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Cos'è Zoho Desk?

Zoho Desk è un software per helpdesk basato sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Potrai visualizzare e rispondere a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e da un'unica schermata. Queste funzionalità uniscono e-mail, social media, live chat, telefonate e moduli web. L'automazione dei processi dei flussi di lavoro è progettata per una flessibilità estrema, rimanendo al contempo semplice da implementare.

Chi utilizza Zoho Desk?

Zoho fornisce applicazioni specificatamente concepite per settori e attività di lavoro a reparti di vendite e marketing, Risorse umane, helpdesk e finanziario. Zoho Desk for Business è progettato per le aziende di ogni dimensione e settore.

Dove si può implementare Zoho Desk?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Zoho
  • Fondata nel 1996

Assistenza di Zoho Desk

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Argentina, Australia, Belgio, Brasile e altri 23

Lingue

arabo, cinese, danese, francese, giapponese e altri 14

Zoho Desk prezzo

Prezzo di partenza:

14,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Zoho Desk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho Desk è disponibile a partire da 14,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Zoho
  • Fondata nel 1996

Assistenza di Zoho Desk

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Argentina, Australia, Belgio, Brasile e altri 23

Lingue

arabo, cinese, danese, francese, giapponese e altri 14

Video e immagini di Zoho Desk

Zoho Desk Software - 1
Zoho Desk Software - 2
Zoho Desk Software - 3
Zoho Desk Software - 4
Zoho Desk Software - 5
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Video di Zoho Desk
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Caratteristiche di Zoho Desk

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi di testo
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Chat dal vivo
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Chat/Messaggistica
  • Chatbot
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Definizione degli script di chiamata
  • Discussioni/Forum
  • Editor di testo RTF
  • Gestione SEO
  • Gestione conti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione di call center
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione utenti
  • Inserimento aziendale
  • Instradamento automatico
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Modulo offline
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Per il settore assicurativo
  • Personalizzazione
  • Portale self-service
  • Preventivi/Stime
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Registrazione delle chiamate
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca del testo completo
  • Rilevamento di problemi
  • Risposte automatiche
  • Single Sign On
  • Sistema plurilingue
  • Software IVR
  • Sondaggi e feedback
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento delle chiamate
  • Trasferimento/Instradamento

Alternative a Zoho Desk

WHMCS è la piattaforma leader per l'automazione del Web hosting e la fatturazione e offre una soluzione completa per le società di Web hosting.
IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho Workplace è una suite di applicazioni strettamente integrata che aiuta le aziende a creare, comunicare e collaborare in modo efficiente.
Strumento di chat per la connessione con i clienti tramite un'app mobile o sul tuo sito web. Supporta la cronologia della chat e l'analisi delle prestazioni.
Migliaia di MSP e piccoli dipartimenti IT utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare l'IT. Inizia la tua prova gratuita!
HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.

Recensioni su Zoho Desk

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
59%
4
34%
3
6%
2
1%
1
0%
Derek
Derek
CEO
Utente LinkedIn Verificato
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

A great tool for managing your brand and supporting customers

3,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Alessio
Alessio
IT Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Elettronica di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

HUB per la gestione helpdesk

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Il vantaggio principale è quello di poter far confluire le segnalazioni dei nostri utenti all'interno di un'unica piattaforma e di poterle categorizzare al fine di analizzare e migliorare il servizio di assistenza interna.

Aspetti negativi:

L'interfaccia web a volte risulta un pò lenta e macchinosa.

Alternative considerate: Zendesk Suite

Perché passare a Zoho Desk: Principalmente per il pricing vantaggioso in relazione alle funzionalità offerte.

Monica
Agente di viaggio (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo rapporto qualità prezzo

5,0 anno scorso

Commenti: Mi permette una gestione a 360° dei miei strumenti di lavoro soliti che mi facilita di gran lunga il lavoro , dandomi la possibilità di personalizzare il tutto secondo le mie esigenze senza stravolgere troppo le mie abitudini

Aspetti positivi:

Facilità gestionale, di facile utilizzo, possibilità di personalizzazione di facile apprendimento

Aspetti negativi:

Nulla. Non ho nulla da lamentare in merito al software

Riccardo
Commerciale (Italia)
Elettronica di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Buon prodotto per la gestione dei ticket

4,0 2 anni fa

Commenti: Cercavamo un software per gestire i ticket di assistenza provenienti dai nostri clienti e avevamo bisogno di qualcosa che fosse completo e permettesse di gestire sia le chiamate che i ticket online e convogliare tutto in un unico contenitore. Zoho è il prodotto che abbiamo preferito.

Aspetti positivi:

interfaccia grafica semplice ed intuitiva, velocità di utilizzo, completezza delle funzioni, possibilità di interagire e scambiarsi messaggi e ticket tra più utenti aziendali.

Aspetti negativi:

Un pò complesso da utilizzare e molte guide non sono in lingua italiana

Andrea
Manager (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un ottimo prodotto per chi ha capacità di gestirlo

4,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

gestione dei case e interconnessione con gli altri moduli

Aspetti negativi:

latenze frequenti, poca customizzazione

Eleonora
Segretaria amministrativa (Italia)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Consigliatissimo

3,0 3 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Con Zoho desk è possibile rispondere alle richieste dei clienti, in modo veloce e molto semplice, caratteristiche che difficilmente ho riscontrato nella concorrenza

Aspetti negativi:

Il piano a pagamento è un po' oneroso a mio modo di vedere