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Cos'è Zoho Desk?

Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Potrai creare articoli nella knowledge base per rispondere alle domande più frequenti dei clienti, evitando ai team di rispondere alle domande semplici e lasciando loro più tempo per assistere i clienti con problemi complessi. Software di Zoho Desk per la knowledge base che assicura risposte più rapide, meno ticket e clienti più soddisfatti su più canali e in più lingue.

Chi utilizza Zoho Desk?

Zoho fornisce applicazioni specificatamente concepite per settori e attività di lavoro a reparti di vendite e marketing, Risorse umane, helpdesk e finanziario. Zoho Desk for Business è progettato per le aziende di ogni dimensione e settore.

Dove si può implementare Zoho Desk?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Zoho
  • Fondata nel 1996

Assistenza di Zoho Desk

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Argentina, Australia, Belgio, Brasile e altri 26

Lingue

arabo, cinese, danese, francese, giapponese e altri 14

Zoho Desk prezzo

Prezzo di partenza:

14,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Zoho Desk non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho Desk è disponibile a partire da 14,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Zoho
  • Fondata nel 1996

Assistenza di Zoho Desk

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Argentina, Australia, Belgio, Brasile e altri 26

Lingue

arabo, cinese, danese, francese, giapponese e altri 14

Video e immagini di Zoho Desk

Zoho Desk Software - 1
Zoho Desk Software - 2
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Zoho Desk Software - 4
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Video di Zoho Desk
Zoho Desk Software - 1
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Caratteristiche di Zoho Desk

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi di testo
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Chat dal vivo
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Chat/Messaggistica
  • Chatbot
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Definizione degli script di chiamata
  • Discussioni/Forum
  • Editor di testo RTF
  • Gestione SEO
  • Gestione cataloghi
  • Gestione conti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della posta in arrivo
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione di call center
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione utenti
  • Inserimento aziendale
  • Instradamento automatico
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Modulo offline
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Per il settore assicurativo
  • Personalizzazione
  • Portale self-service
  • Preventivi/Stime
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Registrazione delle chiamate
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca del testo completo
  • Rilevamento di problemi
  • Risposte automatiche
  • Single Sign On
  • Sistema plurilingue
  • Software IVR
  • Sondaggi e feedback
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento delle chiamate
  • Trasferimento/Instradamento

Alternative a Zoho Desk

Un software di helpdesk per la gestione delle conoscenze che ti aiuta a eliminare il disordine e a gestire facilmente le tue richieste di assistenza clienti.
Migliaia di MSP e piccoli dipartimenti IT utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare l'IT. Inizia la tua prova gratuita!
Strumento di chat per la connessione con i clienti tramite un'app mobile o sul tuo sito web. Supporta la cronologia della chat e l'analisi delle prestazioni.
IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Un software semplice per la gestione del progetti e delle attività. Redbooth consente a te e al tuo team, di pianificare e monitorare facilmente il lavoro.
Zoho Workplace è una suite di applicazioni strettamente integrata che aiuta le aziende a creare, comunicare e collaborare in modo efficiente.
WHMCS è la piattaforma leader per l'automazione del Web hosting e la fatturazione e offre una soluzione completa per le società di Web hosting.
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Recensioni su Zoho Desk

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
59%
4
34%
3
6%
2
1%
1
0%
Derek
Derek
CEO
Utente LinkedIn Verificato
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

A great tool for managing your brand and supporting customers

3,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Alessio
Alessio
IT Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Elettronica di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

HUB per la gestione helpdesk

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Il vantaggio principale è quello di poter far confluire le segnalazioni dei nostri utenti all'interno di un'unica piattaforma e di poterle categorizzare al fine di analizzare e migliorare il servizio di assistenza interna.

Aspetti negativi:

L'interfaccia web a volte risulta un pò lenta e macchinosa.

Alternative considerate: Zendesk Suite

Perché passare a Zoho Desk: Principalmente per il pricing vantaggioso in relazione alle funzionalità offerte.

Monica
Agente di viaggio (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo rapporto qualità prezzo

5,0 2 anni fa

Commenti: Mi permette una gestione a 360° dei miei strumenti di lavoro soliti che mi facilita di gran lunga il lavoro , dandomi la possibilità di personalizzare il tutto secondo le mie esigenze senza stravolgere troppo le mie abitudini

Aspetti positivi:

Facilità gestionale, di facile utilizzo, possibilità di personalizzazione di facile apprendimento

Aspetti negativi:

Nulla. Non ho nulla da lamentare in merito al software

Sara
Segretaria Amministrativa (Italia)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Utilizzo molto semplice e immediato

4,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Software di semplice quanto intuitivo, Zoho desk consente di fornire un servizio di assistenza clienti di qualità

Aspetti negativi:

Alcune funzionalità che ho trovato su altri competitors non ho invece visto su Zoho desk

Riccardo
Commerciale (Italia)
Elettronica di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Buon prodotto per la gestione dei ticket

4,0 2 anni fa

Commenti: Cercavamo un software per gestire i ticket di assistenza provenienti dai nostri clienti e avevamo bisogno di qualcosa che fosse completo e permettesse di gestire sia le chiamate che i ticket online e convogliare tutto in un unico contenitore. Zoho è il prodotto che abbiamo preferito.

Aspetti positivi:

interfaccia grafica semplice ed intuitiva, velocità di utilizzo, completezza delle funzioni, possibilità di interagire e scambiarsi messaggi e ticket tra più utenti aziendali.

Aspetti negativi:

Un pò complesso da utilizzare e molte guide non sono in lingua italiana

Andrea
Manager (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un ottimo prodotto per chi ha capacità di gestirlo

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

gestione dei case e interconnessione con gli altri moduli

Aspetti negativi:

latenze frequenti, poca customizzazione