Cos'è Zoho Desk?
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.
Chi utilizza Zoho Desk?
Zoho fornisce applicazioni specificatamente concepite per settori e attività di lavoro a reparti di vendite e marketing, Risorse umane, helpdesk e finanziario. Zoho Desk for Business è progettato per le aziende di ogni dimensione e settore.
Dove si può implementare Zoho Desk?
Informazioni sul fornitore
- Zoho
- Fondata nel 1996
Assistenza di Zoho Desk
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Zoho Desk prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Sì, offre versione gratuita
Zoho Desk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho Desk è disponibile a partire da 14,00 €/mese.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Zoho
- Fondata nel 1996
Assistenza di Zoho Desk
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Video e immagini di Zoho Desk






Caratteristiche di Zoho Desk
Recensioni su Zoho Desk

Derek
A great tool for managing your brand and supporting customers
Monica
Ottimo rapporto qualità prezzo
Commenti: Mi permette una gestione a 360° dei miei strumenti di lavoro soliti che mi facilita di gran lunga il lavoro , dandomi la possibilità di personalizzare il tutto secondo le mie esigenze senza stravolgere troppo le mie abitudini
Aspetti positivi:
Facilità gestionale, di facile utilizzo, possibilità di personalizzazione di facile apprendimento
Aspetti negativi:
Nulla. Non ho nulla da lamentare in merito al software
Riccardo
Buon prodotto per la gestione dei ticket
Commenti: Cercavamo un software per gestire i ticket di assistenza provenienti dai nostri clienti e avevamo bisogno di qualcosa che fosse completo e permettesse di gestire sia le chiamate che i ticket online e convogliare tutto in un unico contenitore. Zoho è il prodotto che abbiamo preferito.
Aspetti positivi:
interfaccia grafica semplice ed intuitiva, velocità di utilizzo, completezza delle funzioni, possibilità di interagire e scambiarsi messaggi e ticket tra più utenti aziendali.
Aspetti negativi:
Un pò complesso da utilizzare e molte guide non sono in lingua italiana
Lorenzo
Buon sistema a prima vista
Aspetti positivi:
Sistema integrato con Zoho CRM già in uso presso l'Azienda
Aspetti negativi:
Abbiamo ancora testato poco il sistema.
Rita
Utile e funzionale
Aspetti positivi:
Che puoi parlare in tempo reale con le varie aziende o persone
Aspetti negativi:
Che non é molto conosciuto, quindi pochi lo hanno
Samuele
Zoho Desk
Commenti: Nel complesso però la mia esperienza con Zoho desk è stata più che buona
Aspetti positivi:
Il software presenta molti servizi e risulta quindi utile sia per le aziende che per liberi professionisti. Personalmente utilizzo maggiormente le piattaforme cloud che rende disponibili Zoho Desk.
Aspetti negativi:
Il problema che ho trovato fin’ora con Zoho Desk è stata l’interfaccia con l’utente che risulta complicata ed ha bisogno di assistenza per essere utilizzata