Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è WinCall?

WinCall tiene traccia di tutte le sedi nazionali e internazionali, indipendentemente dal tipo di PBX (analogico, digitale, IP) fornendo al contempo il miglior servizio clienti del settore. WinCall facilita la fatturazione interna, identifica le frodi telefoniche sui PBX, aumenta la produttività dei dipendenti e raccoglie dati sull'utilizzo, per consentire di prendere decisioni consapevoli sulla pianificazione delle reti di telecomunicazione. L'integrazione delle directory elimina l'impegnativa attività di aggiornamento del database e delle directory per la contabilità delle chiamate.

Chi utilizza WinCall?

TTI serve i mercati dei software aziendali e i segmenti di contabilità delle chiamate per l'ambito telefonico.

Hai dubbi su WinCall? Confrontalo con un'alternativa popolare

WinCall

WinCall

(0)
3.000,00 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
15
Nessuna integrazione trovata
0,0 (0)
0,0 (0)
0,0 (0)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
9,99 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
115
32
4,5 (30)
4,6 (30)
4,6 (30)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a WinCall

NUACOM
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
Microcall
Funzionalità più votate
Gestione e monitoraggio da remoto
ID chiamante
Visualizzazione di dati
Call Record Analyzer
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
CloudTalk
Funzionalità più votate
Gestione di call center
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
InfoFlo
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Database contatti
Gestione contatti
ZIWO
Funzionalità più votate
Integrazione telefonia-computer (CTI)
Monitoraggio delle chiamate
Registrazione delle chiamate
PhoneBurner
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione di potenziali clienti
Registrazione delle chiamate
CDR Call Reporting for Cisco
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
FluentStream
Funzionalità più votate
ID chiamante
Instradamento delle chiamate
Messaggio vocale