LogMeIn Central

Chi utilizza LogMeIn Central?

Piccole, medie e grandi imprese in organizzazioni IT interne, MSP e supporto tecnico.

Cos'è LogMeIn Central?

LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi.

Dettagli su LogMeIn Central

LogMeIn Central

https://secure.logmein.com/home/central

Fondata nel 2003

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Documentazione
Video di LogMeIn Central
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Panoramica dei prezzi di LogMeIn Central

LogMeIn Central non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

No

Prova gratuita

Caratteristiche di LogMeIn Central

  • Accesso/Controllo remoto
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle licenze
  • Gestione delle patch
  • Pianificazione della manutenzione
  • Verifica dei problemi

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  • Accesso remoto
  • Assistenza tecnica
  • Backup e ripristino
  • CRM
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  • Programmazione

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  • Gestione degli approvvigionamenti
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  • Catalogo dei servizi
  • Gestione dei biglietti
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  • Gestione delle conoscenze
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  • Accesso da dispositivi mobili
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  • Notifiche in tempo reale
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  • Analisi dei dati comportamentali
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  • Corrispondenza delle firme
  • Crittografia
  • Elenco elementi consentiti/non consentiti
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  • Gestione delle minacce del web
  • Registro delle attività
  • Sicurezza delle applicazioni

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Le migliori alternative a LogMeIn Central

Altre alternative a LogMeIn Central

Recensioni su LogMeIn Central

Stai visualizzando 5 di 294 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
4,1/5
Caratteristiche
4,3/5
Rapporto qualità-prezzo
3,7/5
Vin C.
IT Director
Reti informatiche, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/11/2018

"I recommend LogMeIn when managing a lot of remote stations."

Commenti: Overall, the platform works well. I've had no issues with security - either to the main account or to any of the remote stations. I've almost never had cause to contact tech support - after many years of use - so that tells a lot right there. The remote access is stable, and I've had minimal service interruptions, and only very rarely was I unable to access a remote station. A simple reboot usually fixed that unless there was something else causing the problem. Overall - it's been a good experience since I began using the software about 10 years ago or so...

Vantaggi: I am an avid user of LogMeIn Central. That said - the ease of use is the primary thing I like about the solution. I have all of my remote connections stored, then further grouped by internal category and locations. From login to the portal to login to the remote station is a matter of a few simple clicks. Very easy to use and keep organized.

Inconvenienti: I don't like that they eliminated the free version. I also feel they should allow file transfer when you have a Central account.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/11/2018
Darell B.
Owner
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/8/2020

"Log Me In Central A Great Choice For Remote Support"

Commenti: I have been using the Central Module for years it allows you to put computers in groups to easily identify your customers computers. Also alerts are set to notify you of Windows updates and antivirus software that is outdated on each computer.

Vantaggi: Log Me In Central has been my go to remote repair tool for my customers. The software is secure easy to use and is loaded with features.

Inconvenienti: The pricing a little high to add features it costs to use but every feature is very useful for your business

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/8/2020
Jax W.
Solutions Engineer
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2018

"Never Really Worked Reliably"

Commenti: We have maybe 2500 computers we need to have irregular access to. I would say 50% of the time, the computer we would try to access would need to be restarted, have an unfixable black screen remotely, or just not connect due to a LogMeIn client issue. When it worked, it was great, but when you often have to take action or go on site to get your remote software working, it's just not worth it. Support was horribly unhelpful and just suggested updates, which in the long run did not help since issues would reoccur and getting access to update them would require being physically present at the computer, ruining the purpose of this remote access software.

Vantaggi: It allowed us to access thousands of devices and keep them organized.

Inconvenienti: Devices would either connect with a black screen, or just not show up on the list at all. Visiting my remote computers in person would show the computer started normally, but LogMeIn decided to run but just not connect. Just one click in the LMI Control Panel would make it reconnect. Not polling for a good connection after restart is just bad design, and support consistently told me to just update to the latest version, but through 3 years of experiencing this problem. The black screen issue wasn't resolved either.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2018
Dave S.
Partner
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/7/2020

"LogMeIn User"

Commenti: I use it everday, we wouldn't be able to function as smoothly without it.

Vantaggi: Couldn't do business without it. I have multiple computers hooked up over 4 locations, and this gives me access to them at the drop of a hat.

Inconvenienti: Sometimes a computer gets logged off or needs to be updated, but that's not their problem. Software is amazing.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/7/2020
Utente Verificato
IT Manager
Intrattenimento, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    2/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/11/2019

"Great program but way to expensive"

Commenti: We started with LogMeIn when it was a free service and purchased a volume license since we had about 70 computers to use LogMeIn for tech support. However as we grew to over 120 computers the annual license fee grew much faster to were it no longer was worth the cost.

Vantaggi: The program is very easy to setup and use.

Inconvenienti: The expense of the license fee drove us away and to find comparable software for less than 1/20 the cost.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/11/2019