa che mi piace di più è il supporto, i ragazzi e le ragazze che ci lavorano sono speciali e sempre disponibili ad aiutarmi se ho delle domande. Per me che ho trasformato casa mia in un affittacamere partendo da zero è stato il mezzo per capire alcune complessità di questo lavoro e dare un servizio migliore ai miei clienti. In un anno grazie a sito web con Octorate integrato sono riuscita a disintermediare da booking .com il 20% delle prenotazioni. E lo so perchè sta scritto sul cruscotto di Octorate appena apro. 20% di prenotazioni dirette. Non è male no?!

Aspetti negativi:

All'inizio ho impiegato un po' a capire come entrare in contatto con il supporto, che dovevo aprire la chat dentro al programma. All'inizio era complicato anche perché la tecnologia mi spaventa. Grazie anche all'intervento di mio figlio, col tempo è diventato come usare facebook.

Pasquale
Pasquale
Amministratore Unico (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Velocità, semplicità ed assistenza eccellente

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Le molte funzionalità del sitema che riescono a coprire le necessità di gestione sia commerciale che operativa di una struttura ricettiva. Il sitema è facile ed intuitivo e l'assistenza sempre pronta.

Aspetti negativi:

Credo che sia un ottimo prodotto e vedo che continuano a migliorarlo.

Giorgio
Affittacamere (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un vero aiuto per la tua attività ricettiva

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Facilità di utilizzo, molto intuitivo ma allo stesso tempo completo, utile e dettagliato. La mia attività è di piccole dimensioni ma l'utilizzo di Octorate mi ha permesso di professionalizare il mio lavoro giornalmente. Da Octorate gestisco tutte le operazioni ed allo stesso tempo ne controllo l'efficienza. Davvero uno strumento completo ed insostituibile! Complimenti davvero anche al team di assistenza. Dedizione, gentilezza e professionalità. Top quality!

Aspetti negativi:

La versione app per mobile non è all'altezza del prodotto su desktop. Ma sono sicuro che ci stiano lavorando e che vedremo a breve un'altra novità top level!

Ivan
Imprenditore (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo Software

5,0 4 anni fa

Commenti: Mi trovo benissimo

Aspetti positivi:

Facile da utilizzare , funzionalità ed integrazioni fornite e prezzo ottimo.

Aspetti negativi:

Mai avuto problemi particolari ma anche se dovesse accadere il servizio assistenza eccellente e sempre disponibile a risolvere eventuali problemi ed aiutarti nella configurazione.

Francesco
Imprenditore (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Aggiornamento

5,0 4 anni fa

Commenti: Il vantaggio + grosso che offre octorate è la sincronizzaziobe con molte OTA permettendo cosi di impostare le tariffe e le varie opzioni 1 sola volta.

Aspetti positivi:

l'integrazione con le più importanti OTA del settore, il costante aggiornamento e la sua completezza.

Aspetti negativi:

All'inizio è stato un po' difficoltoso il passaggio dal vecchio channel manager ma la disponibilità del team ha reso tutto più veloce e semplice.

Luca
Agenzia Viaggi (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Veloci e sempre al passo

5,0 4 anni fa

Commenti: Perfetto, il miglior channel manager che abbia provato (e consigliato...)

Aspetti positivi:

Sono collegati con tutti e lanciano spesso nuove funzionalità utili

Aspetti negativi:

A volte le nuove funzionalitá vengono rilasciate un po’ acerbe, ma risolvono tutto nel giro di pochi giorni

Brunella
Bed&Breakfast (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Software completo

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Mi piace il fatto di avere un software che raggiunge tutti gli aspetti di una prenotazione.

Aspetti negativi:

Abbastanza semplice da utilizzare. Buona la App che ti permette di gestire da fuori ufficio per avere sempre la situazione sotto controllo.

Giada
Architetto (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

SEMPRE ECCEZIONALI!

5,0 4 anni fa

Commenti: Meraviglioso

Aspetti positivi:

Ocotorate offre un servizio completo. L'interfaccia è meravigliosa e il servizio clienti è sempre super disponibile.

Aspetti negativi:

Nulla, tutto perfetto. Solo, forse una maggiore reazione alle richieste in chat, ma probabilmente è solo dovuto all'emergenza Covid 19

STEFANO
IMPRENDITORE (Italia)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

OCTORATE STRUTTURE EXTRALBERGHIERE

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

FACILE DA USARE GRAFICAMENTE BELLO VERSATILE E POTENTE

Aspetti negativi:

NON HO RISCONTRATO INCONVENIENTI NELL'USO DEL PRODOTTO

mario
Imprenditore (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

La grafica, versatilità e la funzionalità del software

Aspetti negativi:

Il supporto tecnico del team nei weekend

Francesco
Owner (Svizzera)
Tempo libero, viaggi e turismo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Assistenza scarsa e assente

3,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

UN PMS che facilita le comunicazioni con i clienti. adatto solo a piccole strutture. Una volta configurato funziona abbastanza bene

Aspetti negativi:

COmplesso e criptico senza assistenza non lo configuri

Valerio
Imprenditore (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Facilita il lavoro quotidiano

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Integra perfettamente tutte le funzionalità di sistema

Aspetti negativi:

Nessuna criticità da segnalare, assistenza sempre pronta a risolvere i dubbi

Sabri
Owner (Tunisia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Best App ever to manage your B&B

5,0 5 anni fa

Commenti: I work with that app for about 9 years now.
They’re flexible and always helpful when I needed some support.
I had a look around and couldn’t find another party that offers the same services at a reasonable price.

Aspetti positivi:

It totally changed my life! Very easy to work with. Reliable and stable Very good back office and support Price/quality just perfect

Aspetti negativi:

Nothing There isn’t anything I dislike actually

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Lots to complain about

4,0 6 anni fa

Commenti: If I didn't need the Italian based features I would never have chosen them and if I could get the same features with a different company I would ditch them in a second. Unfortunately, they have a stereotypical Italian lack of customer service.

Aspetti positivi:

It's a sensible, logical, and visually efficient system that would be perfect if it actually worked as well as it ought to. As an Italian company they also provide support for reporting to the Italian authorities and electronic receipts and other features specific to this country, which is a huge time saver.

Aspetti negativi:

Well, lots of it doesn't work as it should and it's difficult to get help. Their documentation is often outdated, not translated, or simply doesn't work. The big issue, which has been stated here before, is that their support is terrible. I'll ask multiple questions that only get partially answered after days, and sometimes weeks - some questions have never been answered and I've simply given up asking. We also had connectivity issues at the start which lead to overbookings and price discrepancies. After almost 9 hours that we weren't responded to for this emergency we suspended our own listing on Hostelworld to contain the damage. They deny any responsibility saying that they jumped right on the problem (actually after 9 hours I jumped on it and it took them another week with us unable to receive any reservations). Despite the loss of revenue, the amount of time and aggravation and stress all the issues caused they would never think to even offer 1 cent of a discount as a way to show that our experience isn't normal. Unfortunately, this is typical customer service in Italy and culturally they just don't think anything is their responsibility. We have 2 or 3 channels that remain unconnected. We have a handful of unanswered questions and every few days another support issue. However, they are so slow to respond, and so incomplete with their responses, that you don't want to overload them with issues. So you basically just give up and accept it for what it is.

Fares
Manager (Italia)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

excellent start thanks to the sales, terrible and frustrating reality thanks to the assistance

2,0 12 mesi fa

Aspetti positivi:

Easy initial setup, very well done graphics

Aspetti negativi:

In 2 years of use I have encountered an infinite number of problems, I fear it will be a long list. Really absent assistance, it is very difficult to contact them. I had to delay a €2000 quote for 9 hours for a technician to answer for a problem that needs 2 clicks to fix (unfortunately i'm not an expert). there is no phone number to call and therefore you will waste a lot of time with a bot. problems with the automatic connection with the police to communicate the names of the guests, so never trust any automatic synchronization, never ever. Octorate will respond: it's not our problem. by the way, if you don't understand something in the setup period, where the great sellers are online, you have to pay extra to get explanations

Risposta di Octorate

10 mesi fa

Dear user, We regret to hear about your dissatisfaction and would like to clarify some points from your review. Firstly, it is important to emphasize that the figure of 2000€ you mentioned does not correspond to the rates practiced by Octorate. Our training offer includes a variable number of free setup calls depending on the size of your facilities, as well as numerous free materials such as webinars, video tutorials, and articles. Regarding assistance, we want to reassure you that support is included in your subscription and you can contact us at any time, 7 days a week. Your statement about the lack of a phone number is not correct; our number can be easily found online. Concerning the synchronization issues, we invite you to provide us with your ID to investigate your problems and resolve them as quickly as possible. Kind regards, The Octorate Team

Stefano
Owner (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Best Channel Manager Ever

5,0 4 anni fa

Commenti: Events calendar clearly visible
Link to What's App
Connection to fiscal recorder
Link to billing
and so on....

Aspetti positivi:

A simple, intuitive channel manager that has developed in a surprising way in recent years, maintaining advantageous prices on other similar products. Calendar function to mark events, spectacular Booking Engine and many functions to facilitate the view of the Hosts. Excellent relationship via email / phone with Customer Care where the same person who knows you and your problems always answers you. Excellent email / phone relationship for sales, always available. 100% recommended.

Aspetti negativi:

There is nothing to improve, the Channel is evolving daily. With each new implementation they warn you and have great video tutorials explaining the new feature!

Alessandro
Owner (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The best " vale x money" Channel manager

5,0 6 anni fa

Commenti: We have a very good Experience with Octorate. We are satisfied and we reccomend this software!

Aspetti positivi:

Vale x money. This Channel manager is actually one of the best "vale x money" software in hotellerie and touristic location. We have been using it for 9 years with success in our hotel. It includes also a simple but useful PMS x small hotels, B&B and apartments. Very easy to use. Supports a lot of OTAs.

Aspetti negativi:

The only weakness of this software, in its previous release, was, sometimes (happened few times in 8 years...) processing overload which caused slowness in updating rates and availability. But recently, with the new release, this problem disappeared.

Alfredo
MK Manager (Spagna)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Unsynchronized channels and Overbookings everyday

1,0 5 anni fa

Commenti: My day by day with this PMS was the worst experience ever.
I checked my bookings manually every 5h to ensure that overbooking was not happening.
Sometimes a room was sold in my booking engine and Booking at the same time. I supposed that synchronisation was slow.
After a few weeks I discover that sometime a full room was sold again. A full room! A room that was full weeks ago suddenly was opened again in booking or my website. And the system said availability=0, but it was available to be booked.
I had to mark as “maintenance” a room every time it was full, because it was the only way to stop sales.

Aspetti positivi:

Cheap. We decided to start working with this PMS because it was cheap, and the salesman promised us to customize the PMS for our needs. We started using it and every time we report a bug (not an improvement, just a bug) it remains unsolved forever. Of course improvements never was done.

Aspetti negativi:

PMS interface is the worst ever. Difficult to use in PC, impossible to use in mobile. Booking engine doesn't work properly in mobile. I've to write more than 200 code lines in HTML, CSS and JavaScript to make it the basic to work. I reported the problems and they never solved it. Unsynchronized channels and Overbookings every day. System sells independently of the number of rooms available. It created overbookings every day.

Toboganes
Toboganes
Responsable de recepción (Colombia)
Utente LinkedIn Verificato
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

The worst in every way

2,0 6 anni fa

Commenti: We have been trying to implement Octorate software for 4 months, however when we understood it was not the best decision we made, we no longer have the money back. What disappointment

Aspetti positivi:

Unfortunately two things captivated us, the user iterface seemed the correct one and the price. But when we used it we began to think, ¨we had made a mistake hire Octorate¨, why, it did not have a great development. Your experience is like the programs or user interfaces 1998, very badly designed.

Aspetti negativi:

THE experience with Octorate has not been the best. 1.Our experience with the software to get ideas, booking.com is our best reference, Octorate only handles texts to show users or guests the characteristics of the rooms, it is absurd to create a text platform when time ago it is graphic and icons to make the experience of the host more pleasant. 2. The second is the tools they have to remove or put the photos that describe the room, the manual tells you can do it, the technical support continues telling you the same thing and finally does not work and you lose hours and days of work, worst. 3.Finally, the payment gateway, they tell us that they will end up with a client and will continue with our implementation of payments, lies, delays. They make you waste your time.

Daniel
Manager (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Octorate - simply the best

5,0 5 anni fa

Commenti: I'm an Octorate's user from around 4/5 years , it has always respected my needs.

Aspetti positivi:

Very user friendly, intuitive , immediate and fast.

Aspetti negativi:

ABSOLUTELY NOTHING. OCTORATE HAS ALWAYS SATISFIED MY NEEDS.

ROCÍO
Turistic apartments management (Spagna)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

DEFRAUDENT!

1,0 6 anni fa

Aspetti positivi:

Nothing to add. Everything was wrong with them

Aspetti negativi:

i've been working with this Channel Manager for four months, during this period problems didn't stop growing! It is really difficult to contact them by telephon, you can try it for days and days. They have created so many overbookings from the begining, as they didn't make the connections properly with the main booking platforms. They didn't help me with any of these problems and even more I have lost clients because of the issues. Also, I have received reservations which they were not even to my apartments! This has caused me an economic loss. And trust me: THEY NEVER TAKE THEIR RESPONSABILITIES! In several invoices they charged me more than what I should have paid, and they have spent four months to refond it. In my opinion Octorate is an incomptent company, that does not take care of their clients, and irresponsible, that does not assume their mistakes.