LogMeIn Central

LogMeIn Central

da LogMeIn

Chi utilizza LogMeIn Central?

Piccole, medie e grandi imprese in organizzazioni IT interne, MSP e supporto tecnico.

Cos'è LogMeIn Central?

LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi.

Dettagli su LogMeIn Central

LogMeIn

https://secure.logmein.com/home/central

Fondata nel 2003

Panoramica dei prezzi di LogMeIn Central

LogMeIn Central non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di LogMeIn Central

Software IT Management
Accesso/Controllo remoto
Controllo accessi/Autorizzazioni
Gestione dell'inventario
Gestione della conformità
Gestione delle capacità
Gestione delle licenze
Gestione delle patch
Pianificazione della manutenzione
Verifica dei problemi
Accesso remoto
Assistenza tecnica
Backup e ripristino
CRM
Dashboard
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione delle patch
Live Chat
Programmazione
Gestione degli approvvigionamenti
Gestione degli audit
Gestione dei fornitori
Gestione dell'inventario
Gestione della configurazione
Gestione della manutenzione
Gestione delle richieste
Gestione di contratti/licenze
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio della conformità
Catalogo dei servizi
Gestione dei biglietti
Gestione del rilascio
Gestione delle conoscenze
Gestione delle risorse IT
Gestione di contratti
Gestione di incidenti
Portale self-service
Relazioni sul servizio
Accesso da dispositivi mobili
Gestione dei processi correttivi
Gestione delle implementazioni
Gestione delle patch
Gestione delle risorse IT
Monitoraggio della rete
Notifiche in tempo reale
Per MSP
Analisi dei dati comportamentali
Antivirus
Corrispondenza delle firme
Crittografia
Elenco elementi consentiti/non consentiti
Gestione dei dispositivi
Gestione delle minacce del web
Registro delle attività
Sicurezza delle applicazioni

Recensioni su LogMeIn Central

Stai visualizzando 5 di 290 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
4,1/5
Caratteristiche
4,3/5
Rapporto qualità-prezzo
3,7/5
Tyler L.
Technical Support Specialist
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/1/2018

"A fantastic product that allows quick set up and fast remote access to computers and servers."

Commenti: I can't imagine doing my job without this software. Things would be so much more clunky and take twice as long without it. It's that good and that important for offering remote support.

Vantaggi: It's easy to use even with hundreds of computers set up, all organized into group folders with a wealth of information available to you before you even remote connect to the user's computer. It has a huge array of customization options and features to access without ever feeling overwhelming, and has support information and access right from the main page.
It's extremely useful for remote management, in addition to just being impressive to clients.

Inconvenienti: They are, bar none, the best remote access and support software on the market. This however means that when they raise their prices, which they seem to do every year, you're left to either take it and raise your own prices slightly, or eat the loss.
They also seem to have dropped the live chat support feature, as it's always marked "Offline" on the support drop-down even though it's within the posted hours.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/1/2018
Utente Verificato
IT Manager
Intrattenimento, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    2/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/11/2019

"Great program but way to expensive"

Commenti: We started with LogMeIn when it was a free service and purchased a volume license since we had about 70 computers to use LogMeIn for tech support. However as we grew to over 120 computers the annual license fee grew much faster to were it no longer was worth the cost.

Vantaggi: The program is very easy to setup and use.

Inconvenienti: The expense of the license fee drove us away and to find comparable software for less than 1/20 the cost.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/11/2019
Jax W.
Solutions Engineer
Servizi e tecnologie dell'informazione, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2018

"Never Really Worked Reliably"

Commenti: We have maybe 2500 computers we need to have irregular access to. I would say 50% of the time, the computer we would try to access would need to be restarted, have an unfixable black screen remotely, or just not connect due to a LogMeIn client issue. When it worked, it was great, but when you often have to take action or go on site to get your remote software working, it's just not worth it. Support was horribly unhelpful and just suggested updates, which in the long run did not help since issues would reoccur and getting access to update them would require being physically present at the computer, ruining the purpose of this remote access software.

Vantaggi: It allowed us to access thousands of devices and keep them organized.

Inconvenienti: Devices would either connect with a black screen, or just not show up on the list at all. Visiting my remote computers in person would show the computer started normally, but LogMeIn decided to run but just not connect. Just one click in the LMI Control Panel would make it reconnect. Not polling for a good connection after restart is just bad design, and support consistently told me to just update to the latest version, but through 3 years of experiencing this problem. The black screen issue wasn't resolved either.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2018
Loren D.
Chiropractor
Studi medici, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/12/2019

"LogMeIn"

Commenti: LogMein Central has made it easier, faster and more practical to teach and train my staff at different and various times of the day from any location either party is at.

Vantaggi: LogMeIn makes running a business easier by being able to teach employees pertinent training/information by connecting computers and demonstrating virtually together.

Inconvenienti: Sometimes if an area of one of the participants have a slow or shaky internet connection, it makes it difficult to interact with one another on-line.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/12/2019
Brian S.
IT Supervisor
Gestione di organizzazioni non profit, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/9/2019

"Great RDP software"

Commenti: LogMeIn has been a great tool. It's a bit on the pricier side, but I wouldn't hesitate to recommend it. Mobile apps also work really well!

Vantaggi: This product works really well. It's really good at adapting to internet speeds, and it truly feels like you are sitting in front of the computer that you're trying to control. All of the restart options are also really nice.

Inconvenienti: Sometimes it's hard after restarting to know if it will turn back on or not. Lots of sitting around waiting anxiously.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/9/2019