LogMeIn Central

Chi utilizza LogMeIn Central?

Piccole, medie e grandi imprese in organizzazioni IT interne, MSP e supporto tecnico.

Cos'è LogMeIn Central?

LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi.

Dettagli su LogMeIn Central

LogMeIn Central

https://secure.logmein.com/home/central

Fondata nel 2003

Video di LogMeIn Central
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Panoramica dei prezzi di LogMeIn Central

LogMeIn Central non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di LogMeIn Central

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Documentazione

Caratteristiche di LogMeIn Central

  • Accesso/Controllo remoto
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle licenze
  • Gestione delle patch
  • Pianificazione della manutenzione
  • Verifica dei problemi

Visualizza l'elenco completo di Software IT Management

  • Accesso remoto
  • Assistenza tecnica
  • Backup e ripristino
  • CRM
  • Dashboard
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle patch
  • Live Chat
  • Programmazione

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  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle richieste
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio della conformità

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  • Catalogo dei servizi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di contratti
  • Gestione di incidenti
  • Portale self-service
  • Relazioni sul servizio

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei processi correttivi
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle risorse IT
  • Monitoraggio della rete
  • Notifiche in tempo reale
  • Per MSP

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  • Analisi dei dati comportamentali
  • Antivirus
  • Corrispondenza delle firme
  • Crittografia
  • Elenco elementi consentiti/non consentiti
  • Gestione dei dispositivi
  • Gestione delle minacce del web
  • Registro delle attività
  • Sicurezza delle applicazioni

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Le migliori alternative a LogMeIn Central

Altre alternative a LogMeIn Central

Recensioni su LogMeIn Central

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,2
Caratteristiche 4,3
Rapporto qualità-prezzo 3,7

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Jeff E.
ERP Software Implementation Specialist
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/9/2020

"Perfect for Workstation Management!"

Commenti: I've used LogMeIn Central to manage user workstations across the networks of two manufacturing companies that I've worked for as the IT Administrator. I've also used Central to manage windows-based Digital Signage computers; both with great success!

Vantaggi: I use LogMeIn Central to manage all of the user workstations within my organization. This allows me to remote into any user computer to help with troubleshooting, and to do a number of other management functions (ie, monitor hardware, software, anti-virus status, etc). I can also get specific hardware information (ie, graphic card or CPU model) using the Inventory functionality about any workstation in my Central Account. The Central Management Console allows me to see all of my user workstations, group them, setup notifications based on specific criteria (RAM or CPU utilization, new software installs, etc). There's also a File Manager where I can move or copy files from my workstation to the end users. There is a lot of functionality for managing updates, running scripts, etc, that I do not use.

Inconvenienti: LogMeIn Central requires you to at least pay for a minimum of 25 workstations / installations, whether you use them or not, as this is a business-class product.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/9/2020
Darell B.
Owner
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/8/2020

"Log Me In Central A Great Choice For Remote Support"

Commenti: I have been using the Central Module for years it allows you to put computers in groups to easily identify your customers computers. Also alerts are set to notify you of Windows updates and antivirus software that is outdated on each computer.

Vantaggi: Log Me In Central has been my go to remote repair tool for my customers. The software is secure easy to use and is loaded with features.

Inconvenienti: The pricing a little high to add features it costs to use but every feature is very useful for your business

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/8/2020
Jax W.
Solutions Engineer
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1 /5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2018

"Never Really Worked Reliably"

Commenti: We have maybe 2500 computers we need to have irregular access to. I would say 50% of the time, the computer we would try to access would need to be restarted, have an unfixable black screen remotely, or just not connect due to a LogMeIn client issue. When it worked, it was great, but when you often have to take action or go on site to get your remote software working, it's just not worth it. Support was horribly unhelpful and just suggested updates, which in the long run did not help since issues would reoccur and getting access to update them would require being physically present at the computer, ruining the purpose of this remote access software.

Vantaggi: It allowed us to access thousands of devices and keep them organized.

Inconvenienti: Devices would either connect with a black screen, or just not show up on the list at all. Visiting my remote computers in person would show the computer started normally, but LogMeIn decided to run but just not connect. Just one click in the LMI Control Panel would make it reconnect. Not polling for a good connection after restart is just bad design, and support consistently told me to just update to the latest version, but through 3 years of experiencing this problem. The black screen issue wasn't resolved either.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2018
Utente Verificato
IT Manager
Intrattenimento, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    2 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1 /5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/11/2019

"Great program but way to expensive"

Commenti: We started with LogMeIn when it was a free service and purchased a volume license since we had about 70 computers to use LogMeIn for tech support. However as we grew to over 120 computers the annual license fee grew much faster to were it no longer was worth the cost.

Vantaggi: The program is very easy to setup and use.

Inconvenienti: The expense of the license fee drove us away and to find comparable software for less than 1/20 the cost.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/11/2019
Loren D.
Chiropractor
Studi medici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/12/2019

"LogMeIn"

Commenti: LogMein Central has made it easier, faster and more practical to teach and train my staff at different and various times of the day from any location either party is at.

Vantaggi: LogMeIn makes running a business easier by being able to teach employees pertinent training/information by connecting computers and demonstrating virtually together.

Inconvenienti: Sometimes if an area of one of the participants have a slow or shaky internet connection, it makes it difficult to interact with one another on-line.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/12/2019