Cos'è LogMeIn Central?

LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi.

Chi utilizza LogMeIn Central?

Piccole, medie e grandi imprese in organizzazioni IT interne, MSP e supporto tecnico.

Where LogMeIn Central can be deployed?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Windows (locale), Linux (locale), Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

About the vendor

  • by LogMeIn
  • Located in Orem, USA
  • Fondata nel 2003
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Brasile, Canada, Germania, Regno Unito e altri 1

Lingue

cinese, coreano, francese, giapponese, inglese e altri 6

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Video e immagini di LogMeIn Central

Video di LogMeIn Central
LogMeIn Central Software - 1 - anteprima
LogMeIn Central Software - 2 - anteprima
LogMeIn Central Software - 3 - anteprima
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Prezzo di partenza

N/D
N/D
380,00 USD/una tantum
14,00 USD/mese

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Caratteristiche di LogMeIn Central

  • API
  • Accesso/Controllo remoto
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • Chat/Messaggistica
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle licenze
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle patch
  • Gestione di incidenti
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Gestione utenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle risorse IT
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale self-service
  • Quadro della attività
  • Rapporti IT
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Sicurezza SSL
  • Single Sign On
  • Tracciato di controllo
  • Verifica dei problemi
  • Visualizzazione di dati

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  • API
  • Accesso/Controllo remoto
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dati in tempo reale
  • Antivirus
  • Backup automatico
  • Backup e ripristino
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Dashboard
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle patch
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di incidenti
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Gestione polizze
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di Active Directory
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle risorse IT
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale self-service
  • Programmazione
  • Quadro della attività
  • Registro eventi
  • Relazioni sintetiche
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Sicurezza SSL
  • Tracciato di controllo
  • Visualizzazione di dati

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  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Crittografia
  • Gestione app
  • Gestione degli endpoint
  • Gestione dei contenuti mobile
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del BYOD
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Gestione polizze
  • Gestione utenti
  • Monitoraggio e accesso da remoto
  • Software per la protezione degli endpoint

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  • API
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • Campi personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di dashboard
  • Creazione di report/analisi
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della conformità
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle richieste
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di incidenti
  • Gestione utenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dei ticket di assistenza
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle risorse IT
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Tracciato di controllo
  • Visualizzazione di dati

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  • API
  • Avvisi/Notifiche
  • Catalogo dei servizi
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  • Gestione del rilascio
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  • Gestione delle attività
  • Gestione delle conoscenze
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  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Sondaggi e feedback
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Quadro della attività
  • Registro eventi
  • Relazioni sintetiche
  • Relazioni sul traffico web
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Rilevamento di malware/anomalie
  • Risposta alle minacce
  • Scansione delle vulnerabilità
  • Sicurezza delle applicazioni
  • Visualizzazione di dati

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Alternative a LogMeIn Central

Altre alternative a LogMeIn Central

Recensioni su LogMeIn Central

Leggi tutte le 311 recensioni

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
3,7

Recensioni per valutazione

5
189
4
95
3
21
2
6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001
Jeff E.
Jeff E.
ERP Software Implementation Specialist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Perfect for Workstation Management!

5 anno scorso

Commenti: I've used LogMeIn Central to manage user workstations across the networks of two manufacturing companies that I've worked for as the IT Administrator. I've also used Central to manage windows-based Digital Signage computers; both with great success!

Aspetti positivi:

I use LogMeIn Central to manage all of the user workstations within my organization. This allows me to remote into any user computer to help with troubleshooting, and to do a number of other management functions (ie, monitor hardware, software, anti-virus status, etc). I can also get specific hardware information (ie, graphic card or CPU model) using the Inventory functionality about any workstation in my Central Account. The Central Management Console allows me to see all of my user workstations, group them, setup notifications based on specific criteria (RAM or CPU utilization, new software installs, etc). There's also a File Manager where I can move or copy files from my workstation to the end users. There is a lot of functionality for managing updates, running scripts, etc, that I do not use.

Aspetti negativi:

LogMeIn Central requires you to at least pay for a minimum of 25 workstations / installations, whether you use them or not, as this is a business-class product.

Darell B.
Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Log Me In Central A Great Choice For Remote Support

5 anno scorso

Commenti: I have been using the Central Module for years it allows you to put computers in groups to easily identify your customers computers. Also alerts are set to notify you of Windows updates and antivirus software that is outdated on each computer.

Aspetti positivi:

Log Me In Central has been my go to remote repair tool for my customers. The software is secure easy to use and is loaded with features.

Aspetti negativi:

The pricing a little high to add features it costs to use but every feature is very useful for your business

Robert G.
Managing Member (USA)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

LogMeIn used to be great and now it way to expensive

5 2 mesi fa Nuova

Commenti: Horrible way to expensive and they increase the price every year

Aspetti positivi:

Easy to set up and use. Anyone can understand how to deploy it.

Aspetti negativi:

Super expensive. We were a early adopter and we used it on over 200 PC's for remote support. Orginally it was free.. We realize that's unrealistic. Every year they double the price. We stopped using them when our bill was going to be over $2500. Started using Splashtop which is a fraction of the price and is way better.

Jax W.
Solutions Engineer (USA)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Never Really Worked Reliably

2 3 anni fa

Commenti: We have maybe 2500 computers we need to have irregular access to. I would say 50% of the time, the computer we would try to access would need to be restarted, have an unfixable black screen remotely, or just not connect due to a LogMeIn client issue. When it worked, it was great, but when you often have to take action or go on site to get your remote software working, it's just not worth it. Support was horribly unhelpful and just suggested updates, which in the long run did not help since issues would reoccur and getting access to update them would require being physically present at the computer, ruining the purpose of this remote access software.

Aspetti positivi:

It allowed us to access thousands of devices and keep them organized.

Aspetti negativi:

Devices would either connect with a black screen, or just not show up on the list at all. Visiting my remote computers in person would show the computer started normally, but LogMeIn decided to run but just not connect. Just one click in the LMI Control Panel would make it reconnect. Not polling for a good connection after restart is just bad design, and support consistently told me to just update to the latest version, but through 3 years of experiencing this problem. The black screen issue wasn't resolved either.

Caitlin C.
Manager (USA)
Salute, benessere e fitness, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Remote Login provider

4 2 settimane fa Nuova

Commenti: I had no issues using LogMeIn and never heard of any other coworkers having issues. It seems like a solid choice.

Aspetti positivi:

We used LogMeIn for a couple years before upgrading to match our company size. It was slick, functional and rarely had any technical issues.

Aspetti negativi:

It didn't seem able to scale with our company needs.