Cos'è Zoho Desk?

Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.

Chi utilizza Zoho Desk?

Zoho fornisce applicazioni specificatamente concepite per settori e attività di lavoro a reparti di vendite e marketing, Risorse umane, helpdesk e finanziario. Zoho Desk for Business è progettato per le aziende di ogni dimensione e settore.

Dove si può implementare Zoho Desk?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Zoho
  • Fondata nel 1996

Assistenza di Zoho Desk

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Argentina, Australia, Belgio, Brasile e altri 22

Lingue

arabo, cinese, danese, francese, giapponese e altri 14

Zoho Desk prezzo

Prezzo di partenza:

14,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Zoho Desk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho Desk è disponibile a partire da 14,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Zoho
  • Fondata nel 1996

Assistenza di Zoho Desk

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Argentina, Australia, Belgio, Brasile e altri 22

Lingue

arabo, cinese, danese, francese, giapponese e altri 14

Video e immagini di Zoho Desk

Zoho Desk Software - 1
Zoho Desk Software - 2
Zoho Desk Software - 3
Zoho Desk Software - 4
Zoho Desk Software - 5
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Video di Zoho Desk
Zoho Desk Software - 1
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Zoho Desk Software - 5

Caratteristiche di Zoho Desk

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Chatbot
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Connessione VoIP
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Definizione degli script di chiamata
  • Discussioni / Forum
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione conti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione di call center
  • Gestione di documenti
  • Gestione di feedback negativi
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Inserimento aziendale
  • Instradamento automatico
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Modulo offline
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Parametri prestazionali
  • Personalizzazione
  • Portale self-service
  • Preventivi/Stime
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Registrazione delle chiamate
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca del testo completo
  • Rilevamento di problemi
  • Risponditori automatici
  • Sondaggi e feedback
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento delle chiamate
  • Trasferimento/Instradamento
  • Widget

Alternative a Zoho Desk

La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Web-based solution that provides idea management through collaboration, dashboard, reporting and more.
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Strumento di chat per la connessione con i clienti tramite un'app mobile o sul tuo sito web. Supporta la cronologia della chat e l'analisi delle prestazioni.
The Intouch Platform drives actionable insights from all customer touchpoints to align operational delivery with customer expectations.
Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
NinjaOne è una soluzione per le operazioni IT multifunzione semplice, apprezzata da MSP e professionisti IT. Ulteriori informazioni su NinjaOne
Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.

Recensioni su Zoho Desk

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
59%
4
34%
3
6%
2
1%
1
0%
Derek
Derek
CEO
Utente LinkedIn Verificato
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

A great tool for managing your brand and supporting customers

3,0 anno scorso
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Lorenzo
Mr (Italia)
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Buon sistema a prima vista

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Sistema integrato con Zoho CRM già in uso presso l'Azienda

Aspetti negativi:

Abbiamo ancora testato poco il sistema.

Samuele
Samuele
IT manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

La soluzione completa per l’assistenza clienti

4,0 4 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

La gestione dei ticket è fatta molto bene, la configurazione iniziale è molto veloce, e ti permette di esser operativo in pochissimo tempo

Aspetti negativi:

Il costo per utente potrebbe essere un po’ più basso

Sarah
Sarah
System Administrator (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The gold standard in customer service!

5,0 4 mesi fa

Commenti: Invaluable progress has been made in facilitating communication. Helping us more effectively assist and guide customers who have questions or concerns about our offerings. Because of the faster resolution of customer issues, we have also seen a rise of at least 10% in the number of new customers requesting our services.

Aspetti positivi:

Currently, we're using the Zoho Desk application to aid our customers and foster deeper connections between our products and services. And in this way, we can speed up the resolution of any issues or complaints our users may have inside the service.

Aspetti negativi:

If we were using an issue tracking application, the ability to drag and drop items across categories would be really helpful. To my knowledge, the ability to receive and transmit voice memos has also been introduced. What you propose is novel in the extreme.

Mercedes
IT Specialist (USA)
Salute mentale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Helpdesk internal ticketing system - life changing!

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Our business has found that Zoho Desk has even more functionality than we thought. We are able to add several departments to make our work much more efficient thanks to Zoho desk!

Aspetti positivi:

We have started using Zoho desk and love it. It has way more functionality than SysAid and is way cheaper!

Aspetti negativi:

My only complaint about the software is that it is kind of difficult to set up initially.

Alternative considerate: Salesforce Sales Cloud

Perché scegliere Zoho Desk: SysAid is not as flexible as we need our ticketing software to be, our annual fee was approaching, and we figured that we needed to go ahead and make the move to something more robust.

Software precedente: SysAid

Perché passare a Zoho Desk: The cost was much higher with Salesforce and was also not nearly as robust.

Francisco
Gerente comercial (Argentina)
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Zoho. Un software para gestionar ticket de soporte.

3,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Es un software que introdujeron en mi empresa y me encontré con que tiene muchas funciones y tal vez por ignorancia o falta de capacitación no podemos darle el cien por ciento del uso.Generalmente es útil si se tienen a todas las áreas atentas y capacitadas en la gestión de tickets y así conocer el estado de cada uno de esos inconvenientes o soportes que se van generando.

Aspetti positivi:

La posibilidad de crear áreas para el correcto manejo y seguimiento de tickets.

Aspetti negativi:

El ingreso, engorroso y poco funcional. La verificación por mensaje atrasa y si no tienes el móvil cerca no puedes ingresar.