Chi utilizza Zoho Desk?

Zoho fornisce applicazioni specificatamente concepite per settori e attività di lavoro a reparti di vendite e marketing, Risorse umane, helpdesk e finanziario. Zoho Desk for Business è progettato per le aziende di ogni dimensione e settore.

Cos'è Zoho Desk?

Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.

Dettagli su Zoho Desk

Zoho Desk

https://www.zoho.com/desk

Fondata nel 1996

Video di Zoho Desk
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Panoramica dei prezzi di Zoho Desk

Zoho Desk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho Desk è disponibile a partire da 18,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

18,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Zoho Desk

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Zoho Desk

  • Chat / Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Comunicazioni su richiesta
  • Contenuti interattivi
  • Contenuti video
  • Distribuzione di e-mail
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Personalizzazione

Visualizza l'elenco completo di Programmi di messaggistica

  • Analisi dati
  • Contenuti video
  • Diffusione dei contenuti
  • Gestione delle community
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Live Chat
  • Ludicizzazione
  • Raccolta di feedback

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per la gestione dell'engagement del cliente

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Attività/News Feed
  • Avvisi/Notifiche
  • Chat in tempo reale
  • Chiamate audio
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle attività
  • Integrazione di terzi
  • Ricerca
  • Sondaggi e feedback
  • Thread di discussione
  • Videoconferenze

Visualizza l'elenco completo di Software di team collaboration

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Collaborazione
  • Forum di discussione
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione della knowledge base
  • Portale self-service
  • Ricerca del testo completo
  • Struttura decisionale

Visualizza l'elenco completo di Software per Knowledge Management

  • Assistente virtuale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle code
  • Gestione di call center
  • Integrazione di social media
  • Knowledge Base
  • Live Chat
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza clienti

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Generazione di proposte
  • Gestione dei preventivi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di documenti
  • Portale clienti
  • Strumenti collaborativi

Visualizza l'elenco completo di Software per automatizzare i processi

  • Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
  • Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
  • Call center misto
  • Chat in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Definizione degli script di chiamata
  • Gestione dell'escalation
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle code
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Risposta vocale interattiva (IVR)
  • Selezione manuale dei numeri di telefono
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono

Visualizza l'elenco completo di Software per call center

  • Analisi acquisizioni / perdite
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione conti
  • Gestione del ciclo di vita del cliente
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle entrate
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Notifiche account
  • Valutazione delle condizioni di salute

Visualizza l'elenco completo di Software per il successo del cliente

  • Analisi dati
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Analisi predittiva
  • Dashboard
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Segmentazione della clientela

Visualizza l'elenco completo di Software per la Customer Experience

  • Classificazione dei reclami
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione della garanzia di qualità
  • Gestione di casi
  • Misure correttive (CAPA)
  • Monitoraggio dei social media
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Portale self-service
  • Ricerca del percorso migliore
  • Rilevamento di problemi

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dei reclami

  • Collaborazione
  • Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di idee
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Pianificazione del rilascio
  • Prioritizzazione
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del prodotto

  • Dashboard
  • Definizione del piano di risoluzione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dell'escalation
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle mansioni
  • Problemi ricorrenti
  • Verifica dei problemi

Visualizza l'elenco completo di Software per la risoluzione delle problematiche

  • Branding personalizzabile
  • Chat proattiva
  • Condivisione dello schermo
  • Integrazione di terzi
  • Modulo offline
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Profilazione geografica (geotargeting)
  • Risposte predefinite
  • Trasferimento/Instradamento

Visualizza l'elenco completo di Software per live chat

Le migliori alternative a Zoho Desk

Altre alternative a Zoho Desk

Recensioni su Zoho Desk

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,3
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,5

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Lorenzo R.
Mr
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/7/2020

"Buon sistema a prima vista"

Vantaggi: Sistema integrato con Zoho CRM già in uso presso l'Azienda

Inconvenienti: Abbiamo ancora testato poco il sistema.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/7/2020
Peter F.
Co-Owner
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/7/2019

"Great on its own, OUTSTANDING when synced with Zoho CRM"

Vantaggi: The integration with Zoho CRM is game-changing. It's so simple to set up and gives our Sales + Customer Service teams complete transparency into what the other is doing. It's really intuitive — of all the Zoho apps, Desk is the best for ease-of-use and straightforward UI. I like it even more than Zendesk. Powerful automation features. Love the customer portal + knowledge base, we use it every day. Nice little features like snippets or copy-pasting knowledge base articles mean that ticket response is a breeze.

Inconvenienti: Sometimes some of the default email templates can be a little bit funky, but that was an easy fix.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/7/2019
Umang B.
Sr Director Data and Systems
Gestione di organizzazioni non profit, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/7/2020

"One of the best investments for our organization"

Commenti: Great - and their customer service is great as well.

Vantaggi: We got this software after using another vendor for about two years. During that time we learned what our needs were and had Zoho Desk on our shortlist. The criteria that we used was: + Easily integrate into the Knowledge Base (KB)
+ KB easily integrates into tickets
+ Tickets can be handled by multiple departments and permissions can be restricted to those departments
+ Single Sign On (SSO) integration for customers
+ A robust API
+ ASAP(TM?) integration that we can dump onto our website, which allows us to point directly to a particular page in the KB
+ A good mobile app (I personally use it on the iPhone)
+ Customizable reporting
~ A semi-workaround to integrate with Github (via Zoho Project) We're looking forward to Guided Conversations that's in development right now
We look forward to additional releases

Inconvenienti: It can sometimes get too bloated on your browser because it has a lot of data under the hood, and search can be finicky at times - but it's quite manageable. The above would not impact me choosing this platform again.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/7/2020
Johnny G.
Principal consult
Telecomunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/11/2020

"Zoho Service desk"

Commenti: Overall, it is a good starter product and is helpful but a lot of tweaking is needed and the product offering is geared to pull you towards needing the Pro package. One day I may choose that but wish I could have a vanity URL for email now with a one time fee.

Vantaggi: I like the options that are available.
The templates and features are great.
I wish I could pay a one time fee to have a vanity domain instead of needing the pro package.
Support is normally pretty good.

Inconvenienti: Complicated to setup and training is required.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/11/2020
Utente Verificato
Owner
Computer e sicurezza della rete, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    2 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1 /5
  • Consigliato
    1/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/8/2018

"Everything is in BETA, after you are sold into a purchase..."

Commenti: I realized I need a product that will fully integrate with my Google contacts and calendar, be able to track time spent on site or on a remote support session and be able to do this without switching and spending 5 minutes trying to get all of the information together for an invoice from: contacts; reentering the same job in Invoices instead of it linking to Desk, and move on to the next client.

Vantaggi: It was pretty easy to setup, they did have issues on their end with the custom domain pointing, but were willing to help out. HTTPS had to be requested and is not a part of the package unless you call up and request it.

Inconvenienti: I purchased a package from Zoho – Desk and Invoicing – so I can bill clients for time spent on a service call. Calls can be a remote support session or onsite.

After trying out their product and setting everything up with just Desk, their sales pitch led me to believe that their Invoicing product would be needed to integrate with Desk in order to bill clients directly.

The company then sent me an invoice to pay for an annual subscription for Desk and Invoice. I was told multiple times that I could use it on my phone and on the web. It would led me open a timesheet and connect it to the Desk ticket. Nope. Not on the phone though I was told otherwise.

So far, everything does not work as advertised.

The support reps keep telling me that their integrations are in BETA.

BETA was never mentioned during any of the calls or email until it did NOT work as advertised. I even have screen shots of the word BETA on the screens.

I would not recommend this product and would put up an advisory on your website indicating that most of their “integrations” are in BETA.

I am further contacting my bank and the Attorney General for California.

I don’t pay for BETA software.

Is there another company that actually fulfills their sales pitches?

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/8/2018