Cos'è Softeligent?

Softeligent è una soluzione SaaS a piattaforma singola per la gestione e l'analisi interna dell'intera gamma del catalogo dei servizi IT. Questo comprende, a titolo esemplificativo, IT Financial Management (ITFM), facilitazione dell'allocazione di costi e processi di riaddebito della fatturazione interna, gestione delle spese delle telecomunicazioni (TEM) e gestione di risorse hardware e stock.

Chi utilizza Softeligent?

Per aziende con oltre 1.000 dipendenti di tutti i settori.

Dove si può implementare Softeligent?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Softeligent
  • Sede: Scottsdale, USA

Assistenza di Softeligent

  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Belgio, Bolivia, Brasile, Canada e altri 17

Lingue

inglese

Softeligent prezzo

Prezzo di partenza:

250,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Softeligent non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Softeligent è disponibile a partire da 250,00 USD/mese.

Informazioni sul fornitore

  • Softeligent
  • Sede: Scottsdale, USA

Assistenza di Softeligent

  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Belgio, Bolivia, Brasile, Canada e altri 17

Lingue

inglese

Video e immagini di Softeligent

Softeligent Software - 1
Softeligent Software - 2
Softeligent Software - 3
Softeligent Software - 4
Vedi altri 4
Softeligent Software - 1
Softeligent Software - 2
Softeligent Software - 3
Softeligent Software - 4

Caratteristiche di Softeligent

  • Allocazione dei costi interni
  • Compatibilità con linee di telefonia mobile
  • Compatibilità con linee fisse
  • Creazione di report/analisi
  • Fatturazione per dati
  • Fatturazione per voce
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli storni di addebito
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Negoziazione di contratti

Alternative a Softeligent

Software for management and maintenance of assets, spaces and infrastructures, turning them into an area with a measurable return.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Cherwell Asset Management consente di ridurre la spesa per le licenze software, i costi generali di IT e i rischi di ispezione del software.
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Il software ChangeGear di SunView offre un servizio ITSM di livello enterprise veloce da implementare, facile da configurare e meno costoso da mantenere.
EcholoN è una suite di software per la gestione dei servizi, che rappresenta una soluzione completa per il servizio, il supporto e l'assistenza ai clienti.
HaloITSM riunisce tutto il necessario per il supporto IT in un'unica soluzione centralizzata. Ulteriori informazioni su HaloITSM
SummitAI helps enterprises dramatically reduce the cost and complexity of IT Management while improving efficiency and productivity.