Cos'è Zoho Desk?

Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.

Chi utilizza Zoho Desk?

Zoho fornisce applicazioni specificatamente concepite per settori e attività di lavoro a reparti di vendite e marketing, Risorse umane, helpdesk e finanziario. Zoho Desk for Business è progettato per le aziende di ogni dimensione e settore.

Dove si può implementare Zoho Desk?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Zoho
  • Fondata nel 1996

Assistenza di Zoho Desk

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Argentina, Australia, Belgio, Brasile e altri 23

Lingue

arabo, cinese, danese, francese, giapponese e altri 14

Zoho Desk prezzo

Prezzo di partenza:

14,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Zoho Desk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho Desk è disponibile a partire da 14,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Zoho
  • Fondata nel 1996

Assistenza di Zoho Desk

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Argentina, Australia, Belgio, Brasile e altri 23

Lingue

arabo, cinese, danese, francese, giapponese e altri 14

Video e immagini di Zoho Desk

Zoho Desk Software - 1
Zoho Desk Software - 2
Zoho Desk Software - 3
Zoho Desk Software - 4
Zoho Desk Software - 5
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Video di Zoho Desk
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Caratteristiche di Zoho Desk

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Chatbot
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Comunicazione con i clienti
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Connessione VoIP
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Definizione degli script di chiamata
  • Discussioni/Forum
  • Editor di testo RTF
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione SEO
  • Gestione conti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione di call center
  • Gestione di documenti
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione utenti
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Inserimento aziendale
  • Instradamento automatico
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Messaggistica via SMS
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Modulo offline
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Per il settore assicurativo
  • Personalizzazione
  • Portale self-service
  • Preventivi/Stime
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Registrazione delle chiamate
  • Relazione delle chiamate
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca del testo completo
  • Rilevamento di problemi
  • Risponditori automatici
  • Sistema plurilingue
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Sondaggi e feedback
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento delle chiamate
  • Trasferimento/Instradamento
  • Widget

Alternative a Zoho Desk

IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Scelta da oltre 40.000 rappresentanti alle vendite di aziende leader come Google e Prezi
Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
WHMCS è la piattaforma leader per l'automazione del Web hosting e la fatturazione e offre una soluzione completa per le società di Web hosting.
Service Desk ITSM online che offre gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse e una potente creazione di ticket e automazione.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.

Recensioni su Zoho Desk

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
59%
4
34%
3
6%
2
1%
1
0%
Derek
Derek
CEO
Utente LinkedIn Verificato
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

A great tool for managing your brand and supporting customers

3,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Monica
Agente di viaggio (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo rapporto qualità prezzo

5,0 3 mesi fa

Commenti: Mi permette una gestione a 360° dei miei strumenti di lavoro soliti che mi facilita di gran lunga il lavoro , dandomi la possibilità di personalizzare il tutto secondo le mie esigenze senza stravolgere troppo le mie abitudini

Aspetti positivi:

Facilità gestionale, di facile utilizzo, possibilità di personalizzazione di facile apprendimento

Aspetti negativi:

Nulla. Non ho nulla da lamentare in merito al software

Riccardo
Commerciale (Italia)
Elettronica di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Buon prodotto per la gestione dei ticket

4,0 6 mesi fa

Commenti: Cercavamo un software per gestire i ticket di assistenza provenienti dai nostri clienti e avevamo bisogno di qualcosa che fosse completo e permettesse di gestire sia le chiamate che i ticket online e convogliare tutto in un unico contenitore. Zoho è il prodotto che abbiamo preferito.

Aspetti positivi:

interfaccia grafica semplice ed intuitiva, velocità di utilizzo, completezza delle funzioni, possibilità di interagire e scambiarsi messaggi e ticket tra più utenti aziendali.

Aspetti negativi:

Un pò complesso da utilizzare e molte guide non sono in lingua italiana

Lorenzo
Mr (Italia)
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Buon sistema a prima vista

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Sistema integrato con Zoho CRM già in uso presso l'Azienda

Aspetti negativi:

Abbiamo ancora testato poco il sistema.

Rita
Agricoltura (Italia)
Agricoltura, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Utile e funzionale

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

Che puoi parlare in tempo reale con le varie aziende o persone

Aspetti negativi:

Che non é molto conosciuto, quindi pochi lo hanno

Samuele
Studente (Italia)
Banche di investimento, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Zoho Desk

4,0 3 mesi fa

Commenti: Nel complesso però la mia esperienza con Zoho desk è stata più che buona

Aspetti positivi:

Il software presenta molti servizi e risulta quindi utile sia per le aziende che per liberi professionisti. Personalmente utilizzo maggiormente le piattaforme cloud che rende disponibili Zoho Desk.

Aspetti negativi:

Il problema che ho trovato fin’ora con Zoho Desk è stata l’interfaccia con l’utente che risulta complicata ed ha bisogno di assistenza per essere utilizzata