Chi utilizza Zoho Desk?

Zoho fornisce applicazioni specificatamente concepite per settori e attività di lavoro a reparti di vendite e marketing, Risorse umane, helpdesk e finanziario. Zoho Desk for Business è progettato per le aziende di ogni dimensione e settore.

Cos'è Zoho Desk?

Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.

Dettagli su Zoho Desk

Zoho Desk

https://www.zoho.com/desk

Fondata nel 1996

Panoramica dei prezzi di Zoho Desk

Zoho Desk è disponibile a partire da 12,00 USD/mese. Zoho Desk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. Qui sotto maggiori informazioni sui prezzi di Zoho Desk.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Zoho Desk

Programmi di messaggistica
Chat / Messaggistica
Comunicazione multi-canale
Comunicazioni in batch
Comunicazioni su richiesta
Contenuti interattivi
Contenuti video
Distribuzione di e-mail
Gestione dei contenuti
Gestione dei modelli
Gestione delle funzioni di stampa
Personalizzazione
Analisi dati
Contenuti video
Diffusione dei contenuti
Gestione delle community
Gestione delle comunicazioni
Gestione delle perdite di clienti
Live Chat
Ludicizzazione
Raccolta di feedback
Accesso da dispositivi mobili
Attività/News Feed
Avvisi/Notifiche
Chat in tempo reale
Chiamate audio
Condivisione di documenti
Gestione delle attività
Integrazione di terzi
Ricerca
Sondaggi e feedback
Thread di discussione
Videoconferenze
Archiviazione di documenti
Avvisi / Allarme crescente
Branding personalizzabile
Chat in tempo reale
Comunicazione multi-canale
Gestione dei biglietti
Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Gestione della knowledge base
Gestione delle risorse IT
Instradamento automatico
Integrazione di e-mail
Monitoraggio della rete
Portale self-service
Tracciamento delle interazioni
Catalogazione/categorizzazione
Collaborazione
Forum di discussione
Gestione dei contenuti
Gestione della knowledge base
Portale self-service
Ricerca del testo completo
Struttura decisionale
Assistente virtuale
Avvisi / Allarme crescente
Gestione appuntamenti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della posta elettronica
Gestione delle code
Gestione di call center
Integrazione di social media
Knowledge Base
Live Chat
Parametri prestazionali
Portale self-service
Sondaggi e feedback
CRM
Controllo ore e spese
Fatturazione e contabilizzazione
Generazione di proposte
Gestione dei preventivi
Gestione dei progetti
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di documenti
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
Call center misto
Chat in tempo reale
Creazione di report/analisi
Definizione degli script di chiamata
Gestione dell'escalation
Gestione della campagna
Gestione delle code
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Risposta vocale interattiva (IVR)
Selezione manuale dei numeri di telefono
Selezione predittiva dei numeri di telefono
Selezione progressiva dei numeri di telefono
Analisi acquisizioni / perdite
Coinvolgimento dei clienti
Gestione conti
Gestione del ciclo di vita del cliente
Gestione delle comunicazioni
Gestione delle entrate
Inserimento aziendale
Notifiche account
Strumenti d'analisi per il monitoraggio dell'uso
Valutazione delle condizioni di salute
Analisi dati
Analisi delle sensazioni
Analisi di testo
Analisi predittiva
Dashboard
Gestione dei feedback
Gestione dei sondaggi e delle votazioni
Gestione delle conoscenze
Raccolta dati multi-canale
Segmentazione della clientela
Classificazione dei reclami
Gestione dei feedback
Gestione dei moduli
Gestione dei sondaggi
Gestione della garanzia di qualità
Gestione di casi
Misure correttive (CAPA)
Monitoraggio dei social media
Monitoraggio delle lamentele dei clienti
Portale self-service
Ricerca del percorso migliore
Rilevamento di problemi
Collaborazione
Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
Gestione dei requisiti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione del rilascio
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Raccolta di feedback
Dashboard
Definizione del piano di risoluzione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione dell'escalation
Gestione della knowledge base
Gestione delle attività
Gestione delle mansioni
Problemi ricorrenti
Verifica dei problemi
Branding personalizzabile
Chat proattiva
Condivisione dello schermo
Integrazione di terzi
Modulo offline
Monitoraggio degli utenti di siti web
Profilazione geografica (geotargeting)
Risposte predefinite
Trasferimento/Instradamento

Recensioni su Zoho Desk

Stai visualizzando 5 di 1.598 recensioni

Nel complesso
4.5/5
Facilità d'uso
4.4/5
Servizio clienti
4.3/5
Caratteristiche
4.4/5
Rapporto qualità-prezzo
4.5/5

Great on its own, OUTSTANDING when synced with Zoho CRM

Data della recensione: 23/7/2019
Peter F.
Co-Owner
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Vantaggi: The integration with Zoho CRM is game-changing. It's so simple to set up and gives our Sales + Customer Service teams complete transparency into what the other is doing. It's really intuitive — of all the Zoho apps, Desk is the best for ease-of-use and straightforward UI. I like it even more than Zendesk. Powerful automation features. Love the customer portal + knowledge base, we use it every day. Nice little features like snippets or copy-pasting knowledge base articles mean that ticket response is a breeze.

Inconvenienti: Sometimes some of the default email templates can be a little bit funky, but that was an easy fix.

Affordable platform

Data della recensione: 30/12/2019
Grace P.
director
Commercio all'ingrosso, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
2/5
Assistenza clienti
3/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Vantaggi: Affordable, have functions most platform has

Inconvenienti: no app for apple mail or apple desk top. I’d like integration with apple desktop.

Great customer support platform loaded with features

Data della recensione: 13/11/2019
Utente Verificato
President
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Overall, it is a nice platform and provides all the necessary tools to effectively run our customer service team. It helps facilitate our customer service processes and ensures proper designation and channels for customer inquiries. However, ironically, the over simplified UI could hinder our teams efficiency since the layout and 'readily' viewable information could use some improvement.

Vantaggi: Zoho desk is a great alternative to other helpdesk systems as it provides a huge amount of tools and features such as automatically timing each response time, attaching resolutions, assigning and auto-assigning tickets, and allowing multiple departments to work on a specific ticket if needed. It also provides the ability to make macros and assign tags. Their platform really seems to try and make the whole helpdesk team be as efficient as possible.

Inconvenienti: The biggest issue we have with zohodesk is the UI and settings layout. It is clean and simple. However, we found that looking for a specific option or setting could be very time consuming and difficult to find. Having an overly clean and simple interface also seems to have resulted in limited information being visible. For example, you cannot see the time a ticket or response was received (only the time that has elapsed since it was received). Basically, you have to do math to find out when it was actually received or responded to unless you actually click in and view the details of the ticket itself.

Everything is in BETA, after you are sold into a purchase...

Data della recensione: 24/8/2018
Utente Verificato
Owner
Computer e sicurezza della rete, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
2/5
Nel complesso
2/5
Facilità d'uso
1/5
Caratteristiche e funzionalità
4/5
Assistenza clienti
1/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: I realized I need a product that will fully integrate with my Google contacts and calendar, be able to track time spent on site or on a remote support session and be able to do this without switching and spending 5 minutes trying to get all of the information together for an invoice from: contacts; reentering the same job in Invoices instead of it linking to Desk, and move on to the next client.

Vantaggi: It was pretty easy to setup, they did have issues on their end with the custom domain pointing, but were willing to help out. HTTPS had to be requested and is not a part of the package unless you call up and request it.

Inconvenienti: I purchased a package from Zoho – Desk and Invoicing – so I can bill clients for time spent on a service call. Calls can be a remote support session or onsite.

After trying out their product and setting everything up with just Desk, their sales pitch led me to believe that their Invoicing product would be needed to integrate with Desk in order to bill clients directly.

The company then sent me an invoice to pay for an annual subscription for Desk and Invoice. I was told multiple times that I could use it on my phone and on the web. It would led me open a timesheet and connect it to the Desk ticket. Nope. Not on the phone though I was told otherwise.

So far, everything does not work as advertised.

The support reps keep telling me that their integrations are in BETA.

BETA was never mentioned during any of the calls or email until it did NOT work as advertised. I even have screen shots of the word BETA on the screens.

I would not recommend this product and would put up an advisory on your website indicating that most of their “integrations” are in BETA.

I am further contacting my bank and the Attorney General for California.

I don’t pay for BETA software.

Is there another company that actually fulfills their sales pitches?

Perfect!

Data della recensione: 26/12/2019
Neo G.
Founder
Fotografia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Vantaggi: It's perfect for our needs. Easy to use, navigate, and customize.

Inconvenienti: No cons here. The product is wonderful for us.