
Chi utilizza LogMeIn Central?
Piccole, medie e grandi imprese in organizzazioni IT interne, MSP e supporto tecnico.
Cos'è LogMeIn Central?
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi.
Dettagli su LogMeIn Central
LogMeIn
http://www.logmein.com
Fondata nel 2003











Panoramica dei prezzi di LogMeIn Central
LogMeIn Central non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.
Prezzo di partenza
Non specificato dal fornitore
Versione gratuita
No
Prova gratuita
Sì
Implementazione e assistenza di LogMeIn Central
Assistenza
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Implementazione
- Cloud, SaaS, Web
- Mac (desktop)
- Windows (desktop)
- Windows (locale)
- Linux (locale)
- Android (mobile)
- iPhone (mobile)
- iPad (mobile)
Formazione
- Live Online
- Documentazione
- Video
Caratteristiche di LogMeIn Central
Software IT Management
- API
- Accesso/Controllo remoto
- Aggiornamenti in tempo reale
- Avvisi / Allarme crescente
- Avvisi/Notifiche
- Branding personalizzabile
- Chat/Messaggistica
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Dashboard
- Flusso di lavoro configurabile
- Gestione degli audit
- Gestione dei biglietti
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione dell'inventario
- Gestione della configurazione
- Gestione della conformità
- Gestione delle attività
- Gestione delle capacità
- Gestione delle conoscenze
- Gestione delle licenze
- Gestione delle modifiche
- Gestione delle patch
- Gestione di incidenti
- Gestione e monitoraggio da remoto
- Gestione utenti
- Importazione/Esportazione di dati
- Informazioni in tempo reale
- Integrazioni di terze parti
- Monitoraggio
- Monitoraggio dei server
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio delle risorse IT
- Monitoraggio in tempo reale
- Notifiche in tempo reale
- Parametri prestazionali
- Pianificazione della manutenzione
- Portale self-service
- Quadro della attività
- Rapporti IT
- Registro eventi
- Relazioni sui tempi di disponibilità
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Report personalizzabili
- Sicurezza SSL
- Single Sign On
- Tracciato di controllo
- Verifica dei problemi
- Visualizzazione di dati
Software MSP
- API
- Accesso/Controllo remoto
- Aggiornamenti in tempo reale
- Analisi dati in tempo reale
- Antivirus
- Backup automatico
- Backup e ripristino
- Branding personalizzabile
- CRM
- Dashboard
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione degli audit
- Gestione dei problemi
- Gestione dei progetti
- Gestione dei ticket di assistenza
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione dell'inventario
- Gestione della configurazione
- Gestione della conformità
- Gestione delle attività
- Gestione delle patch
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione di incidenti
- Gestione di servizi di assistenza
- Gestione e monitoraggio da remoto
- Gestione polizze
- Importazione/Esportazione di dati
- Informazioni in tempo reale
- Integrazione di Active Directory
- Integrazioni di terze parti
- Live Chat
- Monitoraggio
- Monitoraggio dei server
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio delle risorse IT
- Monitoraggio in tempo reale
- Parametri prestazionali
- Pianificazione della manutenzione
- Portale self-service
- Programmazione
- Quadro della attività
- Registro eventi
- Relazioni sintetiche
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Report personalizzabili
- Sicurezza SSL
- Tracciato di controllo
- Visualizzazione di dati
Software per la gestione degli asset IT
- API
- Autorizzazioni basate sul ruolo
- Avvisi/Notifiche
- Branding personalizzabile
- Campi personalizzabili
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Creazione di dashboard
- Creazione di report/analisi
- Flusso di lavoro configurabile
- Gestione degli approvvigionamenti
- Gestione degli audit
- Gestione dei cespiti
- Gestione dei fornitori
- Gestione dei problemi
- Gestione dei ticket di assistenza
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione dell'inventario
- Gestione della configurazione
- Gestione della conformità
- Gestione della knowledge base
- Gestione della manutenzione
- Gestione della posta elettronica
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
- Gestione delle richieste
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione di incidenti
- Gestione utenti
- Importazione/Esportazione di dati
- Integrazioni di terze parti
- Moduli personalizzabili
- Monitoraggio
- Monitoraggio dei cespiti
- Monitoraggio dei costi
- Monitoraggio dei ticket di assistenza
- Monitoraggio dell'inventario
- Monitoraggio della conformità
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio delle risorse IT
- Pianificazione della manutenzione
- Portale self-service
- Prioritizzazione
- Quadro della attività
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Report personalizzabili
- Scansione di codici a barre / biglietti
- Tracciato di controllo
- Visualizzazione di dati
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Software per la gestione dei servizi IT
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- Gestione dei cespiti
- Gestione dei problemi
- Gestione dei progetti
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- Gestione del rilascio
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione dell'inventario
- Gestione della configurazione
- Gestione della conformità
- Gestione della knowledge base
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- Gestione delle conoscenze
- Gestione delle modifiche
- Gestione delle risorse IT
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Software per la gestione ed il monitoraggio dei sistemi da remoto
- API
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- Monitoraggio delle risorse IT
- Monitoraggio in tempo reale
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- Notifiche in tempo reale
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Software per la protezione degli endpoint
- API
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- Accesso/Controllo remoto
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- Autenticazione a due fattori
- Avvisi / Allarme crescente
- Avvisi/Notifiche
- Conforme alla legge HIPAA
- Controlli di sicurezza
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Corrispondenza delle firme
- Creazione di report/analisi
- Crittografia
- Elenco elementi consentiti/non consentiti
- Gestione degli audit
- Gestione dei dispositivi
- Gestione della conformità
- Gestione delle applicazioni
- Gestione delle minacce del web
- Gestione delle patch
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- Integrazioni di terze parti
- Monitoraggio
- Monitoraggio degli eventi
- Monitoraggio dei server
- Monitoraggio del comportamento
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio in tempo reale
- Notifiche in tempo reale
- Quadro della attività
- Registro eventi
- Relazioni sintetiche
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- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Report personalizzabili
- Scansione delle vulnerabilità
- Segnalazione di rischi
- Sicurezza SSL
- Sicurezza delle applicazioni
- Tracciato di controllo
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Le migliori alternative a LogMeIn Central
Altre alternative a LogMeIn CentralRecensioni su LogMeIn Central
Leggi tutte le recensioniValutazione complessiva
Punteggio medio

Jeff E.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti4 /5
-
Rapporto qualità-prezzo4 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 29/9/2020
"Perfect for Workstation Management!"
Commenti: I've used LogMeIn Central to manage user workstations across the networks of two manufacturing companies that I've worked for as the IT Administrator. I've also used Central to manage windows-based Digital Signage computers; both with great success!
Vantaggi: I use LogMeIn Central to manage all of the user workstations within my organization. This allows me to remote into any user computer to help with troubleshooting, and to do a number of other management functions (ie, monitor hardware, software, anti-virus status, etc). I can also get specific hardware information (ie, graphic card or CPU model) using the Inventory functionality about any workstation in my Central Account. The Central Management Console allows me to see all of my user workstations, group them, setup notifications based on specific criteria (RAM or CPU utilization, new software installs, etc). There's also a File Manager where I can move or copy files from my workstation to the end users. There is a lot of functionality for managing updates, running scripts, etc, that I do not use.
Inconvenienti: LogMeIn Central requires you to at least pay for a minimum of 25 workstations / installations, whether you use them or not, as this is a business-class product.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 29/9/2020
Darell B.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 27/8/2020
"Log Me In Central A Great Choice For Remote Support"
Commenti: I have been using the Central Module for years it allows you to put computers in groups to easily identify your customers computers. Also alerts are set to notify you of Windows updates and antivirus software that is outdated on each computer.
Vantaggi: Log Me In Central has been my go to remote repair tool for my customers. The software is secure easy to use and is loaded with features.
Inconvenienti: The pricing a little high to add features it costs to use but every feature is very useful for your business
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 27/8/2020

Doug S.
-
Valutazione complessiva4 /5
-
Facilità d'uso4 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo3 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 19/3/2021
"LogMeIn works but it does not provide the same features as other products"
Commenti: Overall we had a good experience with Logmein. We used it for about 10 years with great success but as the customers needs changed, we had to find a product that was more flexible.
Vantaggi: I liked that you could use the web and use an APP for connecting to computers. I liked that I coudl use my cell phone app to connect when away from my PC. It was intuitive and easy to use
Inconvenienti: This software was more expensive than other similar products. Only payment option was for 1 year where other products have monthly payment options. The software did not offer the same options like multiple screens that other software provides. That is a pretty big item to miss today when most clients use multiple screens and they are not familiar with dragging things between 1 screen.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 19/3/2021
Jax W.
-
Valutazione complessiva2 /5
-
Facilità d'uso3 /5
-
Caratteristiche e funzionalità1 /5
-
Assistenza clienti1 /5
-
Rapporto qualità-prezzo1 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 1/10/2018
"Never Really Worked Reliably"
Commenti: We have maybe 2500 computers we need to have irregular access to. I would say 50% of the time, the computer we would try to access would need to be restarted, have an unfixable black screen remotely, or just not connect due to a LogMeIn client issue. When it worked, it was great, but when you often have to take action or go on site to get your remote software working, it's just not worth it. Support was horribly unhelpful and just suggested updates, which in the long run did not help since issues would reoccur and getting access to update them would require being physically present at the computer, ruining the purpose of this remote access software.
Vantaggi: It allowed us to access thousands of devices and keep them organized.
Inconvenienti: Devices would either connect with a black screen, or just not show up on the list at all. Visiting my remote computers in person would show the computer started normally, but LogMeIn decided to run but just not connect. Just one click in the LMI Control Panel would make it reconnect. Not polling for a good connection after restart is just bad design, and support consistently told me to just update to the latest version, but through 3 years of experiencing this problem. The black screen issue wasn't resolved either.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 1/10/2018
Utente Verificato
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Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso4 /5
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Caratteristiche e funzionalità3 /5
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Assistenza clienti2 /5
-
Rapporto qualità-prezzo1 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 15/11/2019
"Great program but way to expensive"
Commenti: We started with LogMeIn when it was a free service and purchased a volume license since we had about 70 computers to use LogMeIn for tech support. However as we grew to over 120 computers the annual license fee grew much faster to were it no longer was worth the cost.
Vantaggi: The program is very easy to setup and use.
Inconvenienti: The expense of the license fee drove us away and to find comparable software for less than 1/20 the cost.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 15/11/2019