Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Cos'è Zoho Desk?
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Potrai creare articoli nella knowledge base per rispondere alle domande più frequenti dei clienti, evitando ai team di rispondere alle domande semplici e lasciando loro più tempo per assistere i clienti con problemi complessi. Software di Zoho Desk per la knowledge base che assicura risposte più rapide, meno ticket e clienti più soddisfatti su più canali e in più lingue.
Chi utilizza Zoho Desk?
Zoho fornisce applicazioni specificatamente concepite per settori e attività di lavoro a reparti di vendite e marketing, Risorse umane, helpdesk e finanziario. Zoho Desk for Business è progettato per le aziende di ogni dimensione e settore.
Dove si può implementare Zoho Desk?
Informazioni sul fornitore
- Zoho
- Fondata nel 1996
Assistenza di Zoho Desk
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Zoho Desk prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Senza versione gratuita
Zoho Desk non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho Desk è disponibile a partire da 14,00 €/mese.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Zoho
- Fondata nel 1996
Assistenza di Zoho Desk
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Video e immagini di Zoho Desk
Caratteristiche di Zoho Desk
Recensioni su Zoho Desk
A great tool for managing your brand and supporting customers
HUB per la gestione helpdesk
Aspetti positivi:
Il vantaggio principale è quello di poter far confluire le segnalazioni dei nostri utenti all'interno di un'unica piattaforma e di poterle categorizzare al fine di analizzare e migliorare il servizio di assistenza interna.
Aspetti negativi:
L'interfaccia web a volte risulta un pò lenta e macchinosa.
Alternative considerate: Zendesk Suite
Perché passare a Zoho Desk: Principalmente per il pricing vantaggioso in relazione alle funzionalità offerte.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Commenti: Mi permette una gestione a 360° dei miei strumenti di lavoro soliti che mi facilita di gran lunga il lavoro , dandomi la possibilità di personalizzare il tutto secondo le mie esigenze senza stravolgere troppo le mie abitudini
Aspetti positivi:
Facilità gestionale, di facile utilizzo, possibilità di personalizzazione di facile apprendimento
Aspetti negativi:
Nulla. Non ho nulla da lamentare in merito al software
Utilizzo molto semplice e immediato
Aspetti positivi:
Software di semplice quanto intuitivo, Zoho desk consente di fornire un servizio di assistenza clienti di qualità
Aspetti negativi:
Alcune funzionalità che ho trovato su altri competitors non ho invece visto su Zoho desk
Buon prodotto per la gestione dei ticket
Commenti: Cercavamo un software per gestire i ticket di assistenza provenienti dai nostri clienti e avevamo bisogno di qualcosa che fosse completo e permettesse di gestire sia le chiamate che i ticket online e convogliare tutto in un unico contenitore. Zoho è il prodotto che abbiamo preferito.
Aspetti positivi:
interfaccia grafica semplice ed intuitiva, velocità di utilizzo, completezza delle funzioni, possibilità di interagire e scambiarsi messaggi e ticket tra più utenti aziendali.
Aspetti negativi:
Un pò complesso da utilizzare e molte guide non sono in lingua italiana
Un ottimo prodotto per chi ha capacità di gestirlo
Aspetti positivi:
gestione dei case e interconnessione con gli altri moduli
Aspetti negativi:
latenze frequenti, poca customizzazione