Chi utilizza Zoho Desk?

Zoho fornisce applicazioni specificatamente concepite per settori e attività di lavoro a reparti di vendite e marketing, Risorse umane, helpdesk e finanziario. Zoho Desk for Business è progettato per le aziende di ogni dimensione e settore.

Cos'è Zoho Desk?

Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.

Dettagli su Zoho Desk

Zoho

https://www.zoho.com/

Fondata nel 1996

Helpdesk Mobile App
Sentiment Analysis
Team Feed
ZIA - AI Assistant
Reports & Dashboard
Video di Zoho Desk
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Team Feed-thumb
ZIA - AI Assistant-thumb
Reports & Dashboard-thumb

Panoramica dei prezzi di Zoho Desk

Zoho Desk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho Desk è disponibile a partire da 14,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

14,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Zoho Desk

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Zoho Desk

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  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Comunicazioni su richiesta
  • Contenuti interattivi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Distribuzione di e-mail
  • Etichettatura
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della posta in arrivo
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione multi-canale
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  • Integrazioni di terze parti
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  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
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  • Registrazione delle chiamate
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Risponditori automatici
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Sicurezza SSL
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  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Supporto video
  • Tracciamento delle interazioni
  • Widget

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  • Gestione delle attività
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  • Tracciamento delle interazioni
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Le migliori alternative a Zoho Desk

Altre alternative a Zoho Desk

Recensioni su Zoho Desk

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Valutazione complessiva

4,5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,3
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,5

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Lorenzo R.
Mr
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/7/2020

"Buon sistema a prima vista"

Vantaggi: Sistema integrato con Zoho CRM già in uso presso l'Azienda

Inconvenienti: Abbiamo ancora testato poco il sistema.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/7/2020
Peter F.
Co-Owner
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/7/2019

"Great on its own, OUTSTANDING when synced with Zoho CRM"

Vantaggi: The integration with Zoho CRM is game-changing. It's so simple to set up and gives our Sales + Customer Service teams complete transparency into what the other is doing. It's really intuitive — of all the Zoho apps, Desk is the best for ease-of-use and straightforward UI. I like it even more than Zendesk. Powerful automation features. Love the customer portal + knowledge base, we use it every day. Nice little features like snippets or copy-pasting knowledge base articles mean that ticket response is a breeze.

Inconvenienti: Sometimes some of the default email templates can be a little bit funky, but that was an easy fix.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/7/2019
Umang B.
Sr Director Data and Systems
Gestione di organizzazioni non profit, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/7/2020

"One of the best investments for our organization"

Commenti: Great - and their customer service is great as well.

Vantaggi: We got this software after using another vendor for about two years. During that time we learned what our needs were and had Zoho Desk on our shortlist. The criteria that we used was: + Easily integrate into the Knowledge Base (KB)
+ KB easily integrates into tickets
+ Tickets can be handled by multiple departments and permissions can be restricted to those departments
+ Single Sign On (SSO) integration for customers
+ A robust API
+ ASAP(TM?) integration that we can dump onto our website, which allows us to point directly to a particular page in the KB
+ A good mobile app (I personally use it on the iPhone)
+ Customizable reporting
~ A semi-workaround to integrate with Github (via Zoho Project) We're looking forward to Guided Conversations that's in development right now
We look forward to additional releases

Inconvenienti: It can sometimes get too bloated on your browser because it has a lot of data under the hood, and search can be finicky at times - but it's quite manageable. The above would not impact me choosing this platform again.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/7/2020
Lauren S.
Office Manager
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    4/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/2/2021

"Handy but still irksome..."

Commenti: Business - customer relations. We are able to amass a great wealth of product and customer feedback that we can reference in the future as needed. This alone is quite valuable and makes wanting to change services a less attractive option for us.

Vantaggi: Software facilitates customer - service relations and enables notes, attachments and status tracking to better serve our clients. Somewhat streamlined in appearance, which helps to keep the screen uncluttered.

Inconvenienti: Software is still clunky -- oftentimes, standard hotkeys end up changing the page settings where they otherwise would perform as expected on another interface. This happens surprisingly often and disrupts workflow when we strive to perform more efficiently when handling customer requests.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/2/2021
Utente Verificato
Owner
Computer e sicurezza della rete, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    2 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1 /5
  • Consigliato
    1/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/8/2018

"Everything is in BETA, after you are sold into a purchase..."

Commenti: I realized I need a product that will fully integrate with my Google contacts and calendar, be able to track time spent on site or on a remote support session and be able to do this without switching and spending 5 minutes trying to get all of the information together for an invoice from: contacts; reentering the same job in Invoices instead of it linking to Desk, and move on to the next client.

Vantaggi: It was pretty easy to setup, they did have issues on their end with the custom domain pointing, but were willing to help out. HTTPS had to be requested and is not a part of the package unless you call up and request it.

Inconvenienti: I purchased a package from Zoho – Desk and Invoicing – so I can bill clients for time spent on a service call. Calls can be a remote support session or onsite.

After trying out their product and setting everything up with just Desk, their sales pitch led me to believe that their Invoicing product would be needed to integrate with Desk in order to bill clients directly.

The company then sent me an invoice to pay for an annual subscription for Desk and Invoice. I was told multiple times that I could use it on my phone and on the web. It would led me open a timesheet and connect it to the Desk ticket. Nope. Not on the phone though I was told otherwise.

So far, everything does not work as advertised.

The support reps keep telling me that their integrations are in BETA.

BETA was never mentioned during any of the calls or email until it did NOT work as advertised. I even have screen shots of the word BETA on the screens.

I would not recommend this product and would put up an advisory on your website indicating that most of their “integrations” are in BETA.

I am further contacting my bank and the Attorney General for California.

I don’t pay for BETA software.

Is there another company that actually fulfills their sales pitches?

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/8/2018